GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZO(10) SI AVVICINA, E' TUTTA EMOZIONATA LA MARZOLINA!

Bloccato
saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZO(10) SI AVVICINA, E' TUTTA EMOZIONATA LA MARZOLINA!

Messaggio da saretta1978 » 23 gen 2010, 22:34

Karen ha scritto:Comprata cameretta, arriverà più o meno quando sarò in sala parto! :che_dici
ora dobbiamo mettere la tappezzeria, prima dobbiamo sceglierla, rivedere l'impianto elettrico e intanto ho le contrazioni e pure la sindrome del nido! :aargh ma sono tranquilla, anzi tranquillissima! :impiccata:
:ahah :ahah :clap
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

sunflowers
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sunflowers » 24 gen 2010, 9:59

Ciao ragazze, questa per me è stata una settimana terribile...........sabato scorso ho scoperto che mi è uscito un bozzo proprio in quel posto.......esattamente in una delle grandi labbra.......non vi dico che preoccupazione, non ci ho dormito!!! Sono quindi andata al pronto soccorso a farmi visitare!!! Dopo aver scartato qualche ipotesi tipo: Ghiandola del bartolino(????), che dovrebbe essere tipo un ascesso, oppure una varice, ossia una vena varicosa, la dott.ssa ha detto che dovrebbe essere una cisti!!!Ma la cosa più terribile è stata quando per controllare che non fosse pieno di liquido ci ha infilato per ben 2 volte la siringa per provare ad aspirare..........CHE DOLORE!!!! Non lo auguro neanche al mio peggior nemico!!!! Questo è capitato proprio nella settimana in cui dovevo fare tanti giri per la maternità obbligatoria!!!! Ho parlato con il mio gine che mi ha detto(senza però visitarmi) di stare tranquilla perchè sarà uscito solo per una questione di sfregamento e che adesso devo solo controllare che non si ingrossi.........certo tanto tranquilla non è che sto......!!! Comunque che devo fare??? Niente!!! Comunque eccoci qui..........venerdì sera è anche morta mia zia, era anziana e stava male, sicuramente adesso ha smesso di soffrire, ma ci mancherà!!!!
Ho letto un pò di arretrati...........mamma mia ci stiamo veramente avvicinando, si comincia già a sentire parlare di t.c...... anche il nostro piccolino fino alla scorsa settiamna ancora non si era girato.......speriamo bene!!!!! Il prox controllo ce l'ho il 6/02 con la flussimetria e speriamo tuttto bene :incrociniPer ora vi sluto e vi mando tanti bacioni :bacio
ELEFANTINA auguri per ieri!!! :bacio
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 24 gen 2010, 11:28

saretta1978 ha scritto:sweet i pannolini coop primi giorni mis 1 da 2 a 5 kg la CONFEZIONE DA 18 costa 5,20 euro! :ok
Poi si passa ai primi mesi, diciamo che rpaticamente come di tutte le altre marche ci sono diversi modelli fino ad arrivare alle mutandine che io tuttora uso per Andy e sono meglio delle huggies!! :ok
GRAZIE INFINITE! :thank_you: :bacio
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 24 gen 2010, 11:34

LelaAbsolute77 ha scritto: MINOU..hai presente la cugina che evitavo l'altra volta? :ahaha no l'ho mica ribeccata? stavolta m'ha visto..ma ho salutato e sono fuggita
Ehi, ma allora ti perseguita proprio questa cugina :ahaha .
Hai fatto benissimo: saluto e poi fuga rapida :spiteful:
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 24 gen 2010, 11:36

sweet ha scritto:
nuvola0100 ha scritto:Minoupest, mannaggia anche te con la pancia dura :bacio riposati e' l'unica cura e non pensare alla mente dei mariti e' un mondo inesplorato
:ahah :ahah :ahah :clap stupenda ...
Nuvola :ahah :ahah
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 24 gen 2010, 11:41

nuvola0100 ha scritto:
Che cavoli NUVOLA ti compro io quello che ti serve e te lo spedisco!

Grazie Sweet mi hai fatto morire dal ridere :ahah te che devi stare a riposo, per favore non preoccuparti, comunque sei stata veramente gentile :bacio
MA SCUSA MI SPIACE ... e non c'hai l'oviesse e non c'hai l'ikea e gli sconti alla prenatal sono meno che qua, e gli assorbenti te li hanno fatti pagare di più ... :martello non è giusto!

In quanto a riposo, lasciamo stare guarda, ho una luna .. stamattina chiedo al mio compagno di aiutarmi a mettere nel contenitore tutti i pupazzi della Alice, ieri li aveva sparsi in tutta la camera .. ed inizia la solfa, c'è troppa roba, la devi mettere via, ha troppi giochi, e questo lo regaliamo e quell'altro lo mettiamo via .. alchè sono sclerata, ca.. se ti chiedo aiuto zitto e dammi una mano visto che non fai mai un cavolo .. risultato? si è incavolato ed ha mollato tutto là .. e là ci resta per conto mio perchè sono stufa.

Ma una volta ogni tanto i week che sono a casa i vs mariti vi cucinano una pasta? adesso che non sto bene mi chiedo, non potrebbe almeno la domenica pensarci lui al pranzo? pretendo troppo è .. il cervello maschile non ha una tale estensione, si ferma prima del cartello "intelligenza""sensibilità""comprensione" ,,, scusate lo sfogo sono nera! E' che non chiedo mai niente, vado ovunque in macchina, faccio tutto, bimba asilo danza visite spesa .. e magari mi piacerebbe che si preoccupasse un pò per me visto che le contrazioni non mi danno pace! :impiccata:
Felicemente Bis Mamma

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 24 gen 2010, 11:44

Sweet piccola come stai oggi? Come va con i dolori alla panciotta ?
Sai che c'è una coop che è a 10 minuti da casa: se vuoi te li posso prendere e magari quando ci riusciremo ad incontrare, te li passo: che ne dici?
Per qunto riguarda il discorso Ali, penso sia tutto nella norma: vede che presto ci sarà un cambiamento importante nella sua vita con l'arrivo di Isabel e forse ha paura di non avere più le stesse attenzioni di prima :coccola .
Immagine

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 24 gen 2010, 11:48

Minoupest ha scritto:Sweet piccola come stai oggi? Come va con i dolori alla panciotta ?
Sai che c'è una coop che è a 10 minuti da casa: se vuoi te li posso prendere e magari quando ci riusciremo ad incontrare, te li passo: che ne dici?
Per qunto riguarda il discorso Ali, penso sia tutto nella norma: vede che presto ci sarà un cambiamento importante nella sua vita con l'arrivo di Isabel e forse ha paura di non avere più le stesse attenzioni di prima :coccola .
esattamente dove abiti? sei mai dalle parti dell'ipercity? lo raggiungo facilmente e ci si potrebbe vedere!
La pancia insomma, ieri sera tantissime contrazioni e sempre questa sensazione come di dover andare in bagno non per la pipì, ma poi nulla .. la macchina poi mi da tanto fastidio e mi chiedo come farò con tutte le visite programmate, domani diabetologa poi a ruota gine elettrocardiogramma monitoraggi che devo iniziare prima ... :x:
Felicemente Bis Mamma

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 24 gen 2010, 11:55

sweet ha scritto:
nuvola0100 ha scritto:
Che cavoli NUVOLA ti compro io quello che ti serve e te lo spedisco!

Grazie Sweet mi hai fatto morire dal ridere :ahah te che devi stare a riposo, per favore non preoccuparti, comunque sei stata veramente gentile :bacio
In quanto a riposo, lasciamo stare guarda, ho una luna .. stamattina chiedo al mio compagno di aiutarmi a mettere nel contenitore tutti i pupazzi della Alice, ieri li aveva sparsi in tutta la camera .. ed inizia la solfa, c'è troppa roba, la devi mettere via, ha troppi giochi, e questo lo regaliamo e quell'altro lo mettiamo via .. alchè sono sclerata, ca.. se ti chiedo aiuto zitto e dammi una mano visto che non fai mai un cavolo .. risultato? si è incavolato ed ha mollato tutto là .. e là ci resta per conto mio perchè sono stufa.

Ma una volta ogni tanto i week che sono a casa i vs mariti vi cucinano una pasta? adesso che non sto bene mi chiedo, non potrebbe almeno la domenica pensarci lui al pranzo? pretendo troppo è .. il cervello maschile non ha una tale estensione , si ferma prima del cartello "intelligenza""sensibilità""comprensione" ,,, scusate lo sfogo sono nera! E' che non chiedo mai niente, vado ovunque in macchina, faccio tutto, bimba asilo danza visite spesa .. e magari mi piacerebbe che si preoccupasse un pò per me visto che le contrazioni non mi danno pace! :impiccata:
Ti sei risposta da sola!!!Non chiedi troppo: è che loro certe volte non ci pensano che magari praparando il pranzo ci potrebbero dare una grossa mano :che_dici
Certe volte mio marito mi dice che mi devo riposare: ma come faccio? in casa c'è sempre qualcosa da fare e se non la faccio io chi la fa? Ieri mi ha sorpreso alla grande: sono stata a farmi la ceretta e , quando sono tornata a casa, c'era un buon profumo di pulito: aveva passato il mocio :yeee . Lui non c'era perchè era al lavoro, ma la cosa mi ha reso davvero felice: aveva capito che avevo bisogno di lui!!!!!
Però purtoppo non sempre è così e spesso dà per scontato che riesca a fare ancora tutto come prima :impiccata:
A costo di essere monotone e ripetitive, dovremmo cercare di ripeterglielo un po' più spesso: magari ci potrebbero arrivare a capire che non siamo indistruttibili :incrocini :incrocini
Immagine

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 24 gen 2010, 11:59

LELA io per i detersivi cerco solo di non respirarli, se li uso in bagno/lavanderia apro la finestra ..
Brava per il lavoro da casa! :ok

SARETTA messa bene pure tu .. noi abbiamo il mobile del bagno "delle bimbe" che vogliamo arredare ma non è ancora andato a prenderlo .. tierni conto che li ci va il fasciatoio/bagnetto bimba ... :che_dici

SUNFLOche dolore la siringa là!!! ma è pazza, io l'avrei morsa! :aargh poteva metterci almeno dell'anestetico ,., per ste cose è meglio andare solo dal proprio gine. Com, sta tranquilla, vedrai che è un gonfiore passeggero! :coccola
Felicemente Bis Mamma

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 24 gen 2010, 11:59

sweet ha scritto:
Minoupest ha scritto:Sweet piccola come stai oggi? Come va con i dolori alla panciotta ?
esattamente dove abiti? sei mai dalle parti dell'ipercity? lo raggiungo facilmente e ci si potrebbe vedere!
La pancia insomma, ieri sera tantissime contrazioni e sempre questa sensazione come di dover andare in bagno non per la pipì, ma poi nulla .. la macchina poi mi da tanto fastidio e mi chiedo come farò con tutte le visite programmate, domani diabetologa poi a ruota gine elettrocardiogramma monitoraggi che devo iniziare prima ... :x:
Io vivo a Veggiano, vicino Mestrino: non so se hai presente, comunque ogni tanto mi capita di bazzicare dalle parti dell'Ipercity :ok
Accidenti: immagino che sia davvero una tortura dover prendere la macchina visto che stai così :coccola
Oggi manda tutti a c@gare e riposati cos' almeno recuperi un po' :bacio
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 24 gen 2010, 12:01

Leluzza stellassa bella :prr . Come stai?
Immagine

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 24 gen 2010, 12:01

E' solo che quando glielo ripeto poi mi innervosisco il doppio perchè dice che sono esagerata, che non occorre, che pulisco troppo e bla bla bla .. cosi mi arrangio che faccio mooooolto prima. Inutile .. le ns priorità sono distanti anni luce. :perplesso
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 24 gen 2010, 12:05

Si, è dopo le Brentelle, circa, no?

