GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Bloccato
Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da coyote » 30 nov 2012, 8:01

betty1977 ha scritto:Grazie a tutte!!! Appena esco metto il messaggio su FB ... dato che non sarò a casa tanto presto perchè devo andare in un centro commerciale li vicino con mia sorella dopo la visita!! :ok
:ok :incrocini :incrocini :incrocini aspettero' la tua risposta e poi la metto anche di qua.. :-D tanto io sono in casa ...
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da coyote » 30 nov 2012, 8:03

betty1977 ha scritto:cris84, anche la mia di notte si fa sentire tanto... a volte mi giro e rigiro... metto la mano sulla pancia per farla smettere un pò perchè davvero ora i calcetti stanno diventando davvero energici!! :ok
Io invece continuo a fare sogni strani sull'allattamento... che non riesco... che mi dimentico... :argh ... si vede che nel mio subconscio sono un pò in ansia su questo... :pensieroso
ora non pensare all'allattamento..ci penserai quando avrai la piccola tra le braccia.. anche se ti fai venire le sincope prima che ti cambia?? nulla... forza.. daii.. :bacetto
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da coyote » 30 nov 2012, 8:04

cris84 ha scritto:Buongiorno pancine!
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Betty e Nanablu!

Non ho dormito niente stanotte, il piccolo che scalciava, faceva un male....proprio lì sotto, non so cosa aveva ma era super agitato, un certo punto ho pensato vuole uscire??? :pensieroso
mi spiace....boo forse hai mangiato qualcosa che l'ha agitata particolarmente?? Non credo che dia dei problemi..anche perchè poverini come fai a tenerli calmi la dentro... quando vogliono calciare lo fanno..
Hai provato ad alzarti e fare una passeggiata.. forse non era stanca e non voleva dormire.. :coccola
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Marge » 30 nov 2012, 8:08

betty1977 ha scritto:Buongiorno a tutte e....

BENVENUTO SETTIMO MESEEEEEEEEEEEEEE!!! :-D
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee


Non vedo l'ora che siano le 9:40 ... ho tanta voglia di vedere la mia cucciolina :emozionee ... anche se mi sa che mi prenderò la cazziatina dal gine... stamattina pesata... siamo a +8 :impiccata:
:yeee :yeee :yeee evviva Betty!!!!
Per il peso no comment.... :argh io sono quasi a +8,5 e sono un mese più indietro :buuu

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da coyote » 30 nov 2012, 8:08

Luisabel ha scritto:
coyote ha scritto:ho il pupetto che sta scalciando come un matto..sempre tutto a dx... mamma mia...a mangiare mi fa diventar matta...caspita.. non posso stare in avanti e mi devo portare il piatto alla bocca per poter mangiare e non sgocciolarmi adosso..altrimenti se mi piego mi calcia indietro..
Cavolo ma il tuo si muove moltissimo!!! che bello!
E sii scalcia parecchio: al mattino sulle 4:30-5:00 dipende dall'orario lo sento sopra all'ombelico che fa il lombrico.. fa le ondine.. , poi mentre facciamo colazione lo sento sul pube ( forse si stira con le braccia), poi durante il giorno sempre calcettini sopra l'ombelico e alla sera si appoggia tutto in un lato. Ieri sera credo si sia messo a kuletto in su.. c'era un gnocco sotto l'ombelico..duro..e intanto premeva sulla vescica... e ho detto con mio marito : senti questo dove se sistemato.. :argh lo accarezzavo e dicevo:spostati un pochino daii..non proprio li sopra.. dopo qualche minuto se rilassata la perte e anche la vescica.. Caspita c'ero andata a fare pipi 10 minuti prima.. mica potro' passare gli ultimi tre mesi sul water.
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1134
Iscritto il: 8 ott 2012, 8:52

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Luisabel » 30 nov 2012, 8:09

Giusto coyote!
betty, tanti auguri per il mese nuovo!!!! Che bello "festeggiarlo" vedendo la tua bimba alla visita!!! :-D

:incrocini quindi per betty e anche per nanablu!!!

Io stam sono alla mia solita lezione del corso preparto (ce l'ho il martedì e il venerdì mattina) e poi devo andare a fare una commissione per mio marito (l'isee all'acli), che stamattina è uscito prestissimo per essere a Torino alle 7.45... Poraccio!
Ci risentiamo nel pome :bacio
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Marge » 30 nov 2012, 8:10

cris84 ha scritto:Buongiorno pancine!
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Betty e Nanablu!

