GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il ticker pian piano avanza... e le MARZOLINE 2013 si vedon già con la panza!!!

Bloccato
Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il ticker pian piano avanza... e le MARZOLINE 2013 si vedon già con la panza!!!

Messaggio da Sylvya » 30 ago 2012, 8:36

cris84 ha scritto:Oggi mio marito ha chiesto se cominciamo dare la notizia in famiglia.Ma io vorrei tenermi questo dolce segreto per un altro pò!Poi anche un pò di paura come prenderanno.
Perchè mai?

Io dico la verità, se anche avessi voluto nasconderla sarebbe stato un po' difficile... la panza ha subito cambiato forma e al lago i raggi x di mia mamma mi avrebebro beccata subito e la sera ho una panza che si vede lontano un km che sono incinta.
Per non parlare delle tette ... ho già una taglia in più (piena) e anche se già ne avevo tante di mio .... si vede che sono aumentate.

DIglielo .. come fai ad aspettare un altro mese per dirlo a tua mamma? Sarebbe bellissimo, ma non si nota nulla fisicamente?
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Vale79v
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Il ticker pian piano avanza... e le MARZOLINE 2013 si vedon già con la panza!!!

Messaggio da Vale79v » 30 ago 2012, 9:11

Ragazze, buongiorno! Scrivete come delle matte! Non riesco a starvi dietro! :ahaha

Ieri abbiamo iniziato ad annunciare la gravidanza. Lo abbiamo detto a mia sorella: le ho fatto vedere una foto di me e il mio ragazzo e con una scusa le ho detto che le avevo fatto una copia e le ho dato un bigliettino. Dentro c'era un'ecografia con scritto "ciao zia!".
Reazione in sequenza: :domanda :urka :hi hi hi hi :clap :yeee
Si è commossa e ci ha abbracciati. Poi siamo state il pomeriggio a parlare di tutti gli esami e fare il toto-nomi. (ma ancora non ho trovato quello che mi piace)

Poi la sera, siamo andati dal fratello del mio ragazzo e gli abbiamo semplicemente detto che oggi saremo stati uno in più a pranzo...
Ha capito subito e si è commosso.

Oggi tocca (a pranzo) a dirlo ai suoi.
Ai miei andremo sabato o domenica a pranzo.
Sicuramente li vedremo sciogliere di gioia... :emozionee
Immagine

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 ago 2012, 9:13

coyote ha scritto:Buongiorno...caspita manco un pomeriggio e mi avete lasciamo 3 pagine da leggere.. e poi pure un post nuovo...ma brave! :ok
Allora come andiamo??
state tutte bene??
io non vedo l'ora che sia il 12 settembre per rivedere il cuocciolo... voglio sapere se va tutto bene.
ieri mi sono comprata i pantaloni da yoga..cosi andranno sempre bene...tanto sono delle S misura che ho sempre portato.. :fischia
Oggi andremo mezza gioranta al mare a trovare degli amici.. finalmente si esce un pochino di casa.
:yeee Bene per tutte le TN fatte... E' solo la mia che e' un po alta :domanda forse per l'eta??? uffi... avrei preferito che fosse piu bassa come le vostre...ma comunque e' sotto il 2 quindi credo possa andare bene senza farsi delle paranoie.. :perplesso
La TN varia anche a seconda della settimana in cui si fa l'eco!! Se la fai a 11 e se la fai a 12 inoltrate cambia di sicuro!! Ad ogni modo il rischio aumentato c'è se supera i 2,5 quindi stai tranuillissima!! Io della prima figlia avevo la TN a 2 :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 ago 2012, 9:14

Sylvya ha scritto:Buongiorno a tutte!!!!!

Evviva!!! Siamo al secondo post!!!

Vi aggiorno sull'esito della mia TN + BITEST... tutto benone. TN 1.3mm richio trisomie basso!! Sono proprio contenta!!!! E poi abbiamos entito bttere il cuoricino e visto che si muoveva tantissimo!! Mani e gambette!!! :emozionee :emozionee :emozionee
:yeee :yeee :yeee :yeee BENISSIMOOOOOOOOOOOOO!!!

