GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SAPUTO IL SESSO DEL BAMBINO LA MARZOLINA PENSA AL CORREDINO
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Re: SAPUTO IL SESSO DEL BAMBINO LA MARZOLINA PENSA AL CORREDINO
CIAO BRUNA IO A FARE IL PUNTO CROCE HO IMPARATO DA AUTODIDATTA, MENTRE UNCINETTO, MAGLIA, MEZZO PUNTO ME LI HA INSEGNATI LA MIA NONNA E LA MIA MAMMA.
COMUNQUE A PARTE UN PO' DI DIFFICOLTA' INIZIALE SE CI SI APPLICA VEDRAI CHE IMPARERAI ANCHE TU. UN CONSIGLIO..... INIZIA DA DELLE COSE PICCOLE, SEMPLICI E CON POCHI COLORI E POI PIAN PIANO SBIRRARRISCITI PURE.
A ME PIACE MOLTO UN SITO http://WWW.CASACENINA.COM DOVE PUOI ANCHE SCARICARE DEGLI SCHEMI GRATUITI PER PROVARE.
UN ABBRACCIO.
COMUNQUE A PARTE UN PO' DI DIFFICOLTA' INIZIALE SE CI SI APPLICA VEDRAI CHE IMPARERAI ANCHE TU. UN CONSIGLIO..... INIZIA DA DELLE COSE PICCOLE, SEMPLICI E CON POCHI COLORI E POI PIAN PIANO SBIRRARRISCITI PURE.
A ME PIACE MOLTO UN SITO http://WWW.CASACENINA.COM DOVE PUOI ANCHE SCARICARE DEGLI SCHEMI GRATUITI PER PROVARE.
UN ABBRACCIO.
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- manuj
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze, tutto bene questo lunedì? Dai, abbiamo anche dormito un'ora in più!!
Io stasera ho la morfologica, ho aspettato così tanto che non mi sembra vero sia arrivato il mio turno, speriamo tutto bene, si accettano incrocini!!
Un po' di news:
- Forse ho trovato la casa che cercavamo, è da ristrutturare ma mio marito ha l'impresa edile, quindi possiamo farla come più ci piace, l'unico "problemino" è che se non vendo quella di adesso, come compro?!?!
- Stamattina mi sono pesata per dare il responso al medico stasera...6.5 kg...AIUTO!!!!!E meno male è solo pancia!!!Mi sgriderà di sicuro, entro nel 6^ mercoledì sono un po' troppi!!
- Desi come ti capisco con la fame, anche per me è uguale, mangio sempre di più, quello che ultimamente mi sta facendo impazzire sono i dolci e le castagne, ne mangerei a quintali!!!
Ora vi saluto faccio queste due ore di lavoro e schizzo a vedere il mio cucciolo!!!
BACI BACI

Io stasera ho la morfologica, ho aspettato così tanto che non mi sembra vero sia arrivato il mio turno, speriamo tutto bene, si accettano incrocini!!
Un po' di news:
- Forse ho trovato la casa che cercavamo, è da ristrutturare ma mio marito ha l'impresa edile, quindi possiamo farla come più ci piace, l'unico "problemino" è che se non vendo quella di adesso, come compro?!?!

- Stamattina mi sono pesata per dare il responso al medico stasera...6.5 kg...AIUTO!!!!!E meno male è solo pancia!!!Mi sgriderà di sicuro, entro nel 6^ mercoledì sono un po' troppi!!
- Desi come ti capisco con la fame, anche per me è uguale, mangio sempre di più, quello che ultimamente mi sta facendo impazzire sono i dolci e le castagne, ne mangerei a quintali!!!
Ora vi saluto faccio queste due ore di lavoro e schizzo a vedere il mio cucciolo!!!
BACI BACI

Meravigliosa creatura
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Allora da chi comincio? Beh devo cominciare da Soniac con infiniti

Manuj anche a te per la morfologica ma dai che se sei aumentata di 6 kg sono sicurissima che il cucciolo sarà perfettooooooooo

Bruna ma...davvero hai abitato in Olanda? Sai che anch'io? Avevo 23 anni e convivevo con il mio exissimo ragazzo

