GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giacca rossa e faccia barbuta... Babbo Natale?? No, Marzolina'13 panzuta!!

Bloccato
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Giacca rossa e faccia barbuta... Babbo Natale?? No, Marzolina'13 panzuta!!

Messaggio da betty1977 » 18 dic 2012, 18:57

francybf ha scritto:BETTY è passato il corriere? che corriere era? Devo dire che da me sono arrivati puntuali questa settimana, soprattutto Bertolini...invece GLS arriva anche la sera ora di cena :risatina: poveri però...si fanno abbastanza il kiul :pensieroso

un saluto velocissimo...oggi sono andata dal parrucchiere, alla festa di Natale di Tommaso, Niccolò ancora a casa malato stanco ma senza febbre :incrocini e Jacopo è un tesoro biricchino come sempre :emozionee il mio marzolino :hi hi hi hi :emozionee
Si è passato BARTOLINI e ha consegnato!! Tutto ok :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 18 dic 2012, 18:58

bradipina73 ha scritto:rieccomi ragazze, ogni tanto mi eclisso....
Auguri a tutti i cambi di settimana, e mese.
Qui sto ancora con questi dolori al basso basso ventre, e male alle costole nella parte ds, dove ha la testina....., se mi stendo inizia a muoversi e quasi fa più male......non so più cosa fare..........
poi ho letto il mio ticker..........ma è così lunga???????? Come mi diventa alla fine???
Anche a me sembra che il mio ticker si sia fermato... mi sembra che manchi ancora un'eternità!! :argh
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 18 dic 2012, 19:32

Jessi78 ha scritto::emozionee :vaiii:

Primi acquisti.... mutande e camicia da notte mooolto sexy :fischia :risatina:
oggi a me hanno detto di iniziare a 32 settimane a preparare e cosi faro'.. :fischia
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 18 dic 2012, 19:34

betty1977 ha scritto:Luisabel, non guardare agli altri... ognuno è fatto a modo suo!! Io quando mi guardo allo specchio mi vedo balena :x: ... e lo sono :argh
:buuu io ho una al corso preparto che ha un panciottino da 5 mesi ed e' a 8 mesi , ha preso solo 5 kg fino ad ora.. :che_dici non faccio paragoni...io mi trovo 2 delle sue pancie... :impiccata:

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 18 dic 2012, 19:37

ovvia buona serata bimbe.. questa sera cena con delle colleghe.. a domani..
bradipina73 il tuo tiker dice che e' lungo 42, il mio 37.. credo che sia piu o meno.. forse in realta' e' piu piccolo o piu grande ..chissa'.. forse alla nascita lo scopriremo.. :fischia :spiteful: :ahaha
ciaoo a domani.. :bacetto

Mirka

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 18 dic 2012, 21:06

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/ ... 0518_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/ ... 6745_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/ ... 7080_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

ecco i colori si vedono meglio :-D

ne ho ancora molti da attaccare e vicino alla culletta voglio mettere delle farfalline tipo queste

http://www.leostickers.com/italian/ades ... cione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.leostickers.com/italian/ades ... verde.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.leostickers.com/italian/ades ... -rosa.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

in formato s ...a formare una scia ma costano tanto :pensieroso

o queste

http://www.leostickers.com/italian/ades ... miche.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 18 dic 2012, 21:07

ciaoJessi!! dove l'hai presa la camicia da notte??

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 18 dic 2012, 21:08

Luisabel ha scritto:Con la mia amica ci siamo scambiate un regalino, lei mi fa santalucia e io le ricambio il gesto per natale: lei mi ha fatto una scatolina che contiene un'acqua di colonia per il bambino e un pupazzino e io un sacchetto di bottega verde con due prodotti per il corpo per lei. Bello :sorrisoo

Ho visto che da bottega verde ci sono tante confezioni regalo che non costano molto, con molte profumazioni... idee carine e contenute per fare pensieri natalizi... :sorrisoo

