GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!

Bloccato
lunatika82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!

Messaggio da lunatika82 » 21 nov 2011, 19:35

Ciao anche alle altre, manco da qualche giorno, zero voglia di mettermi al pc anche nel w/e visto che ci sto già tutto il giorno!
Allora...la curva si avvicina...ma in pratica quel giorno si fanno anche gli esami del sangue e delle urine classici, giusto?
Nel centro dove vado io mi han detto di andare lì un giorno, mi fanno gli esami, se poi ok mi richiamano e il giorno dopo fanno la curva perché in alcuni casi potrebbe altrimenti essere pericoloso.
Mah, l'ho detto al gine e mi ha detto di cambiare e andare in ospedale piuttosto, che lui la curva vuole che la faccia, quindi mi sa che vado altrove e che non crede sia a rischio dati i risultati precedenti.
Ma devo digiunare tutta mattina?? Anche stando poi 2 ore di curva in attesa?

Intanto sono terrorizzata dai chili, sono a +7,5 aiutoooo! Ma è tutta pancia cmq, più o meno...

Oh, ma oggi sentivo battere "proprio lì" che pensavo fosse pipì e invece niente: sarà lui??

Topillo io vado dal gine il 3, e poi l'eco la farò la prima di gennaio, e in mezzo forse ci sta pure altra visita per lavorare l'ottavo mese...mah, mi sa che sono esagerata io! :x:
Immagine Alessandro!! Ti aspettiamo!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 21 nov 2011, 19:36

LISA76 ha scritto:
ljuda ha scritto:poi sono andata a fare la morfologica in h ed è tutto a posto
:-D :yeee :yeee :yeee
Mi piace il nome Beatrice :sorrisoo
Topillo ha scritto:Ora, la mia ultima visita dalla mia ginecologa è stata il 24/10, poi ho fatto la morfologica il 2/11 e pensavo quindi di andare dalla gine il 2/12. Ha senso andare il 2/12 da lei e il 27/12 a Erba?? Non è meglio fare solo Erba???
Ma considerando che passano poco più di tre settimane, potresti aspettarte il 27 :ok
:quoto_1: :congratulations: per il nome Beatrice e per la morfo tutto ok bene :sorrisoo
e :quoto_1: topi... io aspetterei il 27 e come... io ho fatto la morfo il 7 novembre a 20 settimane e il gine mi ha detto di non tornare prima che ho fatto le altre analisi compreso il glucosio :che_dici che dovrò fare alla 26ma quindi dopo un mese e mezzo... più o meno come te dai :ok
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 21 nov 2011, 19:38

gns81 ha scritto:Noi ieri abbiamo girato come trottole senza concludere nulla..........
1)andiamo a ordinare i mobili per la nuova sala, li scegliamo,le misure, i prezzi ,selezioniamo, facciamo l'ordine e mentre ci stampa l'ordina ci dice che avremmo dovuto pagare tutto lì al momento e cash.... :urka acconto e saldo alla consegna non era possibile..... :che_dici ...
2)andiamo a vedere un altro negozio che ci sembrava abbastanza abbordabile, entriamo e ce ne andiamo con la coda tra le gambe...un tavolino basso da fronte divano a meno di 1200€ non lo vendevano......
3)andiamo a vedere il passeggino, super offertona a 720€ perchè è uscito il nuovo modello, andiamo per ordinarlo e loro non l'avevano piu' quindi devono sentire le altri sedi e farci sapere.....

:argh :argh :argh

frustrante....
e oggi dentista...900€ :x:
:perplesso mamma che giornata :che_dici :impiccata:
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 21 nov 2011, 19:41

gns81 ha scritto:
LISA76 ha scritto:Ma ragazze avete notizie di Lucia? è da un po' che non passa :pensieroso !
Io so che non sta passando un bel momento in famiglia.. ma non ho sue notizie da circa una settimana....

