GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!

Bloccato
Fire
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!

Messaggio da Fire » 21 nov 2011, 15:55

Ciao ragazze, prima di esser messa nel gruppo delle disperse ;) passo a salutare un momentino :)
Stiamo bene tutt'e due per il momento, e vi informo che possiamo aggiungere alla lista un altro maschietto. Desideravo ardentemente una femminuccia e la notizia mi ha davvero spiazzata...ma sono felice così, mi ci sto abituando lentamente. Sono in crisi col nome da dargli anche se sembra una stupidaggine. Sono convinta che arriverò al parto senza che abbia ancora scelto il nome, e sono sicura che qualunque nome non mi soddisferà per niente...in ogni caso avrà un nome che non mi piacerà :( ehehe scusate le ripetizioni XD
Buon proseguimento...intanto mi faccio un ripasso degli arretrati :bacio
Marzolina 2012 mamma di Ambra (6/03/2005) e di ? (dpp 24/03/2012)

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 21 nov 2011, 15:58

Io non vado dal gine dal 27 settembre, e ci riandrò il 28 di questo mese per la morfologica... :hi hi hi hi
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 21 nov 2011, 16:02

FIRE, LJUDA ho aggiornato la lista :sorrisoo

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 21 nov 2011, 16:19

LISA76 ha scritto:Ma ragazze avete notizie di Lucia? è da un po' che non passa :pensieroso !
Io so che non sta passando un bel momento in famiglia.. ma non ho sue notizie da circa una settimana....

LUCIA :bacetto

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 21 nov 2011, 16:23

gns81 ha scritto:
LISA76 ha scritto:Ma ragazze avete notizie di Lucia? è da un po' che non passa :pensieroso !
Io so che non sta passando un bel momento in famiglia.. ma non ho sue notizie da circa una settimana....

Grazie gns........... Lucia ti aspettiamo :coccola
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 21 nov 2011, 16:35

LISA76 ha scritto:
gns81 ha scritto:

Grazie gns........... Lucia ti aspettiamo :coccola
Figurati Lisa. . . . :sorrisoo

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 21 nov 2011, 16:36

Marzoline, sono un paio di giorni che mi sento un po' come agli inizi della gravidanza..... un po' nauseta ...un po' di mal di stomaco..... uff . .. . . :x:

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 21 nov 2011, 17:00

gns81 ha scritto:Marzoline, sono un paio di giorni che mi sento un po' come agli inizi della gravidanza..... un po' nauseta ...un po' di mal di stomaco..... uff . .. . . :x:
Dai gns coraggio... I momenti di malessere ci sono, ognuna ha i suoi... pensa che io continuo a scoppiare improvvisamente a piangere come una fontana, sembro una pazza :-)

Prova a mangiare una cosa leggera che "tappi il buco" senza appesantirti troppo, tipo una mela

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 21 nov 2011, 17:02

kika75 ha scritto:
gns81 ha scritto:Marzoline, sono un paio di giorni che mi sento un po' come agli inizi della gravidanza..... un po' nauseta ...un po' di mal di stomaco..... uff . .. . . :x:
Dai gns coraggio... I momenti di malessere ci sono, ognuna ha i suoi... pensa che io continuo a scoppiare improvvisamente a piangere come una fontana, sembro una pazza :-)

Prova a mangiare una cosa leggera che "tappi il buco" senza appesantirti troppo, tipo una mela
mi sto letteralmente abbuffando di mandarini......mi nascerà il bimbo arancione!!!! :risatina:

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 21 nov 2011, 17:08

Ciao ragazze!
Riemersa ora dal letto dopo una mattinata stancante (lavoro + primo gg di piscina!)!
Vado a leggere un po' di arretrati.... :fischia

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 21 nov 2011, 17:13

ciula83 ha scritto::hi hi hi hi contentissimaaaaaaa abbiamo preso casina....... (in affitto ovviamente :che_dici ) però sono troppo feliceeeeeeeeeeee è bellissimaaaaaaaaa... sabato ci danno le chiavi... dobbiamo imbiancarla e farci il trasloco ed entrarci a dicembre :fischia non penso ce la faremo in meno di una settimana ma solo l'idea mi rende troppo feliceeeeeeee c'è una camera enorme per AURORA già tutta arredata bianca rosa e viola con tanto di cabina armadio :hi hi hi hi
baciiiiiiiiiiii a tutte :bacio
:yeee :yeee :yeee :clap
Bravi e auguri per la casina nuova!
Stai meglio con la nausea...?
:bacio

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 21 nov 2011, 17:16

titti79 ha scritto:Ciao ragazze!
Riemersa ora dal letto dopo una mattinata stancante (lavoro + primo gg di piscina!)!
Vado a leggere un po' di arretrati.... :fischia
titti :sorrisoo

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 21 nov 2011, 17:18

BettyBerry ha scritto:
rory79 ha scritto:Domani ho la visita dal gine... Stamattina la bilancia segnava un terrificante +7! :urka E' vero che sono quasi entrata al settimo mese e che guardandomi allo specchio di diverso vedo solo la pancia, ma ho tanto la sensazione che mi beccherò una bella sgridata! :sighsigh
Rory scherzi???? Sei perfettamente nella media... ci scommetto niente sgridata di sicuro
:quoto_1:
Sono le altre...tipo Topillo e Ciula che sono TROPPO magre :ahaha :ahaha :ahaha

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 21 nov 2011, 17:22

gns81 ha scritto:Noi ieri abbiamo girato come trottole senza concludere nulla..........
1)andiamo a ordinare i mobili per la nuova sala, li scegliamo,le misure, i prezzi ,selezioniamo, facciamo l'ordine e mentre ci stampa l'ordina ci dice che avremmo dovuto pagare tutto lì al momento e cash.... :urka acconto e saldo alla consegna non era possibile..... :che_dici ...
2)andiamo a vedere un altro negozio che ci sembrava abbastanza abbordabile, entriamo e ce ne andiamo con la coda tra le gambe...un tavolino basso da fronte divano a meno di 1200€ non lo vendevano......
3)andiamo a vedere il passeggino, super offertona a 720€ perchè è uscito il nuovo modello, andiamo per ordinarlo e loro non l'avevano piu' quindi devono sentire le altri sedi e farci sapere.....

