Fiuuuuuuuuu ce l'abbiamo fattaaaaaa

Messaggio da luisaluisa » 30 nov 2007, 14:19
Messaggio da luisaluisa » 30 nov 2007, 14:28
ila77 ha scritto:Buongiorno a tutte come state?
Mamma mia come passa il tempo siete già in corsa per il 6^ mese![]()
![]()
Io tra 2 settimane devo fare un piccolo intervento per un setto uterino e poi ho il primo appuntamento con il centro di infertilità il 7 marzo... proprio nel mese in cui il mio piccolino sarebbe nato... speriamo mi porti fortuna!
Ripasserò per Natale![]()
Messaggio da Notta » 30 nov 2007, 15:38
Messaggio da Notta » 30 nov 2007, 15:39
Messaggio da bruna_ » 30 nov 2007, 15:41
Messaggio da zizzy » 30 nov 2007, 15:51
Messaggio da Hallelujah » 30 nov 2007, 16:12
Bruna, sfogati quanto vuoi con noi! A me questo tuo atteggiamento verso il tuo pupotto sembra il migliore, ma non dubitavo sarebbe successo, man mano che li conosciamo i nostri bimbi sono preziosissimi non solo per quello che noi, inevitabilmente, proiettiamo su di loro, ma per loro stessi, con la loro individualita' e la loro bellezza.bruna_ ha scritto:Anche la sensazione fisica di avere una parte di lui dentro di me si sta affievolendo,ci penso meno perchè farlo mi fa soffrire troppo, sono tutta concentrata sul bambino. quando è stato concepito per me è nato dall'amore e dalla passione tra la sua mamma e il suo papà, ma adesso è sempre di più mio figlio e soprattutto una personcina con una sua identità, il mio ometto meravigolioso:-)
Messaggio da manuj » 30 nov 2007, 16:18
Messaggio da luisaluisa » 30 nov 2007, 17:03
Messaggio da Sesy74 » 30 nov 2007, 17:37
Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 nov 2007, 18:09
Ciao SesySesy74 ha scritto:che bello il nuovo post!ciao a tutte bimbe scusate la latitanza ma non posso stare più di tanto collegata...comuqne mi è sembrato di capire che vi siete scambiate i cell. mi dite a chi devo mandare con mp il mio numero? mi farebbe piacere
![]()
bacioni a tutte voi
Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 nov 2007, 18:12
Non cominciamo a parlare di fiocchi nascita perchè sennò parto in quarta......Notta ha scritto:Amiche marzoline, sono felicissima, stamattina ho comprato il fiocco per Giuditta che mia mamma ricamerà....
E' a forma di cuore con una cicogna che porta una bambina,,,, è bellissimo...![]()
![]()
Messaggio da luisaluisa » 30 nov 2007, 18:51
Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 nov 2007, 20:11
Luisaaaa!!!! Ma quanti saloni hai?luisaluisa ha scritto:Silvia cominci ad addobbare casa domenica? io avevo intenzione di cominciare domani. Volevo fare l'albero nel salone color rosso ed oro invece nel salotto blu ho una ghirlanda molto lunga e volevo appendergli su gli addobbi blu e argento. Avrei anche la scala interna, il presepe da mettere anche nel salone, la ghirlanda con il melograno appesa nell'arco sempre in salone e volevo mettere le lucine bianche...ho un sacco di cose da fare..sempre se non mi viene qualche altra idea, in più ovviamente ho le luci blu nel terrazzo, è un tubo lunghissimo attaccato tutto attorno alla ringhiera, chi lo sa se funzionano ancora queste luci![]()
Messaggio da mery_1 » 30 nov 2007, 21:05
Messaggio da bruna_ » 30 nov 2007, 21:43
Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 nov 2007, 21:52
Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 nov 2007, 21:54
Dai, la sola cosa che conta è che il cucciolo stia bene......sul tatto di alcuni ginecologi......stendiamo un velo pietoso.......mery_1 ha scritto:ciao a tutte
e scusatemi se per una settimana sono sparita![]()
causa grandi pulizie in casa....la scuola ecc ecc
allora maryfel...hai ragione non vi ho comunicato ancora la morfo di lunedì...grazie per il pensiero![]()