:cuore :cuore

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 18 dic 2012, 21:11

Luisabel ha scritto:Ah, violetta, bella fes la parete delle foto!!!
e la tua pancina è molto dolce.... ma non puoi dirti che sei cicciona, affatto!!!! caspita c'è solo quella!! :prr ... beata te da questo punto di vista, io faccio parte della schiera che ha cambiato decina e mi sa che quando avrò le palle di pesarmi ne vedrò cambiata un'altra :x: :nonegiusto :argh
Comunque parlando di cose più serie, spero che i dolori ti vadano via presto :incrocini hai fatto bene a chiamare il gine e sono contenta che ti senti seguita bene.
:bacetto

sono contenta che vi piaccia la cameretta, ci sto mettendo tanto impegno!! non hai idea che fatica tra mio madre ed io a dipingere di due colori diversi con le ondine!!
e ancora c'è da sistemare!! però con il fatto che non sto bene ho lasciato perdere..vanno anche ripulite bene le finestre eho tanti altri stickers da mettere ma aspetto di avere il fasciatoio e il lettino così mi regolo con le altezze
speriamo piaccia anche al mio lorenzo :cuore

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 18 dic 2012, 21:14

Luisabel ha scritto:Buuuuuh prima mio marito mi ha detto che in ufficio è passata una sua collega che un paio di mesi fa è andata in maternità anticipata, perchè non stava bene... lei è indietro di un paio di settimane rispetto a me, io l'ho conosciuta il giorno prima che andasse in maternità anticipata; era già una ragazza dalla corporatura normale, ma mio marito mi ha detto che ora è molto più asciutta di prima, con solo la pancia, e ha preso solo 4 chili... certo è stata poco bene e ha avuto un po' di problemi, ma uffa accidenti! io sono un bue in confronto.... sob. momento depressione. :buuu

Oggi sono felice però per mia sorella, che stamattina ha provato a fare la prova preliminare del concorso statale per maestre e l'ha superataaaaaaaa!!!! sono stra felice per lei!!!! :-D :-D :cuore :cuore :congratulations: :congratulations:

:congratulations: :congratulations: alla sorellina

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 18 dic 2012, 21:19

betty1977 ha scritto:Luisabel, non guardare agli altri... ognuno è fatto a modo suo!! Io quando mi guardo allo specchio mi vedo balena :x: ... e lo sono :argh
:quoto_1: sul non guardare gli altri e che ognuno è fatto a modo suo..quanto al resto, betty altro che balena...sei bellissima :cuore
almeno vista dall'esterno, perchè poi come ci vediamo è un'altra questione!!

e io comunque in tutto ho preso 7,5 kg, mica poco!!!! vi assicuro che mi vedo una balena anche io.. :buuu tra l'altro dopo aver rivisto le mie foto del primo mese stamattina mi è presa un'angoscia...chissà se tornerò mai come prima..ho pensato tutto il giorno...ma infondo..ci penseremo dopo, no??!!

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 18 dic 2012, 21:20

francybf ha scritto:BETTY è passato il corriere? che corriere era? Devo dire che da me sono arrivati puntuali questa settimana, soprattutto Bertolini...invece GLS arriva anche la sera ora di cena :risatina: poveri però...si fanno abbastanza il kiul :pensieroso

un saluto velocissimo...oggi sono andata dal parrucchiere, alla festa di Natale di Tommaso, Niccolò ancora a casa malato stanco ma senza febbre :incrocini e Jacopo è un tesoro biricchino come sempre :emozionee il mio marzolino :hi hi hi hi :emozionee
:cuore :cuore

ciao Francy!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 18 dic 2012, 21:21

betty1977 ha scritto:VIVA LE MARZOLINE '13!!!!!!
:vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
:yeee :yeee :yeee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 18 dic 2012, 21:23

Jey90 ha scritto:Se nn passo tutti i giorni poi ci metto sempre un'ora a leggere tutto!!! :ahaha

