GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Bloccato
Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Ele81 » 19 ago 2013, 12:02

Claki ha scritto:Ciao a tutte! :cuore
DPP 29/03/2014

Sono di 7+5
in attesa di Gioia o Edoardo

:-D :-D

:congratulations:

Inserita nel listone :ok
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*

Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dannygirl » 19 ago 2013, 14:07

Salve posso aggiungermi anch'io?? :sorrisoo
DPP 12 Marzo 14
gia' mamma di Rebecca (7a) e Gaia (4a) :cuore
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès Immagine

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 19 ago 2013, 16:39

Benvenuta Dannygirl! :congratulations:
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 19 ago 2013, 16:44

Ragazze scusate l intrusione...
CrisRm87, la cura col cortisone procede e la prima visita è per il 26. Le beta di oggi sono buone per fortuna! :congratulations: per la tua di eco!
A presto e :incrocini a tutte voi marzoline!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 19 ago 2013, 17:09

Dannygirl ha scritto:Salve posso aggiungermi anch'io?? :sorrisoo
DPP 12 Marzo 14
gia' mamma di Rebecca (7a) e Gaia (4a) :cuore
Wooowww le marzoline raddoppiano come i funghiii :ok :ahaha
:congratulations: :yeee benvenutaaaa!!!
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 19 ago 2013, 17:20

CrisRm87 ha scritto:Buongiorno ragazze belle!
Come state?
Io tutto ok... solo che da oggi sono rientrata a lavoro e questa per me sarà una settimana piena di impegni perchè il 26 facciamo il trasloco di casa :impiccata: ! Speriamo bene!

Sapete che anche a me danno fastidio i jeans? Infatti vado in giro con gonne con elastico in vita e pantaloni di lino :risatina:

Io e il mio compagno non abbiamo resistito ad aspettare il 5 settembre per rivedere il nostro amore... così sabato scorso siamo andati a fare un ecografia! :emozionee :emozionee Che bello ragazzeeeeeeeeee!!! :emozionee :emozionee Si muoveva tutto ed a un certo punto ha alzato una manina :emozionee . Ci siamo commossi...

Voi come state a analisi/ecografie?

Io in questa settimana devo fare il tampone vaginale... oggi farò un pò di chiamate nei vari ospedali della mia zona per capire dove posso farlo.

Un bacione ragazze! :bacio
Ma ciao caraaaaa!!! :-D Oddiooooo mi fai venire la pelle d'oca pensando all'ecografiaaaaa :emozionee
Ke bella emozione deve essere stata!!! Sono stracontenta x te! :clap
Io ce l'ho il 3...speriamo bene!!! :tie
X il resto da un paio di giorni sto combattendo con la nausea uff...eppure mi stava andando liscia!!! :martello si vede ke le beta stanno skizzando al massimo per poi riscendere fra 2 settimane...e ke devo fa...ce le teniamo :permaloso:
A me il tampone lo ha fatto alla prima visita...mi raccomando non spaventarti se poi magari dopo qualke ora avrai delle perdite, è normale,dipende dallo "sfregamento" del tampone.
Un bacio Cri!!! :bacio
Immagine

Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dannygirl » 19 ago 2013, 17:25

Grazie!!! :cuore :sorrisoo

Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dannygirl » 19 ago 2013, 19:21

Io la prima visita ed eco ce l'ho il 26 e il 27 farò il bitest. Speriamo bene!!
sono alla 10+4 e finalmente le nausee tremende che non mi davano tregua notte e giorno e mi davano appuntamento ogni mattina alla toilette stanno diminuendo, ma ho dovuto prendere delle pillole per calmare la nausea, non ci poteva niente!!! un piccolo miglioramento l'ho avuto con il braccialetto antinausea ma una cosa minima! ora sto meglio e sto iniziando a godermi questa nuova gravidanza!! :ok :clap

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 19 ago 2013, 20:22

Dannygirl ha scritto:Io la prima visita ed eco ce l'ho il 26 e il 27 farò il bitest. Speriamo bene!!
sono alla 10+4 e finalmente le nausee tremende che non mi davano tregua notte e giorno e mi davano appuntamento ogni mattina alla toilette stanno diminuendo, ma ho dovuto prendere delle pillole per calmare la nausea, non ci poteva niente!!! un piccolo miglioramento l'ho avuto con il braccialetto antinausea ma una cosa minima! ora sto meglio e sto iniziando a godermi questa nuova gravidanza!! :ok :clap
Caspita mi sembra di capire ke tu addirittura :vomitino ... :urka io x ora no...ma stè nausee mi fanno sentire uno straccio :nonegiusto ...energia zero..proprio io ke sto sempre al 100% e sembro un grillo :che_dici ...sembravo...ufff
Immagine

Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dannygirl » 20 ago 2013, 8:31

Io ho iniziato a rimettere a 6+1 ma la nausea ho iniziato ad averla prima di sapere di essere incinta. pero' gia' a 10 sett ha iniziato a migliorare anche grazie a delle compresse che mi ha prescritto il medico curante. Ora ho nausea ma e' sporadica e sopportabile. per quanto riguarda l'energia non ne parliamo sn uno straccio :buonanotte ma vedrai che nel secondo trimestre andra' molto meglio :resisti:

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 20 ago 2013, 8:34

Buongiorno ragazze!
Come state?
Sophiemat vedrai che il 3 arriverà presto. Farai anche il bitest?
Io il 5 farò solo la NT senza bitest perchè tanto farò l'amniocentesi.

Dannygirl :incrocini per lunedì e per il bitest! Ma non hai ancora fatto nessuna eco? Io non ho resistito... :risatina:
Vedo che hai già due bimbe... prefeririresti un'altra femmina o il maschietto?

