GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE '10 IN VACANZA...ASPETTANDO CHE CRESCA LA PANZA!
- egle
- Expert~GolGirl®
Re: MARZOLINE '10 IN VACANZA...ASPETTANDO CHE CRESCA LA PANZA!
chi riesce poi cambia la mia ddp...il 05/03/2010...oltre a questa data non andrò 

27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- saretta1978
- Expert~GolGirl®
egle
alla tua piccola che si rimetta in fretta!!

*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- saretta1978
- Expert~GolGirl®
ma perchè la maggior parte dei medici è così incompetente???polinnia ha scritto:Evviva il nuovo post!!![]()
Io domattina andrò a fare le analisi. Ieri mio marito è andato a fare le impegnative e la sostituta della dott. sosteneva che le prime non erano esenti..che capra.
Per fortuna la segretaria, che è in ferie pure lei, le ha confermato per telefono che doveva scrivere il codice di esenzione per maternità sulle impegnative e far poche storie. Già mi sveneranno (non in senso figurato), pure a pagamento no eh!!!

- saretta1978
- Expert~GolGirl®
ragazze chissà come staranno le "vomitine" cucciolae natascia
tanti
e
per loro!!

tanti

- saretta1978
- Expert~GolGirl®
05maggio, come si è risolta poi la discussione con tua sorella?? 

- Ale78
- Active~GolGirl®
EGLE Tanti
alla tua cucciola!

Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®
Egle
tanti auguroni e riposati appena puoi.
Wè mi hanno cancellato dalla lista delle marzoline
ragazze voi come ve lo gestite il discorso vacanza? domenica mi sono affacciata alla spiaggia, e parlo di 15 minuti, e santocielo sono scappata in macchina lasciando lì gli ometti..me sò ustionata le spalle e meno male c'avevo il cappello ed ero pure vestita...ma voi sopportate il caldo? ce la fate a fare le spiaggiaiole?
baci

Wè mi hanno cancellato dalla lista delle marzoline

ragazze voi come ve lo gestite il discorso vacanza? domenica mi sono affacciata alla spiaggia, e parlo di 15 minuti, e santocielo sono scappata in macchina lasciando lì gli ometti..me sò ustionata le spalle e meno male c'avevo il cappello ed ero pure vestita...ma voi sopportate il caldo? ce la fate a fare le spiaggiaiole?

Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^) ...Provehito in altum
(degno di nota pure il papà Massy ^_^) ...Provehito in altum
- kikadream
- Basic~GolGirl®
Lela, premesso che quest'anno non sono ancora andata al mare, ma dato che non amo particolarmente stare a cuocermi al sole io di solito uso una buona crema (protezione 20) e mi metto al sole quando scotta meno, ovvero la mattina fino alle 11 e il pomeriggio dalle 16:30-17, il resto del tempo sto all'ombra. Se fa troppo caldo sto all'ombra e basta
Ieri ho fatto la visita, fondamentalmente tutto bene, ma sono un po' delusa perche' c'era un ginecologo appena specializzato che non sapeva da che parte iniziare, mi ha fatto solo una visita veloce e mi ha prescritto una montagna di esami.
E' stato piu' utile il mio medico di base da cui sono andata dopo per le ipegnative.
Inoltre sono inkazzata con me stessa perche' sia dal ginecologo, sia dal medico di base, mi sono dimenticata di chiedere la carta per il permesso a lavoro
uff... per fortuna tra 10 giorni vado in ferie!

Ieri ho fatto la visita, fondamentalmente tutto bene, ma sono un po' delusa perche' c'era un ginecologo appena specializzato che non sapeva da che parte iniziare, mi ha fatto solo una visita veloce e mi ha prescritto una montagna di esami.
E' stato piu' utile il mio medico di base da cui sono andata dopo per le ipegnative.
Inoltre sono inkazzata con me stessa perche' sia dal ginecologo, sia dal medico di base, mi sono dimenticata di chiedere la carta per il permesso a lavoro

uff... per fortuna tra 10 giorni vado in ferie!

