GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le danze?

Bloccato
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le da

Messaggio da betty1977 » 15 feb 2013, 21:30

Ok ora vado a metterle a nanna perchè stasera sono assurde... continuano a fare giochi stupidi e ad urlare come pazze :argh
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 feb 2013, 21:32

Sylvya ha scritto:Eccomi! Mi sono rimessain pari!! Oggi sono andata dal parrucchiere ed ho dato una bella tagliata!! Poi rititirato macchina e via quasi 200,00€ .. peccato che ci siamo accorti che è un sacco che non cambiamo nemmeno olio e filtro e così.. se ne andranno minimo altri 150,00 .... Diciamoc he è un bel periodo di salassi! :x: :x:

Ma veniamo a noi!! Perdite .. io per ora sempr uguali bianche e cremose e piuttosto abbondanti... solo a volte però mi sento proprio proprio bagnata...... Per il resto contrazioni o dolori da ciclo, nisba nada.... mi sa che il mio sarà pigroncello!!!

Anche io ieri ho "vestito la navicella"... poi farò foto... ce la farò giuro!!

Ieri sera incontro con il pediatra fino alle 23.30 ... non ha parlato di malattie ecc... ma di "sentire" capire il bambino.. Di non ascoltare nessuno, ma solo i segnali che ci manderà lui (ad esempio... se è vero che alla maggior parte dei bambini amano il bagnetto.. è altrettanto vero che ce ne sono che non lo sopportano, quindi inutile insistere troppo .... li si tiene puliti ugualmente cercando di non fargli il bagno così spesso come si vorrebbe).
Poi ci ha mostrato dei video per spiegarci i tipi di sonno e l'ho trovato davvero interessante ... tipo il sonno leggero che da l'impressione che il bambino si stia svegliando per quanto si muove e apre gli occhi ma in realtà E' sonno .... quindi evitare di rompergli le palle....

E' stato davvero un bell'incontro ... lui una persona deliziosa e iper disponibile...

Ha poi consigliato un libro che io avevo già preso .... vi dico il titolo, casomai interessasse, visto che l'ha davvero decantato molto (io l'ho solo iniziato perchè parla del bambino dagli 0 ai 3 anni ....inutile leggerlo troppo in anticipo... ed in effetti anticipa i possibi - quasi certi - cambiamenti durante i vari touchpint di crescita .. che una volta compresi, non spaventano più)....
Si intitola "il bambino da 0 a 3 anni " di T. Berry Brazelton

Devo dire che questo corso pre-parto è fatto davvero bene.... è fatto con molta passione da parte del personale che si vede non lo fa perchè deve, ma perchè ci tiene e crede molto in quello che sta facendo. L'obiettivo finale è quello di spingere i genitori a riappropriarsi della genitorialità che media e società (e parentado vario ) tendono a demandare ai vari "esperti" desautorando e rendendo insicuri i neogenitori...
Cavoli Sylvya fino ale 23.30???? :domanda devono davvero tenerci molto se lavorano fino a quell'ora

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 15 feb 2013, 21:34

betty1977 ha scritto:Jey90, :yeee :yeee :yeee per i vestitini e la valigia pronta!! Anche io oggi è uno di quei giorni in cui spero che esca presto... mi sento goffa, stanca e sfiaccata più del solito... :che_dici
:impiccata: odio i giorni così!!! :impiccata:
..peccato che più vado avanti più peggiora la situazione!!! :che_dici ..basterebbe poco..giusto che si toglie dalla bocca dello stomaco..nn chiedo tanto!!! :martello
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 15 feb 2013, 21:37

betty1977 ha scritto:Mio marito stasera è uscito... un suo cugino caro sta iniziando a soffrire di attacchi di panico e sta un pò andando in depressione... così stasera uscivano e dato che mio marito c'è passato e ne è uscito lo vuole aiutare :cuore
Tra poco mando le mie cucciole a nanna (che stasera sono scalmanate più del solito... :che_dici ... mi sa che segnano il tempo!!!!) e poi me ne vado a nanna pure io perchè sono stanca e ho voglia di buttarmi nel letto :fischia
Sincermente mi piacerebbe buttarmi in vasca prima... ci sarà da fidarsi a farlo senza il marito a casa?? :risatina: Quasi quasi lo faccio ma lascio il cellulare a bordo vasca... non si sa mai :fischia
Eh si..il cell a bordo vasca è il minimo!! :ok
Cmq che tenero tuo marito!! :emozionee

