Comunque .. visita tutto ok, Rafaèl pedalava che era un piacere (ieri a dir la verità ha pedalato TUTTO il giorno!!!!) !! Il gine aveva l'ecografo nuovo ed ho anche la foto in 3D!! Ma quanto è bellino!!!
Per il resto pesa indicativamente 1.1 Kg e dal calcolo che ho fatto dovrebbe essere lungo intorno ai 36 cm....
Oggi sono a casa ... ieri il gine mi ha cazziato perchè per via del mal di schiena tengo sempre la fascia anche quando sto seduta al lavoro.. e mi ha detto che tutto il giorno seduta non va bene perchè vado a comprimere troppo la vescica e rischio di farmi venire la cistite... Così visto che questi sono gg di mal di schiena (anche se non fortissimo) ed in più ho fatto le mie solite ore di veglia questa notte... ho deciso che ...... me ne sto a casa!! Così aggiungendo il 24/25/26 .. diventa una settimana!
In queste sere sono davvero stanca morta infatti ieri sera poi ho cazziato il marito perchè purtroppo fa fatica a capire che anche se non deve fare chissàchè, vorrei averlo in casa un po' di più (N.B. .... glielo avevo già detto la sera prima!).
Il suo programma di questa settimana sarebbe stato (tenete conto che da Giovedì scorso la sera, poco o tanto era sempre fuori per via della neve/gelo)... Lunedì riunione in Comune (e vabbè .. poi vien fuori che deve uscire pure per il sale.. ma essendo tornato alle 20:30 ha fatto uscire solo gli operai), Martedì cena aziendale (e vabbè), Mercoledì controcena aziendale (e mo mi inca...o) Giovedì corso.
OK eliminiamo la controcena (alla quale per altro avrei potuto parecipare anche io ... ma non ne ho voglia!) .. usciamo dal gine alle 19.10 .. telefono... strade gelate parte alte... "esco con il tale a salare... ma faccio presto 1h e mezza e sono a casa"... ho incassato il colpo, ma due minuti dopo mi son messa a piangere (ed è una cosa che odio fare!!!) ! Ero stanca morta, comunque avrei dovuto cucinare qualcosa, c'erano i panni stesi da ritirare ecc... Morale della favola? Chiama uno degli operai reperibili e lo fa uscire. Ora, ci voleva tanto? "no, hai ragione".
Lui è l'ultimo che dovrebbe uscire fisicamente se non per verificare le strade, ma non è il tipo che da ordini e sta con le mani in tasca (e va benissimo).. ma possibile che si deve sempre fare scupoli nel chiamare gli altri?? Oltretutto l'operaio in questione è un ragazzo giovane (25 anni .. io lo chiamavo canetta di vetro .. ma lasciamo perdere), non è sposato ... quidni grandi impegni non ne ha ... e comunque viene pagato per essere reperibile (e le ore che evenualmente poi fa).
Che poi mio marito è talmente ciuccio che non capisce che se ne approfittano... infatti la risposta qual'è stata? "Ma io non ho ancora fatto la doccia" Comunque è uscito lui e almeno ieri sera era a casa!