Kika: mamma di Gabriele (31/03/2010) in attesa di Giorgia

- sunflowers
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze!
Prima di tutto i miei pensieri vanno a egle e alla sua piccola
sono contenta che siete tornate a casa e potrete lasciarvi alle spalle l'incubo di quei ricordi!!!
Vi aaggiorno sulla mia situazione.......fatte eco ieri.....la dott.ssa mi ha detto che era troppo presto.....si vede una camera gestazionale di 14mm ma niente altro.........dice che a lei risulto essere non alla 6° ma alla 5°.....CHE DEVO PENSARE???
Cerco di essere ottimista e penso solo che eddendo così presto è normale che non si veda niente..... intanto però vedere la camera gestazionaloe è buon segno vero???? E' il segno che almeno quella è al suo posto giusto????
Comunque devo ritornarci fra 2 settimane il 18/8 per ripeterla e spero che allora vada bene e mi metto finalmente tranquilla!!!!
Per ora fino ad allora non devo fare più niente e cercherò di non pensarci
Va beh! Adesso vado a preparare le ultime cose perchè stasera raggiungo la mia piccola che non dovrò lasciare più!!!
Un bacione e a dopo!!

Prima di tutto i miei pensieri vanno a egle e alla sua piccola

Vi aaggiorno sulla mia situazione.......fatte eco ieri.....la dott.ssa mi ha detto che era troppo presto.....si vede una camera gestazionale di 14mm ma niente altro.........dice che a lei risulto essere non alla 6° ma alla 5°.....CHE DEVO PENSARE???

Cerco di essere ottimista e penso solo che eddendo così presto è normale che non si veda niente..... intanto però vedere la camera gestazionaloe è buon segno vero???? E' il segno che almeno quella è al suo posto giusto????

Comunque devo ritornarci fra 2 settimane il 18/8 per ripeterla e spero che allora vada bene e mi metto finalmente tranquilla!!!!

Per ora fino ad allora non devo fare più niente e cercherò di non pensarci

Va beh! Adesso vado a preparare le ultime cose perchè stasera raggiungo la mia piccola che non dovrò lasciare più!!!

Un bacione e a dopo!!

EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!
- francybf
- Silver~GolGirl®
sunflowers,
per il 18 

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Buongiorno marzoline!
per il nuovo post!
EGLE,
una super coccola per voi!
Meno male che vi hanno lasciato venire a casa...è uno dei miei incubi quello di dover stare in H con la cucciola!
Io, ieri, giretto al PS: pessima emicrania e dolori addominali con qualche goccia scura...
Mi hanno fatto eco si vedeva un micropuntino pulsante ( almeno questo è quello che ha visto il gine...io no
) e mi ha detto che ci siamo con l'età!
Di stare a riposo e non fare sforzi!
Che palline.
La nausea va a momenti, solo che sono 2 notti che mi sveglio e non riesco più ad addormentarmi e mi devo alzare per mangiare qualcosa
Ho letto alla fine del post precedente circa la possibilità di sentire già i primi movimenti.
Io con Bea ho iniziato molto presto ( 17a settimana ) e non credo assolutamente che si possa sentire già ora qualcosa perchè sono ancora davvero troppo piccoli e "leggeri" per poter dare dei colpi da sentire.
Anch'io sento dei movimenti non dolorosi, ma spesso sono gas
o la pancia che brontola!
TEmo che, benchè quasi tutte non siamo primipare, per sentire veramente i nostri fagiolini muoversi, dobbiamo attendere su per giù tra settembre e ottobre!
Shana
per le analisi. Io sono fortunata. Ho un medico di base molto scrupoloso che sa bene cosa è esente e cosa no ( peccato che non sapesse come farmi le impegnative per la villo
) e qui a MN c'è un laboratorio convenzionato dove sono sveltissimi e carinissimi per cui nel giro di poco sabato mattina ho fatto.
Venerdi ritiro referti!
Buona giornata a tutte e per le visite in programma

EGLE,

Meno male che vi hanno lasciato venire a casa...è uno dei miei incubi quello di dover stare in H con la cucciola!
Io, ieri, giretto al PS: pessima emicrania e dolori addominali con qualche goccia scura...
Mi hanno fatto eco si vedeva un micropuntino pulsante ( almeno questo è quello che ha visto il gine...io no

Di stare a riposo e non fare sforzi!