Bruna ma lo sai che mi copio tutto l'occorrente per pasqua? E' meraviglioso l'addobbo che hai scritto,grazie!
Gabrina dolcissima l'idea del punto croce anche io quando aspettavo Giny le ho fatto dei bavaglini...adesso non ho questa ispirazione,sono confusa devo dire,non so devo concentrarmi per poter dare via al mio estro...non oso immaginare cosa ne esca fuori perchè se mi ci metto...sarei capace di fare anche un quadro o un affresco è meglio che mi controlli

E' un maschietto e non so dove...cosa...come?? Mah! Ok
Desi ma...CONGRATULAZIONI per l'entrata al 6 mese!! Mi piace tanto il nome che hai dato alla tua principessa Isabel,è dolcissimo,ha una musica melodiosa

E tutte le altre? Che fine avete fatto? Silvia ti sei persa a Venezia credo,hai fatto bene! Che invidiaaaaaaaa

Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- manuj
- New~GolGirl®
Ciao ragazze!!! Eccomi tornata dalla morfologica, e' andato tutto benissimo!!
Il mio Dennis sta bene, continuava a muoversi, poi il suo papà mi faceva ridere e il gine non riusciva a prendere le misure perchè si muoveva ancora di più, alla fine però ce l'abbiamo fatta, è tutto PERFETTO!!!
Ah, mi ha detto che ci sarebbe un kiletto di troppo però non mi ha sgridato, mi ha detto di trattenermi un pochino, ma fondamentalmente è solo dovuto al cucciolo, pesa "solo"..... 540 grammi!!!!Hai voglia!!!
Per le già mamme, qualcuna che alla morfo era intorno al 1/2 kilo al parto di quanto è diventato?!?! Ho un po' paura che mi tocchi "sfornare" un maialino di 4 kg!!!
Vado a preparare una torta per la colazione. Appunto.....
A domani
Il mio Dennis sta bene, continuava a muoversi, poi il suo papà mi faceva ridere e il gine non riusciva a prendere le misure perchè si muoveva ancora di più, alla fine però ce l'abbiamo fatta, è tutto PERFETTO!!!
Ah, mi ha detto che ci sarebbe un kiletto di troppo però non mi ha sgridato, mi ha detto di trattenermi un pochino, ma fondamentalmente è solo dovuto al cucciolo, pesa "solo"..... 540 grammi!!!!Hai voglia!!!

Vado a preparare una torta per la colazione. Appunto.....
A domani

Meravigliosa creatura
- soniac
- Original~GolGirl®
ciao bimbe...sono insonne, domani operano mia mamma...hanno anticipato di un gg ...poi mi hanno comunicato che vista la natura delicata dell'operazione la mettono in terapia intensiva almeno per domani e dopo....e io sono tristissima...mi viene da piangere e ho la nausea...perchè non mi faranno entrare in terapia intensiva visto che sono incinta....
in più mi sento cosi in colpa nei confronti del piccolino per stare come uno straccio...spero non gli nuocia....
domani visita di controllo dalla gine...speriamo che il piccolo sia risalito con la placenta, le parlerò anche della maternità anticipata.
lo sento benissimo ora, il piccolino è sveglio in questo momento , mi ha "accarezzato " la pancia.
quansi per consolarmi.... ragazze questa è una delle prove più brutte della mia viata....
ora cambiamo discorso va....
Manuj .
volevo tranquillizzarti sul peso, stai tranquilla che ogni bimbo di regola è proporzionato al bacino della propria mamma, sai...Gaia è nata 3.8kg ed è uscita senza particolari problemi...magari ti faranno l'episiotomia per evitare di lacerarti, ma non la senti nemmeno
poi credo che 2,5 kg o 4 quando sei li faccia poca differenza...
mamma silvia che dici? te che sei la più esperta?
che bave le mamme che fanno il punto e croce! io mi limiterò a comprare un fiocco già bello che fatto perchè non so nemmeno applicare un bottone, figuraiamoci se mi metto a cucire...che disastro sarei!
Bruna ho letto che ti piacerebbe dare un fratellino al piccolo un domani" e perchè no???!
io ho una "sorella acquisita" ovvero il marito di mia mamma che non è mio papà, ha una figlia che tra alti e bassi del rapporto, ora si è stabilizzato ed è una gran cosa avere una specie di srella per me che sono figlia unica!
ora cerco di dormire va...domani visto che in ospedale tanto non mi fano entrare vado in università a lezione...almeno per un po' non penso .
lezione di matematica
...mi manca solo questo esame e la tesi.

