GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL GIRO DI BOA CI AVVICINIAMO E I BIMBI NEL PANCIONE COVIAMO

Bloccato
elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: AL GIRO DI BOA CI AVVICINIAMO E I BIMBI NEL PANCIONE COVIAMO

Messaggio da elettra » 31 ott 2008, 20:03

ciao a tutte ragazze, è tantissimo che non scrivo piu' niente ma è davvero difficile starvi dietro, scrivete tantissimo!!!
GIGIA84 ho letto il tuo topic su indagini prenatali e ti auguravo che tutto andasse per il meglio...è normale avere paura ed è ancora piu' normale che ci si chieda se si è davvero consci di cio' a cui si puo' andare incontro, però non farti influenzare dai tuoi suoceri ne da nessun altro è una scelta solo tua e del tuo compagno...e te lo dico per esperienza personale..scusa la domanda ma avete pensato ad un altro consulto e/o ad un ecografia piu' accurata???..è una strada che potresti provare prima di fare l' amnio se non ne sei proprio convinta..di nuovo tanti tanti :incrocini :incrocini perche' tutto vada bene.. :coccola
Lady Rock ma lo sai che a me succede lo stesso??? non della musica ma della posizione strana..soprattutto la sera quando mi sdraio a letto mi ritrovo con un bozzo assurdo tutto sulla destra...e il socio si ammazza dalle risate :che_dici ..per Riccardo il mio primo bimbo invece succedeva il contrario stava sempre a sinistra..il gine mi ha detto che si vede che stanno piu' comodi in quella posizione!!!...io so solo che Ricky a continuato a stare piu' a sinistra fino alla fine..lui forse stava comodo ma per me era un vero massacro...sai com'è non era proprio tanto piccolo.. :urka
buonaserata a tutte
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 31 ott 2008, 20:05

Lady i piccoli sentono già, mi pare che fossi tu ad aver detto che eri stata ad un concerto e che il giorno dopo avevi la pancia in subbuglio..eri tu no?

AGGIORNAMENTI...ho sentito la gine (non la mia, che nonostante mi abbia dato cellulare e numero di casa, oltre al diretto dell'ospedale, è INTROVABILE.... :aargh ) e mi ha detto che sono contrazioni, che devo stare a riposo completo per 5 o 6 giorni :urka e che se continua di andare al PS...Bella propspettiva...
MA COME FACCIO A STARE A RIPOSO???????????????????????????????????? :domanda
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 31 ott 2008, 20:10

Friky non ho letto per bene gli arretrati, ma quando aspettavo Emma mi erano venute delle contrazioni al quinto mese e il gine mi ha fatto fare subito i tamponi e le analisi delle urine con urinocoltura e infatti avevo un'infezione, le contrazioni erano dovute a quello! io fossi in te ci andrei subito subito al PS, anche perche' riposarsi con due bimbi piccoli mi pare davvero impossibile! :bacio
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 31 ott 2008, 21:06

Eh Silla, lo so...ma non ho perdite nè dolori o pruriti particolari...comunque alla fine ho trovato la mia gine, mi ha detto di prendere il buscopan, il magnesio e di chiamarla domani a casa nel pomeriggio per dirle come va...ah, chiaramente anche lei mi ha imposto il riposo...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 31 ott 2008, 21:07

Notte ragazze, grazie di tutto, un bacino...

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 31 ott 2008, 21:12

Stefy :cuore :incrocini

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 31 ott 2008, 21:13

Friky tanti :incrocini e cerca di stare a riposo.

Gigia :incrocini e vedrai andrà tutto bene la scelta che farete sarà quella giusta.

