GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PICCOLE MARZOLINE CRESCONO: femmine contro maschi chi vincerà?

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: PICCOLE MARZOLINE CRESCONO: femmine contro maschi chi vincerà?

Messaggio da Topillo » 7 ott 2011, 12:51

Qui spazi rosa non ce ne sono.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 7 ott 2011, 12:54

ciula83, lucia1974, grazie dei complimenti per il nome... :sorrisoo ...
:quoto_1: Topillo per capelli e brufoli..... ho la faccia da adolescente e i capelli schifosissimi.....
leucorrea presente... di solito perdite bianche...a volte tendono al giallo... :x: :x:
Syssy carini tutti insieme :abbraccione1:....io impazzirei :spiteful: :risatina: ...tanti :incrocini e facci sapere!!!
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 7 ott 2011, 12:55

Topillo ha scritto:Qui spazi rosa non ce ne sono.
tanto cmq non servono a nulla......... inutili....

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 ott 2011, 12:58

gns81 ha scritto:ciula83, lucia1974, grazie dei complimenti per il nome... :sorrisoo ...
:quoto_1: Topillo per capelli e brufoli..... ho la faccia da adolescente e i capelli schifosissimi.....
leucorrea presente... di solito perdite bianche...a volte tendono al giallo... :x: :x:
Syssy carini tutti insieme :abbraccione1:....io impazzirei :spiteful: :risatina: ...tanti :incrocini e facci sapere!!!
ma tu sei poco più che adolescente!!!
ahahahahahah!!!

A parte quello, per tutta la durata della prima gravidanza, io ero orrenda. Bruttissima. Tanto brutta che chi mi vedeva nell'immediato post parto (e chi è al secondo o terzo figlio SA come è la faccia da post parto, le altre lo scopriranno :x: ), mi diceva: "oh, ora sì che sei bella, prima si vedeva che eri sofferente".
E questo vi dia la misura di come orrenda ero nella prima gravidanza.

Dal punto di vista estetico, a parte i giorni di vomito, questa gravidanza sta andando molto meglio. Almeno non devo lavare i capelli tutte le mattine per ritrovarmeli comunque cessosi tutte le sere.... :impiccata:

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 7 ott 2011, 13:29

gns81 ha scritto:
Topillo ha scritto:Qui spazi rosa non ce ne sono.
tanto cmq non servono a nulla......... inutili....
:quoto_1: peccato averlo scoperto dopo essere stata in ben 3 uffici comunali, e abito in un paese di 18000 abitanti ....manco fossi a Roma :fischia
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 ott 2011, 13:31

però abbiamo le casse prioritarie nei supermercati e affini. Io con la prima gravidanza ne ho approfittato solo due volte.

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 7 ott 2011, 13:40

Topillo ha scritto:però abbiamo le casse prioritarie nei supermercati e affini. Io con la prima gravidanza ne ho approfittato solo due volte.
Ma topillo il problema è che finchè non si vede la pancia nessuno ti fa passare, e non si può mica andare al supermercato con il certificato medico :ahah Ma tra qualche settimana, altro che approfittarne solo due volte, farò la spesa a rate pur di usufruirne giornalmente :caduta_sedia:

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 7 ott 2011, 13:41

Topillo ha scritto:Ciula, io con Roberta ho avuto brufoli e capelli orripilanti fino ai 4 mesi. Con questa pupa no.

La robina bianca si chiama leucorrea ed è fisiologica in gravidanza. Ne ho sofferto sia con Roby sia con questa pupetta. Da schifo, direi.

