GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nasci presto, nasci in fretta, che la mamma è qui che aspetta! (marzoline 2012)

Bloccato
kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Nasci presto, nasci in fretta, che la mamma è qui che aspetta! (marzoline 2012)

Messaggio da kika75 » 2 mar 2012, 18:05

Paoletta72 ha scritto:Ciao! Vi scrivo da una panchina di un centro commerciale. Mia cognata mi ha fatto una sorpresa ed a pranzo e' venuta anche lei. Doveva fare
La spesa e cosi sono uscita anch'io con lei, ma non lo avessi mai fatto! Dolori insopportabili, non sono contrazioni, almeno spero, ma dolori fortissimi sotto e pure alla schiena. Lei e' dentro da Auchan e io sto qui fuori tipo vecchia invalida.
Stanno passando Cmq.
Domani vi racconterò del pranzo e dei festeggiamenti. Ora con il cell non ho le forze. Volevo solo dirvi che mi ha chiamato l'H. Era la capo ostetrica.
Mi ha detto che il cesareo e' fissato per il............... 13.
Mi e' preso un colpo, ma non doveva essere alla 39a? Le ho detto.
E lei mi risponde di si che stiamo nei tempi. E allora le ho dovuto ricordare che io sono a +4, che cosi mi hanno sempre datato in tutte le ecografie. E questa mi dice che loro non lo sapevano..... Ma come? Faccio io. Quelli che mi fanno il monitoraggio lo sanno benissimo. Va be' non mi sembrava il caso di discutere. Alla fine mi ha detto di portare domani le ecografie che ho fatto e poi vedono.
Io non ho problemi, il fatto e' che al contrario di voi io non devo sperare di rompere le acque e di avere le contrazioni prima del cesareo e 11 gg ancora x come mi sento adesso mi sembrano infiniti!
Domani vi faro sapere.
Il 13 mi sembra effettivamente un po' troppo in là per una che non può rischiare di fare il parto naturale!!! Senti cosa ti dicono domani in H, insisti per farlo prima... mi raccomando facci sapere :incrocini :incrocini :incrocini

e se ti tornano dolori "insopportabili" vai comunque al PS, è meglio :coccola

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Nasci presto, nasci in fretta, che la mamma è qui che aspetta! (marzoline 2012)

Messaggio da Topillo » 2 mar 2012, 18:07

anzi, di solito i cesarei per situazioni come questa, li fanno PRIMA delle 39 settimane, proprio per evitare un avvio spontaneo del parto. :incrocini :incrocini
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 2 mar 2012, 18:07

rory79 ha scritto:Ieri notte sono stata crudele: ero posizionata a letto come da manuale sul fianco sinistro, e lui non mi dava tregua... così, stremata, mi sono messa a destra (prendendomi gli insulti di mio marito, uff) e lui si è quietato... Povero cucciolo, ma davvero non ce la faccio più! :buuu
io non ce la faccio a dormire sempre sullo stesso fianco, ma non mi sento particolarmente crudele per questo devo dire .... Dici che le ho causato danni irreversibili?

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 2 mar 2012, 18:07

Topillo ha scritto:
rory79 ha scritto:Ieri notte sono stata crudele: ero posizionata a letto come da manuale sul fianco sinistro, e lui non mi dava tregua... così, stremata, mi sono messa a destra (prendendomi gli insulti di mio marito, uff) e lui si è quietato... Povero cucciolo, ma davvero non ce la faccio più! :buuu
io come dormo dormo. Per quello che dormo, dormirei pure a testa in giù e chi se ne frega del fianco sinistro!!!!!!!
:quoto_1: Hai tutta la mia approvazione!
Comunque davvero, pensavo fosse una str..ata, invece il lato sinistro gli fa l'effetto doping! :urka Mi ci fanno mettere anche durante i monitoraggi!

Paoletta possibile che sono tutti così superficiali?? :argh Uff...
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 mar 2012, 18:08

ma va'!!!!!!!!!!

che danni e danni...

se pensiamo che alcolizzate e drogate figliano come conigli... ok i loro figli probabilmente non sono sanissimi, ma se facciamo il paragone....

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 mar 2012, 18:09

domanda: ma voi che voglia avete di uscire e vedere gente?? Io quando sono incinta passerei 9 mesi nascosta in casa.
Anzi, diciamo 8 perchè partorirei a 36 settimane esatte.

