GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra mille dolci natalizi, Marzolini non fatevi prendere dai vizi

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Tra mille dolci natalizi, Marzolini non fatevi prendere dai vizi

Messaggio da Topillo » 20 dic 2011, 12:29

bon, io quasi me ne frego, tanto è inverno. E' uan di quelle cose che faccio perchè devo. :x:
quindi lo farò il prossimo week end, forse.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 dic 2011, 12:30

gns81 ha scritto:
Topillo ha scritto: Ovviamente facendo il rumore di una mandria di tatanka in fuga per la salvezza
:ahaha :ahaha

chiamo il consultorio per il corso preparto ed è sempre occupato.. :che_dici

ma non potevo abitare nel paesino sperduto sui Monti?????? che balls...
ti assicuro che magari non troveresti occupato, ma troveresti che rispondono solo il mercoledì mattina dalle 9 alle 9.22!!!

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 20 dic 2011, 12:32

i miei peli hanno una ricrescita lenta, per fortuna, a differenza dei primi 3 mesi in cui non mi sembravo io....sia per la velocità con cui crescevano che per la consistenza del pelo....irti e duri come non li avevo mai avuti....
ora sembra tutto rientrato nella mia normalità.
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 dic 2011, 12:33

gns81 ha scritto:i miei peli hanno una ricrescita lenta, per fortuna, a differenza dei primi 3 mesi in cui non mi sembravo io....sia per la velocità con cui crescevano che per la consistenza del pelo....irti e duri come non li avevo mai avuti....
io invece per fortuna in questa gravidanza (ma anche con Roberta) ho pochi peli sottili.
Ma li trascuro comunque così tanto che alla fine sembro un gatto, però appunto me ne infischio anceh perchè mio marito la vede con il binocolo, di questi tempi. E se gli va, è così, o niente. :spiteful:

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 20 dic 2011, 12:35

Topillo ha scritto:
gns81 ha scritto:
Topillo ha scritto: Ovviamente facendo il rumore di una mandria di tatanka in fuga per la salvezza
:ahaha :ahaha

chiamo il consultorio per il corso preparto ed è sempre occupato.. :che_dici

ti assicuro che magari non troveresti occupato, ma troveresti che rispondono solo il mercoledì mattina dalle 9 alle 9.22!!!
si lo so, ma sono stufa di questa città.delle file.del caos.della poca chiarezza.del sovraffollamento.dei tempi. bah...... :argh

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 20 dic 2011, 12:36

Topillo ha scritto:
gns81 ha scritto:i miei peli hanno una ricrescita lenta, per fortuna, a differenza dei primi 3 mesi in cui non mi sembravo io....sia per la velocità con cui crescevano che per la consistenza del pelo....irti e duri come non li avevo mai avuti....
io invece per fortuna in questa gravidanza (ma anche con Roberta) ho pochi peli sottili.
Ma li trascuro comunque così tanto che alla fine sembro un gatto, però appunto me ne infischio anceh perchè mio marito la vede con il binocolo, di questi tempi. E se gli va, è così, o niente. :spiteful:
a bè ci manca solo che si lamentano per la depilazione... potrei non rispondere di me..... :mattarello:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 dic 2011, 12:37

sì, ci credo. Sono cose odiose che indispongono anche me e immagino che Roma sia il caos più totale.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 dic 2011, 12:38

gns81 ha scritto:
Topillo ha scritto:
a bè ci manca solo che si lamentano per la depilazione... potrei non rispondere di me..... :mattarello:
bon, il mio si lamenta. Mi chiede se ho infilato Topastro nel letto.
Ma io non me la prendo. Mi tengo i miei peli finchè ne ho voglia!! Del resto, ne avrei mille, io, di lamentele. Quindi è bene che non cominci nemmeno a sciorinarle!!!

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 20 dic 2011, 12:45

il mio no...per sua fortuna...anzi sono io che mi lamento di me stessa e lui cerca di consolarmi....
non sono cattiva se dico di amare la mia creatura ma di non amare affatto la gravidanza in se?...

ho visto che è uscito un libro di Camila Razqualchecosa, ex conduttrice di MTV, che ha avuto da poco una bambina....credo sia molto ironico....si intitola M'ammazza, penso che me lo farò regalare da qualcuno :sorrisoo

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 dic 2011, 12:52

gns81 ha scritto:il mio no...per sua fortuna...anzi sono io che mi lamento di me stessa e lui cerca di consolarmi....
non sono cattiva se dico di amare la mia creatura ma di non amare affatto la gravidanza in se?...

ho visto che è uscito un libro di Camila Razqualchecosa, ex conduttrice di MTV, che ha avuto da poco una bambina....credo sia molto ironico....si intitola M'ammazza, penso che me lo farò regalare da qualcuno :sorrisoo
io lo dico da prima di Roberta. Io odio la gravidanza, mi fa schifo.
Ma amo la mia Roby di un amore che non pensavo esistesse. E quindi mi rassegno a subire altri mesi di odio per me stessa, per poter amare anche veronica allo stesso modo.
Pensa che io amo le mie figlie solo dopo nate!!!

