Devo andare....
Un mega bacione per tutte!!!

Messaggio da Missmarple » 12 gen 2011, 20:45
Messaggio da Federica82 » 12 gen 2011, 21:11
Messaggio da Federica82 » 12 gen 2011, 21:20
Messaggio da Moky1980 » 12 gen 2011, 22:14
Messaggio da erele » 12 gen 2011, 23:27
Messaggio da nikla83 » 13 gen 2011, 2:54
te lo mando anch'io! non sapevo del gruppo su facebooksaccottino ha scritto:mandamelo pure abbiamo anche creato un gruppo li
Messaggio da nikla83 » 13 gen 2011, 3:06
Messaggio da Vanessa79 » 13 gen 2011, 7:13
Messaggio da kitty83 » 13 gen 2011, 8:34
Messaggio da Moky1980 » 13 gen 2011, 8:39
erele ha scritto:ah abbiamo un musicista tra noi!![]()
povera mamma e le sue orecchie...![]()
pensa che il compagno di mia madre e suo figlio suonano la batteria,quella vera però! e ce l'hanno in una stanza vicino casa...aiuuutoooo!!!! e mio fratellino già sbatacchia bene su piatti e tamburi...cominciamo bene!!!
io ho la caviglia distrutta,sto zoppicando come una vecchia befana...non riesco a capire come ho fatto a slogarla visto che non ho fatto niente! mah
![]()
adesso mi metto la cremina magica e vado a letto sennò domani non potrò manco uscire di casa e devo fare 1000 cose......compresa l'ecografia!!!![]()
Messaggio da mickey14 » 13 gen 2011, 9:00
Messaggio da cla81 » 13 gen 2011, 9:08
non fa niente, ma sei sicura che non ti ha messo nella foto un valore che si chiama fl? comunque io non lo calcolo più perchè a volte mi dà dei valori assurdi e non vorrei fissarmi.antonellaaustria ha scritto:Hmm non posso calcolare perchè non mi ha messo la lunghezza del femore...ma ha solo aggiunto che risulta di 32+5 al posto di 31+6
Messaggio da erele » 13 gen 2011, 9:27
Messaggio da Savina » 13 gen 2011, 9:29
Messaggio da Savina » 13 gen 2011, 9:30
Erele, ma quand'è che si fa un bel raduno veneto io e te??erele ha scritto:buongiorno...bè insomma sono in coma! alle 4 ero ancora sveglia che vagavo per casa come un'anima in pena, e pure piena di allergia e prurito...e alle 8 la tata si è svegliata perchè ieri le ho detto dai che domani ci svegliamo presto...si ma non alle 8! mannaggia a me!ho pure sognato che all'eco non mi guardavano praticamente niente e non mi dicevano ne misure ne altro,tornavo fuori peggio di prima...tra l'altro si muove tantissimo,speriamo riesca a vedere quello che serve!
la mia caviglia è così così,vediamo dopo quando camminerò un pò...
andiamo a prepararci,visto che siamo presto vado a fare un pò di commissioni prima della visita e non dopo!
Messaggio da erele » 13 gen 2011, 9:41
è vero! c'è anche fabi di Vicenza...delle altre non mi ricordo... vediamo se riusciamo prima o poi...Savina ha scritto:Erele, ma quand'è che si fa un bel raduno veneto io e te??erele ha scritto:buongiorno...bè insomma sono in coma! alle 4 ero ancora sveglia che vagavo per casa come un'anima in pena, e pure piena di allergia e prurito...e alle 8 la tata si è svegliata perchè ieri le ho detto dai che domani ci svegliamo presto...si ma non alle 8! mannaggia a me!ho pure sognato che all'eco non mi guardavano praticamente niente e non mi dicevano ne misure ne altro,tornavo fuori peggio di prima...tra l'altro si muove tantissimo,speriamo riesca a vedere quello che serve!
andiamo a prepararci,visto che siamo presto vado a fare un pò di commissioni prima della visita e non dopo!
Messaggio da erele » 13 gen 2011, 9:41
è vero! c'è anche fabi di Vicenza...delle altre non mi ricordo... vediamo se riusciamo prima o poi...Savina ha scritto:Erele, ma quand'è che si fa un bel raduno veneto io e te??erele ha scritto:buongiorno...bè insomma sono in coma! alle 4 ero ancora sveglia che vagavo per casa come un'anima in pena, e pure piena di allergia e prurito...e alle 8 la tata si è svegliata perchè ieri le ho detto dai che domani ci svegliamo presto...si ma non alle 8! mannaggia a me!ho pure sognato che all'eco non mi guardavano praticamente niente e non mi dicevano ne misure ne altro,tornavo fuori peggio di prima...tra l'altro si muove tantissimo,speriamo riesca a vedere quello che serve!
Messaggio da Missmarple » 13 gen 2011, 11:19
Messaggio da fabi » 13 gen 2011, 11:20
Messaggio da Missmarple » 13 gen 2011, 11:21
a cosa sei allergica?erele ha scritto:buongiorno...bè insomma sono in coma! alle 4 ero ancora sveglia che vagavo per casa come un'anima in pena, e pure piena di allergia e prurito...e alle 8 la tata si è svegliata perchè ieri le ho detto dai che domani ci svegliamo presto...si ma non alle 8! mannaggia a me!ho pure sognato che all'eco non mi guardavano praticamente niente e non mi dicevano ne misure ne altro,tornavo fuori peggio di prima...tra l'altro si muove tantissimo,speriamo riesca a vedere quello che serve!