Non ho dormito niente stanotte, il piccolo che scalciava, faceva un male....proprio lì sotto, non so cosa aveva ma era super agitato, un certo punto ho pensato vuole uscire??? :pensieroso
Mi dispiace Cri :coccola ...hai provato a cambiare posizione e ad alzarti?
Io ho notato che due volte che mio marito ha messo il cd dei queen la piccola si è messa a scalciare tantissimo....secondo me non le piacciono secondo mio marito sì ...chissà chi dei due ha ragione :risatina:

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da coyote » 30 nov 2012, 8:22

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Buongiorno a tutte e....

BENVENUTO SETTIMO MESEEEEEEEEEEEEEE!!! :-D
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee


Non vedo l'ora che siano le 9:40 ... ho tanta voglia di vedere la mia cucciolina :emozionee ... anche se mi sa che mi prenderò la cazziatina dal gine... stamattina pesata... siamo a +8 :impiccata:
:yeee :yeee :yeee evviva Betty!!!!
Per il peso no comment.... :argh io sono quasi a +8,5 e sono un mese più indietro :buuu
io mi sono pesata stamattina e sono sempre sui 61-61,5 quindi io sono 10-11 kg in piu.. fate voi.. :che_dici
se il bimbetto cresce fino a 3 kg.. ora spero che 1 kg lo sia diventato.. quindi dovrei se faccio la brava rimanere attorno ai 13 kg..massimo 14.. e penso che possa andar bene.. cosa ne dite? :domanda
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
Nanablu
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 57
Iscritto il: 21 nov 2012, 20:30

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Nanablu » 30 nov 2012, 8:45

Ciao a tutte, qui andiamo meglio, domani penso che potremo partecipare alla prima recita di Ntale di nano3 :emozionee , non è la prima a cui partecipo ma è la SUA prima e mi fa una tenerezza con la coroncina dorata e le alette da angelo ... anche se l sua codina da diavoletto spunta comunque :fischia
Per chi viene bersagliato da calci e pugni... ieri sera si è puntellata con piedi/testa sul collo dell'utero e via di lambada :argh un male e poi ho davvero pensato:" adesso devo stare con le gambe ben ben chiuse altrimenti perdo qualcosa/qualcuna :fischia

Il peso? non mi peso e faccio prima altrimenti :vomitino entro sempre nella mia 42 premaman e la 44 la perdo un pò però in compenso mi si è ingrandito la "balconata", penso che se continuerò così dovrò condonarla :hi hi hi hi

Scappo, vado in posta e poi faccio un salto in uffici, ci rileggiamo dopo :ciaociao
2006;2008;2010 e poi tu ...
Immagine

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da betty1977 » 30 nov 2012, 9:02

cris84 ha scritto:
betty1977 ha scritto:cris84, anche la mia di notte si fa sentire tanto... a volte mi giro e rigiro... metto la mano sulla pancia per farla smettere un pò perchè davvero ora i calcetti stanno diventando davvero energici!! :ok
Io invece continuo a fare sogni strani sull'allattamento... che non riesco... che mi dimentico... :argh ... si vede che nel mio subconscio sono un pò in ansia su questo... :pensieroso
Ma stanotte era particolarmente agitato, non calmava niente, e faceva male.Lo so che una domanda stupida ma sono in pensiero.Scalciando sempre verso il collo mica peggiora la situazione?
Mi dispiace per i tuoi sogni brutti, non è facile ma il discorso allattamento devi prendere con più serenità.(non è facile)
Guarda... non lo so... so che anche la mia scalcia sempre la sotto... mentre mi ricordo che le altre scalciavano sempre verso l'ombelico... penso dipenda dal fatto che magari sono ancora podalici... mah... oggi vedrò un pò che dice il gine!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da betty1977 » 30 nov 2012, 9:03

coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:Grazie a tutte!!! Appena esco metto il messaggio su FB ... dato che non sarò a casa tanto presto perchè devo andare in un centro commerciale li vicino con mia sorella dopo la visita!! :ok
:ok :incrocini :incrocini :incrocini aspettero' la tua risposta e poi la metto anche di qua.. :-D tanto io sono in casa ...
:ok :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da betty1977 » 30 nov 2012, 9:04

coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:cris84, anche la mia di notte si fa sentire tanto... a volte mi giro e rigiro... metto la mano sulla pancia per farla smettere un pò perchè davvero ora i calcetti stanno diventando davvero energici!! :ok
Io invece continuo a fare sogni strani sull'allattamento... che non riesco... che mi dimentico... :argh ... si vede che nel mio subconscio sono un pò in ansia su questo... :pensieroso
ora non pensare all'allattamento..ci penserai quando avrai la piccola tra le braccia.. anche se ti fai venire le sincope prima che ti cambia?? nulla... forza.. daii.. :bacetto
Ma il fatto è che di giorno non ci penso... probabilmente è un fatto psicologico :pensieroso
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da betty1977 » 30 nov 2012, 9:06

