La mia culla non è omologata, infatti fin da subito, in auto starà nell'ovetto. Il mio ha già il riduttore.violetta79 ha scritto:pure secondo me sai...cris84 ha scritto:Buongiornoooo!
ViolettaL'unica cosa che poi fare ignorare queste persone, già passato una volta mi rendo conto che a volte mi contano proprio ca..ate!questa gente secondo me ci gode, siccome loro hanno sofferto pensano che sia giusto che accada anche agli altri e soprattutto non sanno vedere il lato positivo delle cose
Coyote, bella domanda, con Mattia sono tornata a casa a metà aprile, aveva body, tutina in ciniglia, capellino, una felpa e la coperta.Marzo non lo so, ancora sarà freschetto, il sacco nanna è imbottito???
Devi fare conto che deve stare nell'ovetto.
a proposito di "ovetto"
ma il pupo appena nato ci può stare nell'ovetto o deve stare nella culla in viaggio in macchina?
e per l'ovetto serve il riduttore per la testina??
è uscito fuori sto discorso parlando con la commessa del toy's center che diceva che a volte è persino piu' sicuro l'ovetto della culla in macchina..![]()
Anche io so che l'ovetto è molto più sicuro della navetta.
Per quanto riguarda l'abbigliamento. Io ho comprato (usato) i tutoni imbottiti (taglia 1 M), ed ho pensato... tutina ciniglia, golfino di lana, poi nel tutone ... così lo sposto agevolmente dalla navetta all'ovetto .... anche perchè ho pensato che con il sacco nanna nell'ovetto non ce lo potevo mettere.