GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolini 09: calcetto o scherzetto?
- manugianni
- Original~GolGirl®

Re: Marzolini 09: calcetto o scherzetto?
è vero, El, cosa c'è che ti preoccupata?
se vuoi parlare noi ci siamo....
se vuoi parlare noi ci siamo....
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- pampam82
- Basic~GolGirl®

infatti dora, è per questo che mi stavo informando.. questi giorni ho riflettuto e grazie anche a qualcuna di voi ho capito veramente che il periodo della gravidanza specialmente la prima non ritorna e quindi non dico la anticipata...ma sicuramente la facoltativa la prenderò..il lavoro mi preoccupa ma il desiderio di stare col mio bambino è veramente più forte!!!dora75 ha scritto:godetevi la gravidanza più che potete!
per lavorare c'è sempre tempo!!!
Ps: ribadisco il fatto che le mamme lavoratrici non sono per niente agevolate dalla legge!!!
Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)
- Nane
- Expert~GolGirl®

Ragazze....Mercoledì mia mamma ha chiesto al ginecologo, finita la visita, "Ma al lavoro quindi può continuare ad andare????" e lui ha risposto...."Non ci sono problemi....ma se vuole stare a casa basta che me lo dice e la metto in anticipata..."
Quindi penso che ne approfitterò e mi farò dare l'anticipata dal 22 dicembre così non butto via giorni di ferie per le vacanze di natale per poi tornare al lavoro solo x 10 giorni.....
Quindi penso che ne approfitterò e mi farò dare l'anticipata dal 22 dicembre così non butto via giorni di ferie per le vacanze di natale per poi tornare al lavoro solo x 10 giorni.....
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

http://www.easybaby.it/?p=238
Ecco la culla di Marco! Dato che il budget messo in conto per prenderla se n'è andato con i biglietti aerei per Natale ci avevo rinunciato
ma stamattina ho visto nei premi del nuovo catalogo del supermercato questa culla! E' bianca, non rosa come quella del sito eh :ahah e costa appena un contributo di 70 euro + i punti necessari, che già abbiamo.
E' semplice ma mi pare carina, poi col piumottino colorato verrà carinissima!
Voi che ne dite?
Ecco la culla di Marco! Dato che il budget messo in conto per prenderla se n'è andato con i biglietti aerei per Natale ci avevo rinunciato
E' semplice ma mi pare carina, poi col piumottino colorato verrà carinissima!
Voi che ne dite?
- pampam82
- Basic~GolGirl®

ti conviene nane!! l'unico neo che lascerai la tua collega che da quanto ho capito è come una sorella per te!!! :ahah :ahah
Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)
- pampam82
- Basic~GolGirl®

carinissima stefy, semplice semplice come piace a me! 
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Il castello a cui ti riferisci Stefy è Neuschwanstein??? Ci siamo stati anche noi... è meraviglioso!!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

E' quello làtatacaro ha scritto:Il castello a cui ti riferisci Stefy è Neuschwanstein??? Ci siamo stati anche noi... è meraviglioso!!!!
-
dora75
- Basic~GolGirl®

Stefy è molto carina.....bianca è meglio perchè puoi metterci in coordinato tutti i colori che vuoi.....anch'io ne sto cercando una......
cmq a mio parere è :

cmq a mio parere è :
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahpampam82 ha scritto:ti conviene nane!! l'unico neo che lascerai la tua collega che da quanto ho capito è come una sorella per te!!! :ahah :ahah
Che bella la culla Stefy!!! Io voto per quella!!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

anche io sono per le cose pratiche e semplici, non amo pizzi e merlettipampam82 ha scritto:carinissima stefy, semplice semplice come piace a me!
Però le culle allegre e colorate (ma non quelle che sembrano fatte di panna montata!!!) mi piacciono molto ma costano almeno 350 euro
Metterò il piumino vivace e poi ci sarà il pezzo forte, Marco
-
dora75
- Basic~GolGirl®

