GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Bloccato
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da coyote » 25 nov 2012, 9:11

e sii.. io sapevo che doveva essere di sotto l'ombelico..ma io sono strana ce l'ho anche sopra :ahaha Sara' forse il presagio del cesario ma fatto al contrario?? :pensieroso :ahah :ahah :ahah
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 25 nov 2012, 9:19

:ahah no non sei strana ....può andare anche fino sotto al seno ...però mi ha fatto ridere questo http://www.lagravidanza.net/posso-capir ... nigra.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 25 nov 2012, 9:39

Luisabel ha scritto:
Marge ha scritto:
Valyx ha scritto:
Marge ha scritto:
Valyx ha scritto:Un'informazione dalle mamme disoccupate: ho saputo che ci spetta un'assegno che dovrebbe essere di 1900 euro...e bisogna informarsi al comune per averli e inoltrare domanda all'INPS...qualcuna di voi si è già informata???
Ma c'è differenza tra mamme disoccupate e casalinghe? Per disoccupate si intende chi è in cerca di lavoro?
Mamme disoccupate e casalinghe è uguale :sorrisoo
Ah ok grazie Valyx ...spero proprio che alllora ci sia questo assegno viste tutte le spese che dovremo fare :-D
Mi sono informata in questi minuti per quanto riguarda l'assegno, perché nn avevo sonno e allora ne ho approfittato per cercare info... A quanto mi risulta, l'assegno può essere chiesto dalle mamme casalinghe e disoccupate ma solo se non si usufruisce già dell'indennits di maternità obbligatoria dall'inps, più altri requisiti (tipo la certificazione isee inferiore di un tot).
Bisogna informarsi sui siti che ne parlano, io intanto ho capito che non ne ho diritto (prenderò già la maternità).
Buonanotte davvero adesso! :sorrisoo
Io ho trovato questo link
http://www.inps.it/portale/default.aspx ... =5690&p1=2" onclick="window.open(this.href);return false;

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 25 nov 2012, 9:51

Marge ha scritto::ahah no non sei strana ....può andare anche fino sotto al seno ...però mi ha fatto ridere questo http://www.lagravidanza.net/posso-capir" onclick="window.open(this.href);return false; ... nigra.html
ahhh immagina se fosse vero!!! :ahaha dovremmo cambiare il nome alla nascita.. :ahaha

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 25 nov 2012, 10:08

coyote ha scritto:Ecco la fotina delle 26 settimane :-D e 102 di circonferenza!

http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/16070_10.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/40678912.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/41702310.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Stupenda :cuore
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 25 nov 2012, 10:09

coyote ha scritto:
Marge ha scritto::ahah no non sei strana ....può andare anche fino sotto al seno ...però mi ha fatto ridere questo http://www.lagravidanza.net/posso-capir" onclick="window.open(this.href);return false; ... nigra.html
ahhh immagina se fosse vero!!! :ahaha dovremmo cambiare il nome alla nascita.. :ahaha
:ahaha sì ma il fatto è che tu ce l'hai sia dall'ombelico in su che dall'ombelico in giù mentre loro dicono o in sù o in giù :ahaha

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 25 nov 2012, 10:09

Marge ha scritto:Tra poco iniziate il terzo trimestre :-D
:yeee :yeee :yeee

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 25 nov 2012, 10:10

Io di Cry l'avevo anche se poco accennata sia su che giù dall'ombelico... mentre di Ale e di questa nemmeno l'ombra :risatina:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 25 nov 2012, 10:11

coyote ha scritto:e sii.. io sapevo che doveva essere di sotto l'ombelico..ma io sono strana ce l'ho anche sopra :ahaha Sara' forse il presagio del cesario ma fatto al contrario?? :pensieroso :ahah :ahah :ahah
No no è normale.... sia sopra che sotto :ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 25 nov 2012, 10:11

coyote, ho visto il video su FB :emozionee :emozionee Bel patato lui.... :cuore

La mia soprattutto la sera quando mi sdraio x dormire è indemoniata :ahah tanto da far fatica ad addormentarmi :emozionee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 25 nov 2012, 10:12

betty1977 ha scritto:
coyote ha scritto:e sii.. io sapevo che doveva essere di sotto l'ombelico..ma io sono strana ce l'ho anche sopra :ahaha Sara' forse il presagio del cesario ma fatto al contrario?? :pensieroso :ahah :ahah :ahah
No no è normale.... sia sopra che sotto :ok
sì infatti ci sono un sacco di foto su internet con la riga fino sotto al seno :ok

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 25 nov 2012, 10:12

Marge ha scritto:
coyote ha scritto:
:ahaha sì ma il fatto è che tu ce l'hai sia dall'ombelico in su che dall'ombelico in giù mentre loro dicono o in sù o in giù :ahaha
allora ne aspetto due e non lo sapevo!!! :caduta_sedia:

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 25 nov 2012, 10:14

betty1977 ha scritto:coyote, ho visto il video su FB :emozionee :emozionee Bel patato lui.... :cuore

