GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN REGALO NON CHIEDIAMO, PER QUEST'ANNO GIA' L'ABBIAMO

Bloccato
luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: UN REGALO NON CHIEDIAMO, PER QUEST'ANNO GIA' L'ABBIAMO

Messaggio da luisaluisa » 30 nov 2007, 14:19

:59_natale4: :sorrisoo BUON POST A TUTTE :sorrisoo :smlookwindow: :madnoel:

Fiuuuuuuuuu ce l'abbiamo fattaaaaaa :yeee :ahaha
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 30 nov 2007, 14:28

ila77 ha scritto:Buongiorno a tutte come state?
Mamma mia come passa il tempo siete già in corsa per il 6^ mese :urka :urka
Io tra 2 settimane devo fare un piccolo intervento per un setto uterino e poi ho il primo appuntamento con il centro di infertilità il 7 marzo... proprio nel mese in cui il mio piccolino sarebbe nato... speriamo mi porti fortuna!
Ripasserò per Natale :bacio :bacio

:cuore Cara Ila che bello vederti qui con noi :yeee
Sono contenta di leggere che stai andando avanti, che stai lavorando per raggiungere la tua felicità, è una cosa bellissima!
Ti abbraccio forte forte e ti auguro tutto ciò che desideri dal profondo del cuore :cuore
Aspetto notizie sul tuo percorso,sei una cara ragazza, un bacio grande!
:koanicincin

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 30 nov 2007, 15:38

Buongiorno a tutte care marzoline... ecco finalmente il nuovo post..

Cara Ila, noi ci sentiamo in privato ogni tanto.... e già sapevo di marzo, ma ti rinnovo qua i miei :incrocini che tutto vada per il meglio.. fammi sapere... baciotti a presto... :bacio
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 30 nov 2007, 15:39

Amiche marzoline, sono felicissima, stamattina ho comprato il fiocco per Giuditta che mia mamma ricamerà....
E' a forma di cuore con una cicogna che porta una bambina,,,, è bellissimo... :yeee :yeee :yeee
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 30 nov 2007, 15:41

Ragazze, questo matrimonio mi preoccupa , se se lo sposa è solo per rivalsa contro di me, me lo ha proprio detto lui che hanno deciso di farlo perchè lei teme che io e patatino avremmo avuto più diritti di lei. Ho paura di trovarmela tra i piedi che in qualche modo provi ad avvicinarsi al mio bimbo, perchè prima o poi la famiglia di lui saprà del bimbo e le cose cambieranno, non vorrei mai che lei pur di restare nelle loro grazie si mettesse a fare la matrigna, è talmente fredda e calcolatrice che è capace di tutto: se quella strega si avvicina a mio figlio si accorgerà chi ha di fronte, fino ad ora sono stata buona e lei mi sta sottovalutando, anche perchè sono incinta e non posso affrontare certe cose per proteggere la salute del bambino, ma quando sarà nato, se fa qualcosa contro di lui, le faccio pagare quello e anche gli arretrati. :bomba

Quanto a lui, io era tanto innamorata di lui, man mano che il tempo passa, che lui non fa quello che dovrebbe e ne combina di tutti i colori...più vado avanti da sola nella gravidanza, affrontando le difficoltà e le gioie senza di lui più mi disinnamoro, smetto di desiderarlo e vedo solo la delusione profonda. Anche la sensazione fisica di avere una parte di lui dentro di me si sta affievolendo,ci penso meno perchè farlo mi fa soffrire troppo, sono tutta concentrata sul bambino. quando è stato concepito per me è nato dall'amore e dalla passione tra la sua mamma e il suo papà, ma adesso è sempre di più mio figlio e soprattutto una personcina con una sua identità, il mio ometto meravigolioso:-) Adesso forse avrei ancora la forza di perdonarlo, ma ha tempo fino a sabato 8, se si sposa mentre sono incinta è finita, lo trovo crudele verso di me e irrispettoso verso suo figlio, verso se stesso e verso la vita stessa che sta nascendo. :urka

Scusate, ma dovevo sfogarmi un pò... :aargh

zizzy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da zizzy » 30 nov 2007, 15:51

Ciao a tutte marzoline
MAmmasilvy nel prossimo aggiornamento della lista c'è un maschietto in più!
Zizzy DPP 25/03 fiocco azzurro.
Ciao e in bocca al lupo a tutte.