Noi abbiamo quasi deciso che non vorremo sapere se sarà maschio o femmina :emozionee ... vediamo se poi saremo in grado di resistere però! :ahaha :ahaha

Io da ieri combatto con nausea e fame improvvisa ed anche eccessiva :grrr
Questa mattina avevo voglia di pizza margherita!! :urka

Un bacione bellezze! :bacio
Immagine

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 20 ago 2013, 9:05

Buongiorno girls... ma io sono l'unica che non :vomitino ?? sono solo straccetto come Dannygirl! dormirei sempre... attendiamo con ansia il secondo trimestre!!
CrisRm87 siamo a pari con la gravidanza...ma io ho la scadenza il 19 e tu il 18??? :pensieroso
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dannygirl » 20 ago 2013, 9:57

ho fatto solo una eco al pronto soccorso due settimane fa...avevo piccole perdite marroncine e qualche contrazione (mi era successo anche per la prima gravidanza) per cui sono andata a vedere se era tutto ok. Il baby era piccolissimooo ma il cuoricino era una potenza! :-) :cuore
Per quanto riguarda il sesso del baby io a dir la verita' nonostante abbia due femminucce non mi dispiacerebbe una terza ma in famiglia vogliono tutti un maschio. io non voglio saperlo...voglio la sorpresa, ma mio marito insiste che lo vuole sapere cosi se e' femmina ha qualche mese per mettersi il cuore in pace :sorrisoo

Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dannygirl » 20 ago 2013, 9:58

Ilaila meglio cosi!!!! ti assicuro che :vomitino non e' affatto piacevole soprattutto a meta' pasto!!! :buuu

Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dannygirl » 20 ago 2013, 10:04

CrisRm87 posso chiederti come mai farai l'amniocentesi? io ho 36 anni e mi sta venendo il dubbio che forse al posto del bi-test dovrei fare l'amnio :domanda ma ho pauraaaaaa :buuu

melania1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da melania1978 » 20 ago 2013, 10:41

ciao marzoline...scusate l'assenza...intanto benvenute alle nuove pancine :congratulations:
io sono a pezzi... ieri e'stata una giornata infernale, ho iniziato a vomitare al mattino e ho smesso un secondo prima di andare a letto! non trattenevo nemmeno un goccio d'acqua!!! il mio piccolo alien mi sta facendo impazzire :impiccata:
oggi sto un po meglio... ma sono uno straccio!!! ieri poi era il compleanno di mati...povero.. e'rimasto chiuso in casa con me tutto il giorno!! spero che siano le botte finali... :x:
comunque.. domani prelievo per bitest e venerdi tn!!!non vedo l'ora....speriamo si veda una patatina :incrocini :emozionee
Immagine

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 20 ago 2013, 11:18

Ilaila, non so perché sul ticket di nostro figlio.it si calcola un giorno in meno… infatti io oggi sono al 10+0 e invece il ticket segna 9+6… bho…. :perplesso

Dannygirl, io farò l’amnicentesi perché ho avuto un cancro e avendo fatto chemioterapia il mio oncologo mi ha detto che ho purtroppo la possibilità di sviluppare malattie rare e quindi dovrò farla.
Sono comunque positiva! :ok Voglio pensare che dopo aver sconfitto il cancro anche il mio cucciolo sarà sanissimo!! :incrocini
Io ho molta paura dell’amnio, ma mi tranquillizza il fatto che me la farà la mia ginecologa :ok (è specializzata in malattie neonatali) e che la farò nella struttura che ho scelto per il parto…
Melania1978! Bentornata! :bacio Insomma anche tu stai uno straccio… mannaggia!! :vomitino Mi sa che non si salva nessuna di noi! :urka Speriamo che a breve finisca…
:incrocini per il tuo bitest! Facci sapere! :bacio
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 20 ago 2013, 11:19

CriS veramente mi sa ke la gine se l' è dimenticato ahahahah, ho visita da lei il 10 settembre, sarò alla dodicesima, forse me la dará da fare la prox volta, mi sembra ke c'é tempo fino alla 14esima? O mo sbaglio? :pensieroso
Io ho deciso di non fare l'amniocentesi x diverse ragioni...
:sorrisoo
Melania
mannaggiaaaa allora niente più festicciola x Matteo?...magari gliela fai fra qualke giorno, no? :festa
Immagine

melania1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da melania1978 » 20 ago 2013, 11:59

sophie il mio piccolo attila si chiama mathias, si la festa per fortuna l'abbiamo fatta domenica sera ed e'andata benissimo!!!
cris sono convinta anche io che il tuo piccolo sara' sanissimo!!! dopo quello che hai passato... sai gia'la data dell'amnio?? lo sai vero che noi anche se virtualmente saremo tutte li con te?!!
io ho 35 anni e la gine mi ha detto di vedere prima come va la tn poi si decidera'per l'amnio.
Immagine

Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dannygirl » 20 ago 2013, 15:04

CrisRm87 grazie per aver risposto...sono sicura che andra' benissimo ma e' giusto sfruttare le opportunita' che la scienza medica ci da...ed e' per questo che sono in dubbio se fare l'amnio o no. Intanto faccio il bi test e poi si vede.

Povera Melania...come ti capisco...ma prima o poi deve passare sta nausea del cavolo!!! :bomba

Ragazze mi prenderete per matta ma io credo di aver sentito il bambino...sono alla terza gravidanza e credo di saper distinguere le bolle intestinali dalle capovolte dei ns cuccioli...mi ha dato due spintarelle come se avesse fatto due caprioline. Ricordo che di Rebecca (la prima grav) l'ho sentita a 18 settimane ma la seconda l'ho sentita verso la 12ma per cui credo sia possibile averlo sentito..voi che ne pensate?? e' solo suggestione?? :pensieroso

Bloccato

Torna a “Marzo”