in più mi sento cosi in colpa nei confronti del piccolino per stare come uno straccio...spero non gli nuocia....
domani visita di controllo dalla gine...speriamo che il piccolo sia risalito con la placenta, le parlerò anche della maternità anticipata.
lo sento benissimo ora, il piccolino è sveglio in questo momento , mi ha "accarezzato " la pancia.
quansi per consolarmi.... ragazze questa è una delle prove più brutte della mia viata....
ora cambiamo discorso va....
Manuj .

poi credo che 2,5 kg o 4 quando sei li faccia poca differenza...
mamma silvia che dici? te che sei la più esperta?
che bave le mamme che fanno il punto e croce! io mi limiterò a comprare un fiocco già bello che fatto perchè non so nemmeno applicare un bottone, figuraiamoci se mi metto a cucire...che disastro sarei!
Bruna ho letto che ti piacerebbe dare un fratellino al piccolo un domani" e perchè no???!
io ho una "sorella acquisita" ovvero il marito di mia mamma che non è mio papà, ha una figlia che tra alti e bassi del rapporto, ora si è stabilizzato ed è una gran cosa avere una specie di srella per me che sono figlia unica!

ora cerco di dormire va...domani visto che in ospedale tanto non mi fano entrare vado in università a lezione...almeno per un po' non penso .
lezione di matematica

...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
CIAOOOO RAGAAAA SONO TORNATAAAAA!!!!!!!!
Prima di tutto però devo fare gli
per la mamma di Sonia: mi raccomando, stai tranquilla, andrà tutto bene, non angosciarti che nuoce al piccolino, ma non farti neanche troppe paranoie, è giusto essere tristi e preoccupate in un momento del genere ed un po' di tristezza non farà di certo male alla pulce nella pancia.....un fortissimo abbraccio
Allora, eccomi qua.....volete sapere come è andata?...................CURIOSE!!!!!! :prrrr
Siamo arrivati ieri sera alle 9,45 perchè ovviamente abbiamo perso la coincidenza a Milano (per 2 minuti.....
), ma tuttosommato il viaggio sia in andata che in ritorno è andato bane. Il viaggio in treno è molto più rilassante sia per chi guida (eviti nebbia, code, traffico....) sia per chi sta seduta vicina al guidatore sudando freddo e facendosi venire i capelli bianchi (mio marito guida come un pazzo, insulta tutti quelli che lo sorpassano........).
A Venezia tutto OK!!! E' sempre bellissima....
io c'ero già stata più volte, mio marito mai. Abbiamo girato tanto (mamma che male ai piedi), siamo andati a Murano, abbiamo preso un po' di pioggia (giusto il tempo di comprare un ombrellino da un marocchino ed ha smesso...), abbiamo pensato sempre ai bimbi (chi non è ancora mamma lo scoprirà, quando vai via la testa è sempre lì......) ed abbiamo portato loro un sacco di regali....insomma, proprio un bel viaggetto, ci voleva proprio....
Ah, ovviamente per ovvie ragioni non c'è scappato il 5° figlio se no mi sa..........
Ora vado che ho 48 valigie da disfare, fare la spesa che il frigo è vuoto, pulire ecc...... insomma, si torna alla solita cara vecchia e monotona routine
baci baci
Prima di tutto però devo fare gli

Allora, eccomi qua.....volete sapere come è andata?...................CURIOSE!!!!!! :prrrr
Siamo arrivati ieri sera alle 9,45 perchè ovviamente abbiamo perso la coincidenza a Milano (per 2 minuti.....

A Venezia tutto OK!!! E' sempre bellissima....

Ah, ovviamente per ovvie ragioni non c'è scappato il 5° figlio se no mi sa..........

Ora vado che ho 48 valigie da disfare, fare la spesa che il frigo è vuoto, pulire ecc...... insomma, si torna alla solita cara vecchia e monotona routine
baci baci

