GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Resta calmo nel pancino, non c'è fretta marzolino '11
- kitty83
- Silver~GolGirl®
Re: Resta calmo nel pancino, non c'è fretta marzolino '11
ho fatto la lista delle disperse 

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- malti
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze,
le mie feste di natale sono state splendide. Il 25 ho avuto 21 persone nella mia nuova casetta a festeggiare in Natale e l'inaugurazione di casa. E' stato bellissimo. Poi, mi hanno ricoperto di affetto e regali per Malti
che bello!!!
Io non ho preparato un gran che' ma il 10 comincio il corso preparto e iniziero' a preparare anche le cose, valigia, carrozzina, inventario di cose etc etc. Non vedo l'ora.
Passiamo alle note dolenti: ho mangiato tanto, non ho il coraggio di pesarmi
, in 4 settimane non ho avuto tempo per andare a farmi le analisi, per cui domani andro', ma dopodomani avrei la visita del gine, non so che mi dira'. Avrei voglia di mettere una scusa per disdirla e rinviarla di un po' di giorni, che dite?
Alda e Hillysono sicura che tutto andra' per il meglio. (Alda complimentoni per la femminuccia!!!!)
A dopo
ciao
le mie feste di natale sono state splendide. Il 25 ho avuto 21 persone nella mia nuova casetta a festeggiare in Natale e l'inaugurazione di casa. E' stato bellissimo. Poi, mi hanno ricoperto di affetto e regali per Malti

Io non ho preparato un gran che' ma il 10 comincio il corso preparto e iniziero' a preparare anche le cose, valigia, carrozzina, inventario di cose etc etc. Non vedo l'ora.
Passiamo alle note dolenti: ho mangiato tanto, non ho il coraggio di pesarmi

Alda e Hillysono sicura che tutto andra' per il meglio. (Alda complimentoni per la femminuccia!!!!)
A dopo
ciao

- malti
- Basic~GolGirl®
dove?kitty83 ha scritto:ho fatto la lista delle disperse

- kitty83
- Silver~GolGirl®
nella lista principale...alcune ero indecisa...boh ditemi voi!malti ha scritto:dove?kitty83 ha scritto:ho fatto la lista delle disperse
malti benissimo per natale!!!!!

ma voi avete ricevuto tutte regali per i non ancora nati?

- Federica82
- Active~GolGirl®
ciao ragazze
kitty tolto il socio tutti gli altri mi hanno regalato solo cose per Gabriele
che per l'amor di dio mi fanno comodo...ma qualche pacchettino per me no eh???
per fortuna ci ha pensato il socio
Io non ho ancora preparato nulla
il 30/12 inizio il corso pre parto e volevo vedere cosa mi dicono li, poi inizierò....che emozione 

kitty tolto il socio tutti gli altri mi hanno regalato solo cose per Gabriele

per fortuna ci ha pensato il socio

Io non ho ancora preparato nulla

2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

- Federica82
- Active~GolGirl®
oggi ho ritirato gli esami del sangue.....................................................
ma porca paletta quelli delle urine sono ancora sballati
l'acidità è sempre peggio, la sera devo dormire seduta non riesco proprio a coricarmi....sia ieri sera che l'altro ieri sera sono dovuta letteralmente correre in bagno a
appena ho provato a sdraiarmi....non so più che fare.....mamme bis per caso avete rimedi o suggerimenti? 
ma porca paletta quelli delle urine sono ancora sballati

l'acidità è sempre peggio, la sera devo dormire seduta non riesco proprio a coricarmi....sia ieri sera che l'altro ieri sera sono dovuta letteralmente correre in bagno a

- kitty83
- Silver~GolGirl®
io il contrario tutto per me niente per il bimbo... ma già lo sapevo, tutti hanno paura che succeda qualcosa di brutto dopo quello passato con nicole
io sono la prima ad aspettare ancora un mesetto

- kitty83
- Silver~GolGirl®
guarda a me risale tutto se mi metto sdraiataFederica82 ha scritto:oggi ho ritirato gli esami del sangue.....................................................
ma porca paletta quelli delle urine sono ancora sballati![]()
l'acidità è sempre peggio, la sera devo dormire seduta non riesco proprio a coricarmi....sia ieri sera che l'altro ieri sera sono dovuta letteralmente correre in bagno aappena ho provato a sdraiarmi....non so più che fare.....mamme bis per caso avete rimedi o suggerimenti?