Anche io non vedo l'ora che arrivi il 19 di Settembre per vedere il mio fiorellino!! :emozionee

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 ago 2012, 9:16

Vale79v ha scritto:Ragazze, buongiorno! Scrivete come delle matte! Non riesco a starvi dietro! :ahaha

Ieri abbiamo iniziato ad annunciare la gravidanza. Lo abbiamo detto a mia sorella: le ho fatto vedere una foto di me e il mio ragazzo e con una scusa le ho detto che le avevo fatto una copia e le ho dato un bigliettino. Dentro c'era un'ecografia con scritto "ciao zia!".
Reazione in sequenza: :domanda :urka :hi hi hi hi :clap :yeee
Si è commossa e ci ha abbracciati. Poi siamo state il pomeriggio a parlare di tutti gli esami e fare il toto-nomi. (ma ancora non ho trovato quello che mi piace)

Poi la sera, siamo andati dal fratello del mio ragazzo e gli abbiamo semplicemente detto che oggi saremo stati uno in più a pranzo...
Ha capito subito e si è commosso.

Oggi tocca (a pranzo) a dirlo ai suoi.
Ai miei andremo sabato o domenica a pranzo.
Sicuramente li vedremo sciogliere di gioia... :emozionee
:-D :emozionee Anche i miei si sono emozionati quando gli ho detto che sarebbero diventati nonni x la terza volta!! E anche mia sorella e mio fratello con la sua compagna sono stati felicissimi!! :sorrisoo

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 ago 2012, 9:17

Ragazze... probabilmente lo state già facendo ma iniziate subito a mettere la cremina/olio sulla pancettina per prevenire le smagliature... mi raccomando!! :ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 ago 2012, 9:18

SONO ENTRATA ANCHE IO NEL QUARTO MESE!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 30 ago 2012, 9:54

betty1977 ha scritto:Ragazze... probabilmente lo state già facendo ma iniziate subito a mettere la cremina/olio sulla pancettina per prevenire le smagliature... mi raccomando!! :ok
:ok :ok :ok Io per uso la mia solita crema + olio di mandorle ... per il Rilastil volevo aspettare quando lieviterò un po' di più ....
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 30 ago 2012, 10:00

betty1977 ha scritto:SONO ENTRATA ANCHE IO NEL QUARTO MESE!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

:yeee e grazie per ilo nuovo post!! :emozionee
Scusate l'assenza ma non sto bene ultimamente e non riesco a stare al PC.
L'altro ieri altro attacco di emicrania che mi ha costretto al letto per due gg consecutivi al buio, ho vomitato e sono svenuta...ed ero a casa da sola.
Mi sono spaventata.
Cmq tornando alle cose belle, al TOTOPANZA ad esempio!!!
io ho sempre desiderato una femmina, sempre e anche ora :cuore però mi sento che è MASCHIETTO :-D
Forse mi sono solo preparata all'idea per non rimanerci male infatti chi lo sa mi fa notare che parlo di lui sempre al maschile..!!

Betty, discorso cremine lo avevo anche anticipato io qualche post e pagina fa ma nessuna mi aveva filato :argh
io per pigrizia di informarmi ho preso il RILASTIL (ma la farmacista mi ha dato l'elasticizzante invece di quello per le smagliature) e un olio di mandorle...tu?? cosa usi??
e dove lo metti? seno pancia ...alcune mie amiche anche interno cosce e braccia, tu che dici?

Ultima cosa : ho la tn il 4/09 non vedo l'ora!!!