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 30 nov 2007, 16:12

bruna_ ha scritto:Anche la sensazione fisica di avere una parte di lui dentro di me si sta affievolendo,ci penso meno perchè farlo mi fa soffrire troppo, sono tutta concentrata sul bambino. quando è stato concepito per me è nato dall'amore e dalla passione tra la sua mamma e il suo papà, ma adesso è sempre di più mio figlio e soprattutto una personcina con una sua identità, il mio ometto meravigolioso:-)
Bruna, sfogati quanto vuoi con noi! A me questo tuo atteggiamento verso il tuo pupotto sembra il migliore, ma non dubitavo sarebbe successo, man mano che li conosciamo i nostri bimbi sono preziosissimi non solo per quello che noi, inevitabilmente, proiettiamo su di loro, ma per loro stessi, con la loro individualita' e la loro bellezza.
A (s)proposito, dove passerai il Natale? Noi andremo a Napoli dai genitori di mio marito, ad abbuffarci per bene, fai la discesa con il pancione anche tu? :sorrisoo
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

manuj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manuj » 30 nov 2007, 16:18

Ciao Marzoline!!!

EVVIVA IL NUOVO POST!!!!

Ciao Ila, che bello risentirti e sopratutto sentirti conbattiva per raggiungere il tuo obiettivo, vedrai il 2008 sarà più fortunato!! :bacio

Ragazze, stamattina sono stata a casa dal lavoro, la notte sta diventando davvero interminabile, mi sveglio (senza necessità particolari - bagno, fame, ecc-) e mi giro e mi rigiro e mi giro e mi rigiro e poi alla mattina sono uno zombie :urka :urka ma a voi non capita? Voglio stare a casa in maternità!!! Come sono indecisa se fare 1+4 o 2+3 :domanda :domanda

Non vedo l'ora che arrivi lunedì per rivedere il Dennis che tra parentesi penso ormai faccia le capriole dentro la bonzetta, si muove un sacco!!!! Cavolo spero sia più di 1 kg perchè sono già a +8 :urka :urka :ahah

Mi metterò a dieta il giorno dopo del parto :ahaha
Immagine
Meravigliosa creatura

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 30 nov 2007, 17:03

:koanoangioletto Congratulazioni ZIZZY per il tuo :59_natale1:Maschietto :baby_1:
:festa Benvenuta, io non ti conoscevo, fatti viva ogni tanto :ok :sorrisoo

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 30 nov 2007, 17:37

che bello il nuovo post! :sorrisoo ciao a tutte bimbe scusate la latitanza ma non posso stare più di tanto collegata...comuqne mi è sembrato di capire che vi siete scambiate i cell. mi dite a chi devo mandare con mp il mio numero? mi farebbe piacere :sorrisoo
bacioni a tutte voi :bacio
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 nov 2007, 18:09

Sesy74 ha scritto:che bello il nuovo post! :sorrisoo ciao a tutte bimbe scusate la latitanza ma non posso stare più di tanto collegata...comuqne mi è sembrato di capire che vi siete scambiate i cell. mi dite a chi devo mandare con mp il mio numero? mi farebbe piacere :sorrisoo
bacioni a tutte voi :bacio
Ciao Sesy :sorrisoo
Se vuoi puoi mandarlo a me in MP, lo aggiungo alla lista che ho già fatto!!!!
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 nov 2007, 18:12

Notta ha scritto:Amiche marzoline, sono felicissima, stamattina ho comprato il fiocco per Giuditta che mia mamma ricamerà....
E' a forma di cuore con una cicogna che porta una bambina,,,, è bellissimo... :yeee :yeee :yeee
Non cominciamo a parlare di fiocchi nascita perchè sennò parto in quarta...... :-D :-D

Devo ancora pensare all'albero (quest'anno lo farò tutto bianco e argento, ricoprendo le palline che ho già con carta stagnola ed avvolgendole con un fiocco bianco.....Domenica metto sotto la tribù....... :ahaha ).

Per i fiocchi invece ho già un paio di ideuzze.........mmmmmm...poi ve le illustrerò!!!
ciao
bacioni
:cuore

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 30 nov 2007, 18:51

Silvia cominci ad addobbare casa domenica? io avevo intenzione di cominciare domani. Volevo fare l'albero nel salone color rosso ed oro invece nel salotto blu ho una ghirlanda molto lunga e volevo appendergli su gli addobbi blu e argento. Avrei anche la scala interna, il presepe da mettere anche nel salone, la ghirlanda con il melograno appesa nell'arco sempre in salone e volevo mettere le lucine bianche...ho un sacco di cose da fare..sempre se non mi viene qualche altra idea, in più ovviamente ho le luci blu nel terrazzo, è un tubo lunghissimo attaccato tutto attorno alla ringhiera, chi lo sa se funzionano ancora queste luci :incrocini

