GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL MARZOLINO NON ASPETTA, VUOLE USCIRE IN TUTTA FRETTA!
- letizia75
- Expert~GolGirl®
Re: IL MARZOLINO NON ASPETTA, VUOLE USCIRE IN TUTTA FRETTA!
BUON VIAGGIO FRIKY! 

FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
ciao. mi collego un attimino di fretta.
i miei genitori sono partiti e dopo verrà Davide a casa. ieri sera sono andata a casa dai miei per prendere delle piante che dovrò annafiare e sotto la cassetta della posta dei miei c e ra un pacco. così l ho aperto senza vedere il nome perchè pensavo fosse dei miei e invece leggo il bigliettino e c era anche un regalo chiuso e non e loro e sul pacco c e scritto che viene dalla Danimarca però nel palazzo non c è nessuno con quel cognome ma essendo un complesso si sarà sbagliato il postino. io lo lasciato li e lo richiuso.

i miei genitori sono partiti e dopo verrà Davide a casa. ieri sera sono andata a casa dai miei per prendere delle piante che dovrò annafiare e sotto la cassetta della posta dei miei c e ra un pacco. così l ho aperto senza vedere il nome perchè pensavo fosse dei miei e invece leggo il bigliettino e c era anche un regalo chiuso e non e loro e sul pacco c e scritto che viene dalla Danimarca però nel palazzo non c è nessuno con quel cognome ma essendo un complesso si sarà sbagliato il postino. io lo lasciato li e lo richiuso.

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Laura mi ha detto: "Mamma, domani per San Valentino potresti far nascere Marco, come regalo per papà!"

- efes
- Expert~GolGirl®
Ciao belle panciotte.
Come state?
Sono di ritorno dalla visita dal ginecologo. Alessandro sta bene, pesa quasi tre chili, ha il femore lungo 71,7 e dal calcolo dovrebbe essere sui 48 cm. Così tanto?!?
Ragazze qui sempre qualche contrazione e dalla visita è emerso che ho il collo riaccorciato, mi ha detto il ginecologo che potrei partorire anche domani
Poi ha aggiunto, meglio se nasce prima perchè altrimenti cosa diventa? Sì effettivamente mi dico così anch'io, ma non ho fatto gli ultimi esami, così sono corsa dal medico per farmi fare l'impegnativa e domani di corsa a farli. Anche l'elettrocardio mi ha detto di chiamare in cardiologia e spiegare la situazione così mi dovrebbero far passare. Mamma cara ragazze e la visita dall'anestesista? Devo ancora prenotarla. Ma chi si aspettava una cosa così? Il gine mi ha sempre detto ad ogni controllo che c'era tempo per le analisi della coagulazione e adesso?!?
Io l'epidurale la voglio. In più qui non è facile averla perchè dipende dai turni dell'anestesista e se poi è reperibile. Almeno essersi accordati un po' prima
Scusate dello sfogo, ma mi sta venendo l'agitazione.
Adesso leggo gli arretrati
Come state?
Sono di ritorno dalla visita dal ginecologo. Alessandro sta bene, pesa quasi tre chili, ha il femore lungo 71,7 e dal calcolo dovrebbe essere sui 48 cm. Così tanto?!?
Ragazze qui sempre qualche contrazione e dalla visita è emerso che ho il collo riaccorciato, mi ha detto il ginecologo che potrei partorire anche domani

Poi ha aggiunto, meglio se nasce prima perchè altrimenti cosa diventa? Sì effettivamente mi dico così anch'io, ma non ho fatto gli ultimi esami, così sono corsa dal medico per farmi fare l'impegnativa e domani di corsa a farli. Anche l'elettrocardio mi ha detto di chiamare in cardiologia e spiegare la situazione così mi dovrebbero far passare. Mamma cara ragazze e la visita dall'anestesista? Devo ancora prenotarla. Ma chi si aspettava una cosa così? Il gine mi ha sempre detto ad ogni controllo che c'era tempo per le analisi della coagulazione e adesso?!?