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
Opppps, mi sono accorta che devo ancora cambiare l'ora a GOL (come a metà degli orologi di casa)
Gabrina: bello ricamare!!!!! anch'io ho fatto i fiocchi nascita per Gaia e Sofia a punto croce e per Mathieu con la pasta al sale....per questo/questa non so ancora......
Luisa: totò sul culetto lo faccio io a te...... :prrrr io l'ho scritto al ritorno dalla morfo che forse era una femminuccia, ma tu non c'eri, latitavi.......
Non sono ancora sicura perchè il gine non riusciva a vedere bene ed ha detto forse femmina ma non era troppo convinto....vabbè, aspetterò la prossima eco. L'unica cosa è che devo ancora frenarmi per gli acquisti......a Venezia c'erano delle cosine stupende ma tutte o rosa o azzurre e così non ho preso nulla.....
Manuj: COMPLIMENTI PER LA MORFO
Sabrina: l'azzurrino è bellissimo, sia per maschi che per femmine, anch'io l'unico acquisto che ho fatto è stato un passeggino+ovetto trovato usato (ma praticamente nuovo) su Ebay. E' il Neònato Reverso che si può mettere sia fronte mamma che fronte strada sembra bello imbottito (non è ancora arrivato......spero di non aver preso una fregatura al mio primo acquisto su Ebay.....) ed è azzurro elettrico!!!!
ciao ora vado sul serio se no mi salta la scaletta....
Gabrina: bello ricamare!!!!! anch'io ho fatto i fiocchi nascita per Gaia e Sofia a punto croce e per Mathieu con la pasta al sale....per questo/questa non so ancora......
Luisa: totò sul culetto lo faccio io a te...... :prrrr io l'ho scritto al ritorno dalla morfo che forse era una femminuccia, ma tu non c'eri, latitavi.......
Non sono ancora sicura perchè il gine non riusciva a vedere bene ed ha detto forse femmina ma non era troppo convinto....vabbè, aspetterò la prossima eco. L'unica cosa è che devo ancora frenarmi per gli acquisti......a Venezia c'erano delle cosine stupende ma tutte o rosa o azzurre e così non ho preso nulla.....

Manuj: COMPLIMENTI PER LA MORFO

Sabrina: l'azzurrino è bellissimo, sia per maschi che per femmine, anch'io l'unico acquisto che ho fatto è stato un passeggino+ovetto trovato usato (ma praticamente nuovo) su Ebay. E' il Neònato Reverso che si può mettere sia fronte mamma che fronte strada sembra bello imbottito (non è ancora arrivato......spero di non aver preso una fregatura al mio primo acquisto su Ebay.....) ed è azzurro elettrico!!!!

ciao ora vado sul serio se no mi salta la scaletta....
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
- Micky77
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze,
intanto faccio tanti tanti
per la mamma di Sonia,
ti siamo tutte vicine con i nostri pensieri positivi.
Per me è un perio do un po' così-così,
non ho ancora i risultati dell'amnio ed in più la mia gine ha avuto un incidente
per cui continuano a posticiparmi l'appuntamento, è da agosto che non mi visita
Il giorno 7 avrò la morfologica, ma mi sarebbe piaciuto parlare con lei prima, ormai ho una lista lunghissima di cose da chiederle...
intanto faccio tanti tanti

ti siamo tutte vicine con i nostri pensieri positivi.
Per me è un perio do un po' così-così,
non ho ancora i risultati dell'amnio ed in più la mia gine ha avuto un incidente
per cui continuano a posticiparmi l'appuntamento, è da agosto che non mi visita

Il giorno 7 avrò la morfologica, ma mi sarebbe piaciuto parlare con lei prima, ormai ho una lista lunghissima di cose da chiederle...
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
- bruna_
- Basic~GolGirl®
Buongiorno!!!
Luisa, anche io ho vissuto ad Utrecht! Ho frequentato lì un semestre universitario nel 99....è stata un'esperienza fantastica e le feste me le ricordo anche io...
Manuj, complimenti!
Ma io non ho capito come fanno a pesarlo???
Soniac
Gabrina, grazie per i consigli, sperimenterò il ricamo, ma mi sa che sarò una frana
Domani arriva la mia mamma, venerdì ho la morfologica anche io e se va tutto bene, niente e nessuno mi tratterranno dallo shopping per il cucciolo :ahah
Luisa, anche io ho vissuto ad Utrecht! Ho frequentato lì un semestre universitario nel 99....è stata un'esperienza fantastica e le feste me le ricordo anche io...

Manuj, complimenti!

Soniac

Gabrina, grazie per i consigli, sperimenterò il ricamo, ma mi sa che sarò una frana

Domani arriva la mia mamma, venerdì ho la morfologica anche io e se va tutto bene, niente e nessuno mi tratterranno dallo shopping per il cucciolo :ahah
- Micky77
- Original~GolGirl®
Mi hanno appena chiamato dall'ospedale,
l'Amniocentesi è a posto, la BIMBA è sana!!!!!
Sono qua come una sc**a in ufficio con i lacrimoni agli occhi.
l'Amniocentesi è a posto, la BIMBA è sana!!!!!