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 nov 2007, 20:11

luisaluisa ha scritto:Silvia cominci ad addobbare casa domenica? io avevo intenzione di cominciare domani. Volevo fare l'albero nel salone color rosso ed oro invece nel salotto blu ho una ghirlanda molto lunga e volevo appendergli su gli addobbi blu e argento. Avrei anche la scala interna, il presepe da mettere anche nel salone, la ghirlanda con il melograno appesa nell'arco sempre in salone e volevo mettere le lucine bianche...ho un sacco di cose da fare..sempre se non mi viene qualche altra idea, in più ovviamente ho le luci blu nel terrazzo, è un tubo lunghissimo attaccato tutto attorno alla ringhiera, chi lo sa se funzionano ancora queste luci :incrocini
Luisaaaa!!!! Ma quanti saloni hai? :-D :-D

Sì, inizieremo Domenica a preparare le palline, poi volevo fare anche degli altri addobi con la pasta al sale ricoperta di glitter luccicoso. Per la ringhiera delle scale devo ancora pensarci..........non so bene cosa mettere a parte le solite lucine.
Poi fuori invece tra un balcone e l'altro della casa (a due piani) mio marito stende tanti fili di luci colorate a triangolo così che da lontano sembra un gigantesco albero di Natale :-D
Ah il presepe forse lo faremo sotto la scala che sale al piano di sopra, sempre che i gatti e mia nipote di 2 anni non si divertano a camminarci sopra......e ovviamente dal prossimo anno non lo potrò più fare così in basso!!!!
Ciaoooo

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 30 nov 2007, 21:05

ciao a tutte
e scusatemi se per una settimana sono sparita :bacio
causa grandi pulizie in casa....la scuola ecc ecc

allora maryfel...hai ragione non vi ho comunicato ancora la morfo di lunedì...grazie per il pensiero :bacio
...da premettere che sono entrata alle 20 ed uscita alle 21.30 :urka ..che dirvi non mi è piaciuta un granchè come ecografia...il medico tutto serio che prendeva misure varie e non mi faceva capire niente..io che continuavo a chiedere tutto bene???...e lui sisi
dopo un bel pò...in cui ho smesso di fare domande, era inutile il gine era così preso, e nel farattempo mi sono osservata il piccolo bene bene :emozionee ...mi fa sedere ,,,si guarda i fotogrammi stampati...e mi dice dobbiamo rifare l'eco....PANICO...NON SONO RIUSCITA A SPICCICARE PAROLA....mi rimetto sul lettino mi rivisita e solo dopo mi spiega che dalla prima misurazione aveva preso dei valori troppo diversi dei due omeri...da 33 a 37 mi pare.....ha voluto ricontrollare bene....ma il piccoletto non stava fermo un secondo e si era pure girato di schiena...ci è voluto un sacco per rimisurare il tutto...che ha poi dato 35.1 per un omero e 35.9....è possibile avere valori così diversi tra una misurazione e l'altra????ma il gine mi ha tranquillizzata, ha ripetuto + volte che è tutto nella norma, sta bene, gli organi sono ok, dice di aver visto anche il labbro superiore, pesa 500g...ma vi ripeto a me non è piaciuta molto come visita...infatti volevo quasi ripeterla altrove....ma poi mi sono detta che è inuitile...aumenterebbe solo l'ansia....credo dipenda dalle macchine, dalla posizione...mah
...cmq se sospettava qualcosa che non andava era tenuto a parlarne vero??????

bello il nuovo titolo del post...brave...e brava mammasilvia per l'elenco dei cell.
scusate se sono stata lunga e non molto chiara
:bacio
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 30 nov 2007, 21:43

Ragazze, che stanchezza....ma finalmente è venerdì :yeee

Anche io domani comprare un mini alberello e metterci le luci e i fiocchetti azzurri, così ne avremo uno - anche se piccino - io e Ale :coccola

I miei capelli stanno diventando un pò troppo bianchi, vorrei fare almeno un riflessante per coprirli, senza ammonica, si può fare o gli può fare male??? :domanda

Per il bimbo a parte alcune cosine non ho comprato le cos efondamentali, ogni volta che ci provo, mi dicono ch eè ancora pretso e si deve aspettare, voi che dite? :domanda

Mery, che antipatico questo dottore :aargh secondo me sono meglio le dottoresse in queste cose perchè riescono a capire meglio quello che proviamo durante l'eco nel vedere il nostro piccolo e nel vedere loro che ce li misurano tutti!

