GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giacca rossa e faccia barbuta... Babbo Natale?? No, Marzolina'13 panzuta!!

Bloccato
Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Giacca rossa e faccia barbuta... Babbo Natale?? No, Marzolina'13 panzuta!!

Messaggio da Liza81 » 20 dic 2012, 15:34

Betty ieri ho prenotato l'eco, prevista per il 31 gennaio :ok
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 20 dic 2012, 15:39

Bimbe belle con tanto di pargoli alla mano.. secondo voi va comprato il ciuccio quando sono appena nati?? e di che tipo?? ce ne sono miglioni in vendita di tutte le marche..non ci capisco un fico secco.. E un biberon?? lo devo prendere?? e anche quello di che marca?? Scusate l'ingnoranza. :domanda :domanda :domanda
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 20 dic 2012, 15:41

Per curiosita' chi di voi ha la prenatal vicino.. sul sito mettono il lettino in offerta a 139 euro invece di 179 ..sara' compreso di materasso?? :domanda ci avete fatto caso ??

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 20 dic 2012, 15:49

ok mi hanno gia risposto.. alla Prenatal non danno il materasso solo il lettino :fischia

Mirka

bradipina73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bradipina73 » 20 dic 2012, 15:51

Buongiorno mammine,
come state? oggi qui va bene, ho dormito tutta la notte :-D , ma ho letto che è successo quasi a tutte....che sia l'influenza positiva della nuova era che inizierà domani??? :sorrisoo
Immagine

bradipina73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bradipina73 » 20 dic 2012, 16:12

Luisabel ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Sylvya ha scritto:Che brutte notizie oggi .... la ragazza della quale vi avevo parlato e che ha fatto l'ennesimo transfer ha ritirato le beta .... NEGATIVE :buuu :buuu
Mi spiace immensamente ......
Parli di Dadina vero??? ... mi piange il cuore... stavolta ero positiva... non se lo merita :buuu
Ciao ragazze, buona mattina!
Mi spiace molto per la ragazza di cui parlate... mi fa venire in mente la mia collega di sezione dell'anno scolastico scorso, lei e il marito sono tanti anni che provano ad avere un bambino ma non riescono, da quest'estate stanno provando con quella tecnica lì ma è già il terzo tentativo fallito... e io invece a luglio le ho dovuto dire che aspettavo un bimbo! posso solo immaginare la pesantezza fisica e psicologica della situazione :sighsigh

In questi casi non so davvero che cosa sia meglio, se continuare a sperare e a provare (con le tecniche costose può solo chi se lo può permettere ovviamente...) o se elaborare il lutto della genitorialità naturale mancata e rinunciare, trovando altre modalità per occuparsi degli altri.... voi che cosa ne pensate?
Luisabel già decidere di affrontare dei percorsi così impegnativi fisicamente e mentalmente soprattutto non è da tutti. Tutte vorremmo, sogniamo, pretendiamo che al primo tentativo magicamente le beta siano positive....a volte capita, la maggior parte invece no.....e ti senti sconfitta, inadeguata, io mi vergognavo a doverlo dire a mio marito, lo deludevo, distruggevo anche quello che era il suo sogno....... Noi dopo la seconda Iui il gine ci ha detto ne proviamo un altro e poi basta, passiamo alla fivet ......io ero talmente scoraggiata e non ci credevo che l'ho fatto tanto per fare, solo per non avere dei rimpianti a non averci provato, e poi la fivet era fissata per marzo 2013, da giugno 2012 mancava quasi un anno.....ti giuro che non ci ho minimamente pensato...il gg delle beta mi sono alzata e ho fatto un test di gravidanza, e mi son detta se è negativo non spendo manco i soldi del prelievo......invece c'era quella linea rosa fioca che mi dato una piccola speranza....che sbagli il test, o sia vero??? sono andata a fare il prelievo e alle 15 uscita da lavoro ho ritirato l'esito positivo e piangendo ho chiamato il centro ringraziandoli tanto.
Credo che se qualcuna mi chiedesse un consiglio se provare ancora o no , non ne darei nessuno. E' un percorso troppo privato e delicato, potrei solo raccontare come noi lo abbiamo vissuto e affrontato.....ma dare consigli no, se a me avessero detto ok li Iui è troppo poco per voi non proviamo il 3 , tenete i soldi per la fivet, bè chi può dire come sarebbe andata? magari non avrei mai condiviso con nessun gruppo questo magico momento.
Immagine

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 20 dic 2012, 16:16

bimbe mi preparto che vado ad una conferenza il neonato alla nascita e dopo.. vediamo di cosa parlano. a domani..buona serata a tutte.. :hi hi hi hi

