poi preparo un mascarpone con panna senza uova.. da metterci in mezzo..

Bimbe..lo sapete?? l'olio non ma fatto un fico secco...ho le smagliature a spirale attorno al bigolo..

Messaggio da coyote » 1 mar 2013, 16:35
Messaggio da Sylvya » 1 mar 2013, 17:53
Messaggio da Jey90 » 1 mar 2013, 17:54
Nooooo!!coyote ha scritto:pan di spagna messo sul fuoco... ora speriamo venga bene non l'ho mai fatto..
poi preparo un mascarpone con panna senza uova.. da metterci in mezzo..e pezzetti di cioccolata..cosi la posso mangiare pure io..
![]()
domani festa chi se ne frega della dieta.
Bimbe..lo sapete?? l'olio non ma fatto un fico secco...ho le smagliature a spirale attorno al bigolo..![]()
le ho notate ieri sera facendo la doccia.. quando mi sono asciugata le ho viste lucide lucide.. sembrava ci fosse un riflesso e invece era la mia pancia..
ma che brutte.. ci faro' il tatuaggio di una lumaca cosi non si vedono..
Messaggio da Sylvya » 1 mar 2013, 17:54
Messaggio da Marge » 1 mar 2013, 18:20
Messaggio da betty1977 » 1 mar 2013, 18:32
Messaggio da coyote » 1 mar 2013, 18:36
Jey90 ha scritto:Nooooo!!coyote ha scritto:pan di spagna messo sul fuoco... ora speriamo venga bene non l'ho mai fatto..
poi preparo un mascarpone con panna senza uova.. da metterci in mezzo..e pezzetti di cioccolata..cosi la posso mangiare pure io..
![]()
domani festa chi se ne frega della dieta.
Bimbe..lo sapete?? l'olio non ma fatto un fico secco...ho le smagliature a spirale attorno al bigolo..![]()
le ho notate ieri sera facendo la doccia.. quando mi sono asciugata le ho viste lucide lucide.. sembrava ci fosse un riflesso e invece era la mia pancia..
ma che brutte.. ci faro' il tatuaggio di una lumaca cosi non si vedono..
mannaggia...ma sei sicura che sn smagliature???..si ricordano ora di venire???
...ero tanto felice di nn averle ed ora tu te ne esci cosiiii?!?..mi fai venire i complessi!!!
![]()
Io di cellulite ne ho a volontà sul sedere ma dalle smagliature pensavo di essere scampata!!!..è da quando ho scoperto di essere incinta che metto creme e sembra aver funzionato!!..anche se mio marito dice che mi verranno dopo che nn avrò più la pancia tirata...speriamo di no!!!..poi anche fosse chissenefregaaaa!!!...altrimenti tatuaggi a volontà!!!![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 1 mar 2013, 18:46
Messaggio da Marge » 1 mar 2013, 18:52
betty1977 ha scritto:E' NATO FINALMENTE LORENZOOOOOO!!!
PESA KG. 2,700 PER 47 CM
MAMMA VIOLETTA E BIMBO STANNO BENISSIMO!!!
Che emozioneeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a VIOLETTA e benvenuto cuccioloooooo!!!!
Messaggio da betty1977 » 1 mar 2013, 18:54
Messaggio da betty1977 » 1 mar 2013, 18:56
Messaggio da Marge » 1 mar 2013, 18:58
betty1977 ha scritto:Marge, Si naturale!! E' felicissima e continua a piangere dalla felicitàe dice che la sua boccuccia è PERFETTAAAAAA!!
![]()
Messaggio da betty1977 » 1 mar 2013, 18:59
Messaggio da LaFunga » 1 mar 2013, 19:01
Messaggio da LaFunga » 1 mar 2013, 19:03
StraMarge ha scritto:betty1977 ha scritto:Marge, Si naturale!! E' felicissima e continua a piangere dalla felicitàe dice che la sua boccuccia è PERFETTAAAAAA!!
![]()
che contenta che sono per lei!!!! E' stata bravissima e davvero tanto forte! E sono stra contenta che Lorenzo abbia una bellissima boccuccia
Messaggio da betty1977 » 1 mar 2013, 19:16
Già... poi lei ne ha passate davvero tante povera cucciola!! Ora si merita tutta questa felicità!!!LaFunga ha scritto:StraMarge ha scritto:betty1977 ha scritto:Marge, Si naturale!! E' felicissima e continua a piangere dalla felicitàe dice che la sua boccuccia è PERFETTAAAAAA!!
![]()
che contenta che sono per lei!!!! E' stata bravissima e davvero tanto forte! E sono stra contenta che Lorenzo abbia una bellissima boccuccia
![]()
È incredibile quello che una donna può sopportare per avere il suo bimbo tra le braccia!!![]()
![]()
Messaggio da Sylvya » 1 mar 2013, 20:23
betty1977 ha scritto:E' NATO FINALMENTE LORENZOOOOOO!!!
PESA KG. 2,700 PER 47 CM
MAMMA VIOLETTA E BIMBO STANNO BENISSIMO!!!
Che emozioneeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a VIOLETTA e benvenuto cuccioloooooo!!!!
Messaggio da Sylvya » 1 mar 2013, 20:25
betty1977 ha scritto:Marge, Si naturale!! E' felicissima e continua a piangere dalla felicitàe dice che la sua boccuccia è PERFETTAAAAAA!!
![]()
Messaggio da Jessi78 » 1 mar 2013, 20:34
Messaggio da cris84 » 1 mar 2013, 20:35
Che amoreee!teacher ha scritto:presa da un impeto di orgoglio mammesco,ho caricato una foto di Giacomo