Anch'io volevo restare entro i 60 kg visto che sono partita che ero 49,5-50 ma credo sarà impossibilecoyote ha scritto:addirittura mezzo kg alla settimana???Marge ha scritto:Ciao Coyote. Ho letto che l'aumento di peso è dovuto a tante cose: l'utero che cresce, il seno che aumenta, il volume del sangue, la placenta, il bimbo, ecc...quindi man mano che si va avanti con la gravidanza il peso cresce.coyote ha scritto:Buongiorno ragazze.. stamattina mi sono pesata e siamo a 56 kg.. ma come?? non mangio cosi tanto... e non mi sento nemmeno cosi pesante da essere sto peso..![]()
piu che mangiare tanta frutta e verdura..che altro devo fare?? non credo sia la barrettina di cioccolata che mi mangio al giorno..Vuoi che sia quella che mi da un kg in piu.??
![]()
Ho letto che avete passato delle vere avventure...purtroppo quando la gente non e' competente succede proprio cosi..
Per questo di solito consigliano di non prendere tanto peso all'inizio (come ho fatto io) perchè dopo si prende addirittura mezzo kg alla settimana
oddio.. e io che volevo rimanere nei 60 kg per poterne smaltire 10.. VEdiamo quanto saro' il 19 ottobre alla morfo.. non so che altro fare ..piu che camminare e mangiare tante verdure.. mangio integrale..quindi.. non credo di strafare.. boo... o forse deve andare cosi. Nessuno mi trova ingrassata... quindi forse..e' solo la pancia auemntata e i fianchi che si sono adeguati al peso devanti..
sperem..