Cmq in questi giorni ho sistemato la cameretta che mia cognata mi ha dato l'armadio e la cassettiera...meravigliosiiii!!!...e sono enormi più che altro!!!..io pensavo fossero molto più piccoli!! :perplesso
Ora voglio solo riempirli di vestitiniiii!!! :hi hi hi hi ma aspetto natale che da quello che ho capito arrivano un po' di regaliniiii!!!...che bello!!...sono un sacco contenta...x le cose di certo, ma più he altro xke vedo tutto sempre più realizzato e mi rendo conto che manca veramente pocoooo!!!! :cuore
Poi l'altro giorno mia suocera mi ha detto che il trio lo compra lei...infatti dopo vado ad ordinarlo..e praticamente ora avrei tutto senza sganciare un €... :ok nn potrei essere più feliceeeee!!! :-D

Ho iniziato anche a stare attenta a mangiare che inizio davveroa nn farcela più..e poi crescere un kg asettimana è veramente assurdo!!!!! :buuu
Che bello Jey!!!! A me la cameretta la comprano i miei ma per il resto nessuno mi impresta o regala niente :buuu

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 18 dic 2012, 21:25

:yeee :risatina:

jessi rispondo al tuo messaggio della discussione precedente: e piangi?!? io sono 68 ma sono partita dal 58... e sono solo al 6° mese....

Piango perchè io ero 48 quest'estate e ora sono a 60 (quando sono rimasta incinta però ero già a 49) e sono solo al 6° mese come te :nonegiusto

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 18 dic 2012, 21:26

coyote ha scritto:
:buuu io ho una al corso preparto che ha un panciottino da 5 mesi ed e' a 8 mesi , ha preso solo 5 kg fino ad ora.. :che_dici non faccio paragoni...io mi trovo 2 delle sue pancie... :impiccata:

ma io non credo che sia solo una questione di peso la pancia...
credo come dice il mio ginecologo che dipenda anche dall'elasticità della pelle..ed è anche per questo che chi ha avuto già figli si vede un pochino di più..
insomma anche io le guardo con "invidia" queste che prendono così pochi kg perchè io pur stando così attenta non ci sono proprio riuscita..io aumento.C'è poco da fare.
Me la sono messa via.
Più di stare attenta e muovermi quel che posso e riesco e non impigrirmi davanti alla tv con un pacco di patatine in mano ........insomma più di questo non saprei che fare!
Vuol dire che è l'aumento fisiologico per me!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 18 dic 2012, 21:27

Qui sto ancora con questi dolori al basso basso ventre, e male alle costole nella parte ds, dove ha la testina....., se mi stendo inizia a muoversi e quasi fa più male......non so più cosa fare..........
poi ho letto il mio ticker..........ma è così lunga???????? Come mi diventa alla fine???
Bradipina ma non puoi andare al ps per un controllo?

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 18 dic 2012, 21:28

betty1977 ha scritto:
Anche a me sembra che il mio ticker si sia fermato... mi sembra che manchi ancora un'eternità!! :argh
Ma Betty hai davvero così tanta fretta di partorire? :fischia io mica tanta :fischia

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 18 dic 2012, 21:28

E per finireeeeeeeeeeeeeeee volevo ringraziare ancora betty per il post bellissimo. :cuore
Evviva le marzolineeee :yeee :yeee :yeee

ora vado a mangiare che mio marito ha preparato e sta borbottando che sto al pc.....PER UNA VOLTAAAAAAAAAAA! :-D

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 18 dic 2012, 21:29

violetta79 ha scritto:https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/ ... 0518_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6745_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7080_n.jpg

ecco i colori si vedono meglio :-D

ne ho ancora molti da attaccare e vicino alla culletta voglio mettere delle farfalline tipo queste

http://www.leostickers.com/italian/ades" onclick="window.open(this.href);return false; ... cione.aspx
http://www.leostickers.com/italian/ades" onclick="window.open(this.href);return false; ... verde.aspx
http://www.leostickers.com/italian/ades" onclick="window.open(this.href);return false; ... -rosa.aspx

in formato s ...a formare una scia ma costano tanto :pensieroso

o queste

http://www.leostickers.com/italian/ades" onclick="window.open(this.href);return false; ... miche.aspx
Violetta sta venendo davvero bellssima!!! Complimentoni!!!! :clap :clap

Bloccato

Torna a “Marzo”