GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!
- coyote
- Expert~GolGirl®

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!
e sii.. io sapevo che doveva essere di sotto l'ombelico..ma io sono strana ce l'ho anche sopra
Sara' forse il presagio del cesario ma fatto al contrario??
:ahah :ahah :ahah
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- Marge
- Expert~GolGirl®

:ahah no non sei strana ....può andare anche fino sotto al seno ...però mi ha fatto ridere questo http://www.lagravidanza.net/posso-capir ... nigra.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- Marge
- Expert~GolGirl®

Io ho trovato questo linkLuisabel ha scritto:Mi sono informata in questi minuti per quanto riguarda l'assegno, perché nn avevo sonno e allora ne ho approfittato per cercare info... A quanto mi risulta, l'assegno può essere chiesto dalle mamme casalinghe e disoccupate ma solo se non si usufruisce già dell'indennits di maternità obbligatoria dall'inps, più altri requisiti (tipo la certificazione isee inferiore di un tot).Marge ha scritto:Ah ok grazie Valyx ...spero proprio che alllora ci sia questo assegno viste tutte le spese che dovremo fareValyx ha scritto:Mamme disoccupate e casalinghe è ugualeMarge ha scritto:Ma c'è differenza tra mamme disoccupate e casalinghe? Per disoccupate si intende chi è in cerca di lavoro?Valyx ha scritto:Un'informazione dalle mamme disoccupate: ho saputo che ci spetta un'assegno che dovrebbe essere di 1900 euro...e bisogna informarsi al comune per averli e inoltrare domanda all'INPS...qualcuna di voi si è già informata???
Bisogna informarsi sui siti che ne parlano, io intanto ho capito che non ne ho diritto (prenderò già la maternità).
Buonanotte davvero adesso!
http://www.inps.it/portale/default.aspx ... =5690&p1=2" onclick="window.open(this.href);return false;
- coyote
- Expert~GolGirl®

ahhh immagina se fosse vero!!!Marge ha scritto::ahah no non sei strana ....può andare anche fino sotto al seno ...però mi ha fatto ridere questo http://www.lagravidanza.net/posso-capir" onclick="window.open(this.href);return false; ... nigra.html
Mirka
Mirka
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Stupendacoyote ha scritto:Ecco la fotina delle 26 settimanee 102 di circonferenza!
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/16070_10.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/40678912.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/41702310.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Marge
- Expert~GolGirl®

coyote ha scritto:ahhh immagina se fosse vero!!!Marge ha scritto::ahah no non sei strana ....può andare anche fino sotto al seno ...però mi ha fatto ridere questo http://www.lagravidanza.net/posso-capir" onclick="window.open(this.href);return false; ... nigra.htmldovremmo cambiare il nome alla nascita..
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Marge ha scritto:Tra poco iniziate il terzo trimestre
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Io di Cry l'avevo anche se poco accennata sia su che giù dall'ombelico... mentre di Ale e di questa nemmeno l'ombraMarge ha scritto::ahah no non sei strana ....può andare anche fino sotto al seno ...però mi ha fatto ridere questo http://www.lagravidanza.net/posso-capir" onclick="window.open(this.href);return false; ... nigra.html
- betty1977
- Silver~GolGirl®

No no è normale.... sia sopra che sottocoyote ha scritto:e sii.. io sapevo che doveva essere di sotto l'ombelico..ma io sono strana ce l'ho anche sopraSara' forse il presagio del cesario ma fatto al contrario??
- betty1977
- Silver~GolGirl®

coyote, ho visto il video su FB
Bel patato lui....
La mia soprattutto la sera quando mi sdraio x dormire è indemoniata :ahah tanto da far fatica ad addormentarmi
La mia soprattutto la sera quando mi sdraio x dormire è indemoniata :ahah tanto da far fatica ad addormentarmi
- Marge
- Expert~GolGirl®

sì infatti ci sono un sacco di foto su internet con la riga fino sotto al senobetty1977 ha scritto:No no è normale.... sia sopra che sottocoyote ha scritto:e sii.. io sapevo che doveva essere di sotto l'ombelico..ma io sono strana ce l'ho anche sopraSara' forse il presagio del cesario ma fatto al contrario??
- coyote
- Expert~GolGirl®

allora ne aspetto due e non lo sapevo!!!Marge ha scritto:coyote ha scritto:ahhh immagina se fosse vero!!!Marge ha scritto::ahah no non sei strana ....può andare anche fino sotto al seno ...però mi ha fatto ridere questo http://www.lagravidanza.net/posso-capir" onclick="window.open(this.href);return false; ... nigra.htmldovremmo cambiare il nome alla nascita..
sì ma il fatto è che tu ce l'hai sia dall'ombelico in su che dall'ombelico in giù mentre loro dicono o in sù o in giù
Mirka
Mirka
- Marge
- Expert~GolGirl®

