GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON L'ARRIVO DELL'ESTATE LE MARZOLINE '10 SONO ARRIVATE
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

Re: CON L'ARRIVO DELL'ESTATE LE MARZOLINE '10 SONO ARRIVATE
ciao FRANCY, ho leggiucchiato quà e là, 11pagine sono tante
e credo di esser la più giovane in senso di settimane (nessuno è a meno di 5) e forse io e te siamo le uniche in attesa del terzo, anzi terzA portiamoci bene

JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- francybf
- Silver~GolGirl®

sunnygirl ha scritto:ciao FRANCY, ho leggiucchiato quà e là, 11pagine sono tantee credo di esser la più giovane in senso di settimane (nessuno è a meno di 5) e forse io e te siamo le uniche in attesa del terzo, anzi terzA portiamoci bene
![]()
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
-
natascia
- Active~GolGirl®

geka... quella frase l'ho sempre presa come una consolazione per chi ha la nausee ... del resto mia cognata due gravidanze senza nemmeno sapere cosa fosse una nausea a i bimbi stanno benissimo :fuck: ( questo per mia cognata ... che le voglio tanto bene)
sunny prima di tutto ben arrivata e
Si credo anche io che pregressa voglia dire che l'ho già presa pero' quel TITOLO IMMUNITARIO BASSO.. mi lascia il dubbio....
magari devo sempre stare attenta perchè ho pochi anticorpi!
sunny prima di tutto ben arrivata e
Si credo anche io che pregressa voglia dire che l'ho già presa pero' quel TITOLO IMMUNITARIO BASSO.. mi lascia il dubbio....
MICHELLE NATA IL 12/12/06 ALLE 14.14 4Kg 51cm vivo ogni istante della mia vita per te
AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita
AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita
- Enjoy
- Original~GolGirl®

Ciao belle pancine,
sono qui solo di passaggio perchè finalmente ho un pc a disposizione per qualche minuto.
Ho dato una scorsa veloce ma non ho letto bene tutto...
Ben arrivate alle nuove marzoline geka, sunnygirl e minoupest!
Minoupest ho seguito le tue vicende sull'altro post, sono proprio contenta che tu sia qui con noi
Vi aggiorno, ieri sera ho fatto la prima visita. Si è visto solo il sacco vitellino, il gine ha detto che probabilmente era un po' presto per vedere l'embrione e soprattutto il battito...speriamo bene...
Devo andare il 21 a rifare l'eco.
Per quel che riguarda l'argomento villo-amnio, io penserei di fare l'amnio, vista anche la mia età, 36 primavere....
Un bacio a tutte, spero di riuscire a tornare a trovarvi nei prossimi giorni, mi mancate!!!
sono qui solo di passaggio perchè finalmente ho un pc a disposizione per qualche minuto.
Ho dato una scorsa veloce ma non ho letto bene tutto...
Ben arrivate alle nuove marzoline geka, sunnygirl e minoupest!
Minoupest ho seguito le tue vicende sull'altro post, sono proprio contenta che tu sia qui con noi
Vi aggiorno, ieri sera ho fatto la prima visita. Si è visto solo il sacco vitellino, il gine ha detto che probabilmente era un po' presto per vedere l'embrione e soprattutto il battito...speriamo bene...
Devo andare il 21 a rifare l'eco.
Per quel che riguarda l'argomento villo-amnio, io penserei di fare l'amnio, vista anche la mia età, 36 primavere....
Un bacio a tutte, spero di riuscire a tornare a trovarvi nei prossimi giorni, mi mancate!!!
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- francybf
- Silver~GolGirl®

Enjoy,
per il 21
Non so se resisterò nell'attesa fino al 28...sono tanto curiosaa
...io vorrei fare la villo, anche se la mia assicurazione sanitaria mi passa solo l'amnio e avendo 33 anni...dubito di poter pagare solo il ticket
per ora...faccio il test combinato il 19 agosto e poi vedo il 28/7 cosa dice il gine 
Non so se resisterò nell'attesa fino al 28...sono tanto curiosaa
...io vorrei fare la villo, anche se la mia assicurazione sanitaria mi passa solo l'amnio e avendo 33 anni...dubito di poter pagare solo il ticket
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