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 20 dic 2011, 13:01

gns81 ha scritto: chiamo il consultorio per il corso preparto ed è sempre occupato.. :che_dici

:ahaha Ti piacerebbe eh??? Pensa che stamattina, qua sui monti, è stato il consultorio a chiamare me x il corso: finalmente il 5 gennaio si inizia!!! :fischia :unghiette
Scusa cara...non volevo farti invidia!!! :prr
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 20 dic 2011, 13:02

io la amo già da ora, ma non immaginavo questi 9 mesi, che poi non sono 9 ma di piu'...
dolce attesa????????????....maddddeeechè!!!! è tutto tranne che dolce...secondo me te la mettono su questo piano per indorare la pillola!!!!

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 20 dic 2011, 13:03

manu81 ha scritto:
gns81 ha scritto: chiamo il consultorio per il corso preparto ed è sempre occupato.. :che_dici

:ahaha Ti piacerebbe eh??? Pensa che stamattina, qua sui monti, è stato il consultorio a chiamare me x il corso: finalmente il 5 gennaio si inizia!!! :fischia :unghiette
Scusa cara...non volevo farti invidia!!! :prr
:urka

:che_dici ....un sogno praticamente.......
si mi hai fatto ufficialmente invidia... :permaloso:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 dic 2011, 13:05

gns81 ha scritto:io la amo già da ora, ma non immaginavo questi 9 mesi, che poi non sono 9 ma di piu'...
dolce attesa????????????....maddddeeechè!!!! è tutto tranne che dolce...secondo me te la mettono su questo piano per indorare la pillola!!!!
ti capisco, io la penso come te. Però ci sono davvero persone che la vivono come un periodo dolce e magico, io ne conosco qualcuna (poche, a dire il vero).
Dico sempre che se Dio esiste, è sicuramente maschio, perchè a una donna un progetto così imperfetto non sarebbe mai venuto in mente.

Ma comunque, vedi? Sono messa peggio di te, io manco la amo ancora Veronica!!! So che la amerò con tutta me stessa appena nasce, ma questo ti dà la misura di quello che penso della cosiddetta "dolce attesa".

tutto il male possibile.

Ma siccome sono alla seconda, SO che passerà e la prendo con più filosofia. Con Roberta ero presa male come te.

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 20 dic 2011, 13:09

gns81 ha scritto: ho visto che è uscito un libro di Camila Razqualchecosa, ex conduttrice di MTV, che ha avuto da poco una bambina....credo sia molto ironico....si intitola M'ammazza, penso che me lo farò regalare da qualcuno :sorrisoo
Dev'essere Camila Raznovic...non sapevo avesse scritto un libro sulla gravidanza! :ok
Se ti interessa io ho letto "Di materno avevo solo il latte" di Deborah Papisca che è divertentissimo ma tratta anche il tema della depressione post-parto vissuta dalla scrittrice, e ora sto leggendo "Quello che le mamme non dicono" di Chiara Cecilia Santamaria (che ha anche il blog http://www.machedavvero.it" onclick="window.open(this.href);return false;) e anche questo è molto divertente!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 dic 2011, 13:10

non leggete troppa roba.... a meno che non riusciate a farlo con la leggerezza necessaria!

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 20 dic 2011, 13:18

gns81 ha scritto: si mi hai fatto ufficialmente invidia... :permaloso:
:bacetto
Topillo ha scritto:non leggete troppa roba.... a meno che non riusciate a farlo con la leggerezza necessaria!
Infatti, io ho preso solo questi 2 libri perchè sono storie vere di madri che però raccontano la loro storia in chiave comica (compresi appunto temi negativi come la depressione), secondo me ti tirano su un po'il morale (soprattutto se è la tua prima gravidanza e non sai cosa ti aspetta...), meglio sicuramente del libro che ti descrive giorno x giorno come prosegue la gravidanza!

Ragazze ho bisogno di un consulto: io una volta al mese, dall'inizio della gravidanza, devo fare la visita ostetrica, e la faccio in una struttura pubblica, se anche voi la fate, la pagate o è esente?

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 20 dic 2011, 13:20

ma alla fine sono libri leggeri e ironici....
si cmq è quella camilla lì :sorrisoo

si anche io conosco chi ama la gravidanza...mia cognata....

credo di averla shockata l'altra sera quando, mentre lei mi elencava tutte le sue belle sensazioni e quanto le mancasse la pancia, io le ho detto che vorrei andare in letargo fino a marzo....mi guardava con una faccia.. così :urka

:risatina: :risatina:

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 20 dic 2011, 13:22

manu81 ha scritto:Ragazze ho bisogno di un consulto: io una volta al mese, dall'inizio della gravidanza, devo fare la visita ostetrica, e la faccio in una struttura pubblica, se anche voi la fate, la pagate o è esente?

io non la faccio, ma non credo sia esente a meno che tu non abbia una gravidanza a rischio in cui tutto è esente....

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 dic 2011, 13:28

che roba è la visita ostetrica?
Se vai dal gine con la mutua, vai una volta al mese ed è esente. Intendi quello?

Io con Roberta ho sempre fatto visite con la mutua, sempre esenti.
Con Veronica no, per problemi di orari ecc ecc.
Però c'è da dire che con Roberta una volta al mese ero di visita (quindi ne ho fatte 8 + 3 eco), invece con Veronica dalla mia gine sono andata 2 volte.... e ho fatto la morfo e l'amnio.

Bloccato

Torna a “Marzo”