coyote ha scritto: io mi sono pesata stamattina e sono sempre sui 61-61,5 quindi io sono 10-11 kg in piu.. fate voi.. :che_dici
se il bimbetto cresce fino a 3 kg.. ora spero che 1 kg lo sia diventato.. quindi dovrei se faccio la brava rimanere attorno ai 13 kg..massimo 14.. e penso che possa andar bene.. cosa ne dite? :domanda
Si dato che sei magra va benissimo anche 13/14 kg!! :ok Io che sono già sovrappeso di mio speravo di non mettere più di 10 kg ma non ce la farò mai :buuu
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da betty1977 » 30 nov 2012, 9:07

Nanablu ha scritto:Ciao a tutte, qui andiamo meglio, domani penso che potremo partecipare alla prima recita di Ntale di nano3 :emozionee , non è la prima a cui partecipo ma è la SUA prima e mi fa una tenerezza con la coroncina dorata e le alette da angelo ... anche se l sua codina da diavoletto spunta comunque :fischia
Per chi viene bersagliato da calci e pugni... ieri sera si è puntellata con piedi/testa sul collo dell'utero e via di lambada :argh un male e poi ho davvero pensato:" adesso devo stare con le gambe ben ben chiuse altrimenti perdo qualcosa/qualcuna :fischia

Il peso? non mi peso e faccio prima altrimenti :vomitino entro sempre nella mia 42 premaman e la 44 la perdo un pò però in compenso mi si è ingrandito la "balconata", penso che se continuerò così dovrò condonarla :hi hi hi hi

Scappo, vado in posta e poi faccio un salto in uffici, ci rileggiamo dopo :ciaociao
Bellissima la recitaaaaaaaaaaaa :emozionee
Noi ce l'abbiamo il 19 :-D
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da betty1977 » 30 nov 2012, 9:11

Ok dai... mi preparo e vadoooooooooooooooo :vaiii:
A più tardi :bacio
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da coyote » 30 nov 2012, 9:48

:incrocini :incrocini :incrocini
betty1977 ha scritto:Ok dai... mi preparo e vadoooooooooooooooo :vaiii:
A più tardi :bacio
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da violetta79 » 30 nov 2012, 10:00

betty1977 ha scritto:QUESTO E' IL NOSTRO DECIMO POST!!!!!!!!!!
:vaiii: :vaiii: :vaiii:
EVVIVA LE MARZOLINEEEEEEEEEE :cuore

:majorette: :majorette: :majorette:

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da violetta79 » 30 nov 2012, 10:00

Luisabel ha scritto:Tanti :incrocini e tanti :cuore per betty e per nanablu per domani!!!
Fateci sapere come stanno le vostre pargolette :sorrisoo
:quoto_1: :cuore

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da violetta79 » 30 nov 2012, 10:02

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Buongiorno a tutte e....

BENVENUTO SETTIMO MESEEEEEEEEEEEEEE!!! :-D
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee


Non vedo l'ora che siano le 9:40 ... ho tanta voglia di vedere la mia cucciolina :emozionee ... anche se mi sa che mi prenderò la cazziatina dal gine... stamattina pesata... siamo a +8 :impiccata:
:yeee :yeee :yeee evviva Betty!!!!
Per il peso no comment.... :argh io sono quasi a +8,5 e sono un mese più indietro :buuu
io mi sono pesata stamattina e sono sempre sui 61-61,5 quindi io sono 10-11 kg in piu.. fate voi.. :che_dici
se il bimbetto cresce fino a 3 kg.. ora spero che 1 kg lo sia diventato.. quindi dovrei se faccio la brava rimanere attorno ai 13 kg..massimo 14.. e penso che possa andar bene.. cosa ne dite? :domanda

oddioooo e io??? mi peso o nonn mi peso mi peso o non mi peso ahhhhhhhhhhhhh

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da violetta79 » 30 nov 2012, 10:05

cris84 ha scritto:Buongiorno pancine!
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Betty e Nanablu!

Non ho dormito niente stanotte, il piccolo che scalciava, faceva un male....proprio lì sotto, non so cosa aveva ma era super agitato, un certo punto ho pensato vuole uscire??? :pensieroso

piccolo...io lo sento ancora pochissimoooo soprattutto di notte!!
ma anche di giorno in realtà!!
:pensieroso

Bloccato

Torna a “Marzo”