GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NASTRO ROSA O AZZURRO GIA' SI SA...MARZOLINE: MA CHE BELLE NOVITA'!!!

Bloccato
leoncina78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NASTRO ROSA O AZZURRO GIA' SI SA...MARZOLINE: MA CHE BELLE NOVITA'!!!

Messaggio da leoncina78 » 21 ott 2009, 11:38

mamminaviolinista ha scritto:Ho capito:solo io genero pazzi scatenati fin dal grembo :che_dici

Non so cosa mi aspetterà :buuu

Stamattina,ad esempio, mentre passeggiavo mi dava ripetuti calci al lato destro:son dovuta tornare a casa perchè pensavo che avrei fatto pipì per strada :che_dici
:ahaha :ahaha
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 21 ott 2009, 11:44

leoncina78 ha scritto:LelaAbsolute77, ma i mali di questo mondo li becchi tutti te??? L'unico rimedio efficace x il mal di gola è quello della nonna...latte bollente e miele oppure potresti provare anche con un cucchiaino di limone e miele......riguardati Leluzza
apparte che tocco ferro :ahaha in effetti ragazze è un delirio, capisco che in gravidanza si abbassano le difese, ma porcaccia :buuu comunque sono intollerante al latte ed al miele :ahaha :ahaha questa vi mancava immagino :ok
oggi ho iniziato l'antibiotico per l'infezione urinaria (causa dei famosi dolori) e il multicentrum materna (per aiutare la perdita di sangue al naso) :boxe
la gola si stava meglio ma si è gonfiata, (questa ce l'ho sempre avuta gravidanza o no) ma mi sento bene tuttosommato.

SUNNYGIRL è l'unica classe della città che prende bimbi così piccoli, è cambiato molto avendo un sensei, è davvero bello quello che gli insegnano, disciplina (anche se molto si gioca), correttezza nel gioco etc..
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^)
...Provehito in altum

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 21 ott 2009, 11:48

Ale78, speriamo che l'acidita' sia come nell'altra gravidanza in tutta la gravidanza ho masticato solo 2 pasticche di malox

leoncina78, io per la villo un buco solo

Karen, :incrocini per la morfo di domani

LelaAbsolute77, le casse per le donne incinte da me ci sono solo nei suprmercati grossi e anche qui fanno finta di non vedere il pancione, nemmeno al distretto dove vado a fare i prelievi ho la precedenza, aspetto come tutti. :spiteful:

05maggio, mi disjpiace per Nicola :coccola

Atelli, 9 Kg :urka sono un po', io oggi mi sono ripesata e ho preso 1,8 Kg e finalmente che ti godi la gravidanza :clap
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 21 ott 2009, 12:29

acidità:con Claudio ho sofferto tantissimo :buuu

per ora ancora no ma non voglio tirarmela addosso :che_dici
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 21 ott 2009, 14:07

Mi sento un porcello... :impiccata:
Oggi per pranzo mi sono mangiata una pizza...era margherita, ma con un po di sottaceti, pomodori, prosciutto è diventata capriccciosa....'na bontà.... :slurpatona:
Infine non contenta mi sono mangnata una foccaccia dolce con tanto di zucchero sparso sopra....non è niente di che...ma mentre mangiamo mi sembrava di essere ad un pranzo di nozze.... :hi hi hi hi
Certo che ste voglie ti fanno brutti scherzi.... :che_dici
..............domani visita.....sono agitata ma tanto agitata.....ho sempre paura che qualcosa non vada. :buuu ... :incrocini :incrocini
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 21 ott 2009, 14:30

Ciao bellissime marzoline! :bacio

Noi finalmente sentiamo qualche timido movimento di jacopo e tra uno scatolone e l'altro del ns trasloco, finalmente sono tornata qui da voi :ok
Martedì abbiamo la prossima visita ed eco :incrocini E il 3 novembre un'altra eco da un gine esperto di gravidanze a rischio, che mi ha sempre rassicurato molto nelle altre gravidanze... :incrocini

Purtroppo continuo ad avere seri problemi al nervo sciatico...mal di schiena e poco tempo da dedicarmi, nonostante sia a casa :aargh :aargh

Tantissimi :incrocini per le vs prossime visite e co. :incrocini :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NASTRO ROSA O AZZURRO GIA' SI SA...MARZOLINE: MA CHE BELLE N

Messaggio da LelaAbsolute77 » 21 ott 2009, 14:31

05MAGGIO dai tesoro è normale, domani allora vedi il cucciolo? :yeee
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^)
...Provehito in altum

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NASTRO ROSA O AZZURRO GIA' SI SA...MARZOLINE: MA CHE BELLE N

Messaggio da 05maggio » 21 ott 2009, 15:01

LelaAbsolute77 ha scritto:05MAGGIO dai tesoro è normale, domani allora vedi il cucciolo? :yeee

