Passo per un salutino e per avere notizie di Notta; ogni tanto vi leggo ma non vedo mai messaggi suoi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IN QUESTE PANCE MARZOLINE, SON TOPINI O SON TOPINE?
- ila77
- Expert~GolGirl®

Re: IN QUESTE PANCE MARZOLINE, SON TOPINI O SON TOPINE?
Buongiorno mammine
Passo per un salutino e per avere notizie di Notta; ogni tanto vi leggo ma non vedo mai messaggi suoi
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

ciaooo ILA !!!!!!ila77 ha scritto:Buongiorno mammine![]()
Come va? Che piacere sentirti.
Non preoccuparti, Notta è ancora in ferie (ben 3 settimane, beata lei) dovrebbe arrivare a giorni!!!
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
-
desi81
- New~GolGirl®

Mamma che nervi mi ha fatto venire la tua mail Gabrina, non per te ma per il tuo gine se la probabilità è bassa perchè deve farti stare male?! io non capisco la gente così mi fa davvero arrabbiare.
scusa se reagisco così ma dopo tutti questi mesi io mi sono affezionata a voi e vi voglio un gran bene (ho i lacrimoni...) e non voglio che stiate male.
io non so cosa consigliarti mi sento di dirti di parlarne con tuo marito e di ascoltare il tuo cuore.
Ti abbraccio e sii forte.
desi
scusa se reagisco così ma dopo tutti questi mesi io mi sono affezionata a voi e vi voglio un gran bene (ho i lacrimoni...) e non voglio che stiate male.
io non so cosa consigliarti mi sento di dirti di parlarne con tuo marito e di ascoltare il tuo cuore.
desi

-
desi81
- New~GolGirl®

Mamma che nervi mi ha fatto venire la tua mail Gabrina, non per te ma per il tuo gine se la probabilità è bassa perchè deve farti stare male?! io non capisco la gente così mi fa davvero arrabbiare.
desi
desi

- soniac
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah ...ora vi faccio spaventare:
con Gaia io ho messo su 23 , si avete letto bene, 23 kg!...quindi non allarmatevi per il peso è giusto stare attente ma per non fare una fatica boia dopo a perderli :)
con Eros sono brava per ora, al quarto mese con + 1kg ...se non conto i 12 che ancora nn ho smaltito di Gaia
.
ragazze mi hanno ridatata : nascita prevista per il 21 marzo, salvo che la placenta resti previa e mi fanno partorire a 38 settimane..con cesareo..mi ha detto la gine che devo aspettare la 20ma settimana per definire se effettivamente dovremmo procedere cosi...
auguri a tutte per le eco!
con Gaia io ho messo su 23 , si avete letto bene, 23 kg!...quindi non allarmatevi per il peso è giusto stare attente ma per non fare una fatica boia dopo a perderli :)
con Eros sono brava per ora, al quarto mese con + 1kg ...se non conto i 12 che ancora nn ho smaltito di Gaia
ragazze mi hanno ridatata : nascita prevista per il 21 marzo, salvo che la placenta resti previa e mi fanno partorire a 38 settimane..con cesareo..mi ha detto la gine che devo aspettare la 20ma settimana per definire se effettivamente dovremmo procedere cosi...
auguri a tutte per le eco!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- bruna_
- Basic~GolGirl®

Gabrina fors emi sono persa qualcosa, ma perchè non vuoi fare l'amnio? Io ho fatto la villocentesi perchè si poteva fare un pò prima. Di cosa hai paura?
Ragazze, oggi lo sento e come, mi fa i grattini nella pancia ahahaha è proprio un maschio pastatone e coccolone
Ragazze, oggi lo sento e come, mi fa i grattini nella pancia ahahaha è proprio un maschio pastatone e coccolone
-
desi81
- New~GolGirl®

Buona serata a tutte marzoline.
a domani.
desi
a domani.
desi

- maryfel
- Original~GolGirl®

Ciao, ragazze, scusate se da un po' non mi faccio sentire, ma mi sento alquanto moscia ultimamente...
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008
Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)
Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)
- mery_1
- Original~GolGirl®

ciao marzoline ci sono anche io....
ho cercato di legger un pò di arretrati
vedo che molte di voi hanno già visto il sesso
..e vedo che siete preoccupate per i kili di troppo....ahi ahi io ne ho presi già 2
non ho ancora il risultati del bitest spero a giorni
buonanotte a tutte e a domani
ho cercato di legger un pò di arretrati
vedo che molte di voi hanno già visto il sesso
..e vedo che siete preoccupate per i kili di troppo....ahi ahi io ne ho presi già 2
non ho ancora il risultati del bitest spero a giorni
buonanotte a tutte e a domani
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

UN TOPOLINOOOOOOOOOOOO!!!
C'è UN TOPOLINO NELLA MIA PANCIA!!!UN BEL MASCHIETTO!!!
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®