Mirka

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 20 dic 2012, 16:32

coyote ha scritto:Bimbe belle con tanto di pargoli alla mano.. secondo voi va comprato il ciuccio quando sono appena nati?? e di che tipo?? ce ne sono miglioni in vendita di tutte le marche..non ci capisco un fico secco.. E un biberon?? lo devo prendere?? e anche quello di che marca?? Scusate l'ingnoranza. :domanda :domanda :domanda
Ho comprato proprio ieri, quando sono andata in farmacia.Con Mattia abbiamo usato da subito ancora nel nido, davano a tutti i bimbi così piancevano poco.Poi dipende dall'ospedale.
http://physio.chicco.com/it/gommotto_physio_soft.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
Per il bibe ancora non lo so, avevo Avent, ma fai bene prendere uno per le emergenze se non hai latte e ovviamente anche latte artificiale.
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 20 dic 2012, 16:36

bradipina73 ha scritto:
Luisabel ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Sylvya ha scritto:Che brutte notizie oggi .... la ragazza della quale vi avevo parlato e che ha fatto l'ennesimo transfer ha ritirato le beta .... NEGATIVE :buuu :buuu
Mi spiace immensamente ......
Parli di Dadina vero??? ... mi piange il cuore... stavolta ero positiva... non se lo merita :buuu
Ciao ragazze, buona mattina!
Mi spiace molto per la ragazza di cui parlate... mi fa venire in mente la mia collega di sezione dell'anno scolastico scorso, lei e il marito sono tanti anni che provano ad avere un bambino ma non riescono, da quest'estate stanno provando con quella tecnica lì ma è già il terzo tentativo fallito... e io invece a luglio le ho dovuto dire che aspettavo un bimbo! posso solo immaginare la pesantezza fisica e psicologica della situazione :sighsigh

In questi casi non so davvero che cosa sia meglio, se continuare a sperare e a provare (con le tecniche costose può solo chi se lo può permettere ovviamente...) o se elaborare il lutto della genitorialità naturale mancata e rinunciare, trovando altre modalità per occuparsi degli altri.... voi che cosa ne pensate?
Luisabel già decidere di affrontare dei percorsi così impegnativi fisicamente e mentalmente soprattutto non è da tutti. Tutte vorremmo, sogniamo, pretendiamo che al primo tentativo magicamente le beta siano positive....a volte capita, la maggior parte invece no.....e ti senti sconfitta, inadeguata, io mi vergognavo a doverlo dire a mio marito, lo deludevo, distruggevo anche quello che era il suo sogno....... Noi dopo la seconda Iui il gine ci ha detto ne proviamo un altro e poi basta, passiamo alla fivet ......io ero talmente scoraggiata e non ci credevo che l'ho fatto tanto per fare, solo per non avere dei rimpianti a non averci provato, e poi la fivet era fissata per marzo 2013, da giugno 2012 mancava quasi un anno.....ti giuro che non ci ho minimamente pensato...il gg delle beta mi sono alzata e ho fatto un test di gravidanza, e mi son detta se è negativo non spendo manco i soldi del prelievo......invece c'era quella linea rosa fioca che mi dato una piccola speranza....che sbagli il test, o sia vero??? sono andata a fare il prelievo e alle 15 uscita da lavoro ho ritirato l'esito positivo e piangendo ho chiamato il centro ringraziandoli tanto.
Credo che se qualcuna mi chiedesse un consiglio se provare ancora o no , non ne darei nessuno. E' un percorso troppo privato e delicato, potrei solo raccontare come noi lo abbiamo vissuto e affrontato.....ma dare consigli no, se a me avessero detto ok li Iui è troppo poco per voi non proviamo il 3 , tenete i soldi per la fivet, bè chi può dire come sarebbe andata? magari non avrei mai condiviso con nessun gruppo questo magico momento.
:cuore
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

bradipina73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bradipina73 » 20 dic 2012, 16:43

cris84 ha scritto:
coyote ha scritto:Bimbe belle con tanto di pargoli alla mano.. secondo voi va comprato il ciuccio quando sono appena nati?? e di che tipo?? ce ne sono miglioni in vendita di tutte le marche..non ci capisco un fico secco.. E un biberon?? lo devo prendere?? e anche quello di che marca?? Scusate l'ingnoranza. :domanda :domanda :domanda
Ho comprato proprio ieri, quando sono andata in farmacia.Con Mattia abbiamo usato da subito ancora nel nido, davano a tutti i bimbi così piancevano poco.Poi dipende dall'ospedale.
http://physio.chicco.com/it/gommotto_physio_soft.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
Per il bibe ancora non lo so, avevo Avent, ma fai bene prendere uno per le emergenze se non hai latte e ovviamente anche latte artificiale.
Anche io ho uno di questi...lo avevo comperato il gg che ho ritirato le beta , incartato e dato al marito come regalo di compleanno in ritardo ( 23 maggio compleanno, beta ritirate il 26 giugno) , quando lo ha aperto, mi ha guardato e mi fa : ma sei incinta, ce l'abbiamo fatta????? :emozionee ?mi vengono ancora le lacrime......
Cmq, come va trattato prima dell'uso ? cioè, va sterilizzato ,lavato......
e il biberon, vorrei prenderne 1 per emergenza... giusto da non spendere una follia di notte in farmacia...basta quello piccolo vero?
Immagine

bradipina73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bradipina73 » 20 dic 2012, 16:49

