guarda su ebay puoi veramente risparmiare! io il passeggino (costa solo lui 300 euro in negozio) senza navicella o ovetto l'ho pagato 50 euro usato!!!! ottime condizioni appena lavato a in lavanderia e l trio chicco costa meno di 300 contro i 340-350 in negozio!Vanessa79 ha scritto:Kitty ma atu sei troppo avanti!
ANdremo a vedere in un negozio fuori Bologna che dicono abbia buoni prezzi poi ti dico, E-Bay non è da scartare! Io non lo uso mai, però una mia amica è super attiva e chiederò a lei
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Resta calmo nel pancino, non c'è fretta marzolino '11
- kitty83
- Silver~GolGirl®
Re: Resta calmo nel pancino, non c'è fretta marzolino '11
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- cla81
- Active~GolGirl®
buon pomeriggio,
l'ho passato a letto con un mal di stomaco..
questione valigia : io porto subito dopo le feste, cioè quando iniziano i saldi
questione regali..note dolenti... ci hanno regalato 2 copertine bellissime di cui una fatta a mano e ok
+ 2 regali sempre per il pupo assolutamente non graditi, la giostrina per la culla e la palla proiettore entrambe le avevamo già scelte e quelli che ci hanno regalato sono entrambi di sottomarca e non fanno neanche la metà di quelle che piacciono a mio marito,sopratutto lui cì è rimasto male, e ha ragione perchè noi non ci siamo mai permessi di regalare giocattoli ai neonati che non fossero o scelti dai genitori o scambiali con un buono dello stesso valore.qualcuna ci potrà giudicare schizzinosi ma credetemi che sono solo una bruttissima copia di quelli originali.
l'ho passato a letto con un mal di stomaco..

questione valigia : io porto subito dopo le feste, cioè quando iniziano i saldi

questione regali..note dolenti... ci hanno regalato 2 copertine bellissime di cui una fatta a mano e ok

Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
- danyta
- Expert~GolGirl®
cla anche noi per Diego abbiamo ricevuto cose non gradite e....mai usate!!! A noi è capitato soprattutto per l'abbigliamento (non sai i vestitini con etichetta che ho in cantina!!!) o di arredamento (da chi a casa nostra nemmeno c'è mai stato, quindi non ha idea dei nostri gusti e della sua camenretta) o come te carillon &varie. Il figlio è vostro....uste solo quello che vi piace e ringraziate con il sorriso. Poi c'è da dire che alcune cose a vederle a me non piacevano, ma Diego....ne era incantato
quindi non si sa mai, mettete via e deciderete al momento! 

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Cla se te la vedi brutta, fai finta che si siano rotte e poi te le rivendi su e-bay
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- cla81
- Active~GolGirl®
grazie ragazze non volevo sembrare cattiva

Vanessa79 ha scritto:Cla se te la vedi brutta, fai finta che si siano rotte e poi te le rivendi su e-bay

Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Macchè cattiva, ognuno per i suoi figli fa quello che meglio crede, ognuno porta la sua esperienza, però nel bene e nel male sono i genitori che decidono.
Da un certo punto di vista ti capisco, all'inizio la pensavo come te visto che non ho mai avuto cose bellissime da bimba avrei voluto darle alla mia, però pensandoci per ora non se le godrebbe, prefierisco aspettare quando capirà.
Pensa che 2 miei amici hanno fatto la camera completa per loro figlio prima che nascesse, camera da bimbo grande!
Da un certo punto di vista ti capisco, all'inizio la pensavo come te visto che non ho mai avuto cose bellissime da bimba avrei voluto darle alla mia, però pensandoci per ora non se le godrebbe, prefierisco aspettare quando capirà.
Pensa che 2 miei amici hanno fatto la camera completa per loro figlio prima che nascesse, camera da bimbo grande!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- saccottino
- Original~GolGirl®
cla sono daccordo con le altre se ti piacciono bene altrimenti metti in cantina,poi ci sarà modo per reciclare quei regalini quando chi ve li ha regalati avrà un bambino potrete contraccambiare con una schifezza
vanessa per il trio se per te la carrozzina non è indispensabile io valuterei il discorso di prenderti un buon passeggino e tralasciare ovetto e navicella.io l'ovetto lo sostituirei con un ottimo seggiolino auto che comunque dovrai comprare,quelli del gruppo 0-1 che partono dalla nascita e si reclinano anche .
Sarà perchè a me l'ovetto non è mai piaciuto mi sembrava così piegato il bambino la dentro e poi i piedini toccano in fretta al sedile.
Questo però diciamo che non vale se prevedi di andare molto in giro in macchina e quindi caterina potrebbe dormire nell'ovetto che sarebbe comodo da spostare senza svegliarla.comunque dovresti prendere un passeggino che si reclina completamente.
insomma bisognerebbe capire un pò le tue esigenze

vanessa per il trio se per te la carrozzina non è indispensabile io valuterei il discorso di prenderti un buon passeggino e tralasciare ovetto e navicella.io l'ovetto lo sostituirei con un ottimo seggiolino auto che comunque dovrai comprare,quelli del gruppo 0-1 che partono dalla nascita e si reclinano anche .
Sarà perchè a me l'ovetto non è mai piaciuto mi sembrava così piegato il bambino la dentro e poi i piedini toccano in fretta al sedile.
Questo però diciamo che non vale se prevedi di andare molto in giro in macchina e quindi caterina potrebbe dormire nell'ovetto che sarebbe comodo da spostare senza svegliarla.comunque dovresti prendere un passeggino che si reclina completamente.
insomma bisognerebbe capire un pò le tue esigenze
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Diciamo che se tutto va bene chiederò anche la maternità facoltativa, quindi in base a quando nascerà, dovrei rientrare a fine dicembre/ gennaio 2012 (se me la concedono), quindi fino a quel momento (9 mesi) non devo lasciarla da mia mamma e quindi gli spostamenti sarebbero molto comodi e non frettolosi, come quando li devi lasciare per andare a lavorare.
Poi se tutto va bene dovrei riuscire ad avere 2 lettini, uno da lasciare dai miei, così non ho meanche bisogno della carrozzina per farla dormire là. Insomma vorrei comprare il meno possibile, sia per i soldi, ma soprattutto per lo spazio, la nostra casa è piccolina.
Poi se tutto va bene dovrei riuscire ad avere 2 lettini, uno da lasciare dai miei, così non ho meanche bisogno della carrozzina per farla dormire là. Insomma vorrei comprare il meno possibile, sia per i soldi, ma soprattutto per lo spazio, la nostra casa è piccolina.
- Aldamemi
- Active~GolGirl®
kitty83, non ricordo chi aveva la data fissata del cesareo,scusa ma la mia memoria fà cilecca
Vanessa79, le femminucce si,10 anni precisi,tutti e tre si distanziano di 5 precisi.Cmq hai tempo per farne,dipende da te che età di differenza con i tuoi figli ti sei posta..per esempio mio marito non voleva farne oltre i 40,e c'è rientrato dato chene farà 41 ad aprile

Vanessa79, le femminucce si,10 anni precisi,tutti e tre si distanziano di 5 precisi.Cmq hai tempo per farne,dipende da te che età di differenza con i tuoi figli ti sei posta..per esempio mio marito non voleva farne oltre i 40,e c'è rientrato dato chene farà 41 ad aprile

Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr
- Hilly
- Active~GolGirl®
ciao ragazze! Ho dormito tutto il santo giorno. Ora leggo gli arretrati! Ma prima rispondo alla pagina 8
.
Allora io insegno/insegnavo in una scuola privata. A maggio hanno fatto il concorso presso il comune di Milano, per 30 posti da insegnante scuola dell'infanzia... forse lo avete sentito al telegiornale. Hanno fatto il servizio sul Tg5 perchè per 30 posti c'erano 5000 persone arrivate da tutta Italia. A Maggio abbiamo fatto una preselezione scritta, a Giugno l'esame scritto e a Novembre gli orali. Non immaginavo mai potesse succedere ma sono passata. E altra sorpresa : sono passata tra quelle fortunelle a cui hanno offerto il tempo indeterminato. Non so se vi ricordate che avevo scritto che sul posto di lavoro mi avevo messo un po' crisi per la gravidanza e che era successo di tutto.
Be stamattina ho firmato il contratto, il 31 devo prendere servizio ma porterò i documenti per la maternità a rischio e poi quella obbligatoria. E mi assegneranno la sede.
Mi sento un po' insicura perchè il contratto che ho firmato dice che prima devo passare una visita medica ( che faranno dopo il parto) e, ovviamente come in tutti contratti,c'è il periodo di prova ( 6 mesi). So che sono formalità... ma mi fa sentire come dire insicura.
D'altra parte ho dato le dimissioni con raccomandata sempre stamattina nell'altra scuola, e poi ho telefonato al gestore della scuola per anticipare verbalmente/salutare... ma mi rifiutano le chiamate. Come del resto hanno fatto subito dopo che sono entrata in maternità e poi per gli auguri di Natale...
Anche se sono sempre stata corretta mi trattano da feccia. MA gli ha fatto comodo dirmi, 2/ 3 anni fa di aspettare almeno 24 mesi ad avere un bambino e gli ha fatto altrettanto comodo che io sia stata una persona di parola. Certo passati i 2 anni ho cercato il bimbo e son rimasta incinta subito, meno male! Mi sa che ho fatto bene a cambiare... sperem!
Qualcuno di voi lavora gia per il comune di Milano? Sa come ci si trova? Ho avuto esperienze analoghe?.
Oggi pom ho riposato sul divano... e il bimbo siu muove tantissimo!

Allora io insegno/insegnavo in una scuola privata. A maggio hanno fatto il concorso presso il comune di Milano, per 30 posti da insegnante scuola dell'infanzia... forse lo avete sentito al telegiornale. Hanno fatto il servizio sul Tg5 perchè per 30 posti c'erano 5000 persone arrivate da tutta Italia. A Maggio abbiamo fatto una preselezione scritta, a Giugno l'esame scritto e a Novembre gli orali. Non immaginavo mai potesse succedere ma sono passata. E altra sorpresa : sono passata tra quelle fortunelle a cui hanno offerto il tempo indeterminato. Non so se vi ricordate che avevo scritto che sul posto di lavoro mi avevo messo un po' crisi per la gravidanza e che era successo di tutto.
Be stamattina ho firmato il contratto, il 31 devo prendere servizio ma porterò i documenti per la maternità a rischio e poi quella obbligatoria. E mi assegneranno la sede.
Mi sento un po' insicura perchè il contratto che ho firmato dice che prima devo passare una visita medica ( che faranno dopo il parto) e, ovviamente come in tutti contratti,c'è il periodo di prova ( 6 mesi). So che sono formalità... ma mi fa sentire come dire insicura.
D'altra parte ho dato le dimissioni con raccomandata sempre stamattina nell'altra scuola, e poi ho telefonato al gestore della scuola per anticipare verbalmente/salutare... ma mi rifiutano le chiamate. Come del resto hanno fatto subito dopo che sono entrata in maternità e poi per gli auguri di Natale...
Anche se sono sempre stata corretta mi trattano da feccia. MA gli ha fatto comodo dirmi, 2/ 3 anni fa di aspettare almeno 24 mesi ad avere un bambino e gli ha fatto altrettanto comodo che io sia stata una persona di parola. Certo passati i 2 anni ho cercato il bimbo e son rimasta incinta subito, meno male! Mi sa che ho fatto bene a cambiare... sperem!
Qualcuno di voi lavora gia per il comune di Milano? Sa come ci si trova? Ho avuto esperienze analoghe?.
Oggi pom ho riposato sul divano... e il bimbo siu muove tantissimo!

Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Buonasera belle panciotte!
Ma scrivete tantissimo, ho letto tutto ma ricordo ben poco,anche perchè sono di corsa!
Ma volevo mandare una
ai bimbi malati e a tutte le mamme influenzate,speriamo che passi tutto in fretta!
a chi ne avesse bisogno, ma anche a chi no che non guastano mai!
Oggi ho finito le valigie e domani in giornata partiamo...sembra che mi porto dietro tutto l armadio da quanto sono piene
Non so voi ma io ho la sensazione che la mia pancia voglia esplodere, mi sembra grandissima ora e non vi dico per depilarmi
che impresa!
Vi auguro con tutto il
di passare un felice ANNO NUOVO, e che il 2011 ci porti a tutte tanta gioia e felicità!
Ci sentiamo fra una settimana e mi raccomando solo notizie belle, un grosso
a tutte quante!!
Ma scrivete tantissimo, ho letto tutto ma ricordo ben poco,anche perchè sono di corsa!
Ma volevo mandare una

