GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giacca rossa e faccia barbuta... Babbo Natale?? No, Marzolina'13 panzuta!!
- Liza81
- Active~GolGirl®

Re: Giacca rossa e faccia barbuta... Babbo Natale?? No, Marzolina'13 panzuta!!
Betty ieri ho prenotato l'eco, prevista per il 31 gennaio 
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
- coyote
- Expert~GolGirl®

Bimbe belle con tanto di pargoli alla mano.. secondo voi va comprato il ciuccio quando sono appena nati?? e di che tipo?? ce ne sono miglioni in vendita di tutte le marche..non ci capisco un fico secco.. E un biberon?? lo devo prendere?? e anche quello di che marca?? Scusate l'ingnoranza.

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

Per curiosita' chi di voi ha la prenatal vicino.. sul sito mettono il lettino in offerta a 139 euro invece di 179 ..sara' compreso di materasso??
ci avete fatto caso ??
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

ok mi hanno gia risposto.. alla Prenatal non danno il materasso solo il lettino 
Mirka
Mirka
- bradipina73
- Basic~GolGirl®

Buongiorno mammine,
come state? oggi qui va bene, ho dormito tutta la notte
, ma ho letto che è successo quasi a tutte....che sia l'influenza positiva della nuova era che inizierà domani??? 
come state? oggi qui va bene, ho dormito tutta la notte

- bradipina73
- Basic~GolGirl®

Luisabel già decidere di affrontare dei percorsi così impegnativi fisicamente e mentalmente soprattutto non è da tutti. Tutte vorremmo, sogniamo, pretendiamo che al primo tentativo magicamente le beta siano positive....a volte capita, la maggior parte invece no.....e ti senti sconfitta, inadeguata, io mi vergognavo a doverlo dire a mio marito, lo deludevo, distruggevo anche quello che era il suo sogno....... Noi dopo la seconda Iui il gine ci ha detto ne proviamo un altro e poi basta, passiamo alla fivet ......io ero talmente scoraggiata e non ci credevo che l'ho fatto tanto per fare, solo per non avere dei rimpianti a non averci provato, e poi la fivet era fissata per marzo 2013, da giugno 2012 mancava quasi un anno.....ti giuro che non ci ho minimamente pensato...il gg delle beta mi sono alzata e ho fatto un test di gravidanza, e mi son detta se è negativo non spendo manco i soldi del prelievo......invece c'era quella linea rosa fioca che mi dato una piccola speranza....che sbagli il test, o sia vero??? sono andata a fare il prelievo e alle 15 uscita da lavoro ho ritirato l'esito positivo e piangendo ho chiamato il centro ringraziandoli tanto.Luisabel ha scritto:Ciao ragazze, buona mattina!betty1977 ha scritto:Parli di Dadina vero??? ... mi piange il cuore... stavolta ero positiva... non se lo meritaSylvya ha scritto:Che brutte notizie oggi .... la ragazza della quale vi avevo parlato e che ha fatto l'ennesimo transfer ha ritirato le beta .... NEGATIVE![]()
![]()
Mi spiace immensamente ......
Mi spiace molto per la ragazza di cui parlate... mi fa venire in mente la mia collega di sezione dell'anno scolastico scorso, lei e il marito sono tanti anni che provano ad avere un bambino ma non riescono, da quest'estate stanno provando con quella tecnica lì ma è già il terzo tentativo fallito... e io invece a luglio le ho dovuto dire che aspettavo un bimbo! posso solo immaginare la pesantezza fisica e psicologica della situazione![]()
In questi casi non so davvero che cosa sia meglio, se continuare a sperare e a provare (con le tecniche costose può solo chi se lo può permettere ovviamente...) o se elaborare il lutto della genitorialità naturale mancata e rinunciare, trovando altre modalità per occuparsi degli altri.... voi che cosa ne pensate?
Credo che se qualcuna mi chiedesse un consiglio se provare ancora o no , non ne darei nessuno. E' un percorso troppo privato e delicato, potrei solo raccontare come noi lo abbiamo vissuto e affrontato.....ma dare consigli no, se a me avessero detto ok li Iui è troppo poco per voi non proviamo il 3 , tenete i soldi per la fivet, bè chi può dire come sarebbe andata? magari non avrei mai condiviso con nessun gruppo questo magico momento.