NATASCIA potrebbe esser, però strano, di solito o si è immune o no?? cmq per ora ti convine evitare gli alimenti ecc... e poi chiedi chiarimento al medico
qnd avevi fatto gli esami per Michelle, cos'era risultato??
ENJOY è facile che a così poche settimane si veda solo il sacco, è capitato anche a me con Filippo, vedrai che alla prossima sentirai il cuore e vedrai anche il fagiolino/a
Anch'io dovrei chiamare il gine ma...
1) non sò se andare da quello che mi ha tenuta per le altre due gravidanze, dove mi son trovata bene ma non è comodissimo andarci e costa un po', anche se però è praticamente sempre nell'ospedale dove partorirei, è molto rinnomato e lo chiamano per tutti i parti particolari!!
2)oppure andare dal ginecologo nel nuovo centro medico che hanno fatto al mio paese, più vicino, più comodo ed economico...lavora anche lui nello stesso ospedale ma non sò quante ore!!
Bah, ho ancora un po' per decidere...vorrei fare la prima visita a fine mese, così dovrebbe già vedersi qlcosa
ENJOY è facile che a così poche settimane si veda solo il sacco, è capitato anche a me con Filippo, vedrai che alla prossima sentirai il cuore e vedrai anche il fagiolino/a
Anch'io dovrei chiamare il gine ma...
1) non sò se andare da quello che mi ha tenuta per le altre due gravidanze, dove mi son trovata bene ma non è comodissimo andarci e costa un po', anche se però è praticamente sempre nell'ospedale dove partorirei, è molto rinnomato e lo chiamano per tutti i parti particolari!!
2)oppure andare dal ginecologo nel nuovo centro medico che hanno fatto al mio paese, più vicino, più comodo ed economico...lavora anche lui nello stesso ospedale ma non sò quante ore!!
Bah, ho ancora un po' per decidere...vorrei fare la prima visita a fine mese, così dovrebbe già vedersi qlcosa
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

TEST??? anche in questo sono indecisa....per i primi due non ho mai fatto nulla, neanche tn, duotest, tritest ecc...ma ora ho un po' paura, ogni tanto penso che son già stata fortunatissima con le altre due gravidanze e magari ho già avuto troppo per esser così fortunata una terza....non sò se mi sono spiegata bene... 
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Benvenuta sunnygirl,
Io sto bene anche se ho un gonfiore di stomaco allucinante:i pantaloni mi stanno stretti
Eppure non sono ingrassata
Il marito dice di prendere già quelli premaman ma mi sembra trooooooooooppo presto!
Alla prima gravidanza li ho mesi al 6 mese
Domanda:
qualcuna ha avuto perdite da impianto?
Nella prima gravidanza le ho avute intorno al 40 pm ma stavolta neanche l'ombra
Mi devo preoccupare?
Io sto bene anche se ho un gonfiore di stomaco allucinante:i pantaloni mi stanno stretti
Eppure non sono ingrassata
Il marito dice di prendere già quelli premaman ma mi sembra trooooooooooppo presto!
Alla prima gravidanza li ho mesi al 6 mese
Domanda:
qualcuna ha avuto perdite da impianto?
Nella prima gravidanza le ho avute intorno al 40 pm ma stavolta neanche l'ombra
Mi devo preoccupare?
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- francybf
- Silver~GolGirl®

mamminaviolinista, nessuna perdita da impianto nè questa nè le volte passate 
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Grazie francybf, 
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
-
natascia
- Active~GolGirl®

Con Michelle mi ha dato DUBBIO per tutta la gravidanza...sunnygirl ha scritto:NATASCIA potrebbe esser, però strano, di solito o si è immune o no?? cmq per ora ti convine evitare gli alimenti ecc... e poi chiedi chiarimento al medicoqnd avevi fatto gli esami per Michelle, cos'era risultato??
sta volta mi da PREGRESSA ma con valori troppo bassi... MAH!
MICHELLE NATA IL 12/12/06 ALLE 14.14 4Kg 51cm vivo ogni istante della mia vita per te
- cleo
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Posso?
DPP 18/03/2010....sono recidiva
E vi preannuncio che fino al 20 luglio o giù di lì non sarò molto presente, anzi sarò più assente che presente.
Fino alla prima eco non voglio vedere né sentire, non farò le beta, non farò niente di niente.
Chi mi conosce sa che prima di Anna ho avuto due aborti e la gravidanza di Anna è stata vissuta da cani.
Ora ho messo subito il ticker e la vivo così....alla giornata: se deve andare va, sennò sarà la prossima volta dato che gli aborti, nel mio caso, purtroppo possono ripresentarsi a causa di una malattia autoimmune.
Detto questo...........quante siamo?????????????

Posso?
DPP 18/03/2010....sono recidiva
E vi preannuncio che fino al 20 luglio o giù di lì non sarò molto presente, anzi sarò più assente che presente.
Fino alla prima eco non voglio vedere né sentire, non farò le beta, non farò niente di niente.
Chi mi conosce sa che prima di Anna ho avuto due aborti e la gravidanza di Anna è stata vissuta da cani.
Ora ho messo subito il ticker e la vivo così....alla giornata: se deve andare va, sennò sarà la prossima volta dato che gli aborti, nel mio caso, purtroppo possono ripresentarsi a causa di una malattia autoimmune.
Detto questo...........quante siamo?????????????
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- cleo
- Master~GolGirl®

Dimenticavo: sicuramente io farò la villo. Niente bi o tri-test.
Ho 36 anni e voglio fare la villo, il prima possibile.