- Federica82
- Active~GolGirl®
ho provato a chiamare ma non mi risp, non vorrei fosse in ferie...domani riprovo....
che brutto, è proprio fastidioso, poi quella acido è proprio schifoso
....ok che non mi posso lamentare in 30 settimane è la prima volta quindi....
che brutto, è proprio fastidioso, poi quella acido è proprio schifoso

- danyta
- Expert~GolGirl®
Buongiorno compari panciotte
questi giorni di festa sono finiti.... o meglio siamo un pausa fino al 31. Dalla sera della vigilia a ieri ho avuto la casa pienissima di gente. A Natale eravamo 17 a tavola ma siamo arrivati a 24 la sera!!! Ieri pranzo con parte degli avanzi e il resto...in freezer come cene pronte per le serate in cui saremo di corsa!
Abbiamo mangiato moltissimo, con grande acidità di stomaco (a proposito Fede prova a bere un pochino di latte caldo...a me aiuta!
)
Diego ha ricevuto tantissimi regali e anche noi non possiamo lamentarci.
Per Mattia invece nulla....per scaramanzia e praticità...tra pochi giorni inizieranno i saldi e daremo il via allo shopping pre-nascita
Dopo le feste inizieremo a organizzare il suo arrivo: acquisti vari, vecchi vestiti di Diego da lavare(pochi perchè lui è di Luglio e riciclerò quasi nulla) e cose per la mia valigia. Ma con i miei tempi arriveremo a metà febbraio in un attimo 

questi giorni di festa sono finiti.... o meglio siamo un pausa fino al 31. Dalla sera della vigilia a ieri ho avuto la casa pienissima di gente. A Natale eravamo 17 a tavola ma siamo arrivati a 24 la sera!!! Ieri pranzo con parte degli avanzi e il resto...in freezer come cene pronte per le serate in cui saremo di corsa!
Abbiamo mangiato moltissimo, con grande acidità di stomaco (a proposito Fede prova a bere un pochino di latte caldo...a me aiuta!

Diego ha ricevuto tantissimi regali e anche noi non possiamo lamentarci.

Per Mattia invece nulla....per scaramanzia e praticità...tra pochi giorni inizieranno i saldi e daremo il via allo shopping pre-nascita

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®

Aldamemi

Hilly anche a te tanti

Un bacio enorme a tutte...scusate ho letto indietro ma nel mentre mio marito mi parla di conti.....sto andando in tilt

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- Missmarple
- Master~GolGirl®
Ciao!!
Aldamemi mi dispiace per la placenta ma se ti posso rassicurare una mia amica l'ha avuta ed ha dovuto partorire prima... Cesareo ovviamente... Tutto bene... Niente perdite eccessive di sangue...
Hilly ma il tuo bimbo deve nascere prima per via del collo dell'utero?
Vi lascio miliardi di

Aldamemi mi dispiace per la placenta ma se ti posso rassicurare una mia amica l'ha avuta ed ha dovuto partorire prima... Cesareo ovviamente... Tutto bene... Niente perdite eccessive di sangue...

Hilly ma il tuo bimbo deve nascere prima per via del collo dell'utero?

Vi lascio miliardi di

Matteo
- Aldamemi
- Active~GolGirl®
Federica82, ancheio esami delle urine sballati,continuo ad avere emazie nelle urine..e vabbuo' .Per l'acidità,anche io bevo latte,ma freddo,mi attacco praticamente alcartone(è più buono
) ma non sempre funziona
Missmarple, ma dicaimo ho solo paura di avere perdite prima del 10,per il resto,solo ansia cesareo,che avrei avuto a prescindere dalla placenta
Grazie cmq :sorrisooChe bello iltuo ticker,sei quasi a 31 settimane
Anche noi abbiamo deciso di non fare regali agli adulti,ma alla fine sembrava brutto,e ci siamo fatti delle cavolate.Per la bimba non ho ricevuto nulla,solo tanti bustoni di cose utilizzate da amiche di mia madre,il bello che son tutte cose da femminuccia

Missmarple, ma dicaimo ho solo paura di avere perdite prima del 10,per il resto,solo ansia cesareo,che avrei avuto a prescindere dalla placenta

Anche noi abbiamo deciso di non fare regali agli adulti,ma alla fine sembrava brutto,e ci siamo fatti delle cavolate.Per la bimba non ho ricevuto nulla,solo tanti bustoni di cose utilizzate da amiche di mia madre,il bello che son tutte cose da femminuccia

Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr
- Aldamemi
- Active~GolGirl®
Ah kitty,si potrebbe inserire nella lista anche i nostri TC programmati..non ricordo chi ha già la data 

Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
- kitty83
- Silver~GolGirl®
siiiiiiiiiiiiii volevo farlo ma sbaglio o nessuno ha la data?

