GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SAPUTO IL SESSO DEL BAMBINO LA MARZOLINA PENSA AL CORREDINO

Bloccato
lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: SAPUTO IL SESSO DEL BAMBINO LA MARZOLINA PENSA AL CORREDINO

Messaggio da lenticchia08 » 18 ott 2007, 11:17

Ciao Luisaaaa!! Bentornataaaaaa!!!!!! :bacio :bacio

Hai visto quante novità? E ci prepariamo un po' tutte alla spesa del corredino.. Wow che emozione, per me è la prima volta e resto indecisa ore ed ore sulla scelta della sua prima tutina, che è la cosa che mi emoziona di più... :emozionee Tant'è che non gliel'ho ancora comprata!!! Per le cose più pratiche (lettino, trio...) per fortuna mi sta aiutando tutta la mia famiglia... :sorrisoo
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 18 ott 2007, 12:56

LILA A ME LA GINE PER L'ACIDITA' DI STOMACO AVEVA DATO IL RIOPAN GEL SEMBRA UN LATTE UN PO' PIU' SGRADEVOLE DI SAPORE PERO' E' SICURO.
NON VEDO L'ORA DI FARE LA MORFO GIOVEDI' PROSSIMO.
BENTORNATA LUISALUISA!!!!!!
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 18 ott 2007, 13:17

LUISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BEDDUZZA MIAAAAAAAAA

Meraviglioso il nuovo post! Ragazze mi dovete dare un mondo di consigli (se tutto andrà bene) poichè non so nulla di corrediniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

BACIOOOOOOOOOOOOOOO
Sto inseguendo un sogno....

Immagine

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 18 ott 2007, 14:14

ciao ragazze, ci sono anch'io tra le future marzoline (o almeno spero...non ci credo ancora)....
qualcuna di voi lo/a sente già? solo bollicine, sfarfallii vari o movimenti veri e propri? Io niente di niente e non vedo l'ora di sentirla (sempre che sia veramente una femmina come sembrerebbe .... non è sicuro) così magari mi faccio qualche paranoia in meno...

2° domanda: qualcuna di voi ha leggeri maldi testa? io si da una settimana e ho paura sia la pressione :urka ho l'albumina alta nelle urine e il terrore che si alzi la pressione xchè questi sono i segni della gestosi :pistole speriamo non succeda niente, il gine dice di non preoccuparmi ma....
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

Audrey
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Audrey » 18 ott 2007, 14:59

Ciao marzoline...
cerco consolazione la gine mi ha messo a riposo per un mese visto che non rispondo alla terapia antispastica mi ha dato un farmaco anti contrazioni... ho tanta paura e mi sento così triste... Amo tanto questo piccolino...

So che più mi rattristo e preoccupo e peggio è per le contrazioni ma mi sento così giù...Help...
Immagine

manuj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manuj » 18 ott 2007, 15:05

CIAO RAGAZZE!!!! EVVIVA IL NUOVO POST!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

MammaSilvia sei sempre attivissima, che figata, io dormirei tutto il giorno!

Bentornata LUISA :bacio :bacio CI MANCAVI CON IL TUO SICILIANO !!

Allora per i calcetti, anch'io ho iniziato a sentirli, :emozionee bellissimo! Per il corredino quando ci sarà un bel listone mi precipito con la Carta di Credito e vai!!!!! :ahah

Secondo voi è azzardato se prenoto 4 giorni a Londra a metà Dicembre, io sarò intorno alla 28^, meglio evitare o vado??!!! :domanda Vorrei andare nche ai mercatini di Natale di Insbruc, che ne dite?
Immagine
Meravigliosa creatura

manuj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manuj » 18 ott 2007, 15:07

Andrey :incrocini :incrocini vedrai che con il giusto riposo va tutto a posto, però hai anche ragione BISOGNA PENSARE POSITIVO!!! :bacio
Immagine
Meravigliosa creatura

lalletta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lalletta » 18 ott 2007, 15:34

:yeee :yeee anche il mio/a sarà un marzolino/a!!!!!!!!!!!! e anche se ancora non sappiamo se è un lui o una lei.. il corredino comincia a farsi vedere.. tutto giallo e bianco... per ora!! io ancora non ho comprato niente aspetto.. però i regalini li accetto molto volentieri...

