e perchè vuoi prendere l'olio di ricino??? non serve per andare al bagno?silly79 ha scritto:io oggi ho fatto una mega camminata e in più ho portato un po' Greta al parco....... servirà???? sto pensando all'olio di ricino....ma l'idea mi fa veramente
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATTATO!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT
- silly79
- Original~GolGirl®

si ma dicono anche che dopo l'effetto bagno induca il travaglio.... a volte funziona, sembra.... ma non posso dirlo per esperienza personale....

-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

L'ho sentito anche io però.. sinceramente l'idea che possa funzionare anche tropposilly79 ha scritto:si ma dicono anche che dopo l'effetto bagno induca il travaglio.... a volte funziona, sembra.... ma non posso dirlo per esperienza personale....
Grazie Marge
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- Marge
- Expert~GolGirl®

ah si???? questa non la sapevo proprio...però onestamente io è l'ultimissima cosa che farei perchè non mi andrebbe di avere mal di panciasilly79 ha scritto:si ma dicono anche che dopo l'effetto bagno induca il travaglio.... a volte funziona, sembra.... ma non posso dirlo per esperienza personale....
- silly79
- Original~GolGirl®

Ecco è proprio quell'idea che frena pure me!Sylvya ha scritto:L'ho sentito anche io però.. sinceramente l'idea che possa funzionare anche tropposilly79 ha scritto:si ma dicono anche che dopo l'effetto bagno induca il travaglio.... a volte funziona, sembra.... ma non posso dirlo per esperienza personale....mi farebbe desistere!
Grazie Margee si è normale .. anche a me capita, e dis olito il gg dopo si fa sentire pochino ... riposa
a me ieri Chris si è mossa tutto il pomeriggio e tutta la sera però in compenso mi lascia in pace di notte e la mattina!

- Marge
- Expert~GolGirl®

Forse oggi si muove così tanto perchè sono nervosa grazie al maritoSylvya ha scritto:L'ho sentito anche io però.. sinceramente l'idea che possa funzionare anche tropposilly79 ha scritto:si ma dicono anche che dopo l'effetto bagno induca il travaglio.... a volte funziona, sembra.... ma non posso dirlo per esperienza personale....mi farebbe desistere!
Grazie Margee si è normale .. anche a me capita, e dis olito il gg dopo si fa sentire pochino ... riposa
Ci tiene tanto a questa bimba ma non a tutto quello che la circonda....tanto ci penso io....ma non è mica giusto...le cose vanno fatte insieme
- Marge
- Expert~GolGirl®

Io di notte non la sento mai nè quando sono sveglia (spessissimo) nè tantomeno mi sveglia lei ....però di giorno mi fa fare di quei salti sulla pancia...oggi sono riuscita anche a riprenderla perchè si muove come una bisciasilly79 ha scritto:Ecco è proprio quell'idea che frena pure me!Sylvya ha scritto:L'ho sentito anche io però.. sinceramente l'idea che possa funzionare anche tropposilly79 ha scritto:si ma dicono anche che dopo l'effetto bagno induca il travaglio.... a volte funziona, sembra.... ma non posso dirlo per esperienza personale....mi farebbe desistere!
a me ieri Chris si è mossa tutto il pomeriggio e tutta la sera però in compenso mi lascia in pace di notte e la mattina!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Ciao bimbe belle!!
Oggi mi sono davvero rilassata.... un pisolino sul divano... siamo andati al parco con le bimbe e dei nostri amici... poi la ho incontrato una mamma della scuola che ha partorito la sua bimba il 19 e l'ho vista
uno splendore!! Così piccolina!!
Ora le bimbe sono in vasca e ho messo or ora in forno la pizza!!
Poi mi rilasserò con un bel film e nanna... che domani inizia una nuova settimana
Oggi mi sono davvero rilassata.... un pisolino sul divano... siamo andati al parco con le bimbe e dei nostri amici... poi la ho incontrato una mamma della scuola che ha partorito la sua bimba il 19 e l'ho vista
Ora le bimbe sono in vasca e ho messo or ora in forno la pizza!!
Poi mi rilasserò con un bel film e nanna... che domani inizia una nuova settimana
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Leggevo che parlavate di olio di ricino.... bè devo dire che l'idea ha sfiorato anche la mia testa però poi mi sono chiesta "e se inizio il travaglio prima che faccia effetto e poi in pieno travaglio mi trovo con attacchi di dissenteria????"
no no... lasciamo perdere va!!
- silly79
- Original~GolGirl®

ragazze vado a preparare qualcosa di cena....
marge non prendertela... sono uomini!! è nel dna se ci pensa la donna perchè dovrebbero occuparsene loro????
a domani!
marge non prendertela... sono uomini!! è nel dna se ci pensa la donna perchè dovrebbero occuparsene loro????

