Valyx ha scritto:Io quando sento gli spaccamaroni penso a questa coppia (molto easy e relaxed) .. e spero di essere in grado di assomigliargli.
Se poi uno sceglie di nonuscire di casa fino a che il bimbo non ha sei mesi ... beh.. problemi suoi, no?
Infatti secondo me questa è gente frustrata se uno decide di fare un figlio conosce tutti i pro e i contro ed ovviamente sono molti più i pro...solo che appunto a certa gente piace lamentarsi o PER AVERE ATTENZIONI DAGLI ALTRI o PER SPAVENTARLI...io penso che non c'è cosa più bella al mondo di diventare genitori e chi se ne frega se la notte non si dorme...prima le facevo per andare a ballare e girovagare da un locale all'altro poi lo farò per il mio cucciolo...ora non è che il dormire poco deve diventare un dramma e poi credo che in vacanza si può andare tranquillamente ovviamente con le dovute accortezze ma fossilizzarsi in casa è inutile e controproducente per la nostra salute e per quella del bambino che alla prima frescata piglierebbe un'accidenti...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!
- violetta79
- Original~GolGirl®

Re: Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!
- violetta79
- Original~GolGirl®

bellissima questa!!Valyx ha scritto:Silvia ma che ha il tuo collega la SINDROME DELLA COVATA!!??? Al mio paese si dice "la gallina fà l'uovo e al gallo gli brucia il cu*o" mi sà che è il suo caso hihihihihiih
no la sua è femmina
è il mio di sapientone che è maschio...
a proposito se avete dubbi chiedete a noi, che rivolgeremo le domande ai nostri sapientoni, dobbiamo diffondere ehhh??mica possiamo rimanere nell'ignoranzaaaaaaa
LORO CERCANO SOLO DI PREPARARTI AL PEGGIO...
attenzione, le nostre vite stanno per finire, attenzione!!
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

BellissimaValyx ha scritto:Silvia ma che ha il tuo collega la SINDROME DELLA COVATA!!??? Al mio paese si dice "la gallina fà l'uovo e al gallo gli brucia il cu*o" mi sà che è il suo caso hihihihihiih
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- coyote
- Expert~GolGirl®

io li ho presi propri li i 5 pagliaccettini..Liza81 ha scritto:Buondì ragazze,
ieri sono stata latitante, lavoro la mattina e sommissioni il pomeriggio..
Ma una giornata davvero piacevole!!
Ormai sono finiti i giorni in cui mi lamentavo perchè non sentivo per niente la mia piccolettaSi fa sentire la mattina verso le 10, il pomeriggio tra le 15:30-16 e di nuovo la sera...proprio delle bottarelle sotto la pancia ma sopra al pube...ogni volta un'emozione
![]()
![]()
Ieri ho fatto il mio primo acquisto, il cuscino per l'allattamento, l'ho visto dalla mia amica e mi è sembrato davvero molto comodoe l'ho preso al negozio Seconda manina (http://www.secondamanina.it" onclick="window.open(this.href);return false;)che hanno aperto da poco, a metà prezzo 35€.
Poi ho preso il primo vestitino rosa per la mia principessa![]()
![]()
Che bello!!!
Non appena riesco posto la foto
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

