GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PICCOLE MARZOLINE CRESCONO: femmine contro maschi chi vincerà?

Bloccato
gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PICCOLE MARZOLINE CRESCONO: femmine contro maschi chi vincerà?

Messaggio da gns81 » 7 ott 2011, 10:34

A proposito dei parcheggi rosa.... mi sono informata per la mia città.......
ne hanno allestiti 85 per tutto il territorio..... :urka (abito a Roma).... e soprattutto cito:
"I parcheggi rosa saranno soggetti alla tariffazione già in vigore per le strisce blu; la differenza sostanziale sta nel
fatto che per gli eventuali trasgressori, cioè chi occuperà i parcheggi rosa senza averne diritto, non ci sarà alcuna
sanzione, in quanto questo tipo di sosta non è prevista dal Codice della Strada."

:pensieroso :pensieroso ma che li hanno fatti a fare??????
Ho letto che sono costati 33000€..... per dipingere 85 strisce rosa??????????
chissà dove sono andati a finire quei soldi.... :argh :x:
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 7 ott 2011, 10:44

Lucia e topillo mi avete tolto tutte le speranze che avevo sulla morfologica :impiccata:
ciula tranquilla i parcheggi dei centri commerciali sono free :-D
gns81 ha scritto:A proposito dei parcheggi rosa.... mi sono informata per la mia città.......
ne hanno allestiti 85 per tutto il territorio..... :urka (abito a Roma).... e soprattutto cito:
"I parcheggi rosa saranno soggetti alla tariffazione già in vigore per le strisce blu; la differenza sostanziale sta nel
fatto che per gli eventuali trasgressori, cioè chi occuperà i parcheggi rosa senza averne diritto, non ci sarà alcuna
sanzione, in quanto questo tipo di sosta non è prevista dal Codice della Strada."

Ma in effetti sul modulo che ho compilato c'è scritto che non sono soggetti a sanzione..... evidentemente sono un servizio di cortesia basato sul senso civico dei cittadini......quindi non li troveremo mai liberi :argh :argh :argh
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 7 ott 2011, 10:50

gns81 ha scritto:A proposito dei parcheggi rosa.... mi sono informata per la mia città.......

Allora sei di Roma come me! Allora finora gli unici maschietti sono tutti e due romani. Tu hai già pensato dove partorirai? E il nome l'avete scelto per il pupetto?

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 7 ott 2011, 11:03

LISA76, no non credo che saranno mai liberi.....occupano quelli per i diversamente abili figurati se lasciano liberi quelli rosa!!!!! :argh

Paoletta72, avevo un paio di ospedali in mente...... uno è il Pertini perchè ho letto che puoi fare sia travaglio che parto attivo...hanno la palla e lo sgabello olandese , che io credo sia il massimo per partorire.... però non hanno la rianimazione neonatale..... :pensieroso
quindi avrei optato per il S.Pietro...il mio gine lavora lì ma non ho intenzione di pagarlo per farmi partorire, quindi non credo che riceverò un trattamento di riguardo... almeno però lì c'è la terapia intensiva neonatale, e l'importante è che siano attrezzati per il bimbo... poi dicono che garantiscono l'anestesista 24h per l'epidurale :fischia :fischia ....
devo dire che è molto distante da casa mia...un bel viaggio in verità, ma tanto io vicino ho solo il Sant'Eugenio.. :freddo .... spero di partorire di notte altrimenti MATTIA mi nasce sul Raccordo... :ahah :ahah :ahah
tu invece? :bacio

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 7 ott 2011, 11:25

Gns81: allora abiti vicino dove lavoro: zona viale Europa. Per il parto sono ancora indecisa Cmq o Gemelli dove lavora la mia ginecologa o S.Spirito. Io so già che dovrò fare il cesareo (al 90%) xche 2 anni fa ho subito una seria operazione alla schiena, quindi mi hanno detto che nel mio caso lo sforzo non e' consigliato. Sono stata operata proprio al S.spirito, li sanno tutta la mia storia per questo forse partorirò li. La cosa bella e' che sto leggendo di tante di noi col mal di schiena ed io che sono proprio a rischio invece almeno per ora non ho dolori. Meglio cosi!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 ott 2011, 11:30

anche io devo decidere dove partorire.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 7 ott 2011, 11:30

Dimenticavo bel nome Mattia!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 ott 2011, 11:32

Sì, Mattia piace anche a me

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 7 ott 2011, 11:33

è il nome che volevo mettere io se fosse stato maschio... quindi non posso dire altro che è bellissimo!!
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 7 ott 2011, 11:43

Paoletta72, Topillo, Vale83, :thank_you: :thank_you: è l'unico nome da maschietto che ci piaceva... altrimenti c'era la variante Matias, oPpure udite udite, il papà aveva proposto Noah con l'accento che cadeva sulla "a"........... :argh
decisamente Mattia!!!
Paola porca l'oca....l'altra mattina dopo aver portato il certificato all'INPS ero in giro per Viale Europa a passeggio vedi le coincidenze!!!!!!!!!!
Il Gemelli non saprei......un po' mi sono lasciata influenzare dalla storia della TBC, un po' ci ha partorito una mia collega e non è stata per nulla entusiasta, un pò ci sono stata in cura per la storia dell'infertilità e poco ci hanno capito............................forse meglio il S.Spirito conoscono anche la tua storia clinica!