Fiorellino78 ha scritto:UN TOPOLINOOOOOOOOOOOO!!!
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®

maryfel che succede?maryfel ha scritto:Ciao, ragazze, scusate se da un po' non mi faccio sentire, ma mi sento alquanto moscia ultimamente...
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
-
desi81
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
come va? io sono allo stremo delle forze...è venerdì..
Per i crampi la gine mi ha consigliato di prendere un integratore che si chiama magnosol ed è a base di magnesio e potassio € 12,10.
Fiorellino78: Congratulazioni per il tuo maschietto!!
Maryfel: perchè sei giù? ti mando un abbraccio forte e caldo così magari ti tira sù.
a dopo
Desi
come va? io sono allo stremo delle forze...è venerdì..
Per i crampi la gine mi ha consigliato di prendere un integratore che si chiama magnosol ed è a base di magnesio e potassio € 12,10.
Fiorellino78: Congratulazioni per il tuo maschietto!!
Maryfel: perchè sei giù? ti mando un abbraccio forte e caldo così magari ti tira sù.
a dopo
Desi

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Buongiorno marzoline
salutino quotidiano
Fiorellino78......EVVIVA il topolino!!!!!!:baby_m: Aggiorniamo la lista allora!!!! E poi vogliamo il nome !!!!!!!
Maryfel......spero non sia niente di grave......gli sbalzi ormonali sono normali.....un abbraccio
Gabrina.......l'importante è la tranquillità!!!! Se tu ritieni di non vivere serenamente il resto della gravidanza affidandoti solo all'esito della TN, fai l'amnio. Prova a sederti con calma e pensare a tutte le eventualità, parlane con il tuo compagno ed insieme decidete. A 33 anni e con risultati molto buoni di TN + bitest io potrei dirti di stare tranquilla così, ma solo tu puoi decidere ciò che è meglio per te e la tua famiglia.
baci baci a tutte le altre
salutino quotidiano
Fiorellino78......EVVIVA il topolino!!!!!!:baby_m: Aggiorniamo la lista allora!!!! E poi vogliamo il nome !!!!!!!
Maryfel......spero non sia niente di grave......gli sbalzi ormonali sono normali.....un abbraccio
Gabrina.......l'importante è la tranquillità!!!! Se tu ritieni di non vivere serenamente il resto della gravidanza affidandoti solo all'esito della TN, fai l'amnio. Prova a sederti con calma e pensare a tutte le eventualità, parlane con il tuo compagno ed insieme decidete. A 33 anni e con risultati molto buoni di TN + bitest io potrei dirti di stare tranquilla così, ma solo tu puoi decidere ciò che è meglio per te e la tua famiglia.
baci baci a tutte le altre
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
- lenticchia08
- Basic~GolGirl®

Fiorellino78 ha scritto:UN TOPOLINOOOOOOOOOOOO!!!

I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.
- lenticchia08
- Basic~GolGirl®

Gabrina: Quoto in pieno MammaSilvia, è una questione di tranquillità, e devi decidere tu se ti renda più tranquilla farla o non farla. In quese scelte c'è poco da consigliare, è una cosa troppo intima e soggettiva.
Di una cosa puoi essere tranquilla, qualunque decisione prenderai sarà quella giusta per te e la tua famiglia e, se avrai bisogno di sostegno e conforto, noi siamo tutte qui!!!!

Di una cosa puoi essere tranquilla, qualunque decisione prenderai sarà quella giusta per te e la tua famiglia e, se avrai bisogno di sostegno e conforto, noi siamo tutte qui!!!!
- lenticchia08
- Basic~GolGirl®

maryfel,
solo ormoni o c'è qualcos'altro? 
- maryfel
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Ragazze, grazie per l'interessamento. Non si tratta solo degli ormoni, è che sto avendo delle giornate un po' no, ieri hanno pure ricoverato mio padre al PS perché è svenuto..
non vi dico lo spavento... Ora comunque lo hanno dimesso, forse si è trattato di un problema neurologico legato alla schiena, vedremo. A ciò aggiungete che mio marito non c'è mai (lavora a 300 km da casa nostra e viaggi tutti i giorni avanti e dietro) e che sarei a riposo forzato (che non riesco a rispettare perché ogni santo giorno ne capita una e così passo le giornate in macchina tra un'incombenza e un'altra
), ecc. ecc.
Ma ora mi passa, non vi preoccupate, so che i veri problemi sono ALTRI...
Ragazze, grazie per l'interessamento. Non si tratta solo degli ormoni, è che sto avendo delle giornate un po' no, ieri hanno pure ricoverato mio padre al PS perché è svenuto..
Ma ora mi passa, non vi preoccupate, so che i veri problemi sono ALTRI...
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

grazie a tutte!!!
mammasilvia: per il nome dobbiamo ancora decidere....avevamo pensato solo a quello per la femminuccia....Gaia!!!sarà per la prossima volta!
maryfel:come va??
mammasilvia: per il nome dobbiamo ancora decidere....avevamo pensato solo a quello per la femminuccia....Gaia!!!sarà per la prossima volta!
maryfel:come va??
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
- maryfel
- Original~GolGirl®

Dimenticavo... Fiorellino, congratulazioni per il maschietto
Avete già pensato al nome?