Neanche a farlo apposta la maglia della ragazza del mio paese è dell'H&m ed è di quella che va bene x l'allattamento

Messaggio da betty1977 » 20 set 2012, 10:52
Messaggio da Sylvya » 20 set 2012, 11:53
betty1977 ha scritto:Ho comprato dei vestiti premaman usati da una gollina (vestitino + leggins, maglia e pile) e dei jeans+ maglia da una ragazza qui del mio paese... così sono a posto per tutto l'inverno!!![]()
Neanche a farlo apposta la maglia della ragazza del mio paese è dell'H&m ed è di quella che va bene x l'allattamento
Messaggio da Sylvya » 20 set 2012, 12:09
Messaggio da betty1977 » 20 set 2012, 12:13
Messaggio da Sylvya » 20 set 2012, 12:16
Neanche quello!!!!betty1977 ha scritto:Sylvya, anche io come te ormai ogni tanto mi devo ripetere... cavoli ma lo sai che sei incinta??? Perchè anche a me ogni sensazione è sparita!! Forse l'unica cosa che persiste è il dolore ai capezzoli, anche se molto di meno. Anche io prima mi sentivo molto gonfia e ora no... e per fortuna che ogni tanto si fa sentire con qualche "bollicina" o "sfarfallio" ... e li mi rendo conto che è vero
Messaggio da coyote » 20 set 2012, 12:27
non esiste un seggiolino gia da 0 a 3 anni che togli gli strati man mano che cresce??betty1977 ha scritto:coyote, il seggiolino auto è cmq da prendere perchè l'ovetto va bene fino ai 9 mesi circa (sarebbe fino a 13 kg e quindi 15 mesi circa ma poi diventano lunghi e dato che stanno fronte sedile devono rannicchiarsi). La scomodità del seggiolino auto gruppo 0-3 è che il pupetto te lo devi togliere e mettere e rischi magari di svegliarlo mentre dorme!!
Messaggio da coyote » 20 set 2012, 12:32
io sono l'altra.... anche io ho smesso di sentirmi iper gonfia dopo mangiato..ma sara' ormai piu di due settimane.. ogni tanto ci credo solo vendondomi la pancia e i fianchi larghi.. altrimenti non ho proprio nulla che possa dire di essere incinta.betty1977 ha scritto:Sylvya, anche io come te ormai ogni tanto mi devo ripetere... cavoli ma lo sai che sei incinta??? Perchè anche a me ogni sensazione è sparita!! Forse l'unica cosa che persiste è il dolore ai capezzoli, anche se molto di meno. Anche io prima mi sentivo molto gonfia e ora no... e per fortuna che ogni tanto si fa sentire con qualche "bollicina" o "sfarfallio" ... e li mi rendo conto che è vero
Messaggio da betty1977 » 20 set 2012, 12:46
Sylvya ha scritto:Ho letto che partorirai al Riuniti.... il mio bimbo c'è grazie alla loro PMA ed al caro Dott. F...
Messaggio da betty1977 » 20 set 2012, 12:49
Ci sono i seggiolini gruppo 0+/1 che vanno fino ai 18 kg!! Sono tipo questi:coyote ha scritto:non esiste un seggiolino gia da 0 a 3 anni che togli gli strati man mano che cresce??betty1977 ha scritto:coyote, il seggiolino auto è cmq da prendere perchè l'ovetto va bene fino ai 9 mesi circa (sarebbe fino a 13 kg e quindi 15 mesi circa ma poi diventano lunghi e dato che stanno fronte sedile devono rannicchiarsi). La scomodità del seggiolino auto gruppo 0-3 è che il pupetto te lo devi togliere e mettere e rischi magari di svegliarlo mentre dorme!!![]()
cosi prenderei 2 di quelli per le macchine.. e beh...lo svegliero' se si addormenta..
Messaggio da coyote » 20 set 2012, 13:29
Messaggio da Sylvya » 20 set 2012, 13:37
Non per esperienza diretta ovvaimente ma ti dico valuta bene .. io ho una nipotina che è una dormigliona e se la svegli diventa un capriccio unico (a volte da strozzare) .... di contro una mia collega se suo figlio dormisse (anche nel seggiolino auto le andrebbe bene) non lo sveglierebbe per niente al mondo .. visto che dorme pochissimo (anche adesso che ha 18 mesicoyote ha scritto:non esiste un seggiolino gia da 0 a 3 anni che togli gli strati man mano che cresce??betty1977 ha scritto:coyote, il seggiolino auto è cmq da prendere perchè l'ovetto va bene fino ai 9 mesi circa (sarebbe fino a 13 kg e quindi 15 mesi circa ma poi diventano lunghi e dato che stanno fronte sedile devono rannicchiarsi). La scomodità del seggiolino auto gruppo 0-3 è che il pupetto te lo devi togliere e mettere e rischi magari di svegliarlo mentre dorme!!![]()
cosi prenderei 2 di quelli per le macchine.. e beh...lo svegliero' se si addormenta..