non e' il fatto di lasciarlo da solo non ho questo problema.. il problemaValyx ha scritto:Anch'io sono gelosissima di mio figlio e senza il mio bambino non vado da nessuna parte, quando è più grande è diverso ma da piccolo morireivioletta79 ha scritto:coyote ha scritto:Non credo che mia mamma abbia capito qualcosa della situazione..![]()
ieri mi chiama e mi fa: la nostra vicina butta via i seggiolini auto perchè non gli servono..
sono ancora messi bene li possiamo prendere noi..
Le ho detto: se non servono che li deve buttare e sono in buono stato va bene..
oggi mi richiama e mi dice: allora uno fa schifo non si abbassa ( non so cosa volesse dire) , e se si addormenta gli cade la testa in avanti.. l'altro hanno detto che lo prestono e poi lo rivogliono.e mi fa: uno lo tengo io cosi quando lo devo venire a prendere e poi ci devo andare in giro e uno lo tenete voi..
![]()
![]()
COSAAA????
ma non hai ben capito.. non e' che tu lo vieni a prendere e poi te lo porti in giro in macchina..ma siamo matti???al massimo ti porto il passeggino e ci vai in giro con quello.. mica devi uscire a far compere con mio figlio..
![]()
E comunque ne dovro' tenere uno in ogni notra macchina perchè dobbiamo essere comodi per andarlo a prendere ogniuno di noi..
E risultato: beh..a se me lo porti e devo andare via con il babbo?? Semplice se hai da fare quel giorno non te lo porto.. noooo noo dobbiamo chiarire sta cosa.
Sapevo anche prima che mi andavo a inpelagare in una cosa piu grande di me.. oddiooo..mi mandera' ai pazzi...
ahahhah
MI SA CHE ..PATTI CHIARI E AMICIZIA LUNGA ci sta tutta!!!!!!!!!!!!!!
noo non voglio che lo portino in giro in macchina..
perche' sai cosa fa mia mamma..non sta mica a guardare la sicurezza o cose cosi..lei lo mette in macchina e poi lo porta in giro da far vedere ..
Non e' un trofeo.. ...se lo vuole portar fuori gli lascio il passeggino e gira per il paese.. non si mette ad andare in giro in macchina ,al mercato , all'iper o chissa' dove.. portarndoselo dietro come se fosse il suo..
ma che scherziamo...noooo assolutamente..
Se deve uscire me lo dice e lo porto ad altri.. ma se te lo porto li a casa poi non devi prendere la macchina e portarlo chissa' dove..
Non mi fido proprio.
Lei ha anche il brutto vizio che quando ha i cique minuti prende se se ne va in macchina senza dire niente..
e io torno li a riprenderlo e non la trovo...dove la vado a cercare??
mio babbo quando gli chiede : dove vai?? lo manda a quel paese e se ne va..
assolutamente.. se vogliono aiutarmi stanno li in casa , in cortile dove ti pare.. ma non vanno in giro come se fosse il loro..
non e' un giocattolo o un pupazzo..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- cris84
- Original~GolGirl®

Coyote come ti capisco, mio figlio di 3,5 anni ancora non posso lasciare con i nonni perchè sono pericolosi, la cintura non la conoscono, abbiamo provato più volte ma purtroppo non capiscono che ci sono le regole (mettono una sedia d'avanti la finestra (aperta) con il bimbo e lo lasciano lì, o mio suocero che guida la macchina con il suo cagnolino sotto i piedi)Per questo portiamo noi il piccolo da loro, e non lascio da soli.coyote ha scritto:non e' il fatto di lasciarlo da solo non ho questo problema.. il problemaValyx ha scritto:Anch'io sono gelosissima di mio figlio e senza il mio bambino non vado da nessuna parte, quando è più grande è diverso ma da piccolo morireivioletta79 ha scritto:coyote ha scritto:Non credo che mia mamma abbia capito qualcosa della situazione..![]()
ieri mi chiama e mi fa: la nostra vicina butta via i seggiolini auto perchè non gli servono..
sono ancora messi bene li possiamo prendere noi..
Le ho detto: se non servono che li deve buttare e sono in buono stato va bene..
oggi mi richiama e mi dice: allora uno fa schifo non si abbassa ( non so cosa volesse dire) , e se si addormenta gli cade la testa in avanti.. l'altro hanno detto che lo prestono e poi lo rivogliono.e mi fa: uno lo tengo io cosi quando lo devo venire a prendere e poi ci devo andare in giro e uno lo tenete voi..
![]()
![]()
COSAAA????
ma non hai ben capito.. non e' che tu lo vieni a prendere e poi te lo porti in giro in macchina..ma siamo matti???al massimo ti porto il passeggino e ci vai in giro con quello.. mica devi uscire a far compere con mio figlio..
![]()
E comunque ne dovro' tenere uno in ogni notra macchina perchè dobbiamo essere comodi per andarlo a prendere ogniuno di noi..
E risultato: beh..a se me lo porti e devo andare via con il babbo?? Semplice se hai da fare quel giorno non te lo porto.. noooo noo dobbiamo chiarire sta cosa.
Sapevo anche prima che mi andavo a inpelagare in una cosa piu grande di me.. oddiooo..mi mandera' ai pazzi...
ahahhah
MI SA CHE ..PATTI CHIARI E AMICIZIA LUNGA ci sta tutta!!!!!!!!!!!!!!
noo non voglio che lo portino in giro in macchina..
perche' sai cosa fa mia mamma..non sta mica a guardare la sicurezza o cose cosi..lei lo mette in macchina e poi lo porta in giro da far vedere ..
Non e' un trofeo.. ...se lo vuole portar fuori gli lascio il passeggino e gira per il paese.. non si mette ad andare in giro in macchina ,al mercato , all'iper o chissa' dove.. portarndoselo dietro come se fosse il suo..
ma che scherziamo...noooo assolutamente..
Se deve uscire me lo dice e lo porto ad altri.. ma se te lo porto li a casa poi non devi prendere la macchina e portarlo chissa' dove..
Non mi fido proprio.
Lei ha anche il brutto vizio che quando ha i cique minuti prende se se ne va in macchina senza dire niente..
e io torno li a riprenderlo e non la trovo...dove la vado a cercare??
mio babbo quando gli chiede : dove vai?? lo manda a quel paese e se ne va..
assolutamente.. se vogliono aiutarmi stanno li in casa , in cortile dove ti pare.. ma non vanno in giro come se fosse il loro..
non e' un giocattolo o un pupazzo..
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Ciao chiacchieroneeeeeeeeee ... ora inzio a mettermi in pari ... nel frattempo sto scaldando la pizza nel forno 
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Oggi mangiato insalata d'orzo con mozzarella e pomodori secchi .... La adoro!!! 