LUCIA :bacetto
:coccola :coccola :bacio :cuore
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 21 nov 2011, 19:42

titti79 ha scritto:Ciao ragazze!
Riemersa ora dal letto dopo una mattinata stancante (lavoro + primo gg di piscina!)!
Vado a leggere un po' di arretrati.... :fischia
ecco cosa mi ero scordataaaaaaaaaa
congratulazioni per il lavorooooooooo :congratulations: :sorrisoo
e scusa il ritardo
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 21 nov 2011, 19:45

irene1983 ha scritto:Ciao a tutte. Io e mio marito Simone siamo in attesa di uno splendido marzolino 2012!! Il suo nome è Lorenzo e scalcia già più che mai... E' il nostro primo figlio e la data presunta del parto è il 16 marzo!! :prr
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
BENVENUTAAAAAAA :cuore a te ed al tuo piccolo Lorenzo
Immagine

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 21 nov 2011, 19:46

lunatika82 ha scritto:
Oh, ma oggi sentivo battere "proprio lì" che pensavo fosse pipì e invece niente: sarà lui??
allora non sono l'unica :-D Sara mi prende a calci e pugni la cervice uterina e ho la tua stessa sensazione come se dovessi fare plin plin :fischia

Dai il peso va benissimo, io sono a + 8 tendente a +9 :ahah

A me fanno il prelievo alle 8 per le analisi del sangue (pensa che non faccio neanche la coda :hi hi hi hi ) e poi mi fanno bere il glucosio :ok
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 21 nov 2011, 19:48

Vado a infornare la pizza....a domani :bacio
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 21 nov 2011, 20:17

titti79 ha scritto:
BettyBerry ha scritto:
rory79 ha scritto:Domani ho la visita dal gine... Stamattina la bilancia segnava un terrificante +7! :urka E' vero che sono quasi entrata al settimo mese e che guardandomi allo specchio di diverso vedo solo la pancia, ma ho tanto la sensazione che mi beccherò una bella sgridata! :sighsigh
Rory scherzi???? Sei perfettamente nella media... ci scommetto niente sgridata di sicuro
:quoto_1:
Sono le altre...tipo Topillo e Ciula che sono TROPPO magre :ahaha :ahaha :ahaha
:che_dici magari... topillo di sicuro ma io.... a volte penso di avere il sedere più grosso della panza :fischia e poi sono una mezza sega come si dice a firenze :prr
Immagine

Fire
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fire » 21 nov 2011, 21:09

Oddioooo la curva glicemica! :x: :x: Questa me la ero proprio dimenticata :buuu Uff, deduco che me lo ricorderà anche il mio gine la settimana prossima -.-
Marzolina 2012 mamma di Ambra (6/03/2005) e di ? (dpp 24/03/2012)

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 22 nov 2011, 0:00

kika75 ha scritto: Io ho sofferto tantissimo di reflusso negli ultimi dieci anni, ma da quando sono incinta non più. Misteri della gravidanza.
Idem per me... di solito vado da corpo una volta ogni 3 giorni, ma da quando sono in gravidanza sono più regolare di un orologio (anche troppo, mi prende spesso diarrea)... misteri... :fischia
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 22 nov 2011, 0:04

Topillo ha scritto: Ora, la mia ultima visita dalla mia ginecologa è stata il 24/10, poi ho fatto la morfologica il 2/11 e pensavo quindi di andare dalla gine il 2/12. Ha senso andare il 2/12 da lei e il 27/12 a Erba?? Non è meglio fare solo Erba???
Dipende... se non riesci a resistere fino al 27 vai il 2, altrimenti vai direttamente il 27... io di solito faccio tutte visite in ospedale e sono esenti, se quando vai in ospedale ti fai fare l'impegnativa con esenzione non dovresti pagare... :hi hi hi hi
syssy5