Io l'epidurale la voglio. In più qui non è facile averla perchè dipende dai turni dell'anestesista e se poi è reperibile. Almeno essersi accordati un po' prima

Scusate dello sfogo, ma mi sta venendo l'agitazione.
Adesso leggo gli arretrati

M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Efes, siamo sulla stessa barca! Io però ho fatto tutti gli esami durante il ricovero, sabato scorso
Vedrai se questi bambini poi non nasceranno con comodo, dopo averci tenuto sulle spine per tutto il tempo!

Vedrai se questi bambini poi non nasceranno con comodo, dopo averci tenuto sulle spine per tutto il tempo!

- efes
- Expert~GolGirl®
Stefy, spero che tu stia meglio con la puntura...
Mamma cara anche una mia amica mi ha detto che Alessandro nascerà domani.
Che paura che mi sta venendo. Comunque il ginecologo non mi ha dato nemmeno il prossimo appuntamento della 39esima perchè dice che tanto ci vedremo prima in ospedale, sì ed io ho aggiunto mentre farò di quelle scene...
Cami tieniti sù, dai saranno anche gli ormoni, comunque anch'io con il lavoro non sono messa bene.
Nane, le tue analisi non sono così sballate, stai tranquilla
Friky buon viaggio
Un grande
al piccolo Fede
Mamma cara anche una mia amica mi ha detto che Alessandro nascerà domani.

Cami tieniti sù, dai saranno anche gli ormoni, comunque anch'io con il lavoro non sono messa bene.
Nane, le tue analisi non sono così sballate, stai tranquilla
Friky buon viaggio

Un grande

M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
- efes
- Expert~GolGirl®
Tanti
per Pietro
Carlo
Pluga ti penso tanto

Carlo

Pluga ti penso tanto

- LadyRock
- Master~GolGirl®
Ehi ehi, ragazze, aiutatemi a capire.
Il collo dell'utero accorciato (il mio è del 50%) è davvero sintomo del fatto che potrebbero nascere prima i nostri cuccioli??
La mia ginecologa mi è sembrata abbastanza tranquilla, anche se in effetti ha detto che Lisa potrebbe nascere tra un paio di settimane
Lo so che nessuno può sapere quando decideranno di venire al mondo, sti piccoletti, ma quello che mi domando è:
qualcuna delle bis/tris mamme ha partorito con l'induzione pur avendo il collo dell'utero accorciato già un mese prima?
Basta saperlo, così mi attacco alla boccetta dell'Apermus e mi ingoio tutti i granuli in una botta sola!
Il collo dell'utero accorciato (il mio è del 50%) è davvero sintomo del fatto che potrebbero nascere prima i nostri cuccioli??
La mia ginecologa mi è sembrata abbastanza tranquilla, anche se in effetti ha detto che Lisa potrebbe nascere tra un paio di settimane

Lo so che nessuno può sapere quando decideranno di venire al mondo, sti piccoletti, ma quello che mi domando è:
qualcuna delle bis/tris mamme ha partorito con l'induzione pur avendo il collo dell'utero accorciato già un mese prima?
Basta saperlo, così mi attacco alla boccetta dell'Apermus e mi ingoio tutti i granuli in una botta sola!

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- efes
- Expert~GolGirl®
Lady, il mio ginecologo mi ha detto che all'induzione non ci arrivo di certo.
Ho perso il tappo un paio di settimane fa, da allora ho qualche contrazione dolorosetta e stamattina collo accorciato e bambino già pronto.
Anche io mi attacco all'apermus, ma la mia paura è quella di anticipare troppo e come dicevo prima devo ancora contattare l'anestesita per l'epidurale. E se si arriva a 37 è meglio così la neonatologia evita di fare al cucciolo una serie di analisi tra cui prelievi e trovare le vene a dei fagottini così non è sempre una passeggiata. Poveri
Ho perso il tappo un paio di settimane fa, da allora ho qualche contrazione dolorosetta e stamattina collo accorciato e bambino già pronto.
Anche io mi attacco all'apermus, ma la mia paura è quella di anticipare troppo e come dicevo prima devo ancora contattare l'anestesita per l'epidurale. E se si arriva a 37 è meglio così la neonatologia evita di fare al cucciolo una serie di analisi tra cui prelievi e trovare le vene a dei fagottini così non è sempre una passeggiata. Poveri
- efes
- Expert~GolGirl®
Ragazze vi saluto. Oggi sono davvero cotta, chissà se riesco un po' a dormire. Se mi dovesse partire il travaglio adesso proprio non avrei le energie.
Buon S. Valentino a tutte

