Però, non ho letto tutti gli arretrati, perdonatemi..... :prrrr
Non so chi stà aggiornando la prima pagina, ma volevo solo dirvi che la Giudi è nata di 3190 kg e 51 cm...
Ma Elis, ha partorito.... ve l'ha mandato l'sms? Lo sapevate?
Messaggio da Notta » 19 mar 2008, 9:14
Messaggio da MaMMaSiLVia » 19 mar 2008, 9:21
Messaggio da maryfel » 19 mar 2008, 9:28
Messaggio da MaMMaSiLVia » 19 mar 2008, 9:33
Messaggio da maryfel » 19 mar 2008, 9:34
Messaggio da maryfel » 19 mar 2008, 9:38
Bene, sono felice di leggere che le cose vanno un po' meglioMaMMaSiLVia ha scritto:ho messo due fotine.......devo ancora scaricare le altre........
Ora sono più tranquilla, ieri siamo state dall' assistente sanitaria, la bimba è cresciuta, sta bene, mi ha insegnato come convincerla ad attaccarsi, infatti adesso si attacca bene....certo che se non avessi avuto quella crisi e lei non avesse fatto una pausa di 2 giorni.....mah, del senno di poi sono piene le fosse......ora tutto sta a ricominciare, certo è che oggi è il 10° giorno e qua di latte neanche l'ombra....solo un po' di colostro.......
Ora l'attacco sempre e poi se ha ancora fame le dò l'aggiunta.....
Qualcuna di voi ha esperienze di montate lattee tardive?
Complimenti a tutti i bimbi patatosi.......sono veramente bellissimi tutti questi marzolini........![]()
Ed un grosso IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOO!!!!!!!![]()
![]()
a chi è ancora panzuta!!!!!!! Forza che ci siamo quasi!!!!!!!
Messaggio da maryfel » 19 mar 2008, 9:42
Messaggio da Notta » 19 mar 2008, 9:51
Messaggio da Notta » 19 mar 2008, 9:56
Messaggio da pulcis » 19 mar 2008, 10:06
Messaggio da pulcis » 19 mar 2008, 10:08
Messaggio da pulcis » 19 mar 2008, 10:09
Messaggio da pulcis » 19 mar 2008, 10:11
Messaggio da pulcis » 19 mar 2008, 10:12
maryfel ha scritto:Ragazze, stanotte abbiamo iniziato con il DAKTARIN GEL per il mughettoSperiamo che vada via presto perché le Ele ha iniziato a mangiare di meno e si lamenta più del solito
![]()
![]()
Anche Marco ebbe il mughetto, era talmente pieno che si rifiutava di poppare e per fargli bere anche solo un pochino ci volvano delle ore e taaaaaaaaaaanta pazienza... speriamo ora di essere intervenuti con più tempestività...
Messaggio da maryfel » 19 mar 2008, 10:13
Ma sai che anche Elena ieri ha passato la giornata così (fino a mezzanotte?)??? Si addormentava per cinque-dieci minuti e poi scoppiava a piangere come in preda a un dolore per poi riaddormentarsi di colpo e cos' di seguito... io non credo che sia per qualcosa che hai mangiato tu perchè io faccio allattamento misto e lei faceva così anche dopo il bibe di LA... bohNotta ha scritto:La mia Giudi è un vero angioletto, ma ieri temo che sia stata un pò male, ha passato la giornata sveglia a piangere, con micropisolini di dieci minuti, ed attaccandosi alla tetta ogni due ore...
Ieri sera non ne potevo più, mi sono anche messa a piangere per la disperazione, un bimbo solo è già dura, ma avere anche Greta da guardare completamente, perchè è ancora piccolina, è veramente massacrante..
Ieri sera si è poi addormentata alle 22 e si è svegliata stamattina alle 7...
Almeno ho dormito (visto che è la cosa che in assoluto patisco di più)...
Chissà cos'aveva ieri pomeriggio..
Secondo voi potrebbero essere stati i carciofi che ho magiato domenica e lunedì a favorire delle coliche?
Adesso è tutta la mattina che ronfa...
Messaggio da pulcis » 19 mar 2008, 10:13
MaMMaSiLVia ha scritto:Ciao raga.......![]()
scusate se sono un po' latitante.........
Sì Elis ha partorito con TC d'urgenza, tutto bene...
BENVENUTA CARLOTTA!!!!
![]()
CONGRATULAZIONI ELIS!!!!
E poi:
BENVENUTO FRANCESCO!!!!
![]()
CONGRATULAZIONI FRANCI
E
BENVENUTO DANIELE!!!
![]()
CONGRATULAZIONI MONYOLA!!!!
Messaggio da pulcis » 19 mar 2008, 10:16
Messaggio da maryfel » 19 mar 2008, 10:20
Dopo i primi due giorni terribbbbbbbbbilipulcis ha scritto:Maryfel come va ora con Marco? Si sta abituando alla presenza della sorellina?
Messaggio da Hallelujah » 19 mar 2008, 11:09
MaMMaSiLVia ha scritto:Ciao raga.......![]()
scusate se sono un po' latitante.........
Sì Elis ha partorito con TC d'urgenza, tutto bene...
BENVENUTA CARLOTTA!!!!
CONGRATULAZIONI ELIS!!!!
E poi:
BENVENUTO FRANCESCO!!!!
CONGRATULAZIONI FRANCI
E
BENVENUTO DANIELE!!!
CONGRATULAZIONI MONYOLA!!!!
Messaggio da ro77 » 19 mar 2008, 11:43