La mia per ora è bravissima....si scatena la sera sul divano e durante il giorno ma la notte mi lascia dormire e si sveglia quando mi sveglio io...(oppure sono io che non la sento quando dormobetty1977 ha scritto:coyote, ho visto il video su FB![]()
Bel patato lui....
![]()
- coyote
- Expert~GolGirl®

sii comunque e' gia infido...betty1977 ha scritto:coyote, ho visto il video su FB![]()
Bel patato lui....
![]()
a me il simpaticotto se mi volto a dx per dormire mi fa il solletico da dentro.. e fino a quando non mi giro a sx continua.. Avete presente quel ghiri ghiri che ti fanno sotto i piedi..ecco..
Mirka
Mirka
- violetta79
- Original~GolGirl®

Sylvya ha scritto:Oggi ho comprato una tutina di ciniglia azzurra (carinissima .. anche se io preferisco colori meno baby) e 2 bodini mezza manica felpati (da Oviesse)... e ma quanta fretta mi dice mia suocera .... Ma sapete che sto iniziando ad averne piene le bolas?????![]()
![]()
Non ho preso praticamente nulla (1 tutina, 2 body intimi, un completo salopette + maglietta e la tutona)... ma dovrò iniziare a fare qualche giretto e sapere dove cavolo trovarle ste cose?? I bodini per esempio felpati non li ho visto ovunque!!
Oltretutto la commessa di Oviesse mi ha detto che i bodini felpati arriveranno ancora (taglia 1 mese c'erano solo quei due li), ma da Gennaio non ne mandano più perchè "pesanti".... Cosa dite, aspetto febbraio per cercarli?????
Mi fanno![]()
e adesso sono tentatissima di prendere altre tre tutine in ciniglia (rosse e blu / arancio) che mi piacciono un sacco e che ho visto on line .. almeno parleranno con ragione!
Per il resto anche oggi ho fatto una bella camminata di un 6 km!!! Vediamo se mi fa fare tanta plin plin!!
Violetta .. adesso riesco a postarti il link della fascia che ho io...
http://www.anita.com/it-it/Collezioni,A" onclick="window.open(this.href);return false; ... erpa%C2%AE
Io la porto più alta sulla schiena (a livello reni) e poi sotto la panza come in foto.
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che palle (se po dì)" ma non è troppo presto ma guarda che poi e' tardi e blabla bla.."
hai fatto benissimo!!!
i miei sono tornati ieri sera da roma e li ho già avvisati di prepararsi..perchè da questa settimana si comincia a vedere il trio seriamente!!! e tra dicembre e gennaio con calma comincerò anche a prepararmi la valigia per l'ospedale con qualcosina..
mio marito non saprebbe portarmi neanche un calzino se avessi bisogno!
- violetta79
- Original~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Buongiorno e buona domenica!!
Più tardi mi metto in pari con gli arretrati![]()
Intanto festeggio Coyote per le 26 settimane![]()
e il mio countdown è a -100![]()
![]()
![]()
Ora vado a prepararmi che vado a messa alle 8.30.... a dopo!!!
- violetta79
- Original~GolGirl®

coyote ha scritto:sii comunque e' gia infido...betty1977 ha scritto:coyote, ho visto il video su FB![]()
Bel patato lui....
![]()
La mia soprattutto la sera quando mi sdraio x dormire è indemoniata :ahah tanto da far fatica ad addormentarmiho preso il telefono per fargli il video perchè mi dava dei calci sopra all'ombelico da far spostare il telecomando che c'era sopra..e mi sarebbe piaciuto immortalarlo...ma come mi sono alzata e sposta e tolta la maglia e' diventato un timidone.
a me il simpaticotto se mi volto a dx per dormire mi fa il solletico da dentro.. e fino a quando non mi giro a sx continua.. Avete presente quel ghiri ghiri che ti fanno sotto i piedi..ecco..![]()
- violetta79
- Original~GolGirl®

coyote l'hai scelta la piscina??
io sto andando ora a fare dei giretti con mio marito per vedere costi e dove sono (visto che mi ci devono accompagnare i miei poverini)
a dopo ragazze buona domenica!!
io sto andando ora a fare dei giretti con mio marito per vedere costi e dove sono (visto che mi ci devono accompagnare i miei poverini)
a dopo ragazze buona domenica!!
- cris84
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Stamattina mio marito fa le pulizie......questa una cosa che non ha prezzo
Cerco di trattenermi e chiudere la bocca, perchè ovviamente ripassarei dappertutto
Buona domenica a tutte!
Stamattina mio marito fa le pulizie......questa una cosa che non ha prezzo
Cerco di trattenermi e chiudere la bocca, perchè ovviamente ripassarei dappertutto
Buona domenica a tutte!
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- bradipina73
- Basic~GolGirl®

Buongiorno pancine e buona domenica.
ma com'è che sono la più panciona di tutte?
avrò sbagliato a misurarla?
domani cambio settimana e la rimisuro appena alzata a digiuno............prima del bibibtone energetico
avrò sbagliato a misurarla?
domani cambio settimana e la rimisuro appena alzata a digiuno............prima del bibibtone energetico