- coyote
- Expert~GolGirl®

bimbe mi preparto che vado ad una conferenza il neonato alla nascita e dopo.. vediamo di cosa parlano. a domani..buona serata a tutte.. 
Mirka
Mirka
- cris84
- Original~GolGirl®

Ho comprato proprio ieri, quando sono andata in farmacia.Con Mattia abbiamo usato da subito ancora nel nido, davano a tutti i bimbi così piancevano poco.Poi dipende dall'ospedale.coyote ha scritto:Bimbe belle con tanto di pargoli alla mano.. secondo voi va comprato il ciuccio quando sono appena nati?? e di che tipo?? ce ne sono miglioni in vendita di tutte le marche..non ci capisco un fico secco.. E un biberon?? lo devo prendere?? e anche quello di che marca?? Scusate l'ingnoranza.![]()
![]()
http://physio.chicco.com/it/gommotto_physio_soft.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
Per il bibe ancora non lo so, avevo Avent, ma fai bene prendere uno per le emergenze se non hai latte e ovviamente anche latte artificiale.
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- cris84
- Original~GolGirl®

bradipina73 ha scritto:Luisabel già decidere di affrontare dei percorsi così impegnativi fisicamente e mentalmente soprattutto non è da tutti. Tutte vorremmo, sogniamo, pretendiamo che al primo tentativo magicamente le beta siano positive....a volte capita, la maggior parte invece no.....e ti senti sconfitta, inadeguata, io mi vergognavo a doverlo dire a mio marito, lo deludevo, distruggevo anche quello che era il suo sogno....... Noi dopo la seconda Iui il gine ci ha detto ne proviamo un altro e poi basta, passiamo alla fivet ......io ero talmente scoraggiata e non ci credevo che l'ho fatto tanto per fare, solo per non avere dei rimpianti a non averci provato, e poi la fivet era fissata per marzo 2013, da giugno 2012 mancava quasi un anno.....ti giuro che non ci ho minimamente pensato...il gg delle beta mi sono alzata e ho fatto un test di gravidanza, e mi son detta se è negativo non spendo manco i soldi del prelievo......invece c'era quella linea rosa fioca che mi dato una piccola speranza....che sbagli il test, o sia vero??? sono andata a fare il prelievo e alle 15 uscita da lavoro ho ritirato l'esito positivo e piangendo ho chiamato il centro ringraziandoli tanto.Luisabel ha scritto:Ciao ragazze, buona mattina!betty1977 ha scritto:Parli di Dadina vero??? ... mi piange il cuore... stavolta ero positiva... non se lo meritaSylvya ha scritto:Che brutte notizie oggi .... la ragazza della quale vi avevo parlato e che ha fatto l'ennesimo transfer ha ritirato le beta .... NEGATIVE![]()
![]()
Mi spiace immensamente ......
Mi spiace molto per la ragazza di cui parlate... mi fa venire in mente la mia collega di sezione dell'anno scolastico scorso, lei e il marito sono tanti anni che provano ad avere un bambino ma non riescono, da quest'estate stanno provando con quella tecnica lì ma è già il terzo tentativo fallito... e io invece a luglio le ho dovuto dire che aspettavo un bimbo! posso solo immaginare la pesantezza fisica e psicologica della situazione![]()
In questi casi non so davvero che cosa sia meglio, se continuare a sperare e a provare (con le tecniche costose può solo chi se lo può permettere ovviamente...) o se elaborare il lutto della genitorialità naturale mancata e rinunciare, trovando altre modalità per occuparsi degli altri.... voi che cosa ne pensate?
Credo che se qualcuna mi chiedesse un consiglio se provare ancora o no , non ne darei nessuno. E' un percorso troppo privato e delicato, potrei solo raccontare come noi lo abbiamo vissuto e affrontato.....ma dare consigli no, se a me avessero detto ok li Iui è troppo poco per voi non proviamo il 3 , tenete i soldi per la fivet, bè chi può dire come sarebbe andata? magari non avrei mai condiviso con nessun gruppo questo magico momento.
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- bradipina73
- Basic~GolGirl®

