Suu portate pazienza con sti mariti.. sono fatti cosi non cè niente da fare.. le cose di base pero' voi le potete fare.. quindi organizzatevi le prime cose che servono a costo di tenerle nei sacchetti se non avete l'appoggio del mobile.. ma in caso di urgenza avete la borsa pronta con i vari vestitini dentro.. e in quel caso potete anche infamarli dicendo: hai visto tu che hai voluto aspettare tanto?? e ora'?Marge ha scritto:Sylvya sono tutti ugualiSylvya ha scritto:Il mobiliere ha appena chiamato mio marito ... (sarà un caso???) ... consegna il 25/01![]()
![]()
Va bene... ormai ... ma che nervi mio marito che beato come un angioletto mi fa "Visto che te la porta?....Vedi che inutile incazzarsi??" E certo spero bene che me la porti.... son solo 1 mese e mezzo di ritardo ma fa niente!!!! Cosa aspettiamo Natale??mio marito mi ha detto che potevo aspettare a fare l'ordine dei mobili (fatto il 9 gennaio) perchè è ancora presto.....nota che il giorno prima la gine ci ha detto che se mi viene un'emorrogia grave devono procedere ad un cesareo d'urgenza ...ma dico io cosa vuoi aspettare ancora??????
a me hanno detto una decina di giorni per la consegna ma per ora non ho sentito nessuno ...però domani ho il corso alla prenatal e mi informo![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!
- coyote
- Expert~GolGirl®

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

Vado a stenermi un pochino ci sentiamo domani in mattinata quando rientro dagli esami del sangue per l'epidurale.. sperando che non nevichi..e che possa andare tranquillamente fino all'ospedale.. A domani buona notte a tutte..sperando di riposare meglio di questa. 
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- Marge
- Expert~GolGirl®

Io ho fatto quello che voleva lui fino a dicembre ma con gennaio me ne sono fregata è ho cominciato con gli acquisticoyote ha scritto:Suu portate pazienza con sti mariti.. sono fatti cosi non cè niente da fare.. le cose di base pero' voi le potete fare.. quindi organizzatevi le prime cose che servono a costo di tenerle nei sacchetti se non avete l'appoggio del mobile.. ma in caso di urgenza avete la borsa pronta con i vari vestitini dentro.. e in quel caso potete anche infamarli dicendo: hai visto tu che hai voluto aspettare tanto?? e ora'?Marge ha scritto:Sylvya sono tutti ugualiSylvya ha scritto:Il mobiliere ha appena chiamato mio marito ... (sarà un caso???) ... consegna il 25/01![]()
![]()
Va bene... ormai ... ma che nervi mio marito che beato come un angioletto mi fa "Visto che te la porta?....Vedi che inutile incazzarsi??" E certo spero bene che me la porti.... son solo 1 mese e mezzo di ritardo ma fa niente!!!! Cosa aspettiamo Natale??mio marito mi ha detto che potevo aspettare a fare l'ordine dei mobili (fatto il 9 gennaio) perchè è ancora presto.....nota che il giorno prima la gine ci ha detto che se mi viene un'emorrogia grave devono procedere ad un cesareo d'urgenza ...ma dico io cosa vuoi aspettare ancora??????
a me hanno detto una decina di giorni per la consegna ma per ora non ho sentito nessuno ...però domani ho il corso alla prenatal e mi informo![]()
![]()
cosi sono piccole vendette e soddisfazioni che vi potete prendere..
- Marge
- Expert~GolGirl®

coyote ha scritto:Vado a stenermi un pochino ci sentiamo domani in mattinata quando rientro dagli esami del sangue per l'epidurale.. sperando che non nevichi..e che possa andare tranquillamente fino all'ospedale.. A domani buona notte a tutte..sperando di riposare meglio di questa.
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Il tuo è davvero peggio del mio .... tu hai in più anche una situazione particolare (ma si renderanno conto che noi siamo in una situazione particolare??? E come poi saremo fuori gg per parecchi gg tra allattamento e ripresa?? Bah??)!!! Ma che li possino .....Marge ha scritto:Sylvya sono tutti ugualiSylvya ha scritto:Il mobiliere ha appena chiamato mio marito ... (sarà un caso???) ... consegna il 25/01![]()
![]()
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

