GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzerotte
-
- New~GolGirl®
Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer
Io ho la morfologica tra 2 settimane, quindi a 21 precise, credo vada bene.

Giacomo 16 marzo 2014 Kg 2,990 x 50 cm di amore
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
ciao marzoline!!!!!!! nn passavo da un sacco, prima potevo collegarmi solo su GOL dal lavoro, poi è arrivato il cell e ho potuto usare FB però non il forum che è complicatissimo da usare dal cell, almeno per me! ffffff
ci leggiamo dopo scappo a pranzo
ci leggiamo dopo scappo a pranzo

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
rieccomi...
Discorso peso: finora non ho preso un chilo, non mi ricordo chi lo chiedeva ma direi che non è preoccupante
Discorso eco: ho fatto la morfologica il 22, a 19+4, credo che il lasso di tempo corretto sia fino alla 22esima settimana
ma non ne sono certissima
Discorso shopping maschio/femmina: dopo essermi sbizzarrita con la mia piccola, in effetti per i maschietti noto che c'è molto meno o almeno a me piacciono meno cose. Ho visto certi beige e marroncini che non mi piacciono per niente...
Intanto ho preso 2 tutine da nascita, una in bianco e profili blu e l'altra celeste. E anche il pupazzo nanna/doudou. E' stato il mio modo di festeggiare la morfologica e darmi un po' di carica positiva per il futuro

Discorso peso: finora non ho preso un chilo, non mi ricordo chi lo chiedeva ma direi che non è preoccupante

Discorso eco: ho fatto la morfologica il 22, a 19+4, credo che il lasso di tempo corretto sia fino alla 22esima settimana

Discorso shopping maschio/femmina: dopo essermi sbizzarrita con la mia piccola, in effetti per i maschietti noto che c'è molto meno o almeno a me piacciono meno cose. Ho visto certi beige e marroncini che non mi piacciono per niente...

-
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze io ancora non ho comprato proprio nulla per la piccola Roby ma spero di iniziare presto...per Luigi effettivamente ho sempre dovuto comprare a prezzo pieno le cose più carine perché la scelta per i maschietti almeno su Fi è stata sempre abbastanza limitata.
Personalmente l'ho sempre vestito da ometto e il bello e' cominciato verso gli 11 mesi quando iniziando a camminare autonomamente tutto addosso gli rendeva molto meglio.
Il mio cucciolo è molto vanitoso e apprezza tutte le mie attenzioni per il suo look compreso i capelli...povera Roberta
Io la morfo la avrò il 4 forse anche per questo resisto ancora un po' per lo shopping sfrenato
Personalmente l'ho sempre vestito da ometto e il bello e' cominciato verso gli 11 mesi quando iniziando a camminare autonomamente tutto addosso gli rendeva molto meglio.
Il mio cucciolo è molto vanitoso e apprezza tutte le mie attenzioni per il suo look compreso i capelli...povera Roberta

Io la morfo la avrò il 4 forse anche per questo resisto ancora un po' per lo shopping sfrenato

- giogin
- New~GolGirl®
buon giorno ragazze
mercoledì mi è successa una cosa stranissima... sono entrata dal gine alle 17.00 per la strutturae dopo essere stata per più di un'ora e mezza sotto l'ecografia il gine dell'eco (che non è il mio!) mi diventa strano... vedendo la reazione del ginecologo ho pensato che c'era qualcosa che non andava... gli ho chiesto cosa succedeva e lui dopo mezz'ora mi ha risposto dicendo che non riusciva a vedere il rene sx... ed io
... ma cosa sta dicendo?
mi sono spaventata a tal punto che mi sono venuti dei dolori di testa tremendi... poi mi dice che forse era solo perchè il bebè non si girava... mi fa uscire e mi fa rientrare verso le 21.00 per vedere se si è girato e fare un controllo approfondito... però nel frattempo chiamo il mio gine e lo faccio assistere anche a lui all'eco.
li vedevo parlare tra di loro ma non ci capivo un tubo
... il che il gine della strutturale mi inzia a dire "SIGNORA IL PICCOLO HA UNA MALFORMAZIONE AI RENI DECIDA LEI COSA VUOLE FARE LA SITUAZIONE è COSì"... cosa voglio fare ma questo sta parlando arabo.
mercoledì mi è successa una cosa stranissima... sono entrata dal gine alle 17.00 per la strutturae dopo essere stata per più di un'ora e mezza sotto l'ecografia il gine dell'eco (che non è il mio!) mi diventa strano... vedendo la reazione del ginecologo ho pensato che c'era qualcosa che non andava... gli ho chiesto cosa succedeva e lui dopo mezz'ora mi ha risposto dicendo che non riusciva a vedere il rene sx... ed io

mi sono spaventata a tal punto che mi sono venuti dei dolori di testa tremendi... poi mi dice che forse era solo perchè il bebè non si girava... mi fa uscire e mi fa rientrare verso le 21.00 per vedere se si è girato e fare un controllo approfondito... però nel frattempo chiamo il mio gine e lo faccio assistere anche a lui all'eco.
li vedevo parlare tra di loro ma non ci capivo un tubo

Giorgia 15/12/2006... 3100 kg di pura mordidezza
Ginevra 23/07/2009 3350 kg di puro amore
in attesa di Riccardo
[/url]
in attesa di Riccardo