Sono qua come una sc**a in ufficio con i lacrimoni agli occhi.

Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
MAMMASILVIA APPENA PUOI PER FAVORE AGGIORNI LA LISTA CON IL MIO SIMONE?!?
TANTI
PER LA MAMMA DI SONIA.
UN ABBRACCIO A TUTTE
TANTI

UN ABBRACCIO A TUTTE
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- Notta
- Expert~GolGirl®
Buongiorno marzoline... rieccomi..
Tantissimi
alla mamma di Sonia..
Ragazze, che bello leggere dei vostri ricamini ecc... io quando aspettavo Greta ho ricamato un sacco.. per questa non ho un minuto di tempo, o meglio, Greta non mi lascia il tempo.... mi dimentico di essere incinta so che può sembrare assurdo, ma è proprio così...
me ne ricordo quando mi viene mal di pancia o mal di schiena da non riuscire a camminare.. :prrrr
Io a peso sono a più 3,5 kg... direi che va abbastanza bene, per la prima ero lievitata come un bombolone...
Tantissimi

Ragazze, che bello leggere dei vostri ricamini ecc... io quando aspettavo Greta ho ricamato un sacco.. per questa non ho un minuto di tempo, o meglio, Greta non mi lascia il tempo.... mi dimentico di essere incinta so che può sembrare assurdo, ma è proprio così...
me ne ricordo quando mi viene mal di pancia o mal di schiena da non riuscire a camminare.. :prrrr
Io a peso sono a più 3,5 kg... direi che va abbastanza bene, per la prima ero lievitata come un bombolone...

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
Ciao Ragazze...notizie Sonia?
all'infinito!
Micky che bello...tutto ok! Adesso stai serena e abbraccia il tuo pancio
coccolatela tutta
Manuj hai visto che il tuo cipollino sta d'incanto? Se vuoi sapere il peso della mia Ginevra alla nascita prova a guardare il mio tiker...che ne pensi??
e se il maschio solitamente è più grande della femmina...aiutoooooooooo!!
Il mio cipollone!!Sarà un patato tondo tondo. Dovrò mettergli la tutina di 3 mesi? Mah, quando è nata Ginevra avevo portato quella da prima nascita,le ostetriche mi hanno guardato così
non potevano infilargliela, povera cucciola che ridere, volevano strizzarmelaaaaa! Tutta colpa dei parenti che mi hanno fatto una testa così...mettile questo, comprale quello...ti regalo questo e poi...una patata ho partorito io! 
Sono felice! Sono riuscita a riscrivermi in facoltà e così a breve continuerò a dare esami! Dicevo oggi a mio marito che quando aspettavo Ginevra cantavo, si trovava con me in palcoscenico mentre con questo bimbo ci ritroviamo insieme a leggere testi universitari e a far ricerche.Ginevra è proiettata verso la musica, il disegno, l'arte in genere sicuramente; Nelson...si vedrà
Ragazze per il momento vado, sereno pomeriggio a tutte
Silvia ben tornata

Micky che bello...tutto ok! Adesso stai serena e abbraccia il tuo pancio

Manuj hai visto che il tuo cipollino sta d'incanto? Se vuoi sapere il peso della mia Ginevra alla nascita prova a guardare il mio tiker...che ne pensi??

Sono felice! Sono riuscita a riscrivermi in facoltà e così a breve continuerò a dare esami! Dicevo oggi a mio marito che quando aspettavo Ginevra cantavo, si trovava con me in palcoscenico mentre con questo bimbo ci ritroviamo insieme a leggere testi universitari e a far ricerche.Ginevra è proiettata verso la musica, il disegno, l'arte in genere sicuramente; Nelson...si vedrà

Ragazze per il momento vado, sereno pomeriggio a tutte

Silvia ben tornata

Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
- franci
- Active~GolGirl®
buonpomeriggio Marzoline
allora ieri sera morfologica è MASCHIO (avrei preferito un'altra femmina)
ma va tutto bene, mi ha consigliato di rifarla tra un mese in quanto ridatando la gravidanza non sono neanche in 19 settimane.
e ora COME LO CHIAMO??????
intanto stamattina ho comprato un po' di cosine azzurre, da mettergli quando nasce. Ora vedrò se riesco a fargli almeno el scarpine a maglia. Poi (se troviamo il nome prima che nasca) penserò a come fare il fiocco.
un abbraccio a tutte e in bocca al lupo a Soniac e lenticchia.
ora provo a cambiare il ticker
allora ieri sera morfologica è MASCHIO (avrei preferito un'altra femmina)
ma va tutto bene, mi ha consigliato di rifarla tra un mese in quanto ridatando la gravidanza non sono neanche in 19 settimane.
e ora COME LO CHIAMO??????
intanto stamattina ho comprato un po' di cosine azzurre, da mettergli quando nasce. Ora vedrò se riesco a fargli almeno el scarpine a maglia. Poi (se troviamo il nome prima che nasca) penserò a come fare il fiocco.
un abbraccio a tutte e in bocca al lupo a Soniac e lenticchia.
ora provo a cambiare il ticker
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)
- lila
- Basic~GolGirl®
ANCHE OGGI VI PASSO A SALUTARE SENZA POTER FERMARMI BACI A TUTTE 

29/03/2008 federico..... nuova gioia in arrrivo
- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®
Franci, congratulazioni per il maschietto. Ma devi rifare un'altra volta la morfologica tra un mese?
Tantissimi pensieri positivi per la mamma di Sonia. Spero sia andato tutto bene
MammaSilvia bentornata, io adoro Venezia
Micky77 festeggiamo assieme a te la biba sana
A tutte
Tantissimi pensieri positivi per la mamma di Sonia. Spero sia andato tutto bene

MammaSilvia bentornata, io adoro Venezia

Micky77 festeggiamo assieme a te la biba sana

A tutte

Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
- Sesy74
- Active~GolGirl®
ciao bimbe bacion ia tutte, lo so che ogni tanto svanisco ma non posso farci nulla, il lavoro chiama! Soniac
ti sono vicina con il
mamma silvia sei un vulcano di positività
lenticchia stai tranquilla, bevi bevi bevi e facci sapere appena sai qualcosa
a tutte voi un
grande grande.
Io comincio ad avere una piccola carenza di ferro...vabbè è lo scotto da pagare
per il resto procede tutto benone
baciiiiiiiiiVVB

mamma silvia sei un vulcano di positività
lenticchia stai tranquilla, bevi bevi bevi e facci sapere appena sai qualcosa

a tutte voi un

Io comincio ad avere una piccola carenza di ferro...vabbè è lo scotto da pagare

antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm
- soniac
- Original~GolGirl®
ragazze grazie per i vostri pensieri cosi dolci e positivi!!!!
l'operazione è andata bene, oggi ho supplicato praticamente tutti gli infermieri che passavano e mi hanno alla fine concesso 3 preziosi minuti con mia mamma.
era ancora in "volo " per l'anestesia ma non vi dico che sollievo vederla sveglia , dopo averla vista impaurita e piangere stamattina prima che la portassero in sala operatoria.
una parte è andata, ora inizia la parte più dura...la chemio, ma supereremo anche questa!
GRAZIE A TUTTE!
micky nessun dubbio che il tuo piccolo fiorellino fosse sano!!!
mamma silvia almento te spero che il week end veneziano ti abbia rintemprato!!
PRESTO
oggi ho fatto la visita dalla gine
maternità anticipata per placenta previa ergo assicurato cesareo..va beh pazienza...
domani sbattimento alla direzione provinciale del lavoro....
baci e notte pupette

l'operazione è andata bene, oggi ho supplicato praticamente tutti gli infermieri che passavano e mi hanno alla fine concesso 3 preziosi minuti con mia mamma.
era ancora in "volo " per l'anestesia ma non vi dico che sollievo vederla sveglia , dopo averla vista impaurita e piangere stamattina prima che la portassero in sala operatoria.
una parte è andata, ora inizia la parte più dura...la chemio, ma supereremo anche questa!
GRAZIE A TUTTE!
micky nessun dubbio che il tuo piccolo fiorellino fosse sano!!!

mamma silvia almento te spero che il week end veneziano ti abbia rintemprato!!
PRESTO
oggi ho fatto la visita dalla gine
maternità anticipata per placenta previa ergo assicurato cesareo..va beh pazienza...

domani sbattimento alla direzione provinciale del lavoro....
baci e notte pupette
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- Audrey
- New~GolGirl®
Ciao Marzoline!
Innanzitutto un abbraccio fortissimo a Sonia... ti siamo vicine e sono davvero contenta che l'operazione sia andata bene...
Lenticchia: dove sei finita? Tesorino sono in pena, facci sapere come stai e com'è andata la visita!
MammaSilvia: che bella la tua fuga d'amore... sono convinta che una famiglia felice abbia alla base una coppia felice che sappia ritagliarsi dei momenti suoi in cui non essere solo genitori ma anche innamorati, amanti, compagni e complici... spero anche io di riuscire a ritagliarmi del tempo esclusivo da dedicare al mio amore per farci sempre sentire speciali...
buon week end lungo a chi va via!
Baci
Innanzitutto un abbraccio fortissimo a Sonia... ti siamo vicine e sono davvero contenta che l'operazione sia andata bene...

Lenticchia: dove sei finita? Tesorino sono in pena, facci sapere come stai e com'è andata la visita!
MammaSilvia: che bella la tua fuga d'amore... sono convinta che una famiglia felice abbia alla base una coppia felice che sappia ritagliarsi dei momenti suoi in cui non essere solo genitori ma anche innamorati, amanti, compagni e complici... spero anche io di riuscire a ritagliarmi del tempo esclusivo da dedicare al mio amore per farci sempre sentire speciali...
buon week end lungo a chi va via!
Baci

- Notta
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte marzoline..
Sonia, sono felicissima che per la tua mamma sia andato tutto per il meglio....
Ieri ho avuto una discussione con mio marito circa la frequenza delle visite ginecologiche...
Io ho un ginecolo privato, che ho conosciuto prima come persona e poi come dottore...
Ha operato mia mamma ai tempi, che aveva avuto dei seri problemi all'utero.. insomma, mi fido ciecamente di lui, non siamo amici ma il rapporto si può dire che sia amichevole...
per la gravidanza di Greta mi ha seguita lui, ho partorito a torino (che non è la mia città) nell'ospedale dove lavora lui, per questa seconda gravidanza continuo ad andare da lui e, credo ripartoritò li a torino..
Il punto è che ogni visita che faccio lui ci tratta come se fossimo grandi amici, si dimentica di rispondere alla mie domande, tipo qanto può essere lunga la mia bambina o quanto pesa, lo so che non sono cose fondamentali da sapere ma, credo che sia n suo dovere rispondere alle domande della paziente..
Ultimamente poi, mi stampa solo le eco, senza darmi un foglio o qualcosa...
Mi fa andare tutti i santi mesi, e quando è ora di pagare non si dimentica mai qualche zero dopo la virgola...
Mio marito dice alla prossima visita di non andare (è prevista per fine novembre) e chiamare per andare a dicembre...
Ha ragione, perchè mi fa fare un eco ogni tre settimane, ma io penso anche che ormai sono ad un buon punto, è inutile creare dissapori adesso.. piuttosto, glielo dico di stamparmi qualche foglio no?
che ne pensate?
Sonia, sono felicissima che per la tua mamma sia andato tutto per il meglio....
Ieri ho avuto una discussione con mio marito circa la frequenza delle visite ginecologiche...
Io ho un ginecolo privato, che ho conosciuto prima come persona e poi come dottore...
Ha operato mia mamma ai tempi, che aveva avuto dei seri problemi all'utero.. insomma, mi fido ciecamente di lui, non siamo amici ma il rapporto si può dire che sia amichevole...
per la gravidanza di Greta mi ha seguita lui, ho partorito a torino (che non è la mia città) nell'ospedale dove lavora lui, per questa seconda gravidanza continuo ad andare da lui e, credo ripartoritò li a torino..
Il punto è che ogni visita che faccio lui ci tratta come se fossimo grandi amici, si dimentica di rispondere alla mie domande, tipo qanto può essere lunga la mia bambina o quanto pesa, lo so che non sono cose fondamentali da sapere ma, credo che sia n suo dovere rispondere alle domande della paziente..
Ultimamente poi, mi stampa solo le eco, senza darmi un foglio o qualcosa...
Mi fa andare tutti i santi mesi, e quando è ora di pagare non si dimentica mai qualche zero dopo la virgola...
Mio marito dice alla prossima visita di non andare (è prevista per fine novembre) e chiamare per andare a dicembre...
Ha ragione, perchè mi fa fare un eco ogni tre settimane, ma io penso anche che ormai sono ad un buon punto, è inutile creare dissapori adesso.. piuttosto, glielo dico di stamparmi qualche foglio no?
che ne pensate?

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...