- francybf
- Silver~GolGirl®

mah, allora...posso dire che io le mamme gelose dei loro figlioli le sopporto proprio poco?
Cioè sopporto poco in generale le persone GELOSE e tollero altrettanto poco i nonni disubbidienti
Anche i miei a volte lo sono, ma le cinture e i seggiolini di allacciano sempre x fortuna e solitamente li portano al massimo fino a scuola/asilo in macchina
Però, ad esempio, i miei figli non vanno mai a dormire da loro...ne parlavo proprio oggi in un gruppo di mamme su FB
io sento di dover stare con loro almeno la sera e non ho mai sentito la necessità di trovarmi degli spazi solo miei quando loro non sono a scuola
non so come spiegarlo, è anche difficile che voi ragazze che ancora non avete bambini ma siete in attesa e quindi cariche di aspettative e speranza possiate capire fino in fondo questi discorsi
non so, anche rispetto a quello che gli altri dicono di negativo...teniamo conto che molte persone vedono i figli solo come un impegno e un costo
Cosa che naturalmente io non condivido, anche se vi assicuro che quando devi alzarti x andare a lavorare e magari hai passato una notte insonne con uno o più bambini piccoli, un po' di rottura di b@lls la senti..poi io cerco sempre di pensare che non sarà sempre così e che si hanno figli piccoli sono 1 volta nella vita e fa parte del gioco...ma guardate che la maggiorparte delle donne se ne lamenta assai in ufficio o fuori dalla famiglia
Bisogna imparare a lasciar parlare...io a volte non ci riesco proprio
e mando a quel paese, ma è pesante
Figuratevi cosa dicono a me che ho quasi 4 figli

Figuratevi cosa dicono a me che ho quasi 4 figli
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- violetta79
- Original~GolGirl®