coyote ha scritto:Suu portate pazienza con sti mariti.. sono fatti cosi non cè niente da fare.. le cose di base pero' voi le potete fare.. quindi organizzatevi le prime cose che servono a costo di tenerle nei sacchetti se non avete l'appoggio del mobile.. ma in caso di urgenza avete la borsa pronta con i vari vestitini dentro.. e in quel caso potete anche infamarli dicendo: hai visto tu che hai voluto aspettare tanto?? e ora'?Marge ha scritto:Sylvya sono tutti ugualiSylvya ha scritto:Il mobiliere ha appena chiamato mio marito ... (sarà un caso???) ... consegna il 25/01![]()
![]()
![]()
cosi sono piccole vendette e soddisfazioni che vi potete prendere..
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

LUISABEL ..... guarda che ti raggiungo!!! Siamo a + 17 Kg !!!

-
Jessi78
- Basic~GolGirl®

Ciao,
passo al volo e mi sdraio, stasera la Vero si stà scatenando ma lo so già che appena mi metto sul divano con la mano di Diego sulla panza lei.... smette
PANCIA: all'ultimo dell'anno avevo d'avanti un tipo che finchè la mia amica m'ha toccato la panza ( a proposito a voi piace farvela toccare? a me dipende, se si muove la faccio toccare io se è ferma e continuano a manipolarmela mi dà un pò fastidio) va bhè dicevo sto rintronato non si era accorto che ero incinta finchè non è "intervenuta con toccatina" la mia amica e lui mi fa < a ma sei incinta?!?> ed io sììììì....
dopo mezz'ora mi riguarda e mi fa <ma sono gemelli? è così grossa> MAVAFFANC... prima manco sen'era accorto e dopo mi fà il fenomeno ma va a
PANCERA: mia cugina l'ha presa ma poi non l'ha mai messa, sentirò poi la gine (io il corso non lo faccio... non me nè ha mai parlato, forse perchè farò il cesareo?!?)
PERMESSI MARITI: Diego si prenderà di FERIE il giorno del parto e la settimana in cui torneremo a casa...
DEGENZA: da noi 3 gg naturale - 5 gg con cesareo (uffi, mi toccheranno 5 gg d'ospedale, li userò per ripigliarmi un pò)
Ora vado
ciao e notte
domani saranno 29 settimane
mammammia... mi sembra ieri...
passo al volo e mi sdraio, stasera la Vero si stà scatenando ma lo so già che appena mi metto sul divano con la mano di Diego sulla panza lei.... smette
PANCIA: all'ultimo dell'anno avevo d'avanti un tipo che finchè la mia amica m'ha toccato la panza ( a proposito a voi piace farvela toccare? a me dipende, se si muove la faccio toccare io se è ferma e continuano a manipolarmela mi dà un pò fastidio) va bhè dicevo sto rintronato non si era accorto che ero incinta finchè non è "intervenuta con toccatina" la mia amica e lui mi fa < a ma sei incinta?!?> ed io sììììì....
PANCERA: mia cugina l'ha presa ma poi non l'ha mai messa, sentirò poi la gine (io il corso non lo faccio... non me nè ha mai parlato, forse perchè farò il cesareo?!?)
PERMESSI MARITI: Diego si prenderà di FERIE il giorno del parto e la settimana in cui torneremo a casa...
DEGENZA: da noi 3 gg naturale - 5 gg con cesareo (uffi, mi toccheranno 5 gg d'ospedale, li userò per ripigliarmi un pò)
Ora vado
ciao e notte
domani saranno 29 settimane
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Ragazze ... fotopanza!!
http://img600.imageshack.us/img600/3108/3164a.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img811.imageshack.us/img811/2176/3166z.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img600.imageshack.us/img600/3108/3164a.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img811.imageshack.us/img811/2176/3166z.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
- Marge
- Expert~GolGirl®