Anche io ho uno di questi...lo avevo comperato il gg che ho ritirato le beta , incartato e dato al marito come regalo di compleanno in ritardo ( 23 maggio compleanno, beta ritirate il 26 giugno) , quando lo ha aperto, mi ha guardato e mi fa : ma sei incinta, ce l'abbiamo fatta?????cris84 ha scritto:Ho comprato proprio ieri, quando sono andata in farmacia.Con Mattia abbiamo usato da subito ancora nel nido, davano a tutti i bimbi così piancevano poco.Poi dipende dall'ospedale.coyote ha scritto:Bimbe belle con tanto di pargoli alla mano.. secondo voi va comprato il ciuccio quando sono appena nati?? e di che tipo?? ce ne sono miglioni in vendita di tutte le marche..non ci capisco un fico secco.. E un biberon?? lo devo prendere?? e anche quello di che marca?? Scusate l'ingnoranza.![]()
![]()
http://physio.chicco.com/it/gommotto_physio_soft.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
Per il bibe ancora non lo so, avevo Avent, ma fai bene prendere uno per le emergenze se non hai latte e ovviamente anche latte artificiale.
Cmq, come va trattato prima dell'uso ? cioè, va sterilizzato ,lavato......
e il biberon, vorrei prenderne 1 per emergenza... giusto da non spendere una follia di notte in farmacia...basta quello piccolo vero?

- bradipina73
- Basic~GolGirl®

Questo si è un corso davvero efficiente ed efficace!!!! Sono contanta per te, scusa l'indiscrezione...quanto costa?Marge ha scritto:Eccomi di ritorno dal colloquio con l'ostetricaMi ha spiegato un po' in cosa consiste il corso (che inizia il 7 gennaio
) saranno due ore ogni lunedì fino al parto e poi per 6 mesi dopo la nascita ci saranno due incontri al mese dove peseranno la bimba, la visiteranno e mi seguiranno nell'allattamento
![]()
Quando si avvicinerà il parto ci saranno anche due incontri pomeridiani con i papà![]()
Non so però cosa ci faranno fare lunedì 7 gennaio perchè mi ha detto di andare con vestiti comodi e calze antiscivoloLe ho chiesto se fanno fare ginnastica e lei ha detto che mostreranno le posture da tenere in varie situazioni. Le ho detto della placenta basse e anche lei ha detto di non preoccuparmi

- cris84
- Original~GolGirl®

Immagino che emozione!bradipina73 ha scritto:Anche io ho uno di questi...lo avevo comperato il gg che ho ritirato le beta , incartato e dato al marito come regalo di compleanno in ritardo ( 23 maggio compleanno, beta ritirate il 26 giugno) , quando lo ha aperto, mi ha guardato e mi fa : ma sei incinta, ce l'abbiamo fatta?????cris84 ha scritto:Ho comprato proprio ieri, quando sono andata in farmacia.Con Mattia abbiamo usato da subito ancora nel nido, davano a tutti i bimbi così piancevano poco.Poi dipende dall'ospedale.coyote ha scritto:Bimbe belle con tanto di pargoli alla mano.. secondo voi va comprato il ciuccio quando sono appena nati?? e di che tipo?? ce ne sono miglioni in vendita di tutte le marche..non ci capisco un fico secco.. E un biberon?? lo devo prendere?? e anche quello di che marca?? Scusate l'ingnoranza.![]()
![]()
Per il bibe ancora non lo so, avevo Avent, ma fai bene prendere uno per le emergenze se non hai latte e ovviamente anche latte artificiale.?mi vengono ancora le lacrime......
e il biberon, vorrei prenderne 1 per emergenza... giusto da non spendere una follia di notte in farmacia...basta quello piccolo vero?
Non ho regalato niente al marito, sono uscita dal bagno e ho dato il test siamo stati seduti un oretta sul divano eravamo sotto shock
Ho passato una serata magica
Il ciuccio e bibe fai bollire un po' in una pentola, io non ho preso il sterilizzatore perchè allattavo.
-
Jessi78
- Basic~GolGirl®