La mia soprattutto la sera quando mi sdraio x dormire è indemoniata :ahah tanto da far fatica ad addormentarmi :emozionee
La mia per ora è bravissima....si scatena la sera sul divano e durante il giorno ma la notte mi lascia dormire e si sveglia quando mi sveglio io...(oppure sono io che non la sento quando dormo :perplesso :risatina: )

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 25 nov 2012, 10:15

betty1977 ha scritto:coyote, ho visto il video su FB :emozionee :emozionee Bel patato lui.... :cuore

sii comunque e' gia infido... :che_dici ho preso il telefono per fargli il video perchè mi dava dei calci sopra all'ombelico da far spostare il telecomando che c'era sopra..e mi sarebbe piaciuto immortalarlo...ma come mi sono alzata e sposta e tolta la maglia e' diventato un timidone.
a me il simpaticotto se mi volto a dx per dormire mi fa il solletico da dentro.. e fino a quando non mi giro a sx continua.. Avete presente quel ghiri ghiri che ti fanno sotto i piedi..ecco.. :che_dici :risatina:

Mirka

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 25 nov 2012, 10:37

Sylvya ha scritto:Oggi ho comprato una tutina di ciniglia azzurra (carinissima .. anche se io preferisco colori meno baby) e 2 bodini mezza manica felpati (da Oviesse)... e ma quanta fretta mi dice mia suocera .... Ma sapete che sto iniziando ad averne piene le bolas????? :bomba :bomba
Non ho preso praticamente nulla (1 tutina, 2 body intimi, un completo salopette + maglietta e la tutona)... ma dovrò iniziare a fare qualche giretto e sapere dove cavolo trovarle ste cose?? I bodini per esempio felpati non li ho visto ovunque!!
Oltretutto la commessa di Oviesse mi ha detto che i bodini felpati arriveranno ancora (taglia 1 mese c'erano solo quei due li), ma da Gennaio non ne mandano più perchè "pesanti".... Cosa dite, aspetto febbraio per cercarli?????
Mi fanno :bomba :bomba e adesso sono tentatissima di prendere altre tre tutine in ciniglia (rosse e blu / arancio) che mi piacciono un sacco e che ho visto on line .. almeno parleranno con ragione!

Per il resto anche oggi ho fatto una bella camminata di un 6 km!!! Vediamo se mi fa fare tanta plin plin!!

Violetta .. adesso riesco a postarti il link della fascia che ho io...

http://www.anita.com/it-it/Collezioni,A" onclick="window.open(this.href);return false; ... erpa%C2%AE

Io la porto più alta sulla schiena (a livello reni) e poi sotto la panza come in foto.

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :yeee :yeee

che palle (se po dì)" ma non è troppo presto ma guarda che poi e' tardi e blabla bla.." :impiccata:

hai fatto benissimo!!!

i miei sono tornati ieri sera da roma e li ho già avvisati di prepararsi..perchè da questa settimana si comincia a vedere il trio seriamente!!! e tra dicembre e gennaio con calma comincerò anche a prepararmi la valigia per l'ospedale con qualcosina.. :ok
mio marito non saprebbe portarmi neanche un calzino se avessi bisogno! :risatina:

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 25 nov 2012, 10:39

betty1977 ha scritto:Buongiorno e buona domenica!!
Più tardi mi metto in pari con gli arretrati :ok
Intanto festeggio Coyote per le 26 settimane :festa
e il mio countdown è a -100 :-D :yeee :yeee
Ora vado a prepararmi che vado a messa alle 8.30.... a dopo!!! :bacio

:quoto_1: :yeee

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 25 nov 2012, 10:40

coyote ha scritto:

sii comunque e' gia infido... :che_dici ho preso il telefono per fargli il video perchè mi dava dei calci sopra all'ombelico da far spostare il telecomando che c'era sopra..e mi sarebbe piaciuto immortalarlo...ma come mi sono alzata e sposta e tolta la maglia e' diventato un timidone.
a me il simpaticotto se mi volto a dx per dormire mi fa il solletico da dentro.. e fino a quando non mi giro a sx continua.. Avete presente quel ghiri ghiri che ti fanno sotto i piedi..ecco.. :che_dici :risatina:

:risatina: :risatina:

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 25 nov 2012, 10:42

coyote l'hai scelta la piscina??

io sto andando ora a fare dei giretti con mio marito per vedere costi e dove sono (visto che mi ci devono accompagnare i miei poverini)

a dopo ragazze buona domenica!!

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 25 nov 2012, 10:51

Buongiorno!
Stamattina mio marito fa le pulizie......questa una cosa che non ha prezzo :sorrisoo
Cerco di trattenermi e chiudere la bocca, perchè ovviamente ripassarei dappertutto :risatina:
Buona domenica a tutte! :bacio
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

bradipina73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bradipina73 » 25 nov 2012, 10:58

Buongiorno pancine e buona domenica.
:pensieroso :pensieroso ma com'è che sono la più panciona di tutte?
avrò sbagliato a misurarla?
domani cambio settimana e la rimisuro appena alzata a digiuno............prima del bibibtone energetico :ahaha
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”