irene1983 ha scritto:Ciao a tutte. Io e mio marito Simone siamo in attesa di uno splendido marzolino 2012!! Il suo nome è Lorenzo e scalcia già più che mai... E' il nostro primo figlio e la data presunta del parto è il 16 marzo!!
Benvenuta!!

Messaggio da kika75 » 22 nov 2011, 8:55
irene1983 ha scritto:Ciao a tutte. Io e mio marito Simone siamo in attesa di uno splendido marzolino 2012!! Il suo nome è Lorenzo e scalcia già più che mai... E' il nostro primo figlio e la data presunta del parto è il 16 marzo!!
Messaggio da titti79 » 22 nov 2011, 8:56
Io intendo sterno la zona proprio al centro del seno....a me fa male lì e sempre dopo i pasti!syssy5 ha scritto:Ah, ma quindi quel dolore che sentivo era lo sterno... oggi avevo un dolore al petto e ho detto a mio marito "mi fa male il cuore, è possibile??" e mi è venuto subito dopo mangiato... colpa della curva che per ovviare al malessere che mi ha provocato ho mangiato di tutto e di più... spero di star meglio domani...titti79 ha scritto: Per quanto rigurda la salute direi che sto bene...salvo i soliti dolori di sterno che si dilata quando lo stomaco è pieno...e poi l'aria...tanta aria nello stomaco e a giro nella pancia, me lo disse anche la gine all'ultima visita che sembravo un palloncino....![]()
![]()
syssy5
Messaggio da titti79 » 22 nov 2011, 8:58
Grazie cara....kika75 ha scritto:E' un nome bellissimoc he io associo ad una bella persona. Ci avevamo penato anche noititti79 ha scritto:Il nome lo avevo per il maschio e per la femmina abbiamo dovuto pensarci un po' ma alla fine siamo tornati su quello che ci convinceva all'inizio: MARGHERITA ...un nome che contiene in sè anche quello di mia madre....
Messaggio da titti79 » 22 nov 2011, 9:02
Messaggio da Marnie » 22 nov 2011, 9:08
Anche io se avessi avuto una bimba l'avrei chiamata Margherita (ed anche per me contiene il sè quello di mia mammatitti79 ha scritto: Il nome lo avevo per il maschio e per la femmina abbiamo dovuto pensarci un po' ma alla fine siamo tornati su quello che ci convinceva all'inizio: MARGHERITA ...un nome che contiene in sè anche quello di mia madre....
In bocca al lupo allora per la tua ricerca!
Messaggio da Marnie » 22 nov 2011, 9:11
Ecco, questa me l'era persatitti79 ha scritto:
Grazie cara....![]()
Anche per me è un nome importante perchè non è proprio il nome della mia cara mamma (che non c'è più da anni...) ma lo contiene....
Messaggio da Topillo » 22 nov 2011, 9:13
le manderò per email l'esito degli esami del sangue e vediamo cosa mi dice. In realtà non ho ancora deciso cosa fare. 2 mesi sembrano tantini anche a me, anche perchè, il 27 dicembresono q uasi a 30 settimane. Nelle due successive dovrei fare (sempre nel pubblico), l'eco di accrescimento. Quindi vedrei la mia ginecologa a metà gennaio, dal 2/11.kika75 ha scritto:Ammetti che ce lo chiedi sperando che ti diciamo che la visita dalla gine non serveTopillo ha scritto:
Ora, la mia ultima visita dalla mia ginecologa è stata il 24/10, poi ho fatto la morfologica il 2/11 e pensavo quindi di andare dalla gine il 2/12. Ha senso andare il 2/12 da lei e il 27/12 a Erba?? Non è meglio fare solo Erba???
Ditemi.![]()
Non so, due mesi senza controllo per me sono troppi, anche se in effetti è una mia idea... ma io sono un po' pianificatrice di mio, se non fosse ridicolo avrei utilizzato MS Project per gestirmi la gravidanza![]()
Che rapporti hai la con la tua gine? Provare a sotituire la visita con una telefonata o una email sarebbe possibile?
Messaggio da Topillo » 22 nov 2011, 9:22
Messaggio da Topillo » 22 nov 2011, 9:23
Messaggio da ciula83 » 22 nov 2011, 9:54
Messaggio da ciula83 » 22 nov 2011, 9:59
Topillo ha scritto:Disturbi:
io annovero dolori di stomaco spaventosi dopo pranzo
stitichezza
un po' di insonnia
vene
Costole per ora NIENTE, e spero che resti così perchè della gravidanza di Roberta è il ricordo peggiore che ho.
Messaggio da rory79 » 22 nov 2011, 10:00
Messaggio da rory79 » 22 nov 2011, 10:03
Gns giornata da dimenticare!!!gns81 ha scritto:Noi ieri abbiamo girato come trottole senza concludere nulla..........
1)andiamo a ordinare i mobili per la nuova sala, li scegliamo,le misure, i prezzi ,selezioniamo, facciamo l'ordine e mentre ci stampa l'ordina ci dice che avremmo dovuto pagare tutto lì al momento e cash....acconto e saldo alla consegna non era possibile.....
...
2)andiamo a vedere un altro negozio che ci sembrava abbastanza abbordabile, entriamo e ce ne andiamo con la coda tra le gambe...un tavolino basso da fronte divano a meno di 1200€ non lo vendevano......
3)andiamo a vedere il passeggino, super offertona a 720€ perchè è uscito il nuovo modello, andiamo per ordinarlo e loro non l'avevano piu' quindi devono sentire le altri sedi e farci sapere.....
![]()
![]()
![]()
frustrante....
e oggi dentista...900€
Messaggio da rory79 » 22 nov 2011, 10:12
Lisa che brava la suocera!!!LISA76 ha scritto: Oh mamma che giornatache trio avete scelto?
Io sabato mi sono portata la suocera che ha sponsorizzato: trio, kit auto per assicurare navicella e ovetto alle cinture di sicurezza, paracolpi per lettino, set lenzuola per carrozzina, calze per me, e ciucciotto per Sara da appendere all'albero di Natale
Messaggio da gns81 » 22 nov 2011, 10:15
Messaggio da rory79 » 22 nov 2011, 10:16
Bellissimo!!! Uno dei miei preferiti da femminuccia!ljuda ha scritto: ah se volete mettere il nome nella lista abbiamo finalmente scelto(piuttosto tra i nomi papabili ha poi scelto nicole il nome della sorellina), il nome sarà BEATRICE!
Messaggio da ciula83 » 22 nov 2011, 10:17
Messaggio da rory79 » 22 nov 2011, 10:19
Messaggio da gns81 » 22 nov 2011, 10:19
Messaggio da ciula83 » 22 nov 2011, 10:21
evvaiiiiiiiiiigns81 ha scritto:evviva evviva ieri pomeriggio mi ha chiamato la prenatal per dirmi se confermavo di volere lo Stokke rosso in offerta perchè ne hanoo trovato uno!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Passeggino in arrivo!!!!