Sylvya ha scritto:Oggi mangiato insalata d'orzo con mozzarella e pomodori secchi .... La adoro!!!
buon pranzo!!!!!!!!!!!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Marge per gli acquisti: bè dai... ormai manca poco e poi non ti fermerà più nessuno
Anche io ho sempre guidato alla fine anche se tanti dicono di non farlo al nono mese!!
Per i pannolini concordo anche io con Francy.... quelli new born li usi per una ventina di giorni e calcolando che all'inizio ne cambi circa 8 al giorno... un pacco non serve a niente!!
Francybf bè tu riguardo agli acquisti non fai testo
: dopo tre maschi ci credo che ti stai dando alle spese pazze all in pink!! hahahaha
Jey90 io ho sempre comprato prima dei 7 mesi!! Non credo al fatto di porta male o no... se vedo qualcosa che mi piace la prendo e basta!! Per lo più è meglio economicamente prendere un pò per volta che tutto insieme.. no???
Riguardo al fasciatoio: io l'ho sempre avuto in cameretta... però la differenza è che dovevo pulirle con le salviettine mentre in bagno è comodo per lavargli il sederino direttamente sotto l'acqua!
Sylvya
nessun problema!! A quel prezzo poi hai fatto bene a prendere la tutona!!
Violetta79
ma daiiiiiiiiiii... bellissimo il quadretto con l'eco 3D!! Peccato che la mia si è coperta perchè altrimenti ti avrei copiato l'idea!!
Coyote bene per la curva!! e
per i risultati!!
Riguardo alle tutine per il cambio in ospedale: Bè a me non sembrano tanto complicate nemmeno quelle con i bottoni... anzi x me è meglio così fai "pratica" da subito con il loro ausilio...
Riguardo al fasciatoio per la vasca: io ne ho visti parecchi in vendita su subito.it
Bellissimi i tuoi acquisti!!!!!!!!!
bradipina73, io la mia prima cucciola è stata in camera con noi per 8 mesi perchè stavamo restrutturando il piano sopra di casa e sotto c'è solo una camera... però poi anche Ale l'ho tenuta in camera con me fino a che non tirava la notte a dormire perchè è più comoda averla insieme così se piange la prendi e la allatti direttamente nel lettone!
Primo bagnetto: dopo che cade e si asciuga bene il moncone ombelicale!
Prima si fanno le famose "SPUGNATURE"!
Non preoccuparti per la medicazione... è una cosa semplicissima
Marge anche la mia amica ha sempre fatto il bagnetto al cucciolo con la vaschetta sul tavolo in cucina... non saresti la sola
Prendere in braccio un neonato ti sembrerà la cosa più naturale del mondo!!!
Io con la prima in un ospedale mi dicevano di disinfettare il moncone ad ogni cambio mentre con la seconda in un altro una volta al giorno!! Come vedi se ne dicono di ogni!!!
Per il bagnetto basta che tu le metti una manina sotto l'ascellina sorreggendole con il gomito la testolina e vedrai che non ci saranno problemi con il bagnetto!!
Luisabel io ho sempre messo un pò di bagnetto delicato della Johnson alla camomilla nel bagnetto
Sui ticker danno sempre la misura del cucciolo dalla testa alle natiche... dopo si aggiungono circa 10 cm per le gambette!!
Violetta discorso cose negative: allora... io sono sincera e ti porgo tutte e due le facce della medaglia: dire che sarà tutto facile, tutto bello dopo che tuo figlio sarà nato è davvero UNA BUGIA!! Ci saranno notti insonni soprattutto all'inizio.... il pupo avrà fame spesso... se poi hai un pò di difficoltà ad allattare sarà dura... stravolgerà i tuoi ritmi... tu vivrai esclusivamente per lui e "dimenticherai" un pò te stessa!! Poi è vero... il sesso... bè sarà l'ultimo dei tuoi pensieri ed è più che altro per quello che sarà poco... riguardo al parto poi saprai da sola che non sarà certo una passeggiata... (anche se davvero al primo figlio non sai quello che ti aspetta e quindi ci vai più "serenamente"... e poi ... ognuno è a se... ho amiche che non si sono nemmeno accorte di partorire!!).
Ok... cose negative ci sono... non dico di no... ma poi c'è l'altro lato della medaglia... il più bello... il più luccicante...
Quel piccolo miracolo... quell'essere che è cresciuto dentro di te per nove mesi... che ti ha fatto star male... che ti ha emozionato... che ti ha anche preso a calci
... bè quel piccolo batuffolo sarà lì davanti ai tuoi occhi... tu che l'hai sempre immaginato... e ora è VIVO... ti guarda... ti cerca... ha "fame" di te... bè ... è una cosa UNICA e SPECIALE!! Io sono contenta di essere nata donna appunto per poter provare questa sensazione... la scoperta dell'AMORE INCONDIZIONATO!! E' un sentimento che ti legherà a lui per tutta la vita... vivrai per lui e non te ne fregherà niente del resto... lui sarà sempre l'amore della tua vita...
Bè... tutto il dolore, tutta la stanchezza che ora vedi "negativa" sarà una piccola briciola in confronto di quello che il nostro cucciolo saprà donarci... saremo MAMME
Anche io ho sempre guidato alla fine anche se tanti dicono di non farlo al nono mese!!
Per i pannolini concordo anche io con Francy.... quelli new born li usi per una ventina di giorni e calcolando che all'inizio ne cambi circa 8 al giorno... un pacco non serve a niente!!
Francybf bè tu riguardo agli acquisti non fai testo
Jey90 io ho sempre comprato prima dei 7 mesi!! Non credo al fatto di porta male o no... se vedo qualcosa che mi piace la prendo e basta!! Per lo più è meglio economicamente prendere un pò per volta che tutto insieme.. no???
Riguardo al fasciatoio: io l'ho sempre avuto in cameretta... però la differenza è che dovevo pulirle con le salviettine mentre in bagno è comodo per lavargli il sederino direttamente sotto l'acqua!
Sylvya
Violetta79
Coyote bene per la curva!! e
Riguardo alle tutine per il cambio in ospedale: Bè a me non sembrano tanto complicate nemmeno quelle con i bottoni... anzi x me è meglio così fai "pratica" da subito con il loro ausilio...
Riguardo al fasciatoio per la vasca: io ne ho visti parecchi in vendita su subito.it
bradipina73, io la mia prima cucciola è stata in camera con noi per 8 mesi perchè stavamo restrutturando il piano sopra di casa e sotto c'è solo una camera... però poi anche Ale l'ho tenuta in camera con me fino a che non tirava la notte a dormire perchè è più comoda averla insieme così se piange la prendi e la allatti direttamente nel lettone!
Primo bagnetto: dopo che cade e si asciuga bene il moncone ombelicale!
Non preoccuparti per la medicazione... è una cosa semplicissima
Marge anche la mia amica ha sempre fatto il bagnetto al cucciolo con la vaschetta sul tavolo in cucina... non saresti la sola
Io con la prima in un ospedale mi dicevano di disinfettare il moncone ad ogni cambio mentre con la seconda in un altro una volta al giorno!! Come vedi se ne dicono di ogni!!!
Per il bagnetto basta che tu le metti una manina sotto l'ascellina sorreggendole con il gomito la testolina e vedrai che non ci saranno problemi con il bagnetto!!
Luisabel io ho sempre messo un pò di bagnetto delicato della Johnson alla camomilla nel bagnetto
Sui ticker danno sempre la misura del cucciolo dalla testa alle natiche... dopo si aggiungono circa 10 cm per le gambette!!
Violetta discorso cose negative: allora... io sono sincera e ti porgo tutte e due le facce della medaglia: dire che sarà tutto facile, tutto bello dopo che tuo figlio sarà nato è davvero UNA BUGIA!! Ci saranno notti insonni soprattutto all'inizio.... il pupo avrà fame spesso... se poi hai un pò di difficoltà ad allattare sarà dura... stravolgerà i tuoi ritmi... tu vivrai esclusivamente per lui e "dimenticherai" un pò te stessa!! Poi è vero... il sesso... bè sarà l'ultimo dei tuoi pensieri ed è più che altro per quello che sarà poco... riguardo al parto poi saprai da sola che non sarà certo una passeggiata... (anche se davvero al primo figlio non sai quello che ti aspetta e quindi ci vai più "serenamente"... e poi ... ognuno è a se... ho amiche che non si sono nemmeno accorte di partorire!!).
Ok... cose negative ci sono... non dico di no... ma poi c'è l'altro lato della medaglia... il più bello... il più luccicante...
Quel piccolo miracolo... quell'essere che è cresciuto dentro di te per nove mesi... che ti ha fatto star male... che ti ha emozionato... che ti ha anche preso a calci
Bè... tutto il dolore, tutta la stanchezza che ora vedi "negativa" sarà una piccola briciola in confronto di quello che il nostro cucciolo saprà donarci... saremo MAMME
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Oh... sono solo arrivata a pagina 9 
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Allora... le mie sono nate ad ottobre e quindi facendo freddo (e se questa nascerà ad inizio marzo sarà lo stesso) berrettina di lana e sacco piumino (è come una tutona solo che non ha le gambe!!!)violetta79 ha scritto:pure secondo me sai...cris84 ha scritto:Buongiornoooo!
ViolettaL'unica cosa che poi fare ignorare queste persone, già passato una volta mi rendo conto che a volte mi contano proprio ca..ate!questa gente secondo me ci gode, siccome loro hanno sofferto pensano che sia giusto che accada anche agli altri e soprattutto non sanno vedere il lato positivo delle cose
Coyote, bella domanda, con Mattia sono tornata a casa a metà aprile, aveva body, tutina in ciniglia, capellino, una felpa e la coperta.Marzo non lo so, ancora sarà freschetto, il sacco nanna è imbottito???
Devi fare conto che deve stare nell'ovetto.
a proposito di "ovetto"
ma il pupo appena nato ci può stare nell'ovetto o deve stare nella culla in viaggio in macchina?
e per l'ovetto serve il riduttore per la testina??
è uscito fuori sto discorso parlando con la commessa del toy's center che diceva che a volte è persino piu' sicuro l'ovetto della culla in macchina..![]()
usciti dall'ospedale con l'ovetto... poi certo, se tu hai la navetta omologata con gli agganci per la macchina certamente è meglio quella!!
- violetta79
- Original~GolGirl®