- kitty83
- Silver~GolGirl®
domani nikla e linlin hanno l'eco
e hilly la visita

e hilly la visita

- mickey14
- Original~GolGirl®
Grazie Kitty...
QUanto ai regalini per i non ancora nati, mia cognata ha ripetuto quello che lo scorso anno avevo fatto per Angelica: la camicina della fortuna, da noi si usa che qualcuno te la regali, poi due paia di calzini e una sciarpetta. Tutto qua!
Io anche non oso salire sulla bilancia, ma sinceramente non ne faccio un dramma, basta che la pupetta stia bene!
QUanto ai regalini per i non ancora nati, mia cognata ha ripetuto quello che lo scorso anno avevo fatto per Angelica: la camicina della fortuna, da noi si usa che qualcuno te la regali, poi due paia di calzini e una sciarpetta. Tutto qua!
Io anche non oso salire sulla bilancia, ma sinceramente non ne faccio un dramma, basta che la pupetta stia bene!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio a tutte!
Io visto il ramadam mi sto facendo un the, il marito mi ha regalato un set per fare quello in infusione, e sa di torrone, cioè non è al torrone ma l'odore lo ricorda, è buonissimo
Fede io di acidità ne ho pochissima però mi aiuta tanto il latte freddo.
Io ho ricevuto regali solo per me, a parte il bavaglino MERAVIGLIOSO e farò come Dany. aspetto la prossima settimana coi saldi per comprare un po' di cose, cioè poi tutto, e poi l'11 col corso preparto vediamo se mi danno qualche altra idea. Sono ancora molto indecisa sul trio, ho paura che la carrozzina la userò poco (su esperienza degli altri) però c'è anche da dire che presi a pezzi separati forse rischio di spendere di più, boh! TAnto lo so, farò come sempre, ci penso e ripenso e poi quando mi viene l'illuminazione in 2 secondi risolvo.
Aldamemi così le 2 "ragazze" avranno 10 anni di differenza!
Che brave che siete, anche il mio sogno è averre 3 figli, ma mi sa che ho iniziato troppo tardi, visto la spinta che ha il marito!!!!!
Io visto il ramadam mi sto facendo un the, il marito mi ha regalato un set per fare quello in infusione, e sa di torrone, cioè non è al torrone ma l'odore lo ricorda, è buonissimo
Fede io di acidità ne ho pochissima però mi aiuta tanto il latte freddo.
Io ho ricevuto regali solo per me, a parte il bavaglino MERAVIGLIOSO e farò come Dany. aspetto la prossima settimana coi saldi per comprare un po' di cose, cioè poi tutto, e poi l'11 col corso preparto vediamo se mi danno qualche altra idea. Sono ancora molto indecisa sul trio, ho paura che la carrozzina la userò poco (su esperienza degli altri) però c'è anche da dire che presi a pezzi separati forse rischio di spendere di più, boh! TAnto lo so, farò come sempre, ci penso e ripenso e poi quando mi viene l'illuminazione in 2 secondi risolvo.
Aldamemi così le 2 "ragazze" avranno 10 anni di differenza!
Che brave che siete, anche il mio sogno è averre 3 figli, ma mi sa che ho iniziato troppo tardi, visto la spinta che ha il marito!!!!!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- kitty83
- Silver~GolGirl®
vanessa hai visto il trio chicco enjoy che è bello ma non costa troppo??
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_carroz ... enjoy.aspx" onclick="window.open(this.href);return false; è molto leggero
io ho preso usato su ebay il pegperego uno che fa anche da carrozzina
io ho le scale in casa e non ho la culla così userò il trio pesante e ingombrante fisso su come culla e il passeggino col materasso giù e per andare in giro 
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_carroz ... enjoy.aspx" onclick="window.open(this.href);return false; è molto leggero
io ho preso usato su ebay il pegperego uno che fa anche da carrozzina

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Kitty ma atu sei troppo avanti!
ANdremo a vedere in un negozio fuori Bologna che dicono abbia buoni prezzi poi ti dico, E-Bay non è da scartare! Io non lo uso mai, però una mia amica è super attiva e chiederò a lei
ANdremo a vedere in un negozio fuori Bologna che dicono abbia buoni prezzi poi ti dico, E-Bay non è da scartare! Io non lo uso mai, però una mia amica è super attiva e chiederò a lei
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai