GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE '10 IN VACANZA...ASPETTANDO CHE CRESCA LA PANZA!

Bloccato
polinnia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MARZOLINE '10 IN VACANZA...ASPETTANDO CHE CRESCA LA PANZA!

Messaggio da polinnia » 14 ago 2009, 10:53

Ciao mammine!
Ancora una coccola ad Egle, vedrai che prima o poi un altro piccolino tornerà a farti visita :cuore
Io sto bene, a parte la sciatica che a tratti mi tormenta. Martedì pomeriggio dovrò andare dall'endocrinologo per vedere di sistemare questo dosaggio di eutirox e visto che qui da noi non visita fino al 4 sett, mi farò 1 ora di macchina per andare in ospedale dove lavora abitualmente :che_dici Non ne ho mica voglia!Diciamo che ho la convinzione che, conoscendo la situazione, avrebbe potuto alzare il dosaggio per telefono e poi vedermi serenamente a settembre, ma è apprensivo di natura...Intendete, non sono sciagurata, è che io curo l'ipotiroidismo da quando avevo 10 anni, ho già affrontato una gravidanza e ho visto che a parte la noia di dover ripetere gli esami tutti i mesi è solo una questione di prendere più o meno tiroxina a seconda dell'epoca gestazionale.Sono abbastanza serena...vabè!
Sensazioni:maschio. Io ho già una principessa fantastica che ho sempre voluto e forse per lei sarebbe bene avere una sorellina per giocare, ma mi sento che stavolta c'è Federico, Pancia più grossa, misure più grandi, tsh che appunto non scende perchè il bimbo ne chiede di più...mi sento così. Ma magari sarà una Letizia grande grande...chissà! Desiderando la femmina e avendola già avuta...mi interessa ancor meno della prima gravidanza!Il babbo però, sotto sotto, non vede l'ora di comprare la pista per le macchinine!!
:ahaha
Polinnia
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *

polinnia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da polinnia » 14 ago 2009, 11:00

ah..mi sono iscritta al gruppo delle marzoline su fb!
Polinnia
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 14 ago 2009, 11:21

iscritta al gruppo delle marzoline 10 su FB :ok :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 14 ago 2009, 13:36

grandissime ^_^ che bello
beh a me la fame è arrivata dopo le nausee, ma non ho tanta, sono abituata alla dieta, diciamo che adesso mangio quello che voglio in piccole quantità e spesso :fischia

in effetti noto delle differenze dalla prima gravidanza, la pancia con Alex è spuntata al 4/5 mese per poi diventare così grande che tutti chiedevano se fossero gemelli :thank_you: è cresciuta talmente in fretta che nemmeno la relastil m'ha salvato, ho la pancia che sembro una zebra :affogo
le nausee sono durate fino ad allora...ora è anticipato tutto, panza e nausee, ma a quanto so io è normale perchè l'utero è più rilassato..aspetto quindi a compreare le winx :emozionee continuo però a comprare gormiti..sono gormizzata :aargh
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^)
...Provehito in altum

Ale78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale78 » 15 ago 2009, 2:46

Eccomi! Sono esausta e il basso ventre a pezzi.
Ragazze grazie a tutte per i consigli sulticker. Saretta avevo già letto quel post. Domani riprovo ora non ne ho voglia. :prr
Lela avevo letto anche io di tutte quelle eco "sbagliate"... incredibile! Addirittura le morfo!
Anche per me con la prima gravidanza lapancia è uscita a 4 mesi e ora è uscita prima lei e poi iltest positivo. Ma dicono tutti che è perchè è la seconda!
SANTA RILASTIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Con Luca su di me ha fatto dei miracoli! Ora la uso già da 2 settimane.
Buon ferragosto a tutte!!!!!!!
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 15 ago 2009, 8:32

Buongiorno e Buon Ferragosto, ieri avevo scritto un messaggione ma con questa UMTS non si riesce a fare un cavolo.. va beh avremo modo di scriverci meglio da casa! :sorrisoo
Qui tutto OK a parte la sciatica!
Per la panza per Emma non ho avuto neanche una smagliatura perchè ho la pellaccia, ma ora arrivo da un anno di dieta e qualche righetta mi si è formata, pensavo di usare l'olio di mandorle però se mi dite che meglio la Rilastil la prendo subito per Emma l'avevo iniziata ad usare gli ultimi mesi.
Argomento sesso noi ne parliamo al maschile però io sarei contenta anche di una bimba, con 4 anni di differenza credo che non sempre riusciranno ad avere interessi comuni se fossero dello stesso sesso sarebbe più facile! (io e mia sorella abbiamo 6 anni di differenza)

Baci
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 15 ago 2009, 9:05

Bonjour panciottine :congratulations:
uffa e per la serie "la psicosi del giorno" da ieri sto in paranoia perchè ho sentito un rumore forte dentro la pancia :domanda e poi s'è sgonfiata...addirittura sono iniziati i dolori (preso buscopan come mi ha detto l'altra volta la gine) e vedo addirittura una buchetta nella pancia dove prima c'era un bel tondino :x:
mio marito mi ricorda che il mio potere suggestivo è pari solo alla mia pazzia :ahaha (ve ne ho già parlato al 3d precedente) :spiteful: della serie magari era l'intestino :che_dici
quindi aspetto a preoccuparmi, il fagiolino lo sento muovere, quindi presumo tutto bene ..e a dire il vero "il buco" è successo anche la scorsa settimana quindi forse è davvero suggestione...infondo sono a 11 settimane, il fagiolino è piccinino.
Non ho un motivo reale per andare al PS (vedo la scena alla reception "scusi ho sentito un rumore tipo il fagiolo che stappa una bottiglia nella pancia, posso avere una visita ginecologica?" e via subito in psichiatria :ahaha), la gine è in ferie..quindi..aspetto che la mia psiche torni apposto :clap e parto con la seconda colazione che la prima oggi l'ho saltata :aargh
ci sentiamo più tardi bellezze panzute :yeee
Oh ma anche a voi la gente vi guarda tipo così :che_dici quando manifestate il desiderio di avere più figli? ma è così normale averne solo 1 che la cosa strana ora è averne più di 1???
...Provehito in altum

Ale78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale78 » 15 ago 2009, 13:33

Buongiorno!
LELA Tranquilizzati dai! Vedrai che non è nulla. Io quando dico che ne vorrei tre la gente mi dice... sei matta!

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 15 ago 2009, 13:41

si dai sono i momenti di panico che durano un giorno o due :ahaha un classico.
Ma siete in ferie anche voi?
...Provehito in altum

Ale78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale78 » 15 ago 2009, 17:59

Ok ci rinuncio...niente ticker... loscriverò da sola... :buuu :buuu
Incinta da 9 settimane e un gg .

geka
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da geka » 15 ago 2009, 18:27

Lela scusa, ma tu senti già il fagiolino muoversi??? Ho capito bene?? :domanda

Ragazze non ricordo se vi ho aggiornate...ma la gine mi ha trovato una bella vaginite e sembrerebbe un fibroma in utero (mai avuto problemi di fibromi... :aargh )..
Meglio di così... :buuu
Jacopo 9 ottobre 2007 Sarah 9 marzo 2010 Giada 19 febbraio 2012 in affido

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 15 ago 2009, 19:54

GEKA stipippi, e come ti sistema per la gravidanza? :incrocini

sul fatto di sentirlo ovviamente non posso averne la certezza assoluta, non prendetemi per pazza (o è troppo tardi? :domanda) ma una volta può essere una sensazione o l'intestino, ma visto che accade spesso mi illude abbastanza sul fatto che sia il fagiolo, apparte i gorgoglii, sento proprio toccarmi l'interno della pancia, un attimo, tipo una strisciata, una carezza, secondo me è quando s'appoggia..chissà..ad ogni modo siamo lontani dai calcetti e movimenti chiari...è molto sul "mah, chissà, credo di si o forse boh, massì si è lui" :ahaha
...Provehito in altum

geka
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da geka » 15 ago 2009, 20:11

LelaAbsolute77 ha scritto:GEKA stipippi, e come ti sistema per la gravidanza? :incrocini

sul fatto di sentirlo ovviamente non posso averne la certezza assoluta, non prendetemi per pazza (o è troppo tardi? :domanda) ma una volta può essere una sensazione o l'intestino, ma visto che accade spesso mi illude abbastanza sul fatto che sia il fagiolo, apparte i gorgoglii, sento proprio toccarmi l'interno della pancia, un attimo, tipo una strisciata, una carezza, secondo me è quando s'appoggia..chissà..ad ogni modo siamo lontani dai calcetti e movimenti chiari...è molto sul "mah, chissà, credo di si o forse boh, massì si è lui" :ahaha

Eh... per la vaginite sto usando ovuli di Daktarin e ho fatto una serie di esami, tamponi e urinocoltura.. Nel frattempo, visto che non posso imottirmi la vagina di ovuli :prr , ho smesso con il progesterone..
Il fibroma (se di questo si tratta) non dovrebbe dare fastidio, anche perchè non sembra in una posizione fastidiosa... Ma porca paletta... tutte a me!! Non mi faccio mancare proprio nulla!