Jessi non penso che chi fa un cesareo non fa il corso preparto perchè si parla anche di altro come allattamento, cura del bambino, occorente per lui, ecc.Jessi78 ha scritto:Ciao,
passo al volo e mi sdraio, stasera la Vero si stà scatenando ma lo so già che appena mi metto sul divano con la mano di Diego sulla panza lei.... smette![]()
PANCIA: all'ultimo dell'anno avevo d'avanti un tipo che finchè la mia amica m'ha toccato la panza ( a proposito a voi piace farvela toccare? a me dipende, se si muove la faccio toccare io se è ferma e continuano a manipolarmela mi dà un pò fastidio) va bhè dicevo sto rintronato non si era accorto che ero incinta finchè non è "intervenuta con toccatina" la mia amica e lui mi fa < a ma sei incinta?!?> ed io sììììì....dopo mezz'ora mi riguarda e mi fa <ma sono gemelli? è così grossa> MAVAFFANC... prima manco sen'era accorto e dopo mi fà il fenomeno ma va a
![]()
PANCERA: mia cugina l'ha presa ma poi non l'ha mai messa, sentirò poi la gine (io il corso non lo faccio... non me nè ha mai parlato, forse perchè farò il cesareo?!?)![]()
![]()
Ora vado
ciao e notte
domani saranno 29 settimane![]()
Prova a chiedere nel tuo ospedale oppure nei consultori
Per quanto riguarda il farsi toccare la pancia per fortuna devo dire che a parte due persone non me l'ha toccata nessuno (perchè in effetti mi dà un po' fastidio) e naturalmente queste due persone erano conoscenti alla lontana che lo hanno fatto senza chiedere il permesso
- Marge
- Expert~GolGirl®

Sylvya ha scritto:Ragazze ... fotopanza!!
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Marge ha scritto:Jessi non penso che chi fa un cesareo non fa il corso preparto perchè si parla anche di altro come allattamento, cura del bambino, occorente per lui, ecc.Jessi78 ha scritto:Ciao,
passo al volo e mi sdraio, stasera la Vero si stà scatenando ma lo so già che appena mi metto sul divano con la mano di Diego sulla panza lei.... smette![]()
PANCIA: all'ultimo dell'anno avevo d'avanti un tipo che finchè la mia amica m'ha toccato la panza ( a proposito a voi piace farvela toccare? a me dipende, se si muove la faccio toccare io se è ferma e continuano a manipolarmela mi dà un pò fastidio) va bhè dicevo sto rintronato non si era accorto che ero incinta finchè non è "intervenuta con toccatina" la mia amica e lui mi fa < a ma sei incinta?!?> ed io sììììì....dopo mezz'ora mi riguarda e mi fa <ma sono gemelli? è così grossa> MAVAFFANC... prima manco sen'era accorto e dopo mi fà il fenomeno ma va a
![]()
PANCERA: mia cugina l'ha presa ma poi non l'ha mai messa, sentirò poi la gine (io il corso non lo faccio... non me nè ha mai parlato, forse perchè farò il cesareo?!?)![]()
![]()
Ora vado
ciao e notte
domani saranno 29 settimane![]()
Prova a chiedere nel tuo ospedale oppure nei consultori
Anche secondo me è un peccato non andarci..... E' vero che si parla molto del parto... ma è anche vero che c'è un contorno....
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Buongiorno bimbe belle!!
Che sonnooooooooooooooooooooooooooooooo
Stanotte ho dormito benissimo e avrei dormito ancora!! Poi fuori stamattina fa davvero freddo
e non ho proprio voglia di uscire di casa.... ma mi tocca!!
Stamattina sono finalmente in casa e ho una marea di cose da fare... tra cui leggere tutti gli arretrati!!
Bè, quindi preparo le bimbe, le porto a scuola e asilo.... e poi via
e a dopo!!
Che sonnooooooooooooooooooooooooooooooo
Stanotte ho dormito benissimo e avrei dormito ancora!! Poi fuori stamattina fa davvero freddo
Stamattina sono finalmente in casa e ho una marea di cose da fare... tra cui leggere tutti gli arretrati!!
Bè, quindi preparo le bimbe, le porto a scuola e asilo.... e poi via
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Marge
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
a me invece è toccata la notte no quella in cui dormo male
tremila risvegli, male alla schiena e mani addormentate.
La gine non ha ancora risposto alla mia mail mi sa che devo rimandargliela
Oggi festeggiamo
Violetta e Valyx - 60 giorni
Jessi 29 settimane
e lascio tantissimi
a Luisabel e Violetta per le eco di accrescimento
a me invece è toccata la notte no quella in cui dormo male
La gine non ha ancora risposto alla mia mail mi sa che devo rimandargliela
Oggi festeggiamo
Violetta e Valyx - 60 giorni
Jessi 29 settimane
e lascio tantissimi
- Jey90
- Active~GolGirl®