SI SI :yeee :yeee non vedo l'ora...cmq io questa gravidanza la sto vivendo con un sacco di ansie e di paranoie...non è che ci sia qualcosa che non vada...anzi tutto perfetto pure le analisi senza un asterisco... :incrocini
Ma non avendo mai avuto nausee (tante di voi sicuramente si staranno chiedendo...non sei mica contenta)...vomito, in pratica niente di niente, mi sembra una cosa moolto strana...ho sempre paura di arrivare alla visita e scoprire qualcosa di diverso...o dio aiuto..non ci voglio pensare... :buuu
Mi ero tranquillizzata un mese fa, e mi ero imposta di non farmi più s.... mentali...ma adesso sono sempe più in paranoia...speriamo passi... :buuu :buuu
E poi il piccolo non lo sento...o magari non capisco ancora quando si muove.... :domanda

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 21 ott 2009, 15:49

5 maggioanche io quando aspettavo Andrea mi sentivo più "incinta" di adesso... :-D
Anche io stavolta non ho avuto nausee e neanche un problema, per assurdo parlavo ieri con una mia amica... l'altra volta sono stata sdraiata praticamente fino alla morfo eppure ho sempre avuto problemi, dolori , perdite... stavolta che ho sempre Andy in braccio, corro a destra e sinistra ed arrivo alla sera distrutta non ho niente di niente ... anzi non voglio dirlo neanche troppo forte per non tirarmela!! :prr :incrocini
Ogni gravidanza è a sè... e poi ti dirò che come hai letto non sei l'unica che non lo sente... io sono con dpp più o meno come la tua e zero, tabula rasa.... :fischia
Anch'io ogni tanto vado in para, ma poi dico "e che cavolo.... neanche se sto bene sono contenta!!" :ahaha
Stai tranquilla e pensa che io no lo/la vedrò fino al 17 novembre!!! :urka

Ieri il socio ha cambiato idea... ha detto che alla morfo ci facciamo dire cos'è ma non diciamo niente a nessuno :prr
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 21 ott 2009, 15:50

acidità: io ho cominciato ad averla al pomeriggio e fino ad ora di cena non mi lascia!!! :x: a volte con la cena passa, altre si accentua!!! :impiccata:
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 21 ott 2009, 16:33

SARETTA non siamo mai contente....neppure quando stiamo bene... :che_dici
Mi sembra anche di trascurare un po il cuccio. :buuu ..però d'altronde il lavoro, nicola, la casa...c'e sempre qualcosa da fare..riesco a dedicargli solo la sera dalle nove alle nove e mezza....va buo' mi rifaro quando sarà nato... :sorrisoo
Chiedevo al gruppo delle luglioline, principalmente alle mamme bis di come sono state le "presentazioni" tra i fratellini.... :emozionee io sto cercando di immaginarmi la scena.... :emozionee

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 21 ott 2009, 16:40

mammime belle...
oggi non mi sento bene.... non mi voglio allarmare...credo che dipenda dal fatto che dormendo molto poco sto accumulando stanchezza arretrata... ma non è questo che mi preoccupa.... invece cio di cui sono preoccupata e che la pancia è durissima... tesisima.... gonfia da far paura....... :domanda da un paio di giorni. non so cosa fare..... dicono che è normale.... a voi è capitato? mi devo preoccupare?

05maggio :incrocini per la visita di domani quando rivedrai il cucciolo vedrai che ti tranquillizzerai.......e nicola come sta? perchè piccolino aveva il mal di pancia?

karen: anche a te mille :incrocini per la visita di domani

leoncina: adesso è tutto passato.... e i lindor compensano i due buchini :sorrisoo che tenero il tuo cucciolo che sbadiglia :emozionee

mammaviolinista: sai anche io penso che la mia cucciola sarà monella e mi darà un gran bel da fare :ahaha

saretta :yeee per il quinto mese..... e al diavolo i brufoli e :yeee i dolci

atelli: cara è giusto che cominci a goderti la gravidanza. per i kili raggiunti +9 ti capisco.... anche io lievito...lievito.... nonostante mi trattenga e abbia dimezzato le dosi ( tranne sabato sera e domenica a pranzo... giorni in cui mangio un pò di più). se mangiassi tanto... sarebbe giustificato il mio aumento..... come dire "magno tanto quindi lievito e chi se ne frega".....ma non è così.... a volte mi sento un pò giù per questo...ma pazienza i problemi sono altri....

francy
: bentornata :clap coma sta andando il trasloco?
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 21 ott 2009, 16:56

PICCOLALUNA innanzitutto cerca di stare a riposo il piu possibile...anche la mia pancia è gonfia e dura, soprattutto la sera...più si va avanti e più sara tesa come un corda... :sorrisoo
Ma come mai non dormi? :domanda

Nicola sta bene...non ho ancora capito da cosa dipenda il mal di pancia...ma se non ricordo male, ieri sera Luca all'ora del bagnetto, l'ha fatto camminare nudo per il tratto camera/bagno...e mi sa che è per questo che è stato male..non c'era freddo...pero non siamo ad agosto... :che_dici .stasera prendo il socio... :martello :pistole

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 21 ott 2009, 17:00

Ciao a proposito a me tutti continuano a dirmi 'certo che sta proprio bene, non sembri incinta'.. speriamo non mi portino sfig@ :corna: (io nel dubbio faccio gli scongiuri ognivolta che me lo dicono)!