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 30 ago 2012, 10:01

Sylvya ha scritto:
coyote ha scritto:Buongiorno...caspita manco un pomeriggio e mi avete lasciamo 3 pagine da leggere.. e poi pure un post nuovo...ma brave! :ok
Allora come andiamo??
state tutte bene??
io non vedo l'ora che sia il 12 settembre per rivedere il cuocciolo... voglio sapere se va tutto bene.
ieri mi sono comprata i pantaloni da yoga..cosi andranno sempre bene...tanto sono delle S misura che ho sempre portato.. :fischia
Oggi andremo mezza gioranta al mare a trovare degli amici.. finalmente si esce un pochino di casa.
:yeee Bene per tutte le TN fatte... E' solo la mia che e' un po alta :domanda forse per l'eta??? uffi... avrei preferito che fosse piu bassa come le vostre...ma comunque e' sotto il 2 quindi credo possa andare bene senza farsi delle paranoie.. :perplesso
Quanto è COYOTE? .... Ho un'amica che quando le hanno detto che era 1,8 mm si è spaventata, ma poi le hanno detto che il rischio aumenta quando è oltre 2,8mm

e' 1,6 ...la mia TN.. quindi un 0,3 piu grande di voi.. spero abbia preso male le misure e sia stata larga.. :fischia :risatina:
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 30 ago 2012, 10:04

betty1977 ha scritto:
Allora come andiamo??
state tutte bene??
La TN varia anche a seconda della settimana in cui si fa l'eco!! Se la fai a 11 e se la fai a 12 inoltrate cambia di sicuro!! Ad ogni modo il rischio aumentato c'è se supera i 2,5 quindi stai tranuillissima!! Io della prima figlia avevo la TN a 2 :ok

:bacio :thank_you: Grazie tesoro..grazie.. :emozionee

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 ago 2012, 10:04

violetta79, cavoli... chissà che spavento!! :coccola L'importante è che tu ora stia meglio!!
Per creme e cremine... io uso solo l'olio di mandorle e lo metto sulla pancia e sul seno. Poi sul resto metto la solita crema idratante!! :ok Fino ad ora di due gravidanze non ho avuto nemmeno una smagliatura... speriamo che sia così anche con questa!! :incrocini

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 30 ago 2012, 10:05

cris84 ha scritto:
betty1977 ha scritto:
cris84 ha scritto:Oggi mio marito ha chiesto se cominciamo dare la notizia in famiglia.Ma io vorrei tenermi questo dolce segreto per un altro pò!Poi anche un pò di paura come prenderanno.
Io ai miei l'ho detto che ero di 10 settimane e ora che la vistia del terzo mese è andata bene lo stiamo dicendo un pò a tutti!! :sorrisoo
Devo fare anche io perchè oggi ho la pancia così grossa che si vede e non poco, magarì a fine settimana ai nonni e fratelli!A mia mamma non so se aspettare fino ad ottobre (compie 50 anni) o dire subito lunedì! :pensieroso
Sarebbe una bella sorpresa.
mia madre è stata la prima a saperlo, non aspettare a fine ottobre :cuore è una notizia talmente bella che puoi comunque farle un regalo di compleanno anticipato!!! :-D

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 ago 2012, 10:07

coyote, 1,6 è un ottimo valore... non preoccuparti... :ok e poi anche il mio è 1,5 :risatina:

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 30 ago 2012, 10:08

io la crema ne do una all'aloe e al burro di karite'.. ora ho quella in casa.. con quello che lo pagata me la faccio andare bene.. :fischia :risatina:
Qua oggi a me sembra di non sentire proprio la pancia..e anche stanotte non avevo il solito peso..quando mi giravo da una parte o dall'altra.
pero' penso che se non ci sono dolori forti o perdite ...che tutto vada bene.. vero?? almeno spero.
Mio marito ha detto che se non smetto di preoccuparmi continuametne mi compra un ecografo da fare quando ne ho voglia. :ahaha cosi la smetto di stare sempre tesa.