- giogin
- New~GolGirl®
Dopo chiamo il mio dottore da parte e gli chiedo di spiegarmi le cose come stanno senza sottosfuggi... come sono in realtà... e lui mi rassicura dicendomi che non è niente di malformato o problematico... è una sciocchezza che si vedrà al momento della nascita, il pupo la un MEGAURETERE cioè l'ingrossamento di quel filo che si trova tra il rene e la vescica per far passare la pipì... e può essere dovuto anche alla possibilità che ci sia un terzo rene.
subito sospiro di sollievo il piccolo non ha nessuna malformazione niente che possa definirsi grave... sono uscita dallo studio che erano ormai le 22.30 ma con mille immagini nel cervello.
subito sospiro di sollievo il piccolo non ha nessuna malformazione niente che possa definirsi grave... sono uscita dallo studio che erano ormai le 22.30 ma con mille immagini nel cervello.
in attesa di Riccardo
[/url]
in attesa di Riccardo

- giogin
- New~GolGirl®
facendo una ricerca su internet ho visto che no è niente... l'importante è che non continui a ingrossarsi le cose posso rimanere anche come stanno, è solo da tenere sotto controllo al momento della nascita.
ma al ginecologo della strutturale lo avrei
volentieri mi ha psicologicamente devastata
.
a voi tutto ok? un bacione passo più tardi
ma al ginecologo della strutturale lo avrei

a voi tutto ok? un bacione passo più tardi

in attesa di Riccardo
[/url]
in attesa di Riccardo

-
- New~GolGirl®
questi dottori ci ammazzano psicologicamente eppure lo sanno quanto siamo preoccupate ed apprensive!!!

-
- New~GolGirl®
Giogin e' terribile quello che hai dovuto passare...questa cosa emerse durante la strutturale di una mia amica ed effettivamente alla nascita era tutto perfettamente rientrato e risolto.
Ma è stata in apprensione fino a quel momento...a lei però lo dissero con un po' più di tatto.
La tua fortuna è stata avere il tuo ginecologo vicino e disponibile a dirti come stanno veramente le cose.
Ma è stata in apprensione fino a quel momento...a lei però lo dissero con un po' più di tatto.
La tua fortuna è stata avere il tuo ginecologo vicino e disponibile a dirti come stanno veramente le cose.
- giogin
- New~GolGirl®
è stata un'esperienza da brutta... è la prima volta che mi sono trovata in una situazione del genere...mammina83 ha scritto:Giogin e' terribile quello che hai dovuto passare...questa cosa emerse durante la strutturale di una mia amica ed effettivamente alla nascita era tutto perfettamente rientrato e risolto.
spero che alla nascita ritorna tutto normale, che abbia il terzo rene so che non è un problema ci sono persone che si sono accorti di avere addirittura 4 reni dopo tantissimi anni...
quindi speriamo bene

in attesa di Riccardo
[/url]
in attesa di Riccardo

- Hopla
- Original~GolGirl®
giogin, azzo, poteva usare un pelino piu' di tatto comunque e spiegarti la situazione meglio!!!
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!
In attesa di un fratellino o una "fratellina"

In attesa di un fratellino o una "fratellina"

- giogin
- New~GolGirl®
HOPLA infatti... ma non lo ha fatto per niente!
in attesa di Riccardo
[/url]
in attesa di Riccardo

- ilaila
- New~GolGirl®
povera giogin!! che brutta esperienza....ma l'impotrante è che alla fine sia tutto a posto! 

Rebecca - marzolina '14

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

-
- New~GolGirl®
veramente che stressssssssssssssss!!!
certi dottori non hanno proprio tatto nel dirti le cose e ti fanno venire l'ansia inutilmente..
forza e coraggio giogin
non mollare
certi dottori non hanno proprio tatto nel dirti le cose e ti fanno venire l'ansia inutilmente..
forza e coraggio giogin
non mollare

-
- Basic~GolGirl®
BUON FINE SETTIMANA A TUTTE PANZEROTTE IN ESPANSIONE!!!!!!!!
testacuore dall'eco nessuna novità. aspetto la morfologica del 14 novembre.

testacuore dall'eco nessuna novità. aspetto la morfologica del 14 novembre.

- manu81
- Original~GolGirl®
Ciao fanciulle! Giogin cavoli! Chissà che stress!
✿Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
♥Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
Magikella ❅ Marzolina 2012 ★ Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )
♥Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
Magikella ❅ Marzolina 2012 ★ Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )
-
- Basic~GolGirl®
giogin scusa mi ero persa due pagine perché non ho ricevuto le mail di notifica e quando ho aperto il forum non lo ha aggiornato. Era ancora ad una pag scritta. Ma che diavolo di ecografista hai trovato???? Non è possibile chw ti si dicano certe cose. Anche quando hanno visto la briglia nella mia pancia ho capito che qc non andava dai loro atteggiamenti ma poi hanno cercato di avere tatto nello spiegarmi cisa fosse. Ti abbraccio forte e mi dispiace x ciò chehai passato

- Dannygirl
- New~GolGirl®
Salve ragazze!!
giogin certi medici dovrebbero andare a zappare!!!!
Io oggi giornata no.... Mi sento molto fiacca e ho nausea uff
Spero che stiate tutte benissimo pancine belle!!!
giogin certi medici dovrebbero andare a zappare!!!!
Io oggi giornata no.... Mi sento molto fiacca e ho nausea uff
Spero che stiate tutte benissimo pancine belle!!!
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès 

-
- New~GolGirl®
Buongiorno panzerotte belle!
Buona domenica a voi e alle vostre famiglie.
Buona domenica a voi e alle vostre famiglie.