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 31 ott 2008, 22:52

Salveee, meglio dire buonasera a tutte..... :sorrisoo solo adesso riesco a scrivere qualcosa, ho trovato sei pagine da leggere :x:
Mi ha fatto piacere ritrovarti occidente e soprattutto sono contenta ke le cose siano andate per il verso giusto :ok :ok
Mi è dispiaciuto arrivare tardi per salutare Stefy, cavoli mi vergogna dirlo ma non vorrei essere al suo posto....kissà dove riuscirà a trovare la forza per affrontare questa situazione :emozionee
oggi l'ho pensata tantissimo :bacio
Gigia fatti coraggio :bacio io al posto tuo avrei solo voluto sapere di più e poi sulla base di risultati certi la decisione.....decisione mia e del mio uomo....!!!!! :ok
Frichy , a me qualke settimana fa è capitata la stessa cosa....una pancia durissima da fare impressione ...ma niente dolori anke se avevo la sensazione ke stesse per scoppiare da un momento all'altro....la gine mi consigliò di eviatare le bevande gassate. Secondo me si sbagliò, continuo a bere coca e il problema sembra nn esserci più, kissà magari anke per me si trattava di contrazioni e quella nemmeno l'ha capito :che_dici
Dida tanti auguri per il tuo Lorenzooo :yeee
Cerco di stare sveglia ancora un po visto ke questo è l'unico momento ke riesco a godere dei movimenti di robertina, peccato ke nn possa condividere con lui questi momenti....dorme già

buona notte mammine
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 1 nov 2008, 8:03

Buongiorno....Qui tutto uguale, nessuna news, oggi mi farò coccolare dal socio, inizia il riposo forzato...
Ci sentiamo più tardi, vi abbraccio!

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 1 nov 2008, 10:57

Nane ha scritto:Ragazze,.....io sto scrivendo alle latitanti!!!! Mi sono permessa di firmarci tutte nelle Mail/MP (ho firmato Marzoline '09).

Semplicemente sto chiedendo se è tutto ok visto che è un po' che non vengono sul forum.....

Tutto qui!

Spero di stare facendo cosa giusta!

Bacio

:ok :ok
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 1 nov 2008, 11:11

buon giorno a tutte le panzone,

gigia :bacio

frikycome stai?

stefy :bacio :bacio :bacio

buona giornata a tutte
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 1 nov 2008, 11:26

Buongiorno marzoline del mio :cuore
Friky riposati se riesci..... :incrocini io stamattina ho mandato la pulce e il papaà a Divertilavdia, ho cucinato e sbrigao un po di cose e mi sono appena fatta un suopermegabagno rilassante :hi hi hi hi Mi ero dimenticata cosa vuol dire relax, e godersi la gavidanza!!
Stefy :bacio
lady, Elettra l'utero bozzoso a destra è assolutamente normale, mi ricordo che anche per me con emma c'ea sempre il bozzo verso destra e avevo chiesto alla gine se era normale. Assolutamente si, non mi ricordo più la motivazione precisa credo c'entrasse qualcosa con la posizione dell'intestino ma nn sono sicura, comunque è :ok
:bacio e i addivano finché posso!!

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 1 nov 2008, 11:31

ciao a tutte!
:bacio

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 1 nov 2008, 11:34

Buongiorno marzoline!!!

Noto con piacere che le mie ricerche hanno dato i suoi frutti. Silla ed Elettra ci hanno fatto sapere che stanno bene! SONO CONTENTA!!!! :yeee :yeee

Mi ha scritto anche Proferina....sta bene....è tutto ok....solo che tra il lavoro e il bimbo che ha avuto un po' di problemi....non ha tempo di scrivere.

il 13 ha la morfologica....ancora non sa il sesso dell'esserino nella panza....che però scalcia!!!

Allora tanti :incrocini per lei e anche a Silla ed Elettra. Speriamo si facciano vive anche le altre!!!

Comunque Proferina manda a tutte noi un :bacio tanti :incrocini che non fanno mai male e un pensiero grande grande....DIREI CHE LE MARZOLINE RICAMBIANO!!! :coccola

Buon sabato ed Auguri a tutte visto che oggi è ognissanti e festeggiamo tutti l'onomastico!!! :sorrisoo
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 1 nov 2008, 11:48

grazie.. auguroni anche a voi!

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 1 nov 2008, 14:14

Friky75 ha scritto:Lady i piccoli sentono già, mi pare che fossi tu ad aver detto che eri stata ad un concerto e che il giorno dopo avevi la pancia in subbuglio..eri tu no?
Ciao Friky!
Sì, ero io. E' vero, dopo il concerto avevo la pancia in subbuglio ma non era l'Alieno qui dentro, erano semplicemente i crampi. Doooolore!
Stai a riposo... per quello che puoi.