Buongiornooo bimbe belle!!..
Oggi vi saluto anche io, anzi noi, con la fotopanza!!..eccociiii!!!
http://img689.imageshack.us/img689/9373 ... 903649.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img46.imageshack.us/img46/5061/1358407960168.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Stanotte finalmente è stata tranquilla!!!
..ora devo inventarmi qualcosa da fare xo...
Ieri ho prenotato il colloquio x la donazione del cordone!!!..ce l'ho 11 febbraio..
Poi al corso stavo parlando con le altre mammine e ci chiedevamo...ma la visita con l'anestesista si fa obbligatoria??..voi come l'avete fatta??...
Buona giornata a tutteeee!!!
Oggi vi saluto anche io, anzi noi, con la fotopanza!!..eccociiii!!!
http://img689.imageshack.us/img689/9373 ... 903649.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img46.imageshack.us/img46/5061/1358407960168.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Stanotte finalmente è stata tranquilla!!!
Ieri ho prenotato il colloquio x la donazione del cordone!!!..ce l'ho 11 febbraio..
Poi al corso stavo parlando con le altre mammine e ci chiedevamo...ma la visita con l'anestesista si fa obbligatoria??..voi come l'avete fatta??...
Buona giornata a tutteeee!!!
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...
- Jey90
- Active~GolGirl®

Marge ha scritto:
Oggi festeggiamo
Violetta e Valyx - 60 giorni![]()
![]()
Jessi 29 settimane![]()
![]()
e lascio tantissimi![]()
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Giorno!
Ieri sera mia sorella confrontando le misure eco di valentina mi ha detto che sì è lunga ma che dalle misure testa e panza è normopeso
Io però ho molta paura che non si giri.anche Giacomo ha fatto così,ma un cesareo con un bimbo a casa mi terrorizza
Da noi ad esempio ci sono tutte e due:singola se cesareo programmato,patologie particolari,rischio prematurità.Di gruppo ci sono le date una volta al mese
Ieri sera mia sorella confrontando le misure eco di valentina mi ha detto che sì è lunga ma che dalle misure testa e panza è normopeso
Devi chiamare il tuo ospedale,o meglio la clinica ostetrica e capire cosa fanno:visita singola o di gruppo.Ieri ho prenotato il colloquio x la donazione del cordone!!!..ce l'ho 11 febbraio..
Da noi ad esempio ci sono tutte e due:singola se cesareo programmato,patologie particolari,rischio prematurità.Di gruppo ci sono le date una volta al mese
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- Jey90
- Active~GolGirl®

Ma serve solo nel caso dell'epidurale o si fa proprio di norma?!?...teacher ha scritto:Giorno!
Ieri sera mia sorella confrontando le misure eco di valentina mi ha detto che sì è lunga ma che dalle misure testa e panza è normopesoIo però ho molta paura che non si giri.anche Giacomo ha fatto così,ma un cesareo con un bimbo a casa mi terrorizza
![]()
Devi chiamare il tuo ospedale,o meglio la clinica ostetrica e capire cosa fanno:visita singola o di gruppo.Ieri ho prenotato il colloquio x la donazione del cordone!!!..ce l'ho 11 febbraio..
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Marge ha scritto: Oggi festeggiamo
Violetta e Valyx - 60 giorni![]()
![]()
Jessi 29 settimane![]()
![]()
e lascio tantissimi![]()
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Bellissima panzonaaaaaaaaaSylvya ha scritto:Ragazze ... fotopanza!!