Oggi ho finito le valigie e domani in giornata partiamo...sembra che mi porto dietro tutto l armadio da quanto sono piene

Non so voi ma io ho la sensazione che la mia pancia voglia esplodere, mi sembra grandissima ora e non vi dico per depilarmi

Vi auguro con tutto il

Ci sentiamo fra una settimana e mi raccomando solo notizie belle, un grosso

Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- Hilly
- Active~GolGirl®
fagiolino2007 ha scritto:Buongiorno a tutte le marzoline!!
Domanda: ma anche voi avete i crampi alla vagina e dolore muscolare?
si, e anche la pancia che diventa dura dura. Soprattutto quando sono stanca o mi alzo in piedi.

- Hilly
- Active~GolGirl®
Placenta che invecchia, causa problema all'aorta uterina. Il bimbo ha gia una diagnosi di iposviluppo fetale...Missmarple ha scritto:Ciao!!
Aldamemi mi dispiace per la placenta ma se ti posso rassicurare una mia amica l'ha avuta ed ha dovuto partorire prima... Cesareo ovviamente... Tutto bene... Niente perdite eccessive di sangue...![]()
Hilly ma il tuo bimbo deve nascere prima per via del collo dell'utero?![]()
Vi lascio miliardi di![]()

- danyta
- Expert~GolGirl®
Antonella buon anno e buon viaggio..ci si rilegge nel 2011!!
Hilly non ho mai lavorato per il comune, ma...devo iscrivere mio figlio alla materna il prossimo mese. Dai fammi sapere dove ti mandano...sia mai la mia zona
ci sono due materne nuove...ogni anno aumentano i bambini e credo di conseguenza anche il personale!
Ma l'ispettorato del lavoro non ti fa storie? Mi ricordo che nell'associazione onlus con cui collaboro abbiamo assunto un'educatrice nuova, questa era in maternità (lavorava in un altra onlus a tempo indet) e ha dovuto andare all'ispettorato del lavoro per dichiarare che era una sua scelta e che non le erano state fatte pressioni in merito (cioè che le sue dimissioni non fossero forzate). Però sono passati 4 anni e poi tu in cambio hai un contratto da un ente statale! Cmq ancora

Hilly non ho mai lavorato per il comune, ma...devo iscrivere mio figlio alla materna il prossimo mese. Dai fammi sapere dove ti mandano...sia mai la mia zona

Ma l'ispettorato del lavoro non ti fa storie? Mi ricordo che nell'associazione onlus con cui collaboro abbiamo assunto un'educatrice nuova, questa era in maternità (lavorava in un altra onlus a tempo indet) e ha dovuto andare all'ispettorato del lavoro per dichiarare che era una sua scelta e che non le erano state fatte pressioni in merito (cioè che le sue dimissioni non fossero forzate). Però sono passati 4 anni e poi tu in cambio hai un contratto da un ente statale! Cmq ancora

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- Hilly
- Active~GolGirl®
Allora letto: per i bimbi con il mal di orecchie... piccoli!! Li capisco pure io soffrivo di otite purolenta! Fa malissimo!!!!
Questione valigai: io ho cominciatoa guardami in giro e a cercare di capire cosa mettere dentro gia da un po'. Con mia madre che strillava, che si aspetta l'ultimo minuto, che non si deve comprare nulla... e io:<< mamma ognuno fa quel che vuole>> e lei noooo. Risultato, con me a letto e mio padre messo nelle stesse condizioni, lei ora si barcamena tra 2 case, il mio cane, me e papà. Il Natale e i parenti... è in crisi perchè vorrebbe la valigia pronta ( e totalmente in ansia, continua a dirmi che appena sento che c'è qualcosa che non va devo chiamare l'ambulanza e che lei deve venire con me,perchè solo mio maritro è in grado di guidare la macchina....partita con il panico... e io invece son caLMISSIMA E NON LA VEDO COSì NERA..questo la fa impazzire di più) E non le ho ancora detto che bisogna capire che vestiti (prestati, lei non mi ha fatto comprare un tubo!) ho per il bimbo, dividerli per età e rinfrescarli... :ahah
Anche io ho ricevuto qualche cosina per il bimbo... ma tutto da 6 mesi ai 18....
Mia sorella invece ha pensato bene di regalarmi un'enciclopedia sul bambino dalla nascita al primo anno di vita. E va bene....
Questione valigai: io ho cominciatoa guardami in giro e a cercare di capire cosa mettere dentro gia da un po'. Con mia madre che strillava, che si aspetta l'ultimo minuto, che non si deve comprare nulla... e io:<< mamma ognuno fa quel che vuole>> e lei noooo. Risultato, con me a letto e mio padre messo nelle stesse condizioni, lei ora si barcamena tra 2 case, il mio cane, me e papà. Il Natale e i parenti... è in crisi perchè vorrebbe la valigia pronta ( e totalmente in ansia, continua a dirmi che appena sento che c'è qualcosa che non va devo chiamare l'ambulanza e che lei deve venire con me,perchè solo mio maritro è in grado di guidare la macchina....partita con il panico... e io invece son caLMISSIMA E NON LA VEDO COSì NERA..questo la fa impazzire di più) E non le ho ancora detto che bisogna capire che vestiti (prestati, lei non mi ha fatto comprare un tubo!) ho per il bimbo, dividerli per età e rinfrescarli... :ahah
Anche io ho ricevuto qualche cosina per il bimbo... ma tutto da 6 mesi ai 18....