Che palline.
La nausea va a momenti, solo che sono 2 notti che mi sveglio e non riesco più ad addormentarmi e mi devo alzare per mangiare qualcosa

Ho letto alla fine del post precedente circa la possibilità di sentire già i primi movimenti.
Io con Bea ho iniziato molto presto ( 17a settimana ) e non credo assolutamente che si possa sentire già ora qualcosa perchè sono ancora davvero troppo piccoli e "leggeri" per poter dare dei colpi da sentire.
Anch'io sento dei movimenti non dolorosi, ma spesso sono gas

TEmo che, benchè quasi tutte non siamo primipare, per sentire veramente i nostri fagiolini muoversi, dobbiamo attendere su per giù tra settembre e ottobre!
Shana

Venerdi ritiro referti!

Buona giornata a tutte e per le visite in programma

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- saretta1978
- Expert~GolGirl®
buongiorno marzoline belle!
Un pensiero per egle e la sua piccola, cucciola riposati e cerca di rimetterti, sun stai tranquilla e vivi serenamente queste 2 settimane, intanto vai dalla piccina!!
per me che alle 11.30 ho l'eco di congtrollo in ospedale
Per il fatto dei movimenti fetali la penso esattamente come cucciola
domandina: ma secondo voi è il progesterone che prendo la sera che mi dà insonnia tutta la notte e mi fa stare di cacchina???

Un pensiero per egle e la sua piccola, cucciola riposati e cerca di rimetterti, sun stai tranquilla e vivi serenamente queste 2 settimane, intanto vai dalla piccina!!

Per il fatto dei movimenti fetali la penso esattamente come cucciola

domandina: ma secondo voi è il progesterone che prendo la sera che mi dà insonnia tutta la notte e mi fa stare di cacchina???

- francybf
- Silver~GolGirl®
CUCCIOLA,
io sono sempre stancaaaaaaaaaa, dolori addominali soprattutto la sera...il gine che ho sentito ieri al telefono, mi ha detto che dovrei riposarmi di più...
peccato che io lavori 8 ore al gg, arrivi a casa con 2 bimbi piccoli
E pensare che gli avevo già chiesto di poter fare la maternità 1+4

io sono sempre stancaaaaaaaaaa, dolori addominali soprattutto la sera...il gine che ho sentito ieri al telefono, mi ha detto che dovrei riposarmi di più...

E pensare che gli avevo già chiesto di poter fare la maternità 1+4

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Saretta...io posso dirti che di cacchina ne ho collezionata a gogò e che di notte non dormo ma non uso progesterone
Francy, ho come l'impressione che 1+4...non si farà!

Francy, ho come l'impressione che 1+4...non si farà!

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- francybf
- Silver~GolGirl®
CUCCIOLA, roberto dice che dovrei riposarmi di più questa volta e chiedere al gine di mettermi in anticipata 