io per fortuna conosco tante mamme che non se ne lamentano tantofrancybf ha scritto:mah, allora...posso dire che io le mamme gelose dei loro figlioli le sopporto proprio poco?![]()
Cioè sopporto poco in generale le persone GELOSE e tollero altrettanto poco i nonni disubbidienti
Anche i miei a volte lo sono, ma le cinture e i seggiolini di allacciano sempre x fortuna e solitamente li portano al massimo fino a scuola/asilo in macchina
Però, ad esempio, i miei figli non vanno mai a dormire da loro...ne parlavo proprio oggi in un gruppo di mamme su FB
io sento di dover stare con loro almeno la sera e non ho mai sentito la necessità di trovarmi degli spazi solo miei quando loro non sono a scuola
non so come spiegarlo, è anche difficile che voi ragazze che ancora non avete bambini ma siete in attesa e quindi cariche di aspettative e speranza possiate capire fino in fondo questi discorsi
non so, anche rispetto a quello che gli altri dicono di negativo...teniamo conto che molte persone vedono i figli solo come un impegno e un costo
Cosa che naturalmente io non condivido, anche se vi assicuro che quando devi alzarti x andare a lavorare e magari hai passato una notte insonne con uno o più bambini piccoli, un po' di rottura di b@lls la senti..poi io cerco sempre di pensare che non sarà sempre così e che si hanno figli piccoli sono 1 volta nella vita e fa parte del gioco...ma guardate che la maggiorparte delle donne se ne lamenta assai in ufficio o fuori dalla famiglia
Bisogna imparare a lasciar parlare...io a volte non ci riesco proprio
e mando a quel paese, ma è pesante
![]()
Figuratevi cosa dicono a me che ho quasi 4 figli![]()
![]()
il mio amico diciamo che secondo me è un pò un caso a parte..si lamenta di tutto
pensa che ho un'amica che ha fatto il primo a 17 anni e adesso a 30 l'anno scorso il terzo, stravede per loro e si illumina quando parla di loro come dici tu , pensa che in ufficio quando c'erano problemi le facevo vedere la foto dei figli e ricominciava a ridere
la stanchezza credo che sia ovvia, anche lei lo è ..è che secondo me è prrio carattere.
però sinceramente quando mi capita di parlare con altre donne che vogliono figli adesso non mi metto a dire come prima cosa "eh, poi ne riparliamo quando vomiti a spruzzo pure l'acqua" ..ma mi viene da dire " è un'emozione PAZZESCA..SENTIRLO SCALCIARE.."
cioè credo che sia diverso l'approccio..
quanto al livello di tolleranza hai perfettamente ragione, lasciar parlare..
- betty1977
- Silver~GolGirl®