Messaggio da betty1977 » 20 set 2012, 13:37
Messaggio da Sylvya » 20 set 2012, 13:40
Si la maggior parte sono omologate anche per essere fissata all'auto .... se vai sul sito della Casual play (giusto per vedere come funzionano .. perchè poi penso si assomiglino tutti i meccanismi) e vai a vedere le navette (le nostre vecchie carrozzine) .. c'è anche un filmato (altrimenti cercalo su you tube che c'è di sicuro) sul come funzionano.coyote ha scritto:guarda andrebbe benissimo.. purtroppo avendo due macchine non voglio proprio impazzire a rigirare un seggiolino a dx , poi togli e lo metti a sx., poi lo ritogli..un macello..
quindi di quello se ci fosse l'offerta ne piglio due..cosi sarei a posto..![]()
Ma una cuoriosita'.. la navetta o carrozzina o come cavolo si chiama..quella cosa lunga che si mette sul passeggino... non puo' essere usato come ovetto??nel senso se lo si lega dietro e dietro cè qualcuno con lui non si potrebbe usare?
Messaggio da betty1977 » 20 set 2012, 13:41
Messaggio da Sylvya » 20 set 2012, 13:50
Si son già trasferiti nella nuova struttura? Io andavo in Largo Barozzi e la mia esperienza personale, al di là dell'esito felice che ovviamente è la cosa più importante, è davvero positiva.... soprattutto parlando dell'aspetto umano ... mi sono davevro sentita coccolata e quando si affronta la PMA è secondo me un aspetto da non sottovalutare.betty1977 ha scritto:Sylvya ha scritto:Ho letto che partorirai al Riuniti.... il mio bimbo c'è grazie alla loro PMA ed al caro Dott. F...
... mi piace tantissimo quell'ospedale!!
Messaggio da betty1977 » 20 set 2012, 13:58
Messaggio da coyote » 20 set 2012, 14:11
Messaggio da francybf » 20 set 2012, 15:48
Messaggio da betty1977 » 20 set 2012, 15:56
Messaggio da Marge » 20 set 2012, 16:01
Io per fortuna non ho scale dal portone all'ascensore e quindi conto di portarlo su facilementeSylvya ha scritto:navicella?Marge ha scritto:Sono andata a dare un'occhiata alla discussione e prima di scriverle devo misurare l'ascensoreSylvya ha scritto:Marge .... io annegavo solo a sentire la parola trio .. nel senso che non capivo un beato accidente di niente.. differenza tra ovetto e seggiolino auto, navicellaMarge ha scritto:Mamma mia ragazze siete espertissimeio non so che pesci pigliare ....ho fatto un giretto dalla prenatal e ho visto i vari trii ma non ne capisco le differenze
...così a vederli mi sembrano tutti uguali (a parte i colori
)
![]()
(che è la vecchia carrozzina) ecc...
Poi in Bebè full Optional ho scitto a Laura S che ha aperto una discussione offrendosi come consulente passeggini ..... le ho detto le mie esgenze (ha già impostato lei una serie di domende alle quali rispondere) e così mi ha spiegato, innanzitutto ... cosa diavolo era la navicella ecc..... e poi in base alle mie risposte mi ha consigliato due o tre marche .... e mi è piaciuta molto la Casual Play. Per me è stata utilissima!!!. Ma praticamente se si compra il trio non occorre comprare la culla perchè per i prmi mesi dorme nella carrozzina-
Si ne puoi fare a meno ..... questa era la soluzione che avevo pensato io all'inizio (Casula Play Vanta con Navetta New-moon) dal momento che non ho spazio in camera per tenere fisso un lettino/culla.
Poiperò .. avevo dimenticato un dettaglio .... io il passeggino & co lo posso tranquillamente lasciare di sotto ...... ma se lo lascio giù come faccio a farlo dormire nella navicella?????![]()
Quindi.... o porto su tutto l'ambaradan tutti i giorni (3 rampettine di scale ... non esagerate per carità) ... o mi compro una culletta con le ruote tipo quella che aveva postato Betty ..... Quando vedrò con mano questo fantomatico trio .. deciderò il da farsi. Se maneggevole posso pensare di portarlo su e giù altrimenti le cullette su ebay non hanno un costo spropositato (e se devo esere sincera .. mi fanno impazzire!!!)