Per i movimenti del fagiolino, leggevo che anche un altra gollina alla 12 sett. sente i movimenti... ma che bello!!! Pensavo ci volesse più tempo... Con Jacopo ho sentito i primi calcetti la notte prima della morfologica, in seguito ad una bella caduta... Ho avuto l'imporessione che lui mi abbia voluto tranquillizzare!!! :emozionee

Buona serata e goditi le carezzine (che poi diventano calcioni!! :aargh )
Jacopo 9 ottobre 2007 Sarah 9 marzo 2010 Giada 19 febbraio 2012 in affido

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 15 ago 2009, 21:29

GEKA ah benissimo allora, beh nel senso che è tutto sotto controllo e sono contentissima per te. :incrocini guardiamo il lato positivo no? :sorrisoo
...Provehito in altum

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 15 ago 2009, 23:28

Ciao ragazze.
Un saluto veloce prima che finisca la connessione.

:coccola a EGLE. Tesoro ti abbraccio.

Io non vedo l'ora che sia il 24 :incrocini
Sto sempre :x: ; ho preso i braccialetti per la nausea ma non capisco se funzionano perchè potrei stare peggio o se non funzionano perchè potrei stare meglio :domanda

Sto sentendo i fuochi d'artificio di Ferragosto...
E domani è il compleanno della mia cucciola!

Preferenze: esprimo la mia: speriamo sia maschio!...e secondo me lo è!

Su FB non mi iscrivo perchè ancora non tutti lo sanno...anzi lo sanno in pochi!

BAci a tutte!

PS Lela...anch'io sento spesso movimenti lievi...che poi si vanificano irrimediabilmente in ..............

puzzette! :ahah
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 15 ago 2009, 23:45

CUCCIOLA :ahaha :ahaha "quel tipo di movimenti" li conosciamo tutte molto bene mi sa :hic :egitto:
ah i braccialetti a me hanno aiutato, ma devo dire he le nausee forti mi son durate appena 4 settimane stavolta, contro i 5 mesi dell'altra :sorrisoo oddio sono ancora in tempo..facciamo gli scongiuri (non c'è una gif che si tocca gli attributi? :ahaha )
notte panzerottine
...Provehito in altum

Ale78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale78 » 16 ago 2009, 1:35

:buuu :buuu :buuu
LELA Innanzitutto grazie! Come capirai non ha funzionato. Midice la solita cosa... form nonvalido. Rinviarlodi nuovo. E ti dico di più... ho provato a risponderti al tuo messaggio e mi dice la stessa cosa. UFFI!!!! Non so ... forse ho qualcosa da attivare o disattivare. Bò!
Qui tutto ok. Oggi riposo, locale chiuso.
Buonanotte a tutte!

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 16 ago 2009, 15:51

ciao bellezze, scusate se non son piu passata ma quì al mare non ho la connessione ad internet e ora scrivo da un info point!
Noi stiamo tutti bene...anche se dopo un giorno di vacanza ho avuto una perdita rossa mista a muco trasparente, son corsa al ps e fortunatamente era tutto a posto, probabilmente mi ero affaticata troppo, ora non ho piu rifatto visite ma la nausea continua,la sciatica e la stanchezza anche e non ho piu avuto perdite :incrocini
I bimbi si son già fatti un bel ciclo di antibiotico per placche in gola ma ora stanno bene :incrocini
Spero stiate bene anche tutte voi, un grandissimo abbraccio e ci rivediamo a settembre :hi hi hi hi
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 16 ago 2009, 15:55

egle ha scritto:ciao ragazze...ho smesso di sperare...alle 20.30 di ieri sera è iniziato il ciclo o per meglio dire l'aborto....

buon viaggio amiche mie....e un bacio ai vostri fagiolini.... :bacio
EGLE mi dispiace tanto, un abbraccio e buona fortuna anche a te :coccola :incrocini :incrocini
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 16 ago 2009, 16:48

ciao ragazzuole....

in questi due giorni ho latitato perchè siamo scappati dalla città nel week end di ferragosto e ci siamo concessi due giorni sdi relax e tanto amore io e il maritozzo, Andrea è rimasto a casa con i miei..... non frantendetemi, non me ne sono voluta fregare.... semplicementre siamo partiti all'avventura io e Francesco senza sapere dove andare e come sistemarci, quindi l'abbiamo presa come due giorni per noi visto che creco proprio sarà la prima ed ultima volta (volgio ridere a lasciare due marmocchi ai nonni!!!??? :ahaha )
Così siamo stati in slovenia e croatia..... abbiamo speso una cifra visto che siamo partiti all'avventura proprio il week end di ferragosto, ma ha fatto proprio bene al rapporto di coppia :emozionee
Pensate che due giorni al mare hanno risolto anche le nausee che sono però tornate imperterrite oggi al rientro :x:
Vabbè... adesso vado a stendere
:bacio a domani
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

Bloccato

Torna a “Marzo”