Mia sorella invece ha pensato bene di regalarmi un'enciclopedia sul bambino dalla nascita al primo anno di vita. E va bene....

- saccottino
- Original~GolGirl®
anto buone vacanze e mi raccomando non stancarti buon anno anche a voi
Hilly bravissima per il concorso
ti auguriamo tanta fortuna per questo nuovo lavoro
vanessa per il passeggino se hai domande fai pure,visto che non dovrò fare io l'acquisto almeno posso divertirmi con te

Hilly bravissima per il concorso

vanessa per il passeggino se hai domande fai pure,visto che non dovrò fare io l'acquisto almeno posso divertirmi con te

- Hilly
- Active~GolGirl®
E si ti faccio sapere, anche se la sede si può modificare. Nel senso che mi hanno spiegato che me l'assegnano da qui fino a luglio ( dove cmq non lavorerò) e poi posso cercare di essere trasferita verso casa.Hilly non ho mai lavorato per il comune, ma...devo iscrivere mio figlio alla materna il prossimo mese. Dai fammi sapere dove ti mandano...sia mai la mia zona ci sono due materne nuove...ogni anno aumentano i bambini e credo di conseguenza anche il personale!
Ma l'ispettorato del lavoro non ti fa storie? Mi ricordo che nell'associazione onlus con cui collaboro abbiamo assunto un'educatrice nuova, questa era in maternità (lavorava in un altra onlus a tempo indet) e ha dovuto andare all'ispettorato del lavoro per dichiarare che era una sua scelta e che non le erano state fatte pressioni in merito (cioè che le sue dimissioni non fossero forzate
E si: Inps ci vado domani a fare la stessa dichiarazione. Anche questo mi mette paura ( i cambiamenti non sempre sono il mio forte) perchè in effetti non è vero che loro non hanno fatto pressioni. Certo non ne hanno fatte per il licenziamento... per ora , ma le avrebbero fatte come per le altre mamma al rientro dalla maternità. Hanno fatto pressioni per farmi stare a casa in maternità anticipata... e siccome non mi facevano il certificato mi telefonavano tre volte al giorno con toni pazzeschi. Cmq oramai è una cosa chiusa e cercherò di fregarmene!

- Hilly
- Active~GolGirl®
saccottino ha scritto:anto buone vacanze e mi raccomando non stancarti buon anno anche a voi![]()
Hilly bravissima per il concorsoti auguriamo tanta fortuna per questo nuovo lavoro
![]()
GRazie a tutte per l'incoraggiamento!

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Ragazze aiuto, mi è venuto un gran male alla gamba sinistra, tipo sciatica e stasera zoppico pure! C'è qualcosa che si può prendere o è meglio di no? È meglio se sto a riposo o se muovo il muscolo è meglio? Ho paura di rimanere bloccata a letto perché la gamba a volte non mi regge
- saccottino
- Original~GolGirl®
vanessa anch'io soffro tanto per la sciatica se proprio hai tanto male puoi prendere la tachipirina