Baci
k
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 21 ott 2009, 17:05

5MAGGIO anch'io son più preoccupata a queste gravidanze rispetto alla prima, ma forse perchè ora che navigo spesso in rete leggo un sacco di cose e mi faccio mille paranoie su cose che prima non conoscevo :che_dici per il discorso trascurare la pancia...presente anche in questo, am credo sia normale, alla prima gravidanza non abbiamo altro a cui pensare, invece dalla seconda in poi siamo molto indaffarate ed è normale trascurare la pancia, vedrai che rimedieremo qnd li avremo fra le ns. braccia :emozionee
SARETTA mi raccomando anche tu stai tranquilla :bacio
PICCOLALUNA io ho spesso la sera la pancia gonfia e tesa ma non dalla mattina, ma è anche dura e dolente???al max se non ti passa tel al gine, così ti tranquillizzi :bacio intanto cerca di stare a riposo!!
KAREN rinnovo gli :incrocini per domani :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

geka
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da geka » 21 ott 2009, 17:07

Atelli ha scritto: geka come stai? lunedì mi avrebbe fatto piacere conoscerti, ma Gianni si era fatto sostituire apposta, perciò usciti dall'ospedale siamo stati a zonzo per Pordenone insieme, a fare i fidanzatini...non succede spesso... :emozionee :cuore
Però come vedi ho la morfologica il 5 di novembre, se ti va e se sei libera, ci possiamo trovare, anche solo per un cappuccio al bar!...fammi sapere, tanto c'è tempo... :bacio
Ciao Atelli!
Bene per la tua visita post morfo! :sorrisoo Sta andando tutto benissimo, goditela veramente!
Avete fatto benissimo a fare i fidanzatini.. beati voi che lo potete ancora fare... io e mio marito non lo facciamo da parecchio tempo... Jacopo ci occupa troppo tempo e non avendo nonni nei paraggi siamo sempre (felicemente) con lui... facciamo i fidanzatini con lui... tanto siamo così innamorati di questo terremotino che siamo felici così!
Per il 5 novembre va benissimo... volentierissimo ci si può vedere per una chiacchierata! :sorrisoo Fammi solo sapere a che ora pensi di finire e io mi organizzo... spero solo non sia nelle ore di nanna di Jacopo!

Ciao a tutte marzoline belle!
Jacopo 9 ottobre 2007 Sarah 9 marzo 2010 Giada 19 febbraio 2012 in affido

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 21 ott 2009, 17:22

FRANCY che bello leggerti!!! anch'io soffro di sciatica e la sera sono piegata dal dolore, fortunatamente durante il giorno seduta in ufficio resisto!! :incrocini :incrocini per il trasloco e per la visita+eco!!
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

leoncina78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leoncina78 » 21 ott 2009, 17:25

05maggio, no no no ciccina,non abbatterti adesso........anch'io non ho sintomi e non ho mai sentito il cucciolo,un pochina di ansia x domani ci puo stare ma non farti venire le paranoie :coccola
saretta1978, il socio non vuol dirlo proprio a nessuno??? Nemmeno a noi? :prr

LUNINA non ti ammalare, credo la tua povera pancina ti stia rimproverando x le poche ore di sonno che le dai...cerca ri riposarti :bacio

KAREN :incrocini :incrocini
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 21 ott 2009, 17:27

grazie ragazze per il conforto...domani a quest'ora avrò visto tutto.... :incrocini :incrocini

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 21 ott 2009, 17:33

05maggio, :incrocini pr la tua visita di domani e guarda l'agitazione viene anche a me a ogni controllo,e anchio come te forse lo sento poco e quindi do' la colpa anche a questo, penso che sia nella natura delle mamme :coccola

francybf, sono contenta che tu abbia finito il trasloco ora riposati :bacio

piccolaluna, mi dispiace che tu stia male ho letto che non riesci a dormire, la stanchezza fa' brutti scherzi, cerca di riposarti il + possibile :coccola

Domani curva completa di glucosio, 100 gr. e 4 prelievi :buuu mi ridurrano le braccia con lividi per una settimana.
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

Bloccato

Torna a “Marzo”