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 18 ott 2007, 15:53

Lusia bentornata!!! :ok :cuore
Auredy, tu predni i farmaci che ti ha prescritto il gine e cerca di riposare, vedrai che andrà tutto bene :ok
manuj per il viaggio a londra non penso ci siano problemi, ma aspettiamo le esperte!
Nuvoletta neanche io per ora non sento nulla...aspetteremo! Mal di testa per fortuna non ne ho...ti auguro che passi in fretta!

Ho ritirato gli esami del sangue, delle urine e dei tamponi: tutto ok :yeee
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...

franci
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da franci » 18 ott 2007, 15:59

buongiorno belle mammine marzoline

che allegria che trasmettete con i vostri messaggi, FANTASTICO.

innanzi tutto la mia dpp è il 22/03/08 ma la ginecologa mi ha ritardato una settimana per cui 29/03/08 ora io non so più come calcolare le settimane, come dovrei fare??? (sono alla quarta ma sono ancora imbranata :fischia ).

anche io non sento ancora movimente ma deve essere perchè ho qualche kilo di troppo, fine mese dovrei fare la morfologica e spero di riverelo/a.

Nuvoletta, anche io ho spesso il mal di testa, ma nessuno mi sa spiegare il perchè.

CORREDINO, VOGLIO SAPERE CHE COSA ARRIVA E POI ......................, TUTTO ROSA O TUTTO AZZURRO.

aUDREY :incrocini :incrocini ma senz'altro andrà tutto bene.

CHE BELLI I MERCATINI DI NATALE, IO ANDREI DI CORSA, ocsì puoi comprare quanche cosa per il cucciolo, magari un completino rosso con le scarpine verdi

buon pomeriggio a tutte.
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)

franci
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da franci » 18 ott 2007, 16:00

mamma mia quanti errori ho fatto :pistole :fischia
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 18 ott 2007, 16:16

Audrey, :coccola :coccola ti siamo tutte vicine! Tu mi raccomando riposati e segui quello che ti dice la gine e vedrai che andrà tutto bene! tanti tanti bacini :bacio :bacio
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 18 ott 2007, 16:50

figo il nuovo post!!! :hi hi hi hi
Sonia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la tua mammina e per tutto quanto! TVB :bacio :cuore
Luisa finalmente sei tornata!! ci sono venuti i calli alle mani a forza di scrivere per finire il vecchio post!!! :prrrr :prrrr
mamma silvia sei sempre la più forte :ok
baciiiiiiiiiiiiiiiiii
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 18 ott 2007, 16:53

Audrey: mi raccomando, tranquilla e diventa un tutt'uno con il divano!!!! Se stai a riposo completo e in più prendi i farmaci anti contrazioni andrà tutto bene!!!!! :ok

BENVENUTE NUVOLETTA E LALLETTA!!!!! :yeee :yeee poi vi aggiungo alla listona......che bello è sempre più cicciona!!!!!!

LUISSAAAAAAA BEDDA DI MAMMASILVIA SUA.......lo possiamo aggiungere sto ammiraglio all'elenco dei nomi?....... :hi hi hi hi
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 18 ott 2007, 18:09

ciao marzoline.............ed ecco il nuovo post....
ed ecco luisa....che ci ha abbandonate :aargh :prrrr

ps mi aggiungo a chi non sa ancora il sesso....ma domattina alle 9 ho la visita....speriamo si faccia vedere....cmq se sarà dispettoso...possono già immaginare sia una femmina, noi ne sappiamo una + del diavolo, per vedere federica ho dovuto aspettare la morfo

...ora ho qualcosa da fare in casa :bomba ...poi leggo un pò di arretrati
bacioni a tutte e naturalmente voglio gli :incrocini per domani
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 18 ott 2007, 18:48