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 30 ago 2012, 10:12

violetta79 ha scritto:
cris84 ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Io ai miei l'ho detto che ero di 10 settimane e ora che la vistia del terzo mese è andata bene lo stiamo dicendo un pò a tutti!! :sorrisoo
Devo fare anche io perchè oggi ho la pancia così grossa che si vede e non poco, magarì a fine settimana ai nonni e fratelli!A mia mamma non so se aspettare fino ad ottobre (compie 50 anni) o dire subito lunedì! :pensieroso
Sarebbe una bella sorpresa.
mia madre è stata la prima a saperlo, non aspettare a fine ottobre :cuore è una notizia talmente bella che puoi comunque farle un regalo di compleanno anticipato!!! :-D
i miei ancora non sanno nulla... :ahah saranno gli ultimi..visto quanto e' pedante mia mamma.. se non fosse che si vede gia tanto asptterei natale per dirglielo.. alla suocera lo abbiamo detto domenica scorsa.. e non ha fatto o detto niente di che..., il suocero non credo sappia niente... i vicini di casa mi hanno fatto gli auguri.. ma nessuna gioia particolare..
:hi hi hi hi basta che siamo contenti noi..degli altri non ci importa. :hi hi hi hi
Stiamo gia pensando a come fare la cameretta.. speriamo si faccia vedere presto sto topolo.. per capire in che direzione farla.. Intanto dobbiamo creare lo spazio visto che non abbiamo una camera .. e dobbiamo smontare lo studio e falro diventare una cameretta..e il nostro ingresso di casa diventera' uno studio.. :impiccata: non so come faremo...ma.. ci proveremo. chiederem un aiuto esterno per i mobili...mica poso smotanre gli armadi io.. :che_dici

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 30 ago 2012, 10:13

betty1977 ha scritto:violetta79, cavoli... chissà che spavento!! :coccola L'importante è che tu ora stia meglio!!
Per creme e cremine... io uso solo l'olio di mandorle e lo metto sulla pancia e sul seno. Poi sul resto metto la solita crema idratante!! :ok Fino ad ora di due gravidanze non ho avuto nemmeno una smagliatura... speriamo che sia così anche con questa!! :incrocini
a me e' aumentata un sacco la cellulite...nelle gambe..veramente faccio schifo.. :vomitino le smagliature sulle chiappette le ho di mio causate dai jens troppo stretti...ma ste gambe a buccia d'aranacia.sembro una cinquantenne.. :impiccata:

Mirka

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 30 ago 2012, 10:14

betty1977 ha scritto:violetta79, cavoli... chissà che spavento!! :coccola L'importante è che tu ora stia meglio!!

diciamo che tra perdite contrazioni ed emicranie non me la sto passando benissimo :ok ma sto scoprendo quanto sono forte per lui/lei..che chi non mi vede non riesce a crederci quanto sta male..cmq girovagando un pò su internet ho letto che non sono l'unica ad avere avuto queste esperienze "da incubo" di gravidanza insomma tutto passa e l'importante è che i nostri cuoricini stiano bene!!!

io discorso cremine con il fatto che sto spesso male non sono proprio costante anche se mi riprometto di esserlo ogni giorno!!! :risatina:
sono già piena di smagliature per un'importante perdita di peso speriamo non se ne aggiungano altre!! :incrocini :incrocini :incrocini :sorrisoo

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 30 ago 2012, 10:17

coyote ha scritto:io la crema ne do una all'aloe e al burro di karite'.. ora ho quella in casa.. con quello che lo pagata me la faccio andare bene.. :fischia :risatina:
Qua oggi a me sembra di non sentire proprio la pancia..e anche stanotte non avevo il solito peso..quando mi giravo da una parte o dall'altra.
pero' penso che se non ci sono dolori forti o perdite ...che tutto vada bene.. vero?? almeno spero.
Mio marito ha detto che se non smetto di preoccuparmi continuametne mi compra un ecografo da fare quando ne ho voglia. :ahaha cosi la smetto di stare sempre tesa.

hihihi anche io voglio l'ecografo!!! :risatina: :risatina: :risatina:

sta tranquilla che lo so che non è facile però piu' siamo tranquille noi e piu' stanno bene loro :cuore

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 ago 2012, 10:21

coyote ha scritto:io la crema ne do una all'aloe e al burro di karite'.. ora ho quella in casa.. con quello che lo pagata me la faccio andare bene.. :fischia :risatina:
Non preoccuparti... sta andando tutto bene!! E' normale avere dei giorni in cui ti senti più gonfia e altri no. Pensa che io ieri sera ero talmente gonfia che mi dava fastidio la pancia a stare seduta! Stamattina invece niente!!
Comunque se sei così ansiosa io ti consiglio di comprarti l'Angel Sound... così sentirai il suo cuoricino e sarai più serena!! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Marzo”