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 2 mar 2012, 18:10

Topillo ha scritto:anzi, di solito i cesarei per situazioni come questa, li fanno PRIMA delle 39 settimane, proprio per evitare un avvio spontaneo del parto. :incrocini :incrocini
Già, la mia amica che ha partorito da poco (il terzo cesareo) l'ha fatto esattamente 14 gg. prima!
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 mar 2012, 18:12

TERZO?
:x:

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 2 mar 2012, 18:13

Topillo ha scritto:domanda: ma voi che voglia avete di uscire e vedere gente?? Io quando sono incinta passerei 9 mesi nascosta in casa.
Anzi, diciamo 8 perchè partorirei a 36 settimane esatte.
Io stranamente sono stata socievolissima fino alla scorsa settimana... Ora c'è mia cognata che mi viene a suonare 10 volte al giorno e mi propone 1000 attività, e io non so più come schivarla! L'ultima di stasera era il cinema... ma sono riuscita a strappare cena e film insieme, ma a casa (così se mi si rompono le acque sarà sul loro divano e non sulla poltroncina del cinema! :spiteful: )
Immagine

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 2 mar 2012, 18:15

Topillo ha scritto:TERZO?
:x:
Ha la mia età e 3 figlie di 10, 3 e 0 anni! :x:
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 mar 2012, 18:16

DIECIIIIIIIIIIIIIIIIIII????????????????????????????

e con questo, chiudo. Mi sto rimbambendo di PC oggi e non va bene.

Già sono rimbambita di mio... però mi sa che imperverserò stanotte, se non dormo, perchè non ho più NIENTE da leggere e sono alla disperazione.

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 2 mar 2012, 18:18

Cavolo ragazze....sapevo di correre il rischio ma speravo non accadesse.... VI LASCIO A PAG. 43 PER UN POMERIGGIO E VI RITROVO A PAG 2 DEL NUOVO POST :pensieroso

Ho letto velocemente e mi pare non ci siano altre news, giusto???
Io niente di nuovo...ho camminato parecchio stamani, poi sono rimasta a pranzo fuori con il maritino e quando sono rientrata mi sono messa a letto. Poi Alice a scuola e al parco a prendere vento e freddo...credo che me ne pentirò :freddo

Stasera incredibilmente sono riuscita a combinare una cena con la mia migliore amica...verranno qui da me, lei ne ha già 2 di bambini e ogni volta è un incubo passare una serata insieme :buuu

Vado a scolare gli spinaci!
A dopo forse...altrimenti a domani con altre belle sorprese :clap

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 2 mar 2012, 18:19

PAOLETTA che sei a Parco Leonardo? :sorrisoo in ogni caso, fatti sentire e anticipa il cesareo!!!!
KIKA mia sorella a differnza mia è rimasta coerente....ancora le pensa queste cose...e se avesse un bastone la menerebbe col bastone...vabbè ...
TOPI era una domanda retorica...rivolta alle altre...... io mi sono tappata in casa, mi frustra farmi vedere così....ora mi vedo pure il doppio mento....figurati....

sto lavorando a un nuovo ticker :ahaha
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 2 mar 2012, 19:04

Effettivamente un pò in ritardo il cesareo di paoletta
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 2 mar 2012, 19:13

scusa Agnese hai tolto il calamaro ma quello che hai messo cos'è? :pensieroso

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 2 mar 2012, 19:23

gns81 ha scritto:PAOLETTA che sei a Parco Leonardo? :sorrisoo in ogni caso, fatti sentire e anticipa il cesareo!!!!
KIKA mia sorella a differnza mia è rimasta coerente....ancora le pensa queste cose...e se avesse un bastone la menerebbe col bastone...vabbè ...
TOPI era una domanda retorica...rivolta alle altre...... io mi sono tappata in casa, mi frustra farmi vedere così....ora mi vedo pure il doppio mento....figurati....

sto lavorando a un nuovo ticker :ahaha
Agnese a Parco Leonardo ci abito. No oggi sono da mia madre che abita al Prenestino. Sono stata al centro commerciale di Casal Bertone, hai presente?
Mi sento molto meglio di prima. Meno male che e' passata.
Riguardo la data del parto, domani porterò queste benedette ecografie. Racconterò che e' la seconda volta che mi sono sentita male. Se dicono che il 13 va bene, lascerò fare. Non c'ho voglia di discutere con l'ospedale!!

