GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Bloccato
Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da Valyx » 26 gen 2013, 12:00

Ciao a tutte belle...Ho appena finito di lavare a terra e ora mi rilasso un pò...Stanotte niente terremoto fortunatamente ...Fra un pò dovrei cucinare, ma mi rompo un pò...Cmq anch'io avverto delle fitte al basso ventre ma più verso sera, significa che dovrò farlo prima?? Bohhhh

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da betty1977 » 26 gen 2013, 12:04

Jessi78 ha scritto:fatto....
messa la "nostra" foto su FB :ok
Vistaaaaaaaaaaaaaa :-D ... siete bellissimeeeeeeeeeeeeeeee :emozionee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 26 gen 2013, 13:16

betty1977 ha scritto:
Jessi78 ha scritto:fatto....
messa la "nostra" foto su FB :ok
Vistaaaaaaaaaaaaaa :-D ... siete bellissimeeeeeeeeeeeeeeee :emozionee
Jessy78 anch'io ti voglio su facebook...come ti chiami?? Io sono Valentina Camarchio.

Babira
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Babira » 26 gen 2013, 13:33

betty1977 ha scritto:
Babira ha scritto:Ciao a tutte le Marzoline! Sono passata a farvi una visita e a curiosare il sesso dei vostri prossimi nascituri :risatina: :risatina:
Sono stata contenta di vedere che tutte siete ancora qui :)
Bettyyyyy terza femminucciaaaa brava
un abbraccio a tutte :cuore :cuore :cuore
Ciao caraaaaaaaaa!! :cuore :cuore come stai???? Hai riaperto la caccia??? :cuore
Caccia iniziata ... Ci hanno dato il via e si è capito qual'è stato il problema ;)
Sto benone e appena la becco sarete le prime a saperlo!
Un abbraccio enorme panze :cuore :cuore :cuore
Luca (01/02/2014 - 18.43) 2,750 kg per 48 cm
Uno scricciolo meraviglioso

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 26 gen 2013, 14:01

Buongiorno ragazze ... sempre più rottamata!!! Voce da travestito,testa pesante, tossetta e naso tappato ....... Azz.. e io che volevo andare all'IKEA .. ma mi sa tanto che rimanderò a settimana prossima. Oggi son proprio ko e non credo che domani sarebbeuna buona idea andarci (anche se stessi meglio!)!

Comunque la notizia buona è che Lunedì pomeriggio mi portano l'armadio a tutta parete della cameretta (quello che mi interessava maggiormente) :yeee :yeee

Babira :incrocini :incrocini per la caccia!! Felice di rileggerti!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 26 gen 2013, 15:21

Babira, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

buon sabato marzoline belle :cuore :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 26 gen 2013, 16:28

Buon sabato!

babira :incrocini

Valix quello che senti sono date dalla stancehzza della giornata :ok .Io con Giacomo avevo contrazioni ogni 8 minuti per 2 giorni prima di partorire con induzione :x:

Ieri visita anestesiologica:eravamo tantissime :urka Per fortuna tutte tra marzo ed aprile :ahaha
A vederele immagini delle siringhe,cannule e compagnia mi sentivo male :vomitino
Alla fine il doc. (che è uno in gambissima) ha chiesto quante pensano di farla:abbiamo alzate la mano in 6 e tutte già con figli :ahah
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 26 gen 2013, 17:33

teacher, a me un collega che l'aveva fatta x operazione al ginocchio, aveva detto che faceva un male cane mettere tutta l'attrezzatura x fare l'epidurale...a me non ha fatto nulla :risatina: però devo ammettere che l'anestesista ha detto che dipende tanto dalla schiena che una ha :fischia :incrocini A me il ginecologo non ha nemmeno risposto quando ho parlato della nuova norma sull'epidurale garantita a tutti :fischia :pensieroso
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 26 gen 2013, 20:42

Jessi78 ha scritto:CIAOOO...
per quanto riguarda le contrazioni... bòòòòò.... se va tutto bene che vada pure avanti così...

Ragazze ma che bello è guardare la pancia che si deforma :emozionee se non spingesse come una matta la farei anche fare ma dopo un pò la "sposto" un filino se no ho paura che mi strappi la pelle :risatina:

Oggi mi faccio la fotina e poi la metto su FB, lì riesco a metterla :ok

Maternità obbligatoria.... fatto tutto on-line, scanerizzato ed allegato il certificato della gine, ma ora... devo spedire l'originale? :pensieroso Ho provato più volte a chiamare l'INPS ma sti "poveretti" non rispondono mai o dopo un pò d'attesa cade la linea :aargh
Anche a me piace tantissimo vedere la pancia in movimento solo che spesso quando si muove come una matta mi fa male :impiccata:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 26 gen 2013, 20:43

Valyx ha scritto:Ciao a tutte belle...Ho appena finito di lavare a terra e ora mi rilasso un pò...Stanotte niente terremoto fortunatamente ...Fra un pò dovrei cucinare, ma mi rompo un pò...Cmq anch'io avverto delle fitte al basso ventre ma più verso sera, significa che dovrò farlo prima?? Bohhhh
Meno male Valyx :sorrisoo

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 26 gen 2013, 20:45

Babira ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Babira ha scritto:Ciao a tutte le Marzoline! Sono passata a farvi una visita e a curiosare il sesso dei vostri prossimi nascituri :risatina: :risatina:
Ciao caraaaaaaaaa!! :cuore :cuore come stai???? Hai riaperto la caccia??? :cuore
Caccia iniziata ... Ci hanno dato il via e si è capito qual'è stato il problema ;)
Tantissimi :incrocini di tutto cuore affinchè la cicogna torni a farvi visita il rpima possibile. Sono contenta che abbiano capito qual'era il problema così sei sicura che la prossima volta tutto andrà benissimo :ok :cuore

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 26 gen 2013, 20:47

Sylvya ha scritto:Buongiorno ragazze ... sempre più rottamata!!! Voce da travestito,testa pesante, tossetta e naso tappato ....... Azz.. e io che volevo andare all'IKEA .. ma mi sa tanto che rimanderò a settimana prossima. Oggi son proprio ko e non credo che domani sarebbeuna buona idea andarci (anche se stessi meglio!)!

