GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

♥ A Isa ci stringiamo, a Celeste un bacino mandiamo ♥ (mar'11)

Bloccato
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ♥ A Isa ci stringiamo, a Celeste un bacino mandiamo ♥ (mar'11)

Messaggio da mickey14 » 19 ott 2010, 15:32

Ah dimenticavo... questa mattina ho fatto la morfologica, tutto bene, Bum Bum sta bene i valori sono nella norma, l'unica cosa è che mi aspettavo una visita un pò più approfondita, potreste dirmi quali parametri hanno misurato a voi, eventualmente un consiglio su un centro privato a Milano, nel caso in cui volessi ripeterla???

A proposito Bum Bum adesso avrà un nome anzi quasi uno... GIOIA o GINEVRA!!!!!!! Siamo proprio felici per la coppietta! :yeee
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 19 ott 2010, 15:55

ciaooo a tutte,

un saluto veloce dalla Romania, ho letto tutti gli arretrati ma mi ricordo solo di Fede che avra' un maschietto e lo chiamera' Gabriele :congratulations: mi e' rimasto impresso perche' se e' maschio lo chiameremo Gabriel.

sono stanca e stufa perche' qui piove da 4 giorni e andare in giro per i preparativi del matrimonio non e' il massimo. almeno mi riposo quando sono a casa mia suocera non mi fa alzare un dito (primo nipote) e mi tratta come una regina, cosa voglio di piu'?

oggi ho prenotato la morfo qui, il 27 come avevo prenotato in Italia, ma qui la facciamo in 3d per 60 euro. :ok

vi abbraccio a tutte, a presto :sorrisoo
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 19 ott 2010, 15:56

mickey14 ha scritto: A proposito Bum Bum adesso avrà un nome anzi quasi uno... GIOIA o GINEVRA!!!!!!! Siamo proprio felici per la coppietta! :yeee

:congratulations:
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 19 ott 2010, 16:14

hiLLY PER IL CORSO PREPARTO... TI CONSIGLIO DI INIZIARE AD INFORMARTI. Decidi dove lo vuoi fare e poi vai! :ok ti consiglio di farlo nell'osp. dove hai deciso di partorire, così conosci il reparto e le ostetriche!
Mickey, per la morfo, io la facio privatamente dalla mia gine, è bravissima e secondo me molto accurata! è in zona corso buenos aires e costa 150 euri... non ha 3D... se vuoi, ti mando in MP i suoi riferimenti.
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 19 ott 2010, 17:05

Savina ha scritto:
saccottino ha scritto:savina dove sei?ti ho anche mandato mp per un'acquisto che vuole fare mia sorella,tutto ok?
Sono qui, ma non ho ricevuto nessun mp :domanda
chissà cosa ho combinato allora :domanda adesso te lo mando di nuovo.
bene per la morfo :domanda :ok ,invece spero tu sia più serena per la questione lavoro :bacio
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fabi » 19 ott 2010, 17:05

Eccomi....

Sono passata apposta per l'ufficio per connettermi e raccontarvi... :sorrisoo

La morfo è andata bene il gine è stato molto scrupoloso ha misurato di tutto (testa, femori, omeri, cervelletto e chi più ne ha più ne metta...) e controllato cuore, fegato, reni, intestino occhi, bocca naso etc etc.... veramente un check up completo!!! :ahaha ed è risultato tutto presente e nella norma :yeee

Il puffo poi si è messo cefalico, quindi con il sederino in su e le gambette aperte e il gine ci ha chiesto: "il sesso lo sapete già? volete saperlo?". Io e il socio rispondiamo in rapidissima successione NO e SI... e lui punta la freccetta tra le gambette e indicando dei "puntini/trattini" bianchi conta: "uno, due e tre" e io penso p@lla, p@lla e pisello... E dice a casa cosa avete? Maschio!
Ah, quindi vi va bene se dico......

FEMMINA? :baby_f:

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

Che dire, siamo davvero felicissimi!!!

Ah per la cronaca, poi gli ho fatto ricontrollare per bene un altro paio di volte là in mezzo, tanto per essere sicura di poter cominciare lo shopping in rosa!!! :hi hi hi hi
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm

fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fabi » 19 ott 2010, 17:06

mickey14 ha scritto:Ah dimenticavo... questa mattina ho fatto la morfologica, tutto bene, Bum Bum sta bene i valori sono nella norma, l'unica cosa è che mi aspettavo una visita un pò più approfondita, potreste dirmi quali parametri hanno misurato a voi, eventualmente un consiglio su un centro privato a Milano, nel caso in cui volessi ripeterla???

A proposito Bum Bum adesso avrà un nome anzi quasi uno... GIOIA o GINEVRA!!!!!!! Siamo proprio felici per la coppietta! :yeee
:clap :clap sono felice per voi!!!

fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fabi » 19 ott 2010, 17:09

saccottino ha scritto:ciao amiche mie responso della prima guida:
0 feriti
0 morti
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
l'istruttore mi ha detto che schiaccio troppo il freno,e meno male pensa se schiacciavo troppo l'acceleratore :hi hi hi hi :ahaha
comunque è andata,adesso devo sciogliermi un pochino ,ma penso che tutti alle prime guide siano tesi.
Ieri sera primo bozzo sulla pancia,di già?????????????
Oggi è una scatenata forse cercava di scappare dalla panza prima della guida :prr ,continua a ballare come una matta,mamma mia che emozione non ricordavo più questa sensazione unica,certo che noi donne siamo proprio delle privilegiare :emozionee
sei troppo forte!! mi fai sempre scompisciare dalle risate!!! :ahah

linlin per la morfo di domani :incrocini :incrocini

Vado a casa, :bacio a tutte!

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 19 ott 2010, 17:19

Cavolo, già il corso pre-parto?!? Domani chiamo il Sant'Orsola.
Sono davvero impreparata, se non ci foste voi, sarei persa.
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 19 ott 2010, 17:29

Fabi evvivaaaaaaaaaaaaaa,io mi commuovo quando leggo queste notizie :emozionee
vai con lo shopping sfrenato :fischia

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 19 ott 2010, 17:31

mickey :yeee per la tua morfologica,bene bene le femmine sono tornate in vantaggio :spiteful:

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 19 ott 2010, 17:39

ilalla77 ha scritto:ciao!!!
vedo che i marzolini iniziano a farsi riconoscere!!! :ok
SAvi, viva il maschietto!
Nickia, viva la femminuccia e... complimenti per il nome!! (ma sono di parte... :ahaha )

qui io oggi non sto molto bene, mal digola, raffreddore e pania che "gira"... ho preso enterogermina e mangiato solo la pasta in bianco... speriamo che migliori! :incrocini

stamattina - come sempre di corsa - sono andata a prentare il corso pre-parto, che inizierà a metà gennaio :emozionee. io seguirò solo le lezioni (con parte pratica) con le ostetriche, mentre mi risparmierò tutti gli incontri con i medici (che anche l'altra volta avevo trovato parecchio inutili... :fischia )
A proposito, qualcuna di voi pensa di andare a partorire in Macedonio Melloni a Milano?? :sorrisoo
mi dispiace che tu non stia bene :coccola ma con i piccoli untori in casa è inevitabile :che_dici
L'anno scorso ,primo anno di materna per loris,mi sono presa di tutto,ero più malata di lui,o meglio lui guariva prima io mi trascinavo gli strascichi per settimane :impiccata:

Per il parto io penso di partorire sempre a milano ma al buzzi,come ho fatto per il primo anche se allora vivevo a milano adesso non più,però un giretto anche all'ospedale e alla clinica di vigevano me lo farò comunque in caso decidesse di nascere senza troppo preavviso.
Il corso preparto però pensavo di farlo qui,adesso andrò a informarmi e poi vorrei fare quello di acquaticità come avevo fatto per il primo,mi alleviava tantissimo il peso della pancia quando ero in acqua e poi mi piacerebbe conoscere qualche mammina con la quale condividere questa esperienza

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 19 ott 2010, 17:50

Hilly ha scritto:Io vado al San Carlo, perchè è dietro casa e quindi i miei genitori possono arrivarci più facilmente ( mio padre fa fatica a camminare e so che andrà in ansia se non può vedermi almeno una volta al giorno...) . Anche se avevo preso in considerazione la Melloni.
Ma quindi il corso preparto si deve prenotare prima? Quanto tempo prima? Dove si prenota? Scsate ma scendo dal pero....

Saccottino io ero tesa come una corda di violino la prima volta al volante, e ora che ci penso pure la seconda, la terza, la quarta.... mi ha insegnato mio padre prima di andare a scuola guida, mentre eravamo in vacanza. Dopo un po' si è messo a gridare ( lui che ha una santa pazienza) perchè non volevo mettere la seconda :che_dici . Quindi direi che sei una grande!!!

Ah a propositi, mi sono scordata che i cosidetti suicidi erano degli inconsapevoli ciclisti.... :-D
Allora il corso preparto devi chiamare in ospedale e chiedere a loro,ti conviene farlo subito perchè di solito i posti non sono tanti anche se molte volte come nel caso del buzzi,organizzano dei gruppi.
Comunque informati perchè a milano il corso preparto lo fanno anche in alcuni consultori,il mio era quello in largo volontari del sangue e io mi sono trovata divinamente,ho conosciuto delle mamme tra cui qualcuna fantastica con la quale siamo mooolto amiche .e poi con lo stesso gruppo più qualcuna aggiunta abbiamo fatto gli incontri dopoparto che a mio avviso sono più importanti di quelli preparto,perchè ci si confronta e sostiene nelle difficoltà con il neonato e nella nuova vita(parlo sopratutto alle primipare)

questione scuola guida :ahaha mi hai fatto morire dal ridere,immagino tuo padre :ahaha :ahaha :ahaha