Marge ha scritto:Eccomi di ritorno dal colloquio con l'ostetrica :sorrisoo Mi ha spiegato un po' in cosa consiste il corso (che inizia il 7 gennaio :-D ) saranno due ore ogni lunedì fino al parto e poi per 6 mesi dopo la nascita ci saranno due incontri al mese dove peseranno la bimba, la visiteranno e mi seguiranno nell'allattamento :clap
Quando si avvicinerà il parto ci saranno anche due incontri pomeridiani con i papà :ok
Non so però cosa ci faranno fare lunedì 7 gennaio perchè mi ha detto di andare con vestiti comodi e calze antiscivolo :perplesso Le ho chiesto se fanno fare ginnastica e lei ha detto che mostreranno le posture da tenere in varie situazioni. Le ho detto della placenta basse e anche lei ha detto di non preoccuparmi :incrocini
Questo si è un corso davvero efficiente ed efficace!!!! Sono contanta per te, scusa l'indiscrezione...quanto costa?
Immagine

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 20 dic 2012, 16:59

bradipina73 ha scritto:
cris84 ha scritto:
Anche io ho uno di questi...lo avevo comperato il gg che ho ritirato le beta , incartato e dato al marito come regalo di compleanno in ritardo ( 23 maggio compleanno, beta ritirate il 26 giugno) , quando lo ha aperto, mi ha guardato e mi fa : ma sei incinta, ce l'abbiamo fatta????? :emozionee ?mi vengono ancora le lacrime......
e il biberon, vorrei prenderne 1 per emergenza... giusto da non spendere una follia di notte in farmacia...basta quello piccolo vero?
Immagino che emozione! :emozionee Io ho fatto il test perchè la sera dovevamo andare ad una festa e volevo essere tranquilla se bevevo qualche bicchiere.Invece test positivo, (cmq dentro me lo sentivo)
Non ho regalato niente al marito, sono uscita dal bagno e ho dato il test siamo stati seduti un oretta sul divano eravamo sotto shock :risatina: 2 facce così :sorrisoo
Ho passato una serata magica :emozionee
Il ciuccio e bibe fai bollire un po' in una pentola, io non ho preso il sterilizzatore perchè allattavo.

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessi78 » 20 dic 2012, 17:20

sulla lista di degenza del mio ospedale c'è scritto specificatamente
succhietto di caucciù con porta succhietto :domanda (io pensavo fossero tutti uguali a parte le dimensioni...)

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 20 dic 2012, 17:38

Liza81 ha scritto:Betty ieri ho prenotato l'eco, prevista per il 31 gennaio :ok
:ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 20 dic 2012, 17:41

Io ho comprato per il momento un biberon della avent piccolino e un ciuccio in caucciu (il gommotto) della Chicco e poi vedrò perchè se mi parte l'allattamento non userò il bibe e cercherò di usare il meno possibile il ciuccio!!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 20 dic 2012, 17:41

cris84 ha scritto:
Anche io ho preso quello :-D ... rosa :emozionee

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 20 dic 2012, 17:43

bradipina73 ha scritto: Anche io ho uno di questi...lo avevo comperato il gg che ho ritirato le beta , incartato e dato al marito come regalo di compleanno in ritardo ( 23 maggio compleanno, beta ritirate il 26 giugno) , quando lo ha aperto, mi ha guardato e mi fa : ma sei incinta, ce l'abbiamo fatta????? :emozionee ?mi vengono ancora le lacrime......
:cuore :cuore :cuore
Si va sterilizzato :ok
Si il bibe va bene quello piccolo, poi vedrai tu se ne avrai bisogno di altri oppure no.
Io prenderò anche una bottiglietta di latte liquido pronto all'uso... in caso di emergenza :ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 20 dic 2012, 17:44

Oggi ho comprato le ciabatte per l'ospedale!! :ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 20 dic 2012, 17:49

Domani mattina vado anche a fare gli esami del sangue :ok

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 20 dic 2012, 17:56

betty1977 ha scritto:
cris84 ha scritto:
Anche io ho preso quello :-D ... rosa :emozionee
Io azzurro :risatina:

Bloccato

Torna a “Marzo”