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 22 nov 2011, 0:11

Fire ha scritto: Stiamo bene tutt'e due per il momento, e vi informo che possiamo aggiungere alla lista un altro maschietto. Desideravo ardentemente una femminuccia e la notizia mi ha davvero spiazzata...ma sono felice così, mi ci sto abituando lentamente. Sono in crisi col nome da dargli anche se sembra una stupidaggine. Sono convinta che arriverò al parto senza che abbia ancora scelto il nome, e sono sicura che qualunque nome non mi soddisferà per niente...in ogni caso avrà un nome che non mi piacerà :( ehehe scusate le ripetizioni XD
Idem per me... mio marito voleva così tanto una femminuccia che quando ci hanno detto che era un altro maschietto ci sono rimasta più male io di lui... noi però un nome l'abbiamo trovato (e siamo partiti da zero) e più lo ripeto più mi piace, vedrai che sarà così anche per te... :hi hi hi hi
syssy5

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 22 nov 2011, 0:23

titti79 ha scritto: Per quanto rigurda la salute direi che sto bene...salvo i soliti dolori di sterno che si dilata quando lo stomaco è pieno...e poi l'aria...tanta aria nello stomaco e a giro nella pancia, me lo disse anche la gine all'ultima visita che sembravo un palloncino.... :baby_palloncino:
Ah, ma quindi quel dolore che sentivo era lo sterno... oggi avevo un dolore al petto e ho detto a mio marito "mi fa male il cuore, è possibile??" e mi è venuto subito dopo mangiato... colpa della curva che per ovviare al malessere che mi ha provocato ho mangiato di tutto e di più... spero di star meglio domani... :hi hi hi hi
syssy5

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 22 nov 2011, 0:25

irene1983 ha scritto:Ciao a tutte. Io e mio marito Simone siamo in attesa di uno splendido marzolino 2012!! Il suo nome è Lorenzo e scalcia già più che mai... E' il nostro primo figlio e la data presunta del parto è il 16 marzo!! :prr
Benvenuta... che bello e che bel nome (ma io sono di parte)... :hi hi hi hi
syssy5

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 22 nov 2011, 0:45

lunatika82 ha scritto: Nel centro dove vado io mi han detto di andare lì un giorno, mi fanno gli esami, se poi ok mi richiamano e il giorno dopo fanno la curva perché in alcuni casi potrebbe altrimenti essere pericoloso.
Mah, l'ho detto al gine e mi ha detto di cambiare e andare in ospedale piuttosto, che lui la curva vuole che la faccia, quindi mi sa che vado altrove e che non crede sia a rischio dati i risultati precedenti.
Ma devo digiunare tutta mattina?? Anche stando poi 2 ore di curva in attesa?
A me hanno controllato la glicemia e se era bassa mi facevano la curva, altrimenti mi mandavano a farla in ospedale... comunque sì, a digiuno finchè non finiscono i prelievi, poi puoi fare colazione (a me non costa fatica, sono abituata a mangiare tardi la mattina)... :hi hi hi hi
syssy5

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 22 nov 2011, 0:53

Stamattina analisi del sangue più curva glicemica... a differenza di quelal che feci con Alessandro stavolta il malessere l'ho sentito tutto, i primi 20 minuti sono stati da incubo, poi micro sorso d'acqua (ero già piena di liquidi) ed è andata meglio, ma per tutto il giorno ho cercato di ovviare a questo malessere e ho mangiato come un bufalo senza ottenere risultati... speriamo che domani vada meglio... :fischia
syssy5

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 22 nov 2011, 8:52

Ciao marzoline... stamattina sono andata a fare gli esami del sangue, vediamo se l'emoglobina è un po' risalita.

La piccolina oggi è irrequieta, sembra che scavi con le manine sulle mie costole, spero che si calmi perchè la sensazione non è piacevole. Forse non ama il prelievo di sangue oppure il freddo che ne frattempo è arrivato qui :sorrisoo

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 22 nov 2011, 8:52

:congratulations: e BENVENUTA TRA NOI!!!!

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 22 nov 2011, 8:54

titti79 ha scritto:Il nome lo avevo per il maschio e per la femmina abbiamo dovuto pensarci un po' ma alla fine siamo tornati su quello che ci convinceva all'inizio: MARGHERITA ...un nome che contiene in sè anche quello di mia madre....
E' un nome bellissimoc he io associo ad una bella persona. Ci avevamo penato anche noi

Bloccato

Torna a “Marzo”