Audrey: che problemi hai? dolorini o pancia dura? ti ha dato solo buscopan o anche vasosuprina? Sono sicura che con il riposo passerà tutto, ma cerca di star tranquilla xchè l'agitazione peggiora le cose... io ho passato 2 mesi sempre con dolorini, x tutto agosto stavo sempre sdraiata xchè solo a star sulla sedia mi veniva mal di pancia :bomba ti capisco bene ma vedrai che passerà tutto :incrocini

x tutte: quanti kg avete preso? io 4 abbondantini (circa 4,2) sarà normale? ho dimentcato di chiedere al gine... avete una tabella con il giusto incremento mese x mese? Ok 9-12 nei 9 mesi ma gli ultimi mesi si ingrassa di più...ma quanto???? spero di non diventare una botte, ho sempre una fame cane mangerei di continuo :pistole
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 18 ott 2007, 18:51

audrey bacini tesoro stai a riposo e prendi le medicine che andrà tutto bene :ok :bacio
mery :incrocini :incrocini :incrocini moltiplicati per cento per domani
buona serata a tutte penciotte, mi preparo per andrare a casetta dove c'è la pappa, il divano davanti alla tele e il plaid che mi aspettano!!! :hi hi hi hi

Baciottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bacio :
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 18 ott 2007, 18:53

nuvoletta idem 4 abbondanti
pensa che per la prima gravidanza al 4 mese non avevo preso quasi niente ancora, ma mi sono rifatta dopo :ahah
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 18 ott 2007, 20:20

AUDREY, stai tranquilla... io è da circa 4 mesi che sono a risposo e prendo vasosuprina e progesterone. è da un mese che prendo anche rilaten ogni 8 ore. per cui non preoccuparti, se la gine ti ha detto così stai serena... :incrocini

Oggi ho fatto la visita. Ho ancora qualche perditina ma pare si tratti di sangue "vecchio" per cui non dovrei preoccuparmi. Il collo dell'utero chiuso anche se un pò contratto. Ma il cuoricino del bimbo mi ha fatto veramente entrare in uno stato di grazia :emozionee

E anche questa volta è andata bene... :incrocini :incrocini Ora è la volta della morfo il 9 novembre! Speriamo bene....

Un bacio e buonanotte a tutte
Sto inseguendo un sogno....

Immagine

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 18 ott 2007, 23:28

Buonanotte ragazze,ho letto di voi e saluto Lila che non conosco,nuvoletta, lalletta,franci che non finisce con etta :ahaha.
Grazie Lenticchia, Fagiolinoatteso,Gabrina,Cippi,Manuj,Sesy,Mery, Silvia
Audrey che combini ti stanchi tanto? no no no...non va bene sai? Di a tutti che sarai mamma tra 5 mesi e devi pensare al cucciolo/a.Quindi riposo e pensa a te stessa mi raccomando :incrocini

Per i mal di testa ragazze, ho scoperto da me stessa che è mancanza di riposo e riposo intendo... Dormire ma anche dal cibo. Ci sono dei cibi che intossicano un pò nonostante la pressione sanguigna sia regolare, quando mangio le classiche "porcherie buonissime" :hi hi hi hi ho esattamente la punizione che
merito! Mal di testaaa :buuu

Mary sei arrabbiata con me? :ahaha ma ddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Voglio sapere da voi personalmente chi è il bebè che aspettate, se ha un nome.
Silvia il mio Nelson non è solo Ammiraglio della flotta Inglese ma è molto di più accidenti! :ahaha E' un bebè che ama la sua libertà e che quindi lotta per quella come Nelson Mandela e poi è anche figlio di un Re Irlandese, pensa che storia ha questo nome...Silvia si, puoi metterlo in evidenza adesso,grazie, sei gentile :cuore
Ma tu invece? Cosa mi racconti, come si chiama il tuo bebè? Ha anche lui una storia? Dai raccontami tutto.
E i vostri nomi? Hanno una storia ragazze? Da dove è nata la scelta di quel nome.

Manuj se fossi in te io ci andrei in Inghilterra e ti assicuro che mi spulcerei tutti i mercatini che posso in cerca di qualcosa di speciale per il bebè ed anche per me...ovvio :hi hi hi hi mi sarei alabardata anche di pancera o airbag pur di andarci

Cippi ne hai passate tante, sei fortissima,saprai affrontare tutto quello che è necessario per il tuo piccolo, non temere stai serena e fai quel che devi per te e per lui ok?
E i vostri futuri esami quali saranno? A che punto siete?
Insomma ragà...diamoci una mossa, raccontatemi tutto! :ahaha
Bacione con scroscccccc.Serena notte,ciaooooo :yeee
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

Bloccato

Torna a “Marzo”