La mia cucciola invece è una scalmanata!!!
Ieri sera non riuscivo a prendere sonno perchè mi ha preso a calci ininterrottamente!! Per lo più mi dava di quei calci
... cavoli... se è così adesso a nove mesi che mi fa?? Mi rompe le costole!! :ahah
Per farla calmare ho dovuto dire a mio marito di mettermi una mano sulla pancia.... e voilà... si è calmata
Per farla calmare ho dovuto dire a mio marito di mettermi una mano sulla pancia.... e voilà... si è calmata
- violetta79
- Original~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Marge per gli acquisti: bè dai... ormai manca poco e poi non ti fermerà più nessuno![]()
Francybf bè tu riguardo agli acquisti non fai testo: dopo tre maschi ci credo che ti stai dando alle spese pazze all in pink!! hahahaha
Sylvyanessun problema!! A quel prezzo poi hai fatto bene a prendere la tutona!!
Violetta79ma daiiiiiiiiiii... bellissimo il quadretto con l'eco 3D!! Peccato che la mia si è coperta perchè altrimenti ti avrei copiato l'idea!!
Coyote bene per la curva!! eper i risultati!!
Primo bagnetto: dopo che cade e si asciuga bene il moncone ombelicale!![]()
Non preoccuparti per la medicazione... è una cosa semplicissima![]()
Marge anche la mia amica ha sempre fatto il bagnetto al cucciolo con la vaschetta sul tavolo in cucina... non saresti la sola![]()
Luisabel io ho sempre messo un pò di bagnetto delicato della Johnson alla camomilla nel bagnetto![]()
Ok... cose negative ci sono... non dico di no... ma poi c'è l'altro lato della medaglia... il più bello... il più luccicante...![]()
Quel piccolo miracolo... quell'essere che è cresciuto dentro di te per nove mesi... che ti ha fatto star male... che ti ha emozionato... che ti ha anche preso a calci... bè quel piccolo batuffolo sarà lì davanti ai tuoi occhi... tu che l'hai sempre immaginato... e ora è VIVO... ti guarda... ti cerca... ha "fame" di te... bè ... è una cosa UNICA e SPECIALE!! Io sono contenta di essere nata donna appunto per poter provare questa sensazione... la scoperta dell'AMORE INCONDIZIONATO!! E' un sentimento che ti legherà a lui per tutta la vita... vivrai per lui e non te ne fregherà niente del resto... lui sarà sempre l'amore della tua vita...
grazie , come sempre
- francybf
- Silver~GolGirl®