Ora mi si stanno pure aggiungendo un mucchio di vene sporgenti, il che completa il quadro. :x:
grazie mille :bacio :bacio :bacio
per le vene io al momento no... quelle mi mancano in compenso la nausea ha deciso di farmi compagnia anche oggi :x:
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 7 ott 2011, 13:48

LISA76 ha scritto:
Topillo ha scritto:però abbiamo le casse prioritarie nei supermercati e affini. Io con la prima gravidanza ne ho approfittato solo due volte.
Ma topillo il problema è che finchè non si vede la pancia nessuno ti fa passare, e non si può mica andare al supermercato con il certificato medico :ahah Ma tra qualche settimana, altro che approfittarne solo due volte, farò la spesa a rate pur di usufruirne giornalmente :caduta_sedia:
giusto lisa :ok io e mio marito ci mettiamo sempre in fila nella cassa con precedenza ma nessuno ci degna di darcela... io sarei anche il tipo di dire alla gente che appunto è una cassa con precedenza e che io sono incinta e dovrei passare.. ma ancora bisogna sforzarci per notarla... quindi mi scoccia... fatta fotina dopo la metto così la vedete.. adesso vado a fare la cucina :argh
ps. per la storia dei capelli io ne perdo un monte eppure li ho tagliati 2 mesi fa' ed ho sempre continuato a perderli un monte... nn sono ne' lisci ne' mossi... per la bellezza... bè una mia collega mi disse all'inizio della gravidanza "è femmina vedrai... te nn sei mica rimbelloccita anzi... quindi è femmina" :aargh GRAZIE

:ciaociao :ciaociao
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 7 ott 2011, 13:49

ciula83 ha scritto:voi avete dei brufoli??? scusate la domanda ma io nn li ho mai avuti... giusto uno in fase premestruale che scompariva anche velocemente e adesso me ne ritrovo parecchi insomma adesso ne sento che stanno uscendo altri 2 e ne ho già uno :argh e poi stamani ho trovato delle perditine bianche nelle mutande mi devo preoccupare.... :buuu scusate lo so' che sono un'angoscia e una paronoica
Brufoli???? Non me ne parlare! Alla mia migliore amica che ha partorito un mese fa la nostra gine appena l'ha vista conciata in quel modo ha detto: "E' maschio di sicuro!". E infatti era maschio!!!! Io sono stata piena d'estate e a volte ancora me ne viene uno e due enormi nella zona mento/collo. In generale va meglio rispetto a un paio di mesi fa ma ancora mi sento brutta e brufolosa! :nonegiusto
Insomma, saranno maschi anche i nostri! :sorrisoo A me andrebbe benissimo...la femmina ce l'ho già e mi basta!

Perdite? Anche quelle sono una brutta bestia da debellare...bisogna capirne la causa...io l'ho capita mercoledì alla visita gine: CANDIDA :aargh
Quest'estate avevo avuto una micosi curata con GinoCanesten e lavaggi continui di bicarbonato e Pevaryl soluzione. Purtroppo non ne sono mai uscita, mi bastava stare al mare qualche giorno di seguito che ritornava il prurito...colpa del costume e delle condizioni igeniche che in campeggio sono sempre diverse da quelle che puoi avere a casa tua!
Insomma, quando poi 1 mese fa ho dovuto fare gli ovuli di progesterone sono stata malissimo di nuovo e non escludo che proprio a causa loro mi sia venuta questa maledetta bestiaccia.
Mercoledì la gine mi ha detto che ero messa malino...mi ha dato: 1 ovulo antibiotico da fare subito la sera stessa; 2 ovuli a settimana per 5 sett. di Lactofin; fermenti lattici (Codex) per 25 gg; lavarsi con un detergente a base di acido borico da alternare a Pevaryl; continuare a mettersi esternamente il canesten. :buuu
Non c'è male, vero?!?!??
Inoltre a tutto questo va aggiunta una dieta particolare: la bestiaccia si nutre di zuccheri e lieviti, quindi cercare di avitare un botto di alimenti almeno per 20 gg... :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
La cosa che mi peserà di più sarà eliminare pane e pizza...ma stasera mi tolgo la voglia di pizza che ho già da una settimana e poi si comincia seriamente la dieta per sconfiggere la bestiaccia!!!! :prr

Insomma, in genere un po' di perdite bianche in gravidanza sono normali ma possono essere anche Candida o altro...con la prima gravidanza non mai avuto problemi di questo tipo, avevo delle perditine ma nella norma...e ora invece tutti mi dicono che mi dovrò rassegnare a portarmi la Candida dietro per tutta la gravidanza e oltre.... :buuu
MA IO LOTTERò!!!