:bacio a STEFY.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 1 nov 2008, 14:47

buon 1 novembre tesore e un bacio al volo! :bacio :cuore
J

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 1 nov 2008, 14:59

grazie Deb anche a te!

:bacio

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 1 nov 2008, 16:48

ciao ragazze, mi dispiace di non essere + passata da qui ... ma non è solo da qui, è proprio da gol che ultimamente sono stata un bel po' latitante.
credo sia una settimana che non mi collego a gol, non sono proprio riuscita ... ogni tanto aprivo la finestra ma non riuscivo nemmen o a leggere ...

nelle ultime settimane mi sono dovuta trasferire un po' a napoli dai miei, perchè i lavori di casa nostra dureranno almeno altrei 2 mesi, abbiamo dovuto lasciare la casetta dove ci appoggiavamo a roma, e quindi tutto si è un po' complicato, io sto dai miei a napoli e il socio sta a roma dai suoi ...

adesso sono stata 10 giorni a roma, dovevano essere 3 e invece sono diventati 10, che bello!!! col socio ci sembrava di essere di nuovo fidanzatini, e anche se il periodo è davvero caotico siamo riusciti a goderci il tempo insieme. io sono stata parecchio dietro ai lavori di casa, stanno procedendo bene ma lentamente, e + slitta la data di consegna di casa + noi restiamo separati: lui a roma e io a napoli.
in + rogne rognissime con l'ufficio (ex ufficio??? mah ...), vi dico solo che non mi anticipano lo stipendio della maternità e quindi devo aspettare che mi paghi l'inps, il che vuol dire restare praticamente senza stipendio per chissà quanto tempo. sono un po' avvilita perchè col mutuo, i lavori, emma in arrivo ... questa è una cosa che ci pesa davvero parecchio.
oggi sono tornata a napoli :buuu e giovedì prossimo tornerò di nuovo a roma, intanto cerco di seguire i lavori, l'inps perchè mi paghi presto, le prenotazioni degli esami, i fornitori che non slittino troppo le varie consegne, e sto cercando di chiudere il prima possibile alcuni progetti che ho in corso in modo che arrivi qualche soldo extra a tamponare la mancanza dello stipendio ...

scusatemi se non riesco ad essere troppo presente, ma in tutto questo quando sto troppo al pc, emma mi riempie di calci e quindi approfitto della sua "clemenza" per lavorare e quindo esagera a fare il terremoto qui dentro mi alzo e passeggio.

spero che stiate tutte benone!!! e perdonatemi se non riesco + a passare, ma avendo poco tempo a disposizione edato che voi scrivete tantissimo non riesco proprio a starvi dietro ...
:bacio :bacio a tutte!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 1 nov 2008, 19:32

Ciao ragazze!!!
è da una vita che non vi scrivo più e me ne vergogno....il fatto è che lavoro ancora (sarà così fino alla fine di gennaio) e li siamo super controllati per quanto riguarda gli accessi ad internet quindi .....è meglio evitare.....la sera invece l pc è proprietà privata del socio :grrr ...
cmq la mia panciotta cresce anche e per via della mia costituzione nn è molto evidente, ho avuto un piccolo disguido con la mia dottoressa di base che per nn so bene quale motivo (è svarionata!!!) nn mi aveva prescritto tra gli esami di controllo quello del CMV quindi.....sono skizzata a farlo di corsa questa settimana!! ho preso un po di paura perchè nn sapendo che cosa fosse mi sono documentata in internet e......se restavo nella mia ignoranza era molto molto meglio!!!! venerdi ritirerò l'esito e vi farò sapere come è andata....voi che esito avete avuto per questo esame???? ah! lunedi farò un eco morfologica in 3D io e il socio vogliamo toglierci questo sfizio :sorrisoo speriamo che vada tutto bene......così sapremo e vi saprò dire se stiamo aspettando Riccardo oppure Giulia :sorrisoo

ps:Nane grazie mille per il MP mi ha fatto davvero molto piacere :sorrisoo
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Bloccato

Torna a “Marzo”