- egle
- Expert~GolGirl®
grazie e tutte per gli auguri e le coccole...
io ancora mi devo riprendere....mi sa che ho accumulato ansia...mi sento il cuore in gola e come se pulsasse molto lentamente ma con una forza potente..
ma per fotuna non è sempre presente... strananmente quando mi alzo dal letto...sarà anche debolezza...??
sun tanquilla...può essere che abbia ragione il gine...per esempio a me diceva la stessa cosa, tanto che mi passavo il tempo a ridatare il ticker...ma io ero sicuro del fatto mio
e sabato infatti abbiamo ridatato secondo il mio pensiero..
cucciola
francy riposati....è facile a dirsi lo so, ma cerca di importelo...
io ancora mi devo riprendere....mi sa che ho accumulato ansia...mi sento il cuore in gola e come se pulsasse molto lentamente ma con una forza potente..
ma per fotuna non è sempre presente... strananmente quando mi alzo dal letto...sarà anche debolezza...??
sun tanquilla...può essere che abbia ragione il gine...per esempio a me diceva la stessa cosa, tanto che mi passavo il tempo a ridatare il ticker...ma io ero sicuro del fatto mio

e sabato infatti abbiamo ridatato secondo il mio pensiero..
cucciola

francy riposati....è facile a dirsi lo so, ma cerca di importelo...
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Egle
per voi...
Sunflower cerca di stare tranquilla : sicuramente sarà stato un'impianto tardivo ed è per questo che si è vista solo la cameretta
. In tanto ti mando tantissimi
per il 18
Saretta allora? Com'è andata la tua eco?
a proposito del progesterone: io è da quando mi hanno fatto l'impianto che lo assumo e non mi ha mai dato porblemi di insonnia
e per quanto riguarda l'argomento cacchina devo dire che sono diventata ancora più stitica di quanto non lo fossi già
Cucciola
Francy
Un bacio a tutte e buona giornata

Sunflower cerca di stare tranquilla : sicuramente sarà stato un'impianto tardivo ed è per questo che si è vista solo la cameretta

Saretta allora? Com'è andata la tua eco?
a proposito del progesterone: io è da quando mi hanno fatto l'impianto che lo assumo e non mi ha mai dato porblemi di insonnia

Cucciola

Francy

Un bacio a tutte e buona giornata

Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- Ale78
- Active~GolGirl®
Buongiorno!
LELA io sono una di quelle che al sole fa la lucertola. Adoro il sole e stare lì sdraiata sul lettino. Ho sempre usato proezioni molto alte (inizio con la 50 figurati!).Da quando sono incinta però non ho avuto modo di andarci, causa maritozzo in H .
Certo è che girando in città il caldo non lo sopporto.
SUN ma il tuo ciclo è regolare??? La mia gine, alla visita della settimana scorsa mi ha detto che l'embrioncino sembrava di un paio di settimane in meno; ma io ho il ciclo a 21gg e dice che è normale.
CUCCIOLA Sei di Mantova??? Io ho una zia lì sai??
SARETTA Allora?? come è andata???
Oggi pm ho l'eco interna.
LELA io sono una di quelle che al sole fa la lucertola. Adoro il sole e stare lì sdraiata sul lettino. Ho sempre usato proezioni molto alte (inizio con la 50 figurati!).Da quando sono incinta però non ho avuto modo di andarci, causa maritozzo in H .

SUN ma il tuo ciclo è regolare??? La mia gine, alla visita della settimana scorsa mi ha detto che l'embrioncino sembrava di un paio di settimane in meno; ma io ho il ciclo a 21gg e dice che è normale.

CUCCIOLA Sei di Mantova??? Io ho una zia lì sai??
SARETTA Allora?? come è andata???
Oggi pm ho l'eco interna.

Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
- francybf
- Silver~GolGirl®
Ale,

- tatai
- Expert~GolGirl®
ciao marzoline!
egle
per te e la tua bimba!
Saretta come và col riposo forzato? e l'eco?
questa mattina ho fatto la seconda eco!tutto benissimo!si vede molto bene la camera gestazionale e il piccolo embrioncino...il gine gine che non potrebbe andare meglio di così e la cosa mi rende veramente felice!
egle

Saretta come và col riposo forzato? e l'eco?
questa mattina ho fatto la seconda eco!tutto benissimo!si vede molto bene la camera gestazionale e il piccolo embrioncino...il gine gine che non potrebbe andare meglio di così e la cosa mi rende veramente felice!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...