Si, guarda, adesso stendo delle robine che ho lavato della principessa bis e poi mi rimetto sul divano finchè è ora di metter su da mangiare. :sorrisoo
Felicemente Bis Mamma

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 24 gen 2010, 12:07

sweet ha scritto:E' solo che quando glielo ripeto poi mi innervosisco il doppio perchè dice che sono esagerata, che non occorre, che pulisco troppo e bla bla bla .. cosi mi arrangio che faccio mooooolto prima. Inutile .. le ns priorità sono distanti anni luce. :perplesso

Forse siamo noi che siamo esagerate troppo perfezioniste :perplesso :perplesso e dovremo prendere le cose in maniera più slow come fanno loro :che_dici
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 24 gen 2010, 12:11

sweet ha scritto:Si, è dopo le Brentelle, circa, no?
esattamente :ok Dalle Brentelle sono circa 10/15 minuti, traffico permettendo :fischia
Si, guarda, adesso stendo delle robine che ho lavato della principessa bis e poi mi rimetto sul divano finchè è ora di metter su da mangiare. :sorrisoo
:clap :clap :clap bravisssssssssima :bacio
Immagine

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 24 gen 2010, 12:17

Mi sto chiedendo visto il mio bell utero morbido e le contrazioni, chissà, forse stavolta mi prenderò una bella rivincita rispetto il lunghissimo travaglio di Alice e Isabel nascerà in poche ore, sarebbe troppo bello :incrocini :emozionee vabbè dai, lasciatemi perlomeno sognare no??? :fuck: :ahaha
Felicemente Bis Mamma

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 24 gen 2010, 12:20

sweet ha scritto:Mi sto chiedendo visto il mio bell utero morbido e le contrazioni, chissà, forse stavolta mi prenderò una bella rivincita rispetto il lunghissimo travaglio di Alice e Isabel nascerà in poche ore, sarebbe troppo bello :incrocini :emozionee vabbè dai, lasciatemi perlomeno sognare no??? :fuck: :ahaha
Ok: te lo concediamo di sognare un pochino :spiteful: :spiteful:
Immagine

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 24 gen 2010, 12:23

Minoupest ha scritto:
sweet ha scritto:Mi sto chiedendo visto il mio bell utero morbido e le contrazioni, chissà, forse stavolta mi prenderò una bella rivincita rispetto il lunghissimo travaglio di Alice e Isabel nascerà in poche ore, sarebbe troppo bello :incrocini :emozionee vabbè dai, lasciatemi perlomeno sognare no??? :fuck: :ahaha
Ok: te lo concediamo di sognare un pochino :spiteful: :spiteful:
:thank_you: :thank_you: :thank_you: grassssssie. :ahah
Felicemente Bis Mamma

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 24 gen 2010, 16:15

Ragazzi stiamo sbaraccando camera di Emma.. avremo buttato non so quanti sacchi di roba e ancora la camera è piena di giochi e libri, però almeno ho recuperato un po' di cassetti per le cose di Bianca :ok .. Sweet nel nostro caso ha fatto tutto Fabio, ma un po' perchè non ce la faccio e un po' perchè è più forte di me.. non riesco a buttare via niente. :x:

Sta sera abbiamo a casa circa 20 amici con relativi bimbi per vedere la partita.. sono già stanca, ora devo uscire perchè mi mancano delle cose per la cena (cucinerò solo per i bimbi, per i grandi si ordina la pizza)! :ok

Baci
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Bloccato

Torna a “Marzo”