Il 13 mi sembra effettivamente un po' troppo in là per una che non può rischiare di fare il parto naturale!!! Senti cosa ti dicono domani in H, insisti per farlo prima... mi raccomando facci saperePaoletta72 ha scritto:Ciao! Vi scrivo da una panchina di un centro commerciale. Mia cognata mi ha fatto una sorpresa ed a pranzo e' venuta anche lei. Doveva fare
La spesa e cosi sono uscita anch'io con lei, ma non lo avessi mai fatto! Dolori insopportabili, non sono contrazioni, almeno spero, ma dolori fortissimi sotto e pure alla schiena. Lei e' dentro da Auchan e io sto qui fuori tipo vecchia invalida.
Stanno passando Cmq.
Domani vi racconterò del pranzo e dei festeggiamenti. Ora con il cell non ho le forze. Volevo solo dirvi che mi ha chiamato l'H. Era la capo ostetrica.
Mi ha detto che il cesareo e' fissato per il............... 13.
Mi e' preso un colpo, ma non doveva essere alla 39a? Le ho detto.
E lei mi risponde di si che stiamo nei tempi. E allora le ho dovuto ricordare che io sono a +4, che cosi mi hanno sempre datato in tutte le ecografie. E questa mi dice che loro non lo sapevano..... Ma come? Faccio io. Quelli che mi fanno il monitoraggio lo sanno benissimo. Va be' non mi sembrava il caso di discutere. Alla fine mi ha detto di portare domani le ecografie che ho fatto e poi vedono.
Io non ho problemi, il fatto e' che al contrario di voi io non devo sperare di rompere le acque e di avere le contrazioni prima del cesareo e 11 gg ancora x come mi sento adesso mi sembrano infiniti!
Domani vi faro sapere.

e se ti tornano dolori "insopportabili" vai comunque al PS, è meglio