Halleluja, anche io vado a Napoli per le vacanze di Natale, in aero, devo farmi fare il certificato medico dalla ginecologa atrimenti c'è il rischio che senza non facciano partire le donne con il pancione :urka Tu come ci vai?

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 nov 2007, 21:52

Ciao Bruna,
anche tu collegata a quest'ora?
Io ho appena fatto un paio di ordini su Internet per i regali di Natale per i miei cuccioli (Gaia vuole la Nintendo DS lite rosa......).

Per il riflessante io l'ho sempre fatto. I primi mesi uno totalmente naturale della marca Erbolario (non ti fidare di quelli che dicono solo senza ammoniaca perchè contengono lo stesso schifezze). Comunque al mese in cui siamo si può fare anche quello normale. Me l'ha fato la mia parrucchiera, è senza ammoniaca a dura meno di una tinta, va via con gli shampoo man mano.

Per gli acquisti di vestiario ecc... si possono aspettare tranquillamente i saldi di gennaio. Per la cameretta, lettino, fasciatoio ecc. e per il trio forse devi cominciare a guardare perchè se sono da ordinare magari ci mettono 60 gg ad arrivare.....

Per l'aereo io l'ho preso a 32 sett. per andare in Sicilia e mi ero fatta fare il foglio ma nessuno mi ha chiesto nulla.... tu sei ancora più indietro e vai solo fino a Napoli quindi penso proprio che il foglio non sia assolutamente necessario.

Ciao
buonanotte.

(e non pensare a quello str@@@@ e a quella vipera che si sposa...... :pistole )

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 nov 2007, 21:54

mery_1 ha scritto:ciao a tutte

allora maryfel...hai ragione non vi ho comunicato ancora la morfo di lunedì...grazie per il pensiero :bacio
...da premettere che sono entrata alle 20 ed uscita alle 21.30 :urka ..che dirvi non mi è piaciuta un granchè come ecografia...il medico tutto serio che prendeva misure varie e non mi faceva capire niente..io che continuavo a chiedere tutto bene???...e lui sisi
dopo un bel pò...in cui ho smesso di fare domande, era inutile il gine era così preso, e nel farattempo mi sono osservata il piccolo bene bene :emozionee ...mi fa sedere ,,,si guarda i fotogrammi stampati...e mi dice dobbiamo rifare l'eco....PANICO...NON SONO RIUSCITA A SPICCICARE PAROLA....mi rimetto sul lettino mi rivisita e solo dopo mi spiega che dalla prima misurazione aveva preso dei valori troppo diversi dei due omeri...da 33 a 37 mi pare.....ha voluto ricontrollare bene....ma il piccoletto non stava fermo un secondo e si era pure girato di schiena...ci è voluto un sacco per rimisurare il tutto...che ha poi dato 35.1 per un omero e 35.9....è possibile avere valori così diversi tra una misurazione e l'altra????ma il gine mi ha tranquillizzata, ha ripetuto + volte che è tutto nella norma, sta bene, gli organi sono ok, dice di aver visto anche il labbro superiore, pesa 500g...ma vi ripeto a me non è piaciuta molto come visita...infatti volevo quasi ripeterla altrove....ma poi mi sono detta che è inuitile...aumenterebbe solo l'ansia....credo dipenda dalle macchine, dalla posizione...mah

bello il nuovo titolo del post...brave...e brava mammasilvia per l'elenco dei cell.
Dai, la sola cosa che conta è che il cucciolo stia bene......sul tatto di alcuni ginecologi......stendiamo un velo pietoso....... :pistole

buonanotte

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 30 nov 2007, 23:15

Ciao marzoline,
che bello il nuovo post :yeee
Domani noi andismo a farci un giretto ai mercatini di Merano. Speriamo bene perchè ci vogliono due ore di macchina e Luigi non ama molto stare fermo per così tanto tempo sul seggiolino
:incrocini
Poi domenica siamo al battesimo del figlio di nostri amici e io e mio marito saremo madrina e padrino :emozionee
Insomma un week end bello pieno!
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 30 nov 2007, 23:16

MaMMaSiLVia ha scritto:
mery_1 ha scritto:ciao a tutte

Dai, la sola cosa che conta è che il cucciolo stia bene......sul tatto di alcuni ginecologi......stendiamo un velo pietoso....... :pistole

buonanotte
QUOTO E STRAQUOTO
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

Bloccato

Torna a “Marzo”