- betty1977
- Silver~GolGirl®

Sei bellissimaaaaaaaaaaaaaSylvya ha scritto:Ed eccomi a 38+3
http://img547.imageshack.us/img547/5967/38313.jpg
Uffa non riesco a caricare le foto dii stamattina al lago (non dove vado a camminare .. questo è il "mio" lago di Como) .. qui siamo dove andiamo in estate la domenica a prendere il sole (io sotto le piante) e stare tranquilli e dove eravamo ieri sera a mangiare la pizza (hanno ripaerto Venerdì .. e non potevamo certo mancare per un salutino visto che sono ancora a zonzo!) ....
- Marge
- Expert~GolGirl®

Bene Betty sono contenta che hai passato una bella giornatabetty1977 ha scritto:Ciao bimbe belle!!
Oggi mi sono davvero rilassata.... un pisolino sul divano... siamo andati al parco con le bimbe e dei nostri amici... poi la ho incontrato una mamma della scuola che ha partorito la sua bimba il 19 e l'ho vistauno splendore!! Così piccolina!!
![]()
Ora le bimbe sono in vasca e ho messo or ora in forno la pizza!!![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

Uh mamma mia no per carità......betty1977 ha scritto:Leggevo che parlavate di olio di ricino.... bè devo dire che l'idea ha sfiorato anche la mia testa però poi mi sono chiesta "e se inizio il travaglio prima che faccia effetto e poi in pieno travaglio mi trovo con attacchi di dissenteria????"no no... lasciamo perdere va!!
- silly79
- Original~GolGirl®

brava! altra idea che non mi piace per nulla!betty1977 ha scritto:Leggevo che parlavate di olio di ricino.... bè devo dire che l'idea ha sfiorato anche la mia testa però poi mi sono chiesta "e se inizio il travaglio prima che faccia effetto e poi in pieno travaglio mi trovo con attacchi di dissenteria????"no no... lasciamo perdere va!!

- betty1977
- Silver~GolGirl®

Si grazie Marge ... ci voleva un pò di distrazione!! Poi il gruppo su FB mi mette un pò di ansia dato che ogni giorno nasce qualcuno da ormai metà febbraio e quindi è come se ti venisse "la fretta" di sfornare!!
DEVO e ripeto DEVO godermi questi ultimi giorni perchè tanto prima o poi la sfratterò
DEVO e ripeto DEVO godermi questi ultimi giorni perchè tanto prima o poi la sfratterò
- Marge
- Expert~GolGirl®

Sì però non è giusto che dobbiamo pensare a tutto noi....dopo che ci sarà la bimba vorrà dare una mano o continuerà così????? io cerco d aiutarlo in tutto ma lui quand'è a casa non vede altro che il divanosilly79 ha scritto:ragazze vado a preparare qualcosa di cena....
a domani!
Ciao Silly buona cena a domani
- Marge
- Expert~GolGirl®

Brava Bettybetty1977 ha scritto:Si grazie Marge ... ci voleva un pò di distrazione!! Poi il gruppo su FB mi mette un pò di ansia dato che ogni giorno nasce qualcuno da ormai metà febbraio e quindi è come se ti venisse "la fretta" di sfornare!!
DEVO e ripeto DEVO godermi questi ultimi giorni perchè tanto prima o poi la sfratterò :risatina:
- betty1977
- Silver~GolGirl®

... poi intanto che è dentro... E' SOLO MIA!!

- betty1977
- Silver~GolGirl®

Non vi ho detto... ho visto su FB la foto di Valentina
... è bellissimaaaaaaaaaaaa
e brava Teacher!!!

e brava Teacher!!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Esatto Betty è questo che volevo direbetty1977 ha scritto:... poi intanto che è dentro... E' SOLO MIA!!![]()