Buon S. Valentino a tutte

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Lady col collo al 50% già adesso mi pare difficile che arrivi all'induzione 

- LadyRock
- Master~GolGirl®
Sì hai ragione, Efes.
Anche io non vorrei che Lisa nascesse troppo presto perchè voglio evitarle tutte le menate che hai scritto. Anche lei è lì già pronta.
Dall'altro lato ho però paura che diventi troppo grossa e di sentire troppo male
La tua priorità adesso è il colloquio con l'anestesista e gli esami per l'anestesia.
Io almeno quello me lo evito, qui l'epidurale non c'è manco a pagamento. Che cuuulo!
Anche io non vorrei che Lisa nascesse troppo presto perchè voglio evitarle tutte le menate che hai scritto. Anche lei è lì già pronta.
Dall'altro lato ho però paura che diventi troppo grossa e di sentire troppo male

La tua priorità adesso è il colloquio con l'anestesista e gli esami per l'anestesia.
Io almeno quello me lo evito, qui l'epidurale non c'è manco a pagamento. Che cuuulo!

Mamma dal 09.03.09
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
visto, con la giusta dose di ottimismo le giornate si rallegrano :ahahLadyRock ha scritto:Sì hai ragione, Efes. La tua priorità adesso è il colloquio con l'anestesista e gli esami per l'anestesia.

- LadyRock
- Master~GolGirl®
Ecco bene.Stefy74 ha scritto:Lady col collo al 50% già adesso mi pare difficile che arrivi all'induzione
Meno male! Mi faceva un po' paura l'idea della flebo di ossitocina.
Dico: ok, mi sono messa il cuore in pace sul fatto che sentirò tutto il dolore senza anestesie, va bene, però aumentare il dolore apposta con l'ossitocina mi pare davvero una cattiveria gratuita!
Allora devo iniziare a convincere mio marito. Anche prima ha fatto il solito discorsetto alla mia panza:
"Lisa, qui è il papà che parla, ricordati che devi stare nella pancia fino a primavera!"
Se see... :ahah
Mamma dal 09.03.09
- Simhona
- Active~GolGirl®
Camilla, noi siamo qui quando vuoi
Che brava Stefy che sei a farti la puntura da sola!
Friky divertiti tantissimo!
Lady Rock ti mando un bacio, che è tanto tempo che non te ne mando uno!
Pietro

Che brava Stefy che sei a farti la puntura da sola!
Friky divertiti tantissimo!
Lady Rock ti mando un bacio, che è tanto tempo che non te ne mando uno!
Pietro

Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ancora Pietro è in osservazione e Lorena l'ha visto solamente in foto
Ma scherzano??? 

- LadyRock
- Master~GolGirl®
E me lo prendo volentieri Simona!Simhona ha scritto: Lady Rock ti mando un bacio, che è tanto tempo che non te ne mando uno!

Stefy, ma che cavolo... povera Pluga

Mamma dal 09.03.09
-
- Master~GolGirl®
Ma dai pensavo di trovare la notizia che Pietro era con la mamma...
Che poi io pensavo che fosse il gemellino più piccolo e che lo tenessere in osservazione x il peso invece è il contrario. Boh, non farglielo vedere se gli esami vanno bene mi sembra un'esagerazione...
Lady io ho partorito con l'induzione tre settimane prima del termine x rottura del sacco senza avvio travaglio spontaneo
che cu*o!!! Xò non mi hanno fetto flebo di ossitocina ma mi hanno messo due volte il gel di prostaglandine. Spero anch'io stavolta di fare un travaglio naturale, almeno x vedere che differenza c'è! X questo non vorrei superare il termine... xò io a differenza vostra non ho alcun segnale di parto imminente 

Lady io ho partorito con l'induzione tre settimane prima del termine x rottura del sacco senza avvio travaglio spontaneo

-
- Master~GolGirl®
Efes
Il tuo bimbo cmq è già pronto x nascere, non preoccuparti, fai gli esami che ti mancano e stai tranquilla!