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 2 mar 2012, 19:53

si si lo conosco, beh molto piu' piccino di parco leonardo!!!!
a me piace anche il da vinci che è all'aperto...li ho scoperto kiabi
mmmmmmm Paoletta ma se rompi le acque che succede? :pensieroso

KIKA....ma è un'ifermiera-ostetrica pazza che scorrazza con un neonato :hi hi hi hi
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 2 mar 2012, 19:58

gns81 ha scritto:si si lo conosco, beh molto piu' piccino di parco leonardo!!!!
a me piace anche il da vinci che è all'aperto...li ho scoperto kiabi
mmmmmmm Paoletta ma se rompi le acque che succede? :pensieroso

KIKA....ma è un'ifermiera-ostetrica pazza che scorrazza con un neonato :hi hi hi hi
ah beh, come ho fatto a non pensarci? :x:

avemamma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da avemamma » 2 mar 2012, 21:20

Topillo ha scritto:
kika75 ha scritto:
gns81 ha scritto:
Topillo ha scritto:però ti prego, togli quel calamaro. Mettici qualche altra cosa!
:ahah :ahah :ahah
si è proprio un calamaroooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

KIKA ma era l'ultima lezione!!!!!!!!
appunto, ormai tra neve per le strade, visita della mamma e sciopero degli autobus ne avevo perse 3 su 8, e precisamente le uniche tre che mi interessavano (pre-travaglio, travaglio e parto e allattamento).
Così ho fatto una presenza del 50% assistendo solo alle lezioni inutili :hi hi hi hi
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Io con Roberta ne ho frequentato solo mezzo, come te. 4 lezioni su 8. Nella prima ha parlato il primario di ostetricia per 3 ore, raccontandoci la storia dell'ostetricia dalle origini ai giorni nostri.
Nella seconda ci hanno parlato di come urlare meglio per non disperdere energie (e io non ho mai urlato) e poi ne abbiamo fatta una sui dolorini della gravidanza e l'ultima boh. :domanda
IO la vedo impossibnile non urlare ..boh..ma visto che io urlo sempre mi puoi spiegare i segreti che vi hanno detto? Comunque per la cronaca io sono ancora qui, ma sapevo che sarei arrivata alle 40 settimane, e che tutte le cose sul fatto del terzo figlio non sono vere perhcè al mio paese ben 3 donne al terzo figlio hanno partorito 10 giorni dopo la data presunta ..spero di non rientrarci anche io perchè dolori ne ho già...e non mi piace sta cosa...se non produce niente...
Immagine[/url]

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 2 mar 2012, 21:24

avemamma ha scritto:
Topillo ha scritto:
kika75 ha scritto:
gns81 ha scritto:
Topillo ha scritto:però ti prego, togli quel calamaro. Mettici qualche altra cosa!
:ahah :ahah :ahah
si è proprio un calamaroooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

KIKA ma era l'ultima lezione!!!!!!!!
appunto, ormai tra neve per le strade, visita della mamma e sciopero degli autobus ne avevo perse 3 su 8, e precisamente le uniche tre che mi interessavano (pre-travaglio, travaglio e parto e allattamento).
Così ho fatto una presenza del 50% assistendo solo alle lezioni inutili :hi hi hi hi
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Io con Roberta ne ho frequentato solo mezzo, come te. 4 lezioni su 8. Nella prima ha parlato il primario di ostetricia per 3 ore, raccontandoci la storia dell'ostetricia dalle origini ai giorni nostri.
Nella seconda ci hanno parlato di come urlare meglio per non disperdere energie (e io non ho mai urlato) e poi ne abbiamo fatta una sui dolorini della gravidanza e l'ultima boh. :domanda
IO la vedo impossibnile non urlare ..boh..ma visto che io urlo sempre mi puoi spiegare i segreti che vi hanno detto? Comunque per la cronaca io sono ancora qui, ma sapevo che sarei arrivata alle 40 settimane, e che tutte le cose sul fatto del terzo figlio non sono vere perhcè al mio paese ben 3 donne al terzo figlio hanno partorito 10 giorni dopo la data presunta ..spero di non rientrarci anche io perchè dolori ne ho già...e non mi piace sta cosa...se non produce niente...
:quoto_1:
Anch'io ho dolori... :buuu
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

Bloccato

Torna a “Marzo”