Si,infatti,lo chiamano il castello delle favole....non ci sono mai stata perchè è quasi al confine con l'Austria.....io sono più a nord..... 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Dora, potrebbe essere la meta del WE romantico col tuo socio 
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Ma ragazze non è solo la culla o il lettino che costano tanto... vogliamo dire di quelle belle camerette colorate quanto costano il mobile fasciatoio (per me assolutamente inutile...) e soprattutto l'armadio (che ricordiamoci che ha solo due ante!?!?!?!
Noi per la cameretta abbiamo optato per l'Ikea... è carina, colorata, abbiamo notato che è un pò più bassa, fatta proprio a misura di bimbo... e poi ha un lettino da mettere successivamente quando il bimbo è un pò più grande... così se la tiene fino a 5 anni o 6 e poi se si vorrà si cambia cameretta in favore di una un pò più utile quando è più grande.... e in tutto questo ambaradan non si spendono più di 500 euri totali!!!

Noi per la cameretta abbiamo optato per l'Ikea... è carina, colorata, abbiamo notato che è un pò più bassa, fatta proprio a misura di bimbo... e poi ha un lettino da mettere successivamente quando il bimbo è un pò più grande... così se la tiene fino a 5 anni o 6 e poi se si vorrà si cambia cameretta in favore di una un pò più utile quando è più grande.... e in tutto questo ambaradan non si spendono più di 500 euri totali!!!
-
dora75
- Basic~GolGirl®

http://cgi.ebay.de/WALDIN-Stubenwagen-
Non so se si vede....
Non so se si vede....
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Tatacaro, Ikea ha davvero tante soluzioni una più bella e colorata dell'altra per le stanzette e soprattutto con prezzi umani!
Nemmeno io ho comprato la stanzetta alle bimbe, ci penseremo quando saranno grandicelle.
Per ora un bel letto a castello comodo e un grande armadio a 4 ante semplice che poi abbiamo rallegrato con i maxi-stickers. La scrivania è riciclata dalla camera del papà e pure la grande libreria. Per ora va benissimo così
Nemmeno io ho comprato la stanzetta alle bimbe, ci penseremo quando saranno grandicelle.
Per ora un bel letto a castello comodo e un grande armadio a 4 ante semplice che poi abbiamo rallegrato con i maxi-stickers. La scrivania è riciclata dalla camera del papà e pure la grande libreria. Per ora va benissimo così
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Nein!!!!
Mammine io vado a mangiare prima di accasciarmi su me stessa!!!!
A più tardi... ora posto le foto della cameretta che vogliamo prendere!!! Manca la foto della culla ma c'è anche quella... della stessa serie!!!
Baci a dopo!
Mammine io vado a mangiare prima di accasciarmi su me stessa!!!!
A più tardi... ora posto le foto della cameretta che vogliamo prendere!!! Manca la foto della culla ma c'è anche quella... della stessa serie!!!
Baci a dopo!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Dora, il link porta a una pagina di ebay in cui c'è scritto questo
Die Seite kann nicht aufgerufen werden
ma non capisco
Die Seite kann nicht aufgerufen werden
ma non capisco
-
dora75
- Basic~GolGirl®

che carina!!
non riesco a postarla qui...era la foto della culla che piace a me
l'ho trovata su http://www.ebay.de...devi scrivere stubenwagen.....la 5 ...è bellissima e non costa tanto!
non riesco a postarla qui...era la foto della culla che piace a me
l'ho trovata su http://www.ebay.de...devi scrivere stubenwagen.....la 5 ...è bellissima e non costa tanto!
- el
- Original~GolGirl®

grazie ragazze.........
stefy lo stesso è per te
è cn questa crisi economica..
ci sn dei problemi nella ditta di mio marito..
e sn molto preoccupata sn 3 sett veramente tremende
speriamo passi subito questo momentaccio
poi io mi sento cosi inpotente ora che sn in gravidanza e nn lo posso aiutare..
lui mi dice che nn ci devo proprio pensare...
e la mia tristezza nn voglio che traspare apposta per sostenerlo..
stefy lo stesso è per te
è cn questa crisi economica..
ci sn dei problemi nella ditta di mio marito..
e sn molto preoccupata sn 3 sett veramente tremende
speriamo passi subito questo momentaccio
poi io mi sento cosi inpotente ora che sn in gravidanza e nn lo posso aiutare..
lui mi dice che nn ci devo proprio pensare...
e la mia tristezza nn voglio che traspare apposta per sostenerlo..
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!