coyote ha scritto:Bimbe belle con tanto di pargoli alla mano.. secondo voi va comprato il ciuccio quando sono appena nati?? e di che tipo?? ce ne sono miglioni in vendita di tutte le marche..non ci capisco un fico secco.. E un biberon?? lo devo prendere?? e anche quello di che marca?? Scusate l'ingnoranza.![]()
![]()
sulla lista di degenza del mio ospedale c'è scritto specificatamente
succhietto di caucciù con porta succhietto
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Liza81 ha scritto:Betty ieri ho prenotato l'eco, prevista per il 31 gennaio
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Io ho comprato per il momento un biberon della avent piccolino e un ciuccio in caucciu (il gommotto) della Chicco e poi vedrò perchè se mi parte l'allattamento non userò il bibe e cercherò di usare il meno possibile il ciuccio!!coyote ha scritto:Bimbe belle con tanto di pargoli alla mano.. secondo voi va comprato il ciuccio quando sono appena nati?? e di che tipo?? ce ne sono miglioni in vendita di tutte le marche..non ci capisco un fico secco.. E un biberon?? lo devo prendere?? e anche quello di che marca?? Scusate l'ingnoranza.![]()
![]()
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Anche io ho preso quellocris84 ha scritto:Ho comprato proprio ieri, quando sono andata in farmacia.Con Mattia abbiamo usato da subito ancora nel nido, davano a tutti i bimbi così piancevano poco.Poi dipende dall'ospedale.coyote ha scritto:Bimbe belle con tanto di pargoli alla mano.. secondo voi va comprato il ciuccio quando sono appena nati?? e di che tipo?? ce ne sono miglioni in vendita di tutte le marche..non ci capisco un fico secco.. E un biberon?? lo devo prendere?? e anche quello di che marca?? Scusate l'ingnoranza.![]()
![]()
- betty1977
- Silver~GolGirl®

bradipina73 ha scritto: Anche io ho uno di questi...lo avevo comperato il gg che ho ritirato le beta , incartato e dato al marito come regalo di compleanno in ritardo ( 23 maggio compleanno, beta ritirate il 26 giugno) , quando lo ha aperto, mi ha guardato e mi fa : ma sei incinta, ce l'abbiamo fatta??????mi vengono ancora le lacrime......
Si va sterilizzato
Si il bibe va bene quello piccolo, poi vedrai tu se ne avrai bisogno di altri oppure no.
Io prenderò anche una bottiglietta di latte liquido pronto all'uso... in caso di emergenza
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Oggi ho comprato le ciabatte per l'ospedale!! 
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Domani mattina vado anche a fare gli esami del sangue 
- cris84
- Original~GolGirl®

Io azzurrobetty1977 ha scritto:Anche io ho preso quellocris84 ha scritto:Ho comprato proprio ieri, quando sono andata in farmacia.Con Mattia abbiamo usato da subito ancora nel nido, davano a tutti i bimbi così piancevano poco.Poi dipende dall'ospedale.coyote ha scritto:Bimbe belle con tanto di pargoli alla mano.. secondo voi va comprato il ciuccio quando sono appena nati?? e di che tipo?? ce ne sono miglioni in vendita di tutte le marche..non ci capisco un fico secco.. E un biberon?? lo devo prendere?? e anche quello di che marca?? Scusate l'ingnoranza.![]()
![]()
Per il bibe ancora non lo so, avevo Avent, ma fai bene prendere uno per le emergenze se non hai latte e ovviamente anche latte artificiale.... rosa