betty1977 ha scritto:La mia cucciola invece è una scalmanata!!!Ieri sera non riuscivo a prendere sonno perchè mi ha preso a calci ininterrottamente!! Per lo più mi dava di quei calci
... cavoli... se è così adesso a nove mesi che mi fa?? Mi rompe le costole!! :ahah
Cecilia si muove tanto soprattutto quando penso mangi
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- francybf
- Silver~GolGirl®

betty1977 ha scritto:La mia cucciola invece è una scalmanata!!!Ieri sera non riuscivo a prendere sonno perchè mi ha preso a calci ininterrottamente!! Per lo più mi dava di quei calci
Cecilia si muove tanto soprattutto quando penso mangi
- francybf
- Silver~GolGirl®

è partito due volte

-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

violetta79 ha scritto:io per fortuna conosco tante mamme che non se ne lamentano tanto
il mio amico diciamo che secondo me è un pò un caso a parte..si lamenta di tutto
pensa che ho un'amica che ha fatto il primo a 17 anni e adesso a 30 l'anno scorso il terzo, stravede per loro e si illumina quando parla di loro come dici tu , pensa che in ufficio quando c'erano problemi le facevo vedere la foto dei figli e ricominciava a ridere
la stanchezza credo che sia ovvia, anche lei lo è ..è che secondo me è prrio carattere.
però sinceramente quando mi capita di parlare con altre donne che vogliono figli adesso non mi metto a dire come prima cosa "eh, poi ne riparliamo quando vomiti a spruzzo pure l'acqua" ..ma mi viene da dire " è un'emozione PAZZESCA..SENTIRLO SCALCIARE.."cioè credo che sia diverso l'approccio..
quanto al livello di tolleranza hai perfettamente ragione, lasciar parlare..