...da premettere che sono entrata alle 20 ed uscita alle 21.30..che dirvi non mi è piaciuta un granchè come ecografia...il medico tutto serio che prendeva misure varie e non mi faceva capire niente..io che continuavo a chiedere tutto bene???...e lui sisi
dopo un bel pò...in cui ho smesso di fare domande, era inutile il gine era così preso, e nel farattempo mi sono osservata il piccolo bene bene...mi fa sedere ,,,si guarda i fotogrammi stampati...e mi dice dobbiamo rifare l'eco....PANICO...NON SONO RIUSCITA A SPICCICARE PAROLA....mi rimetto sul lettino mi rivisita e solo dopo mi spiega che dalla prima misurazione aveva preso dei valori troppo diversi dei due omeri...da 33 a 37 mi pare.....ha voluto ricontrollare bene....ma il piccoletto non stava fermo un secondo e si era pure girato di schiena...ci è voluto un sacco per rimisurare il tutto...che ha poi dato 35.1 per un omero e 35.9....è possibile avere valori così diversi tra una misurazione e l'altra????ma il gine mi ha tranquillizzata, ha ripetuto + volte che è tutto nella norma, sta bene, gli organi sono ok, dice di aver visto anche il labbro superiore, pesa 500g...ma vi ripeto a me non è piaciuta molto come visita...infatti volevo quasi ripeterla altrove....ma poi mi sono detta che è inuitile...aumenterebbe solo l'ansia....credo dipenda dalle macchine, dalla posizione...mah
...cmq se sospettava qualcosa che non andava era tenuto a parlarne vero??????
bello il nuovo titolo del post...brave...e brava mammasilvia per l'elenco dei cell.
scusate se sono stata lunga e non molto chiara
Messaggio da pulcis » 30 nov 2007, 23:15
Messaggio da pulcis » 30 nov 2007, 23:16
QUOTO E STRAQUOTOMaMMaSiLVia ha scritto:Dai, la sola cosa che conta è che il cucciolo stia bene......sul tatto di alcuni ginecologi......stendiamo un velo pietoso.......mery_1 ha scritto:ciao a tutte
e scusatemi se per una settimana sono sparita![]()
causa grandi pulizie in casa....la scuola ecc ecc
allora maryfel...hai ragione non vi ho comunicato ancora la morfo di lunedì...grazie per il pensiero![]()
...da premettere che sono entrata alle 20 ed uscita alle 21.30..che dirvi non mi è piaciuta un granchè come ecografia...il medico tutto serio che prendeva misure varie e non mi faceva capire niente..io che continuavo a chiedere tutto bene???...e lui sisi
dopo un bel pò...in cui ho smesso di fare domande, era inutile il gine era così preso, e nel farattempo mi sono osservata il piccolo bene bene...mi fa sedere ,,,si guarda i fotogrammi stampati...e mi dice dobbiamo rifare l'eco....PANICO...NON SONO RIUSCITA A SPICCICARE PAROLA....mi rimetto sul lettino mi rivisita e solo dopo mi spiega che dalla prima misurazione aveva preso dei valori troppo diversi dei due omeri...da 33 a 37 mi pare.....ha voluto ricontrollare bene....ma il piccoletto non stava fermo un secondo e si era pure girato di schiena...ci è voluto un sacco per rimisurare il tutto...che ha poi dato 35.1 per un omero e 35.9....è possibile avere valori così diversi tra una misurazione e l'altra????ma il gine mi ha tranquillizzata, ha ripetuto + volte che è tutto nella norma, sta bene, gli organi sono ok, dice di aver visto anche il labbro superiore, pesa 500g...ma vi ripeto a me non è piaciuta molto come visita...infatti volevo quasi ripeterla altrove....ma poi mi sono detta che è inuitile...aumenterebbe solo l'ansia....credo dipenda dalle macchine, dalla posizione...mah
...cmq se sospettava qualcosa che non andava era tenuto a parlarne vero??????
bello il nuovo titolo del post...brave...e brava mammasilvia per l'elenco dei cell.
scusate se sono stata lunga e non molto chiara
![]()
buonanotte