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 19 ott 2010, 18:02

cla81 ha scritto:ciaooo a tutte,

un saluto veloce dalla Romania, ho letto tutti gli arretrati ma mi ricordo solo di Fede che avra' un maschietto e lo chiamera' Gabriele :congratulations: mi e' rimasto impresso perche' se e' maschio lo chiameremo Gabriel.

sono stanca e stufa perche' qui piove da 4 giorni e andare in giro per i preparativi del matrimonio non e' il massimo. almeno mi riposo quando sono a casa mia suocera non mi fa alzare un dito (primo nipote) e mi tratta come una regina, cosa voglio di piu'?

oggi ho prenotato la morfo qui, il 27 come avevo prenotato in Italia, ma qui la facciamo in 3d per 60 euro. :ok

vi abbraccio a tutte, a presto :sorrisoo

bè giustamente non poteva che trattarti come un regina :fischia
è il 31 il matrimonio,o ricordo male?
comunque come ti ho scritto su fb comunque vada sarà un successo e sarà una giornata indimenticabile :bacio
Mi raccomando facci sapere della morfologica se puoi!

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 19 ott 2010, 19:23

:yeee :yeee :yeee :clap :clap :clap :clap x Gioia o Ginevra!

Da noi si è riaperto il totonome...ero praticamente convinta di chiamarla LAVINIA ( scelto insieme alla pulce) quando il maritozzo ritorna parlando di ELEONORA ( nome che peraltro avevo suggerito io ma sono sicura che lui l'ha rimossa questa cosa) Valeria e Valentina (questi ultimi due bellli ma non mi convincono).....Speriamo di deciderci perchè devo far fare il fiocco alla mamma di una mia carissima amica, anche lei incinta di solo 1 mese più piccola, per cui questa santa nonna si deve organizzare.....

La prova di danza....ovviamente è andata bene e così 4 gg su 7 sono impegnati x lo sport....è vero anche che l'inverno è lungo e forse x lei è meglio che stare a casa.....Poi quando ci sarà l'altra x forza di cose a qulacosa rinunceremo o qualche volta ci aiuteranno i nonni i primi tempi....quest'anno che non lavoro voglio godermela e dedicarle tutto il mio tempo perchè poi sarà tutto più complicato!

Ahhh.......che cosa non si farebbe x i figli!
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 19 ott 2010, 20:50

Teddy , peccato per Lavinia è un nome tanto bello e poco usato. Almeno credo, qui non ce ne sono molte. Anche Eleonora è carino.

Mio marito che ha scelto Alessio per il nostro bimbo... sta ritrattando... vorrebbe mettere il nome di suo padre perchè sua madre ( :dizionario :dizionario in questo momento mi è molto simpatica questa donna!) ha suggerito che il nonno ci rimane male ...... Ma ragazze : GIUSEPPE NOOOOOOOOO :che_dici vi pregoooo. Cmq mi sono impuntata... avevo acconsentito al nome di sua madre, se fosse stata una bambina perchè è carino, ma Giuseppe? Scusate magari a qualcuna di voi piace o lo ha in famiglia, ma ... non mi piace no no no.

Saccottino, se vuoi vado avanti ne ho a tonnellate di storie sulla guida... punto focale per la mia famiglia. Infatti ora guido solo io, grazie alla pazienza di quel sant'uomo ... patente A e B, ma gli altri :urka :urka :urka
Immagine
Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 19 ott 2010, 20:51

Teddy per i nomi io voto per Lavinia e Valeria :ok
per la prova di danza,che bello sarà avere in giro per casa una piccola ballerina :emozionee

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 19 ott 2010, 20:53

noi stasera per cena il cibo ufficiale delle marzoline 2011
FINOCCHI GRATINATI :hi hi hi hi
vanessa ci hai contagiate tutte,va bè meno male che non è qualcosa di più calorico,ma sana verdura(va bè il condimento non conta :fischia )

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 19 ott 2010, 22:02

Ciao pancine!!!

fabi, che bello, sono felicissima per te, so che desideravi tanto una bimba :congratulations: :emozionee :hi hi hi hi :yeee

Hilly, a me piace di più Alessio, ma trovare una via di mezzo magari un nome che inizia sempre con la G ma non per forza giuseppe?

teddybear, anche per me Lavinia era bello come nome, ma anche Eleonora non è male :ok

:yeee i finocchi al forno di Vanessa, sono un successone :clap
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 19 ott 2010, 22:16

saccottino ha scritto:noi stasera per cena il cibo ufficiale delle marzoline 2011
FINOCCHI GRATINATI :hi hi hi hi
vanessa ci hai contagiate tutte,va bè meno male che non è qualcosa di più calorico,ma sana verdura(va bè il condimento non conta :fischia )
Brava Saccottino per la cena salutare, invece volete sapere con cosa ho festeggiato l'arrivo della patatina, con un gustosissimo KEBAB!!!!!!!!! Però l'ho alleggerito: senza cipolla e nè salsa piccante!!! :hi hi hi hi

Hilly, ti capisco riguardo al nome, dai cerca di trovare un compromesso! :incrocini
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Bloccato

Torna a “Marzo”