Ho 36 anni e voglio fare la villo, il prima possibile.
- natalia
- Silver~GolGirl®

scusate l'intrusione....
volevo solo fare tante congratulazioni a cleo!!!!!
in boca al lupo!!!!!
PS: evviva l'eutirox!
volevo solo fare tante congratulazioni a cleo!!!!!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- cleo
- Master~GolGirl®

natalia ha scritto:scusate l'intrusione....
volevo solo fare tante congratulazioni a cleo!!!!!in boca al lupo!!!!!
![]()
Grazie natalia!
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

benvenuta cleo, 
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Enjoy grazie
Cleo benvenutissima e
. Tantissimi
Sunny benvenuta anche a te e
Mi sembra di notare che ci sono tante future bis/tris mamme tra le future marzoline 2009: sono io l'unica che è alle prese con il primo cucciolo?
Tra ieri sera e stamattina ho vissuto momenti di panico: leggere perditine marroncine miste al solito muco con qualche filamento rosa....
Stamattina per sicurezza ho chiamato la dottoressa del centro e mi ha detto che è tutto normale e chedevo stare tranquilla
. Per farmi stare più tranquilla mi ha detto di ripetere le beta, ma swecondo lei è tutto ok! Anch'io adesso mi sono tranquillizzata un po e domani vado a fare le beta per vedere come procede
A qualcuna di voi è già capitato?
Un besito a tutti e buona serata/notte
Cleo benvenutissima e
Sunny benvenuta anche a te e
Mi sembra di notare che ci sono tante future bis/tris mamme tra le future marzoline 2009: sono io l'unica che è alle prese con il primo cucciolo?
Tra ieri sera e stamattina ho vissuto momenti di panico: leggere perditine marroncine miste al solito muco con qualche filamento rosa....
Stamattina per sicurezza ho chiamato la dottoressa del centro e mi ha detto che è tutto normale e chedevo stare tranquilla
A qualcuna di voi è già capitato?
Un besito a tutti e buona serata/notte
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Anche a me sta capitando la stessa cosa: ogni volta che sono seduta mi devo slaccciare i pantaloni perchè altrimenti scoppiomamminaviolinista ha scritto: Io sto bene anche se ho un gonfiore di stomaco allucinante:i pantaloni mi stanno stretti![]()
Per quanto riguarda le perditine mi sono accorta solo poi che tu hai il problema opposto, ma penso che questo vari da gravidanza agravidanza
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

-
pugliaLucy
- New~GolGirl®

ciao a tutte......!!
E' da qualche giorno che non vi vengo a trovare....., ma sto andando al mare.....
e la sera ho tante cose da fare che poi arriva quest'ora e.........., muoio di sonno....!
Comunque..., avevo la visita ieri..., ma poi con mio marito abbiamo deciso di cambiare medico..., quindi ora nuovo appuntamento per il 22 luglio...!!!! Manca ancora troppo tempo....!!
Faccio tantissimi
alle nuove arrivate......!!! Ci aspetta un lungo cammino insieme...., e vedrete che andrà tutto bene.....!!
Per quanto mi riguarda mi erano iniziate le nausee lunedì....., ma poi ho deciso di distrarmi...., ho cominciato ad andare al mare...., e ora mi sento decisamente meglio....!!!
Ora vi mando un saluto e una Buona Notte a tutte...!!!!!!!!

E' da qualche giorno che non vi vengo a trovare....., ma sto andando al mare.....
Comunque..., avevo la visita ieri..., ma poi con mio marito abbiamo deciso di cambiare medico..., quindi ora nuovo appuntamento per il 22 luglio...!!!! Manca ancora troppo tempo....!!
Faccio tantissimi
Per quanto mi riguarda mi erano iniziate le nausee lunedì....., ma poi ho deciso di distrarmi...., ho cominciato ad andare al mare...., e ora mi sento decisamente meglio....!!!
Ora vi mando un saluto e una Buona Notte a tutte...!!!!!!!!
CLOE NATA IL 12/04 /05

- geka
- Active~GolGirl®

Buongiorno e benvenute alle nuove marzoline e soprattutto
cleo anche la mia ddp è il 18/03/2010! Una gemellina di pancia, che bello!
Torno dopo che devo preparare le carte per alcune commissioni che devo fare stamattina!

cleo anche la mia ddp è il 18/03/2010! Una gemellina di pancia, che bello!
Torno dopo che devo preparare le carte per alcune commissioni che devo fare stamattina!
Jacopo 9 ottobre 2007 Sarah 9 marzo 2010 Giada 19 febbraio 2012 in affido