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 7 ott 2011, 12:04

gns81 ha scritto:Paoletta72, Topillo, Vale83, :thank_you: :thank_you: è l'unico nome da maschietto che ci piaceva... altrimenti c'era la variante Matias, oPpure udite udite, il papà aveva proposto Noah con l'accento che cadeva sulla "a"........... :argh
decisamente Mattia!!!
Paola porca l'oca....l'altra mattina dopo aver portato il certificato all'INPS ero in giro per Viale Europa a passeggio vedi le coincidenze!!!!!!!!!!
Il Gemelli non saprei......un po' mi sono lasciata influenzare dalla storia della TBC, un po' ci ha partorito una mia collega e non è stata per nulla entusiasta, un pò ci sono stata in cura per la storia dell'infertilità e poco ci hanno capito............................forse meglio il S.Spirito conoscono anche la tua storia clinica!
Infatti credo che alla fine opterò x questo, questo Gemelli ultimamente non mi convince proprio!!

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 7 ott 2011, 12:13

LISA76 ha scritto: adesso vado in comune a richiedere il permesso per l'utilizzo del parcheggio rosa
Ma perchè ci serve un permesso?? :domanda
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 7 ott 2011, 12:14

Paoletta72 ha scritto:Dimenticavo bel nome Mattia!!!
:ok :quoto_1: piace molto anche a me :sorrisoo
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 7 ott 2011, 12:18

Oggi pomeriggio ho la visita... vado a prepararmi che a pranzo siamo da mia madre (così andiamo tutti insieme)... :hi hi hi hi
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 7 ott 2011, 12:20

Topillo ha scritto:anche io devo decidere dove partorire.
io ho già deciso... ho preso il gine che lavora in quell'ospedale così si è vero può essere che nn capiti lui quando partorisco ma essendo una sua paziente avranno un occhio di riguardo... spero :spiteful:

anche per me la decisione è ricaduta su uno un pochino più lontano dell'altro perchè appunto nell'altro mi sono operata per endo ed ho fatto la prima fecondazione e mi hanno quasi uccisa quindi sinceramente nn avevo voglia di rimetterci piede :che_dici mia cugina ha partorito 2 settimane fa' proprio nell'ospedale che ho scelto e si è trovata benissimo a parte il fatto della nursery che per fortuna levano da fine mese quindi a me nn toccherà altrimenti nn so' se l'avrei scelto...

ora vado a preparare il pranzo... stanotte nottata angosciosa... e stamani pure con il pensiero della mia amica che è a fare il raschiamento e che nn le hanno trovato il battito io e mio marito nn abbiamo dormito... :buuu vabbè... a più tardi... :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 7 ott 2011, 12:22

syssy5 ha scritto:Oggi pomeriggio ho la visita... vado a prepararmi che a pranzo siamo da mia madre (così andiamo tutti insieme)... :hi hi hi hi
syssy5
:incrocini :incrocini che bello dai aspettiamo tue news :bacio
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 7 ott 2011, 12:28

voi avete dei brufoli??? scusate la domanda ma io nn li ho mai avuti... giusto uno in fase premestruale che scompariva anche velocemente e adesso me ne ritrovo parecchi insomma adesso ne sento che stanno uscendo altri 2 e ne ho già uno :argh e poi stamani ho trovato delle perditine bianche nelle mutande mi devo preoccupare.... :buuu scusate lo so' che sono un'angoscia e una paronoica
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 ott 2011, 12:32

Ciula, io con Roberta ho avuto brufoli e capelli orripilanti fino ai 4 mesi. Con questa pupa no.

La robina bianca si chiama leucorrea ed è fisiologica in gravidanza. Ne ho sofferto sia con Roby sia con questa pupetta. Da schifo, direi.

Ora mi si stanno pure aggiungendo un mucchio di vene sporgenti, il che completa il quadro. :x:

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 7 ott 2011, 12:45

A me le perdite sono un pò più sporche del bianco (muco tra il giallastro ed il verdastro) però il gine ha detto di non dar loro troppa importanza!
Brufoli: ce ne ho tantissimi sotto il collo e sopra il petto (mai avuti).
Mattia bel nome!
Lisa scusami se ti ho tolto le speranze, spero che a te si veda alla morfologica. :-D
Per sissy :incrocini
Scusatemi se mi sono dimenticata di qualcuna... :sorrisoo
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 ott 2011, 12:51

Io come Lucia, i brufoli mi venivano sul collo, sul petto e anche sulla schiena. Una tragedia. Ma per fortuna poi sono passati.

Bloccato

Torna a “Marzo”