Comunque la notizia buona è che Lunedì pomeriggio mi portano l'armadio a tutta parete della cameretta (quello che mi interessava maggiormente) :yeee :yeee

Babira :incrocini :incrocini per la caccia!! Felice di rileggerti!!
Evviva Sylvya!!!! Finalmente !!!!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 26 gen 2013, 20:49

teacher ha scritto:Buon sabato!

babira :incrocini

Valix quello che senti sono date dalla stancehzza della giornata :ok .Io con Giacomo avevo contrazioni ogni 8 minuti per 2 giorni prima di partorire con induzione :x:

Ieri visita anestesiologica:eravamo tantissime :urka Per fortuna tutte tra marzo ed aprile :ahaha
A vederele immagini delle siringhe,cannule e compagnia mi sentivo male :vomitino
Alla fine il doc. (che è uno in gambissima) ha chiesto quante pensano di farla:abbiamo alzate la mano in 6 e tutte già con figli :ahah

Bella questa :ahaha ciò mi fa capire quanto sia alto il dolore che si prova :fischia ma tu con Giacomo non l'avevi fatta?

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 26 gen 2013, 20:49

francybf ha scritto:teacher, a me un collega che l'aveva fatta x operazione al ginocchio, aveva detto che faceva un male cane mettere tutta l'attrezzatura x fare l'epidurale...a me non ha fatto nulla :risatina: però devo ammettere che l'anestesista ha detto che dipende tanto dalla schiena che una ha :fischia :incrocini A me il ginecologo non ha nemmeno risposto quando ho parlato della nuova norma sull'epidurale garantita a tutti :fischia :pensieroso
Cioè se hai ernie o scoliosi?

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 26 gen 2013, 22:51

Babira ha scritto:
betty1977 ha scritto:
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Aspettiamo tue belle news presto!!! :bacetto

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 26 gen 2013, 22:52

francybf ha scritto:teacher, a me un collega che l'aveva fatta x operazione al ginocchio, aveva detto che faceva un male cane mettere tutta l'attrezzatura x fare l'epidurale...a me non ha fatto nulla :risatina: però devo ammettere che l'anestesista ha detto che dipende tanto dalla schiena che una ha :fischia :incrocini A me il ginecologo non ha nemmeno risposto quando ho parlato della nuova norma sull'epidurale garantita a tutti :fischia :pensieroso
Bè secondo me il fatto di farla mentre sei in travaglio "aiuta" il non sentire niente!! E poi prima ti anestetizzano la parte quindi non senti niente :pensieroso

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 26 gen 2013, 22:54

Marge ha scritto:
Jessi78 ha scritto:CIAOOO...
per quanto riguarda le contrazioni... bòòòòò.... se va tutto bene che vada pure avanti così...

Ragazze ma che bello è guardare la pancia che si deforma :emozionee se non spingesse come una matta la farei anche fare ma dopo un pò la "sposto" un filino se no ho paura che mi strappi la pelle :risatina:

Oggi mi faccio la fotina e poi la metto su FB, lì riesco a metterla :ok

Maternità obbligatoria.... fatto tutto on-line, scanerizzato ed allegato il certificato della gine, ma ora... devo spedire l'originale? :pensieroso Ho provato più volte a chiamare l'INPS ma sti "poveretti" non rispondono mai o dopo un pò d'attesa cade la linea :aargh
Anche a me piace tantissimo vedere la pancia in movimento solo che spesso quando si muove come una matta mi fa male :impiccata:
A chi lo dici... ultimamente mia figlia sembra indemoniata!! :vampire: :prete: :che_dici

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 26 gen 2013, 22:55

Sylvya ha scritto:Comunque la notizia buona è che Lunedì pomeriggio mi portano l'armadio a tutta parete della cameretta (quello che mi interessava maggiormente) :yeee :yeee
:majorette: :majorette: :majorette: :majorette: :majorette:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 26 gen 2013, 22:56

Bè amiche mie... buona notte!!! :bacio

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 27 gen 2013, 7:16

Giorno!!!!

Quando nasceranno i pupi scoprirete che il sabato e la domenica è obbligo alzarsi prestooooooo :vaiii: :che_dici

marge io non ho fatto epidurale perchè ero già a 8 cm.Il ricordo che ho non è male ma stanchezza.Mi hanno fatto un'antalgica spinale che mi ha dato sollievo per 2 ore e poi ciccia :hi hi hi hi
Per chi ha subito operazioni colonna,ernie,scoliosi dovrebbe fare una visita individuale perchè non sempre è così immediata individuazione dello spazio vertebrale.

francy da noi è sempre stata gratuita :thank_you:
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Bloccato

Torna a “Marzo”