:argh :argh :argh

frustrante....
e oggi dentista...900€ :x:
:urka :urka :urka

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 21 nov 2011, 17:35

Ora che ho finito di leggerre gli arretrati vi racconto un po' di me.... :sorrisoo
Con i suoceri bene, come al solito...la suocerina me la sono portata a giro trutto il venerdì mattina e sono riuscita a farle spendere...io credo almeno 300-400 € per vestiti vari Premaman e per Alice :hi hi hi hi LEi dice sempre che le fa piacere, che non ci vediamo mai e che almeno quando vengono voglio rendersi utili... :thank_you:
Ho comprato per me dei jeans e altra roba alla Prenatal e per Alice vestiti e calze pesanti a go-go dato che ora è nella fase "principessa rosa" e vuole vestirsi solo con gonne/vestiti e stivali.... :perplesso Non c'è modo di imporsi neanche su ciò che riguarda il vestiario :aargh

Per quanto rigurda la salute direi che sto bene...salvo i soliti dolori di sterno che si dilata quando lo stomaco è pieno...e poi l'aria...tanta aria nello stomaco e a giro nella pancia, me lo disse anche la gine all'ultima visita che sembravo un palloncino.... :baby_palloncino:
Da quando sono incinta a me succede la seguente cosa buffissima: quando sono a letto e cambio posizione, di solito da un fianco all'altro, emetto un ruttino :risatina: E' una cosa meccanica, probabilmente il diaframma si muove in un modo che fa uscire aria...non so! Comunque soprattutto dopo mangiato sento di essere piena, oltre che di cibo anche d'aria...ho comprato una tisana "Ventre" che dovrebbe sgonfiare un po'... :perplesso Ne bevo tanta ma soprattutto perchè in questi gg ho una gran sete!!
Per il resto la schiena va a giorni e ora sono più di 2 settimane che non vedo la mia massaggiatrice... :buuu Lei è stata male e io comunque ora non ho più tanto tempo libero come prima.
Il 7 ho la curva...quanti gg prima mi consigliate di smettere di mangiare dolciumi e grassi vari?!?!?!??!?

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 21 nov 2011, 18:08

Fire ha scritto:Ciao ragazze, prima di esser messa nel gruppo delle disperse ;) passo a salutare un momentino :)
Stiamo bene tutt'e due per il momento, e vi informo che possiamo aggiungere alla lista un altro maschietto. Desideravo ardentemente una femminuccia e la notizia mi ha davvero spiazzata...ma sono felice così, mi ci sto abituando lentamente. Sono in crisi col nome da dargli anche se sembra una stupidaggine. Sono convinta che arriverò al parto senza che abbia ancora scelto il nome, e sono sicura che qualunque nome non mi soddisferà per niente...in ogni caso avrà un nome che non mi piacerà :( ehehe scusate le ripetizioni XD
Buon proseguimento...intanto mi faccio un ripasso degli arretrati :bacio
Bentornata!
Anche io mi sto abituando alla seconda femmina...non è stato facile ma ora credo che sarebbe un colpaccio se invece mi dicessere che è maschio :ahah
Il nome lo avevo per il maschio e per la femmina abbiamo dovuto pensarci un po' ma alla fine siamo tornati su quello che ci convinceva all'inizio: MARGHERITA ...un nome che contiene in sè anche quello di mia madre....
In bocca al lupo allora per la tua ricerca!

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 21 nov 2011, 18:25

titti hai il nome!!!!!

che faccio lo aggiorno il listone o non è definitivo :fischia ?

irene1983
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da irene1983 » 21 nov 2011, 19:04

Ciao a tutte. Io e mio marito Simone siamo in attesa di uno splendido marzolino 2012!! Il suo nome è Lorenzo e scalcia già più che mai... E' il nostro primo figlio e la data presunta del parto è il 16 marzo!! :prr

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 21 nov 2011, 19:19

Benvenuta irene e :congratulations:

Caspita un altro maschietto da aggiungere al listone, così dovremmo essere 13 :baby_m: a 8 :baby_f: ........................ forza marzoline abbiamo bisogno di rinforzi... vi aspettiamo numerose :hi hi hi hi
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

lunatika82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lunatika82 » 21 nov 2011, 19:22

irene1983 ha scritto:Ciao a tutte. Io e mio marito Simone siamo in attesa di uno splendido marzolino 2012!! Il suo nome è Lorenzo e scalcia già più che mai... E' il nostro primo figlio e la data presunta del parto è il 16 marzo!! :prr
Evviva Irene!! Eccoti finalmente ben arrivata :yeee
Immagine Alessandro!! Ti aspettiamo!

Bloccato

Torna a “Marzo”