betty1977 ha scritto:Non vi ho detto... ho visto su FB la foto di Valentina... è bellissimaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
e brava Teacher!!!![]()

Messaggio da Marge » 3 mar 2013, 18:50
betty1977 ha scritto:Non vi ho detto... ho visto su FB la foto di Valentina... è bellissimaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
e brava Teacher!!!![]()
Messaggio da cris84 » 3 mar 2013, 18:51
Messaggio da betty1977 » 3 mar 2013, 18:52
Messaggio da cris84 » 3 mar 2013, 18:52
Non avrei coraggio prendere neanchio!silly79 ha scritto:brava! altra idea che non mi piace per nulla!betty1977 ha scritto:Leggevo che parlavate di olio di ricino.... bè devo dire che l'idea ha sfiorato anche la mia testa però poi mi sono chiesta "e se inizio il travaglio prima che faccia effetto e poi in pieno travaglio mi trovo con attacchi di dissenteria????"no no... lasciamo perdere va!!
Messaggio da Marge » 3 mar 2013, 18:53
cris84 ha scritto:Da oggi pomeriggio ho un sacco di contrazioni, al momento non sono regolari, però un po' dolorose, vediamo se finalmente si muove qualcosa!
Messaggio da betty1977 » 3 mar 2013, 18:53
cris84 ha scritto:Da oggi pomeriggio ho un sacco di contrazioni, al momento non sono regolari, però un po' dolorose, vediamo se finalmente si muove qualcosa!
Messaggio da Marge » 3 mar 2013, 18:55
E' vero Betty ...è stata una bellissima avventura e l'averla trascora con voi l'ha resa ancora più bella ....betty1977 ha scritto:Ragazze... ma ci credete che siamo alla fine??? Che tra un mesetto avremo tutte tra le braccia i nostri cuccioli???? Io ogni tanto non mi capacito dell'idea che sto per diventare ancora mamma!!! Questi 9 mesi sono davvero volati e in vostra compagnia sono stati davvero splendidi!! Sono davvero contenta di avervi conosciute e spero tanto che dopo non ci perderemo di vista ma seguiteremo la grande avventura di essere genitori!!
VI VOGLIO BENE
Messaggio da cris84 » 3 mar 2013, 18:58
betty1977 ha scritto:Ragazze... ma ci credete che siamo alla fine??? Che tra un mesetto avremo tutte tra le braccia i nostri cuccioli???? Io ogni tanto non mi capacito dell'idea che sto per diventare ancora mamma!!! Questi 9 mesi sono davvero volati e in vostra compagnia sono stati davvero splendidi!! Sono davvero contenta di avervi conosciute e spero tanto che dopo non ci perderemo di vista ma seguiteremo la grande avventura di essere genitori!!
VI VOGLIO BENE
Messaggio da cris84 » 3 mar 2013, 19:00
betty1977 ha scritto:Sei bellissimaaaaaaaaaaaaaSylvya ha scritto:Ed eccomi a 38+3
http://img547.imageshack.us/img547/5967/38313.jpg
Uffa non riesco a caricare le foto dii stamattina al lago (non dove vado a camminare .. questo è il "mio" lago di Como) .. qui siamo dove andiamo in estate la domenica a prendere il sole (io sotto le piante) e stare tranquilli e dove eravamo ieri sera a mangiare la pizza (hanno ripaerto Venerdì .. e non potevamo certo mancare per un salutino visto che sono ancora a zonzo!) ....
![]()
Messaggio da cris84 » 3 mar 2013, 19:03
Chissà se è servito qualcosa l'aiuto del maritino!betty1977 ha scritto:cris84 ha scritto:Da oggi pomeriggio ho un sacco di contrazioni, al momento non sono regolari, però un po' dolorose, vediamo se finalmente si muove qualcosa!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 3 mar 2013, 19:06
Quello del mio direi di nocris84 ha scritto:Chissà se è servito qualcosa l'aiuto del maritino!betty1977 ha scritto:cris84 ha scritto:Da oggi pomeriggio ho un sacco di contrazioni, al momento non sono regolari, però un po' dolorose, vediamo se finalmente si muove qualcosa!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Marge » 3 mar 2013, 19:06
Messaggio da betty1977 » 3 mar 2013, 19:06
Marge ha scritto:Vabbè dopo questo bel pomeriggio vado a fare la cena perchè ora ha pure fame..a dopo
Messaggio da cris84 » 3 mar 2013, 19:13
Marge ha scritto:Vabbè dopo questo bel pomeriggio vado a fare la cena perchè ora ha pure fame..a dopo
Messaggio da Sylvya » 3 mar 2013, 19:14
Sante parole ... noi, quand'anche ci pensano loro, non siamo convinte e dobbiomo ricontrollare ecc... Lorosono più semplici, se ci abbiam pensato noi .. perchè pensarci in due (troppa fatica!)silly79 ha scritto:ragazze vado a preparare qualcosa di cena....
marge non prendertela... sono uomini!! è nel dna se ci pensa la donna perchè dovrebbero occuparsene loro????
a domani!
Messaggio da Sylvya » 3 mar 2013, 19:20
Vero!! Siamo alla fine e ancora nonmi capacito!! Abbiamo fatto insieme questo bellissimo percorso ed anche io spero tanto non ci perderemo per strada!!betty1977 ha scritto:Ragazze... ma ci credete che siamo alla fine??? Che tra un mesetto avremo tutte tra le braccia i nostri cuccioli???? Io ogni tanto non mi capacito dell'idea che sto per diventare ancora mamma!!! Questi 9 mesi sono davvero volati e in vostra compagnia sono stati davvero splendidi!! Sono davvero contenta di avervi conosciute e spero tanto che dopo non ci perderemo di vista ma seguiteremo la grande avventura di essere genitori!!
VI VOGLIO BENE
Messaggio da coyote » 3 mar 2013, 21:37
betty1977 ha scritto:Sei bellissimaaaaaaaaaaaaaSylvya ha scritto:Ed eccomi a 38+3
http://img547.imageshack.us/img547/5967/38313.jpg
Uffa non riesco a caricare le foto dii stamattina al lago (non dove vado a camminare .. questo è il "mio" lago di Como) .. qui siamo dove andiamo in estate la domenica a prendere il sole (io sotto le piante) e stare tranquilli e dove eravamo ieri sera a mangiare la pizza (hanno ripaerto Venerdì .. e non potevamo certo mancare per un salutino visto che sono ancora a zonzo!) ....
![]()
Messaggio da coyote » 3 mar 2013, 21:39
anche per me sono volati abbastanza velocemente e stare in vostra compagnia non mi ha fatto sentire ne sola ne troppo strana con tutte le mie paranoie..visto che lo eravamo tutte..betty1977 ha scritto:Ragazze... ma ci credete che siamo alla fine??? Che tra un mesetto avremo tutte tra le braccia i nostri cuccioli???? Io ogni tanto non mi capacito dell'idea che sto per diventare ancora mamma!!! Questi 9 mesi sono davvero volati e in vostra compagnia sono stati davvero splendidi!! Sono davvero contenta di avervi conosciute e spero tanto che dopo non ci perderemo di vista ma seguiteremo la grande avventura di essere genitori!!
VI VOGLIO BENE
Messaggio da coyote » 3 mar 2013, 21:41
Messaggio da coyote » 4 mar 2013, 6:50