Baci

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 7 ott 2011, 13:59

ciula caspita non so come tu faccia con queste nausee, le mie sono state fortissime ma grazie al cielo sono durate solo due settimane!
Anch'io perdo un sacco di capelli ma in compenso i peli mi crescono più lentamente :ok brufoli zero, in realtà mi vedo così rilassata che mi sembra di essere più carina :hi hi hi hi Ma com'è la storia zero brufoli=femmina?
titti :incrocini per la tua candida :ok

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 7 ott 2011, 14:01

Dove faccio la spesa io non ci sono casse "rosa"..... e cmq la gente fa pena...per andare al lavoro uso i mezzi pubblici..e quando non ero gravida, era più forte di me....se vedevo una pancia o anziani o bimbi mi alzavo...ma vi assicuro che la gente è pessima.... c'è chi fa finta di dormire e ogni tanto socchiude gli occhi, chi alza il giornale sopra la testa e chi indossa gli occhiali da sole......donne e uomini indistintamente..... che vergogna... io in queste situazioni mi indigno proprio.. :pistole :bomba

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 7 ott 2011, 14:03

gns è veramente scandaloso, quanta inciviltà ci circonda :bomba :bomba :bomba

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 ott 2011, 14:15

ALT!!!

Io avevo i brufoli con la prima gravidanza ed è incontestabilmente femmina, ergo non significa niente riguardo al sesso.

Perdite: so che la mia non è candida, perchè non ne soffro abitualmente, le mei secrezioni non puzzano e non ho fastidio e prurito che sono i sintomi principali della candida.

Casse con precedenza: io entrambe le volte che ne ho usufruito la volta precedente, ho dovuto dire di essere incinta perchè non si vedeva. Tuttora non si vede, ma per ora non sento l'esigenza di usufruirne.

Altro? :pensieroso

Ah sì: nausea. Io domani faccio 18 settimane e stamattina ho vomitato la colazione. :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 ott 2011, 14:16

ciula83 ha scritto:
Topillo ha scritto:Ciula, io con Roberta ho avuto brufoli e capelli orripilanti fino ai 4 mesi. Con questa pupa no.

La robina bianca si chiama leucorrea ed è fisiologica in gravidanza. Ne ho sofferto sia con Roby sia con questa pupetta. Da schifo, direi.

Ora mi si stanno pure aggiungendo un mucchio di vene sporgenti, il che completa il quadro. :x:
per le vene io al momento no... quelle mi mancano in compenso la nausea ha deciso di farmi compagnia anche oggi :x:
:pistole tu le vene no anche perchè sei giovincellissima!!!

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 7 ott 2011, 14:26

Io lo dico piano piano... ma sembra che le nausee stiano passando...mi sono rimasti gli odori forti e le puzze...ma piena solidarietà con voi che ancora ne soffrite...sono terribili....... :x:

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 7 ott 2011, 14:29

Topillo ha scritto:
ciula83 ha scritto:

:pistole tu le vene no anche perchè sei giovincellissima!!!
io di vene varicose e capillari fragili ci ho sempre sofferto... ho fatto anche un doppler a giugno di quest'anno prima delle vacanze estive ....ora però non sembrano peggiorare.. speriamo bene :incrocini

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 ott 2011, 14:37

davvero? povera.

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 7 ott 2011, 14:51

Mamma mia...come siamo malconce chi in un modo chi in un altro... :ahah
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 7 ott 2011, 15:21

lucia1974 ha scritto:Mamma mia...come siamo malconce chi in un modo chi in un altro... :ahah
:quoto_1: :ahah :ahah :ahah mio marito mi ripete SEI INCINTA NO MALATA :prr
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”