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 15 feb 2013, 21:40

Sylvya ha scritto:Eccomi! Mi sono rimessain pari!! Oggi sono andata dal parrucchiere ed ho dato una bella tagliata!! Poi rititirato macchina e via quasi 200,00€ .. peccato che ci siamo accorti che è un sacco che non cambiamo nemmeno olio e filtro e così.. se ne andranno minimo altri 150,00 .... Diciamoc he è un bel periodo di salassi! :x: :x:

Ma veniamo a noi!! Perdite .. io per ora sempr uguali bianche e cremose e piuttosto abbondanti... solo a volte però mi sento proprio proprio bagnata...... Per il resto contrazioni o dolori da ciclo, nisba nada.... mi sa che il mio sarà pigroncello!!!

Anche io ieri ho "vestito la navicella"... poi farò foto... ce la farò giuro!!

Ieri sera incontro con il pediatra fino alle 23.30 ... non ha parlato di malattie ecc... ma di "sentire" capire il bambino.. Di non ascoltare nessuno, ma solo i segnali che ci manderà lui (ad esempio... se è vero che alla maggior parte dei bambini amano il bagnetto.. è altrettanto vero che ce ne sono che non lo sopportano, quindi inutile insistere troppo .... li si tiene puliti ugualmente cercando di non fargli il bagno così spesso come si vorrebbe).
Poi ci ha mostrato dei video per spiegarci i tipi di sonno e l'ho trovato davvero interessante ... tipo il sonno leggero che da l'impressione che il bambino si stia svegliando per quanto si muove e apre gli occhi ma in realtà E' sonno .... quindi evitare di rompergli le palle....

E' stato davvero un bell'incontro ... lui una persona deliziosa e iper disponibile...

Ha poi consigliato un libro che io avevo già preso .... vi dico il titolo, casomai interessasse, visto che l'ha davvero decantato molto (io l'ho solo iniziato perchè parla del bambino dagli 0 ai 3 anni ....inutile leggerlo troppo in anticipo... ed in effetti anticipa i possibi - quasi certi - cambiamenti durante i vari touchpint di crescita .. che una volta compresi, non spaventano più)....

Devo dire che questo corso pre-parto è fatto davvero bene.... è fatto con molta passione da parte del personale che si vede non lo fa perchè deve, ma perchè ci tiene e crede molto in quello che sta facendo. L'obiettivo finale è quello di spingere i genitori a riappropriarsi della genitorialità che media e società (e parentado vario ) tendono a demandare ai vari "esperti" desautorando e rendendo insicuri i neogenitori...
Ma lo fai in ospedale il corso?!?..

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 15 feb 2013, 21:51

Jey90 ha scritto:
betty1977 ha scritto:Jey90, :yeee :yeee :yeee per i vestitini e la valigia pronta!! Anche io oggi è uno di quei giorni in cui spero che esca presto... mi sento goffa, stanca e sfiaccata più del solito... :che_dici
..peccato che più vado avanti più peggiora la situazione!!! :che_dici ..basterebbe poco..giusto che si toglie dalla bocca dello stomaco..nn chiedo tanto!!! :martello
A me invece sembra che la mia si sia abbassata un pò perchè faccio più fatica a stare seduta ma respiro meglio e non ho più acidità :yeee

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 15 feb 2013, 21:52

Ok messe a nanna!! Meno male... così si tranquillizzano un pò!! :risatina: Mi immagino quando saranno in 3!!! :impiccata:

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 15 feb 2013, 21:58

betty1977 ha scritto:
Jey90 ha scritto:
A me invece sembra che la mia si sia abbassata un pò perchè faccio più fatica a stare seduta ma respiro meglio e non ho più acidità :yeee
Beata teeeeee!!!..stanotte nn sapevo più che fare... :argh

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 15 feb 2013, 21:59

betty1977 ha scritto:Ok messe a nanna!! Meno male... così si tranquillizzano un pò!! :risatina: Mi immagino quando saranno in 3!!! :impiccata:
...e x fortuna che saranno 3 femminucce!!! :risatina:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 15 feb 2013, 22:00

Jey90 ha scritto:
betty1977 ha scritto:Ok messe a nanna!! Meno male... così si tranquillizzano un pò!! :risatina: Mi immagino quando saranno in 3!!! :impiccata:
Sì... :che_dici ... alla faccia di chi dice che le femmine sono più tranquille :argh ... gli presterei le mie!! :risatina:

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 15 feb 2013, 22:13

betty1977 ha scritto:
Jey90 ha scritto:
Sì... :che_dici ... alla faccia di chi dice che le femmine sono più tranquille :argh ... gli presterei le mie!! :risatina:
:ahaha :ahaha :ahaha

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 15 feb 2013, 22:47

Marge ha scritto:
Cavoli Sylvya fino ale 23.30???? :domanda devono davvero tenerci molto se lavorano fino a quell'ora
Vero! E se avessimo avuto domande, lui era disponibile a proseguire ... Ho sempre sentito parlare molto bene della maternità di questo ospedale e devo dire, adesso che ci sono dentro, capisco il perchè.
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 15 feb 2013, 22:49

Jey90 ha scritto:
Sylvya ha scritto:

Ma lo fai in ospedale il corso?!?..
Si in ospedale....

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 15 feb 2013, 22:50

Jey90 ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Jey90 ha scritto:
:ahaha :ahaha :ahaha
:ahaha :ahaha

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 16 feb 2013, 7:30

Buongiorno e buon weekend

Oggi ci sono un sacco di festeggiamenti
Teacher e Luisabel 38 settimane :yeee :yeee
Silly 37 :yeee :yeee
Cris 36 :yeee :yeee
Io e Liza 34 :yeee :yeee
Valyx e Violetta - 30 giorni :yeee :yeee

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 16 feb 2013, 8:06

Marge ha scritto:Buongiorno e buon weekend

Cris 35 :yeee :yeee
:yeee :yeee :yeee
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 16 feb 2013, 8:09

Buongiorno fanciulle... ieri sera mi sono buttata sul divano e mi sono alzata solo per spegnere il pc.. avevo le gambe gonfie e i piedi mi facevano tanto male..e quindi.. via di riposo.. ma stanotte e' stata lunga.. anche se il piccolo e' basso ho comunque le acidita', le gambe si indolenziscono e a stare con tutto il peso a sx quando e' ora di muovere la gamba sx sembra essere sommersa da del cemento da quanto e' pesante e indolenzita..
In piu il cane ha iniziato a rompere e a lavarsi alle 3...alle 5 ilmarito l'ha portato in giro..ma ormai il sonno era andato a farsi benedire..
Io l'ho fatta la vasca l'altro giorno..ma e' inutile..stai praticamente fuori dall'acqua.. :ahaha poi mi sono girata su di un fianco per riuscire ad alzarmi come se scendessi dal letto..visto che in avanti non riesco... da seduta la pancia e' sotto il seno e fa la piega..e non mi da la spinta per alzarmi.. Poi mio marito ma aiutato a stare in piedi per sdocciarmi. Una balena spiaggiata.. :ahaha
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 16 feb 2013, 8:21

Marge ha scritto:Buongiorno e buon weekend

Cris 35 :yeee :yeee
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Sempre più vicine al traguardoooooooo :vaiii:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 16 feb 2013, 8:23

coyote ha scritto:Buongiorno fanciulle... ieri sera mi sono buttata sul divano e mi sono alzata solo per spegnere il pc.. avevo le gambe gonfie e i piedi mi facevano tanto male..e quindi.. via di riposo.. ma stanotte e' stata lunga.. anche se il piccolo e' basso ho comunque le acidita', le gambe si indolenziscono e a stare con tutto il peso a sx quando e' ora di muovere la gamba sx sembra essere sommersa da del cemento da quanto e' pesante e indolenzita..
In piu il cane ha iniziato a rompere e a lavarsi alle 3...alle 5 ilmarito l'ha portato in giro..ma ormai il sonno era andato a farsi benedire..
Io l'ho fatta la vasca l'altro giorno..ma e' inutile..stai praticamente fuori dall'acqua.. :ahaha poi mi sono girata su di un fianco per riuscire ad alzarmi come se scendessi dal letto..visto che in avanti non riesco... da seduta la pancia e' sotto il seno e fa la piega..e non mi da la spinta per alzarmi.. Poi mio marito ma aiutato a stare in piedi per sdocciarmi. Una balena spiaggiata.. :ahaha
Dovresti dare un sonnifero al tuo cane Coyote :ahaha però non c'è che dire è un cane pulito se alle 3 di notte ha sentito la necessità di lavarsi :risatina:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 16 feb 2013, 8:23

Ragazze ma voi le fate le bomboniere per la nascita? :domanda

Bloccato

Torna a “Marzo”