A proposito Bum Bum adesso avrà un nome anzi quasi uno... GIOIA o GINEVRA!!!!!!! Siamo proprio felici per la coppietta!

Messaggio da mickey14 » 19 ott 2010, 15:32
Messaggio da cla81 » 19 ott 2010, 15:55
Messaggio da cla81 » 19 ott 2010, 15:56
mickey14 ha scritto: A proposito Bum Bum adesso avrà un nome anzi quasi uno... GIOIA o GINEVRA!!!!!!! Siamo proprio felici per la coppietta!
Messaggio da ilalla77 » 19 ott 2010, 16:14
Messaggio da saccottino » 19 ott 2010, 17:05
chissà cosa ho combinato alloraSavina ha scritto:Sono qui, ma non ho ricevuto nessun mpsaccottino ha scritto:savina dove sei?ti ho anche mandato mp per un'acquisto che vuole fare mia sorella,tutto ok?
Messaggio da fabi » 19 ott 2010, 17:05
Messaggio da fabi » 19 ott 2010, 17:06
mickey14 ha scritto:Ah dimenticavo... questa mattina ho fatto la morfologica, tutto bene, Bum Bum sta bene i valori sono nella norma, l'unica cosa è che mi aspettavo una visita un pò più approfondita, potreste dirmi quali parametri hanno misurato a voi, eventualmente un consiglio su un centro privato a Milano, nel caso in cui volessi ripeterla???
A proposito Bum Bum adesso avrà un nome anzi quasi uno... GIOIA o GINEVRA!!!!!!! Siamo proprio felici per la coppietta!
Messaggio da fabi » 19 ott 2010, 17:09
sei troppo forte!! mi fai sempre scompisciare dalle risate!!! :ahahsaccottino ha scritto:ciao amiche mie responso della prima guida:
0 feriti
0 morti
![]()
![]()
![]()
l'istruttore mi ha detto che schiaccio troppo il freno,e meno male pensa se schiacciavo troppo l'acceleratore![]()
![]()
comunque è andata,adesso devo sciogliermi un pochino ,ma penso che tutti alle prime guide siano tesi.
Ieri sera primo bozzo sulla pancia,di già?????????????
Oggi è una scatenata forse cercava di scappare dalla panza prima della guida,continua a ballare come una matta,mamma mia che emozione non ricordavo più questa sensazione unica,certo che noi donne siamo proprio delle privilegiare
Messaggio da Vanessa79 » 19 ott 2010, 17:19
Messaggio da saccottino » 19 ott 2010, 17:29
Messaggio da saccottino » 19 ott 2010, 17:31
Messaggio da saccottino » 19 ott 2010, 17:39
mi dispiace che tu non stia beneilalla77 ha scritto:ciao!!!
vedo che i marzolini iniziano a farsi riconoscere!!!![]()
SAvi, viva il maschietto!
Nickia, viva la femminuccia e... complimenti per il nome!! (ma sono di parte...)
qui io oggi non sto molto bene, mal digola, raffreddore e pania che "gira"... ho preso enterogermina e mangiato solo la pasta in bianco... speriamo che migliori!![]()
stamattina - come sempre di corsa - sono andata a prentare il corso pre-parto, che inizierà a metà gennaio. io seguirò solo le lezioni (con parte pratica) con le ostetriche, mentre mi risparmierò tutti gli incontri con i medici (che anche l'altra volta avevo trovato parecchio inutili...
)
A proposito, qualcuna di voi pensa di andare a partorire in Macedonio Melloni a Milano??
Messaggio da saccottino » 19 ott 2010, 17:50
Allora il corso preparto devi chiamare in ospedale e chiedere a loro,ti conviene farlo subito perchè di solito i posti non sono tanti anche se molte volte come nel caso del buzzi,organizzano dei gruppi.Hilly ha scritto:Io vado al San Carlo, perchè è dietro casa e quindi i miei genitori possono arrivarci più facilmente ( mio padre fa fatica a camminare e so che andrà in ansia se non può vedermi almeno una volta al giorno...) . Anche se avevo preso in considerazione la Melloni.
Ma quindi il corso preparto si deve prenotare prima? Quanto tempo prima? Dove si prenota? Scsate ma scendo dal pero....
Saccottino io ero tesa come una corda di violino la prima volta al volante, e ora che ci penso pure la seconda, la terza, la quarta.... mi ha insegnato mio padre prima di andare a scuola guida, mentre eravamo in vacanza. Dopo un po' si è messo a gridare ( lui che ha una santa pazienza) perchè non volevo mettere la seconda. Quindi direi che sei una grande!!!
Ah a propositi, mi sono scordata che i cosidetti suicidi erano degli inconsapevoli ciclisti....
Messaggio da saccottino » 19 ott 2010, 18:02
cla81 ha scritto:ciaooo a tutte,
un saluto veloce dalla Romania, ho letto tutti gli arretrati ma mi ricordo solo di Fede che avra' un maschietto e lo chiamera' Gabrielemi e' rimasto impresso perche' se e' maschio lo chiameremo Gabriel.
sono stanca e stufa perche' qui piove da 4 giorni e andare in giro per i preparativi del matrimonio non e' il massimo. almeno mi riposo quando sono a casa mia suocera non mi fa alzare un dito (primo nipote) e mi tratta come una regina, cosa voglio di piu'?
oggi ho prenotato la morfo qui, il 27 come avevo prenotato in Italia, ma qui la facciamo in 3d per 60 euro.![]()
vi abbraccio a tutte, a presto
Messaggio da teddybear » 19 ott 2010, 19:23
Messaggio da Hilly » 19 ott 2010, 20:50
Messaggio da saccottino » 19 ott 2010, 20:51
Messaggio da saccottino » 19 ott 2010, 20:53
Messaggio da antonellaaustria » 19 ott 2010, 22:02
Messaggio da mickey14 » 19 ott 2010, 22:16
Brava Saccottino per la cena salutare, invece volete sapere con cosa ho festeggiato l'arrivo della patatina, con un gustosissimo KEBAB!!!!!!!!! Però l'ho alleggerito: senza cipolla e nè salsa piccante!!!saccottino ha scritto:noi stasera per cena il cibo ufficiale delle marzoline 2011
FINOCCHI GRATINATI![]()
vanessa ci hai contagiate tutte,va bè meno male che non è qualcosa di più calorico,ma sana verdura(va bè il condimento non conta)