GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE MARZOLINE INIZIANO A SPUNTARE: INIZIAMO A FESTEGGIARE?
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Re: LE MARZOLINE INIZIANO A SPUNTARE: INIZIAMO A FESTEGGIARE?
Spettacolo!!!!!

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- camilla
- Active~GolGirl®

Grazie a tutte!!!
Siete davvero carine a fare gli auguri!!!
Speriamo bene...
DEB, personalmente credo che non ci siano problemi ad andare in vacanza in treno, tra l'altro è uno dei mezzi migliori per spostarsi quando si è incinta perchè oltre ad essere sicuro, ti permette di alzarti e camminare durante il tragitto... Tranquilla, vai e non ti preoccupare, il tuo fagiolino ne godrà molto della tua tranquillità e del tuo riposo!!!
Sì, la mia piccolina farà un anno domenica prossima....!!! Sarei stra felice di poterle dare un fratellino / sorellina.... anche se i problemi e le complicazioni raddoppieranno...ma credo che sia una questione dei primi anni, poi sono convinta che riuscirò a dormire di nuovo...( stanotte è stata drammatica, Ari non riusciva ad addormentarsi, forse per il caldo e mi sono trovata a giocare nel cuore della notte.... ormai non si dorme più dal 1° gennaio... a 6 mesi ha smesso di dormire!!!!)
Siete davvero carine a fare gli auguri!!!
Speriamo bene...
DEB, personalmente credo che non ci siano problemi ad andare in vacanza in treno, tra l'altro è uno dei mezzi migliori per spostarsi quando si è incinta perchè oltre ad essere sicuro, ti permette di alzarti e camminare durante il tragitto... Tranquilla, vai e non ti preoccupare, il tuo fagiolino ne godrà molto della tua tranquillità e del tuo riposo!!!
Sì, la mia piccolina farà un anno domenica prossima....!!! Sarei stra felice di poterle dare un fratellino / sorellina.... anche se i problemi e le complicazioni raddoppieranno...ma credo che sia una questione dei primi anni, poi sono convinta che riuscirò a dormire di nuovo...( stanotte è stata drammatica, Ari non riusciva ad addormentarsi, forse per il caldo e mi sono trovata a giocare nel cuore della notte.... ormai non si dorme più dal 1° gennaio... a 6 mesi ha smesso di dormire!!!!)
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!
Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.
Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.
- camilla
- Active~GolGirl®

Dimenticavo, le beta le farò lunedì.... speriamo sia tutto nella norma...ormai mi sto abituando all'idea e non sopporterei di dover infrangere questo sogno che sembra si stia per realizzare.....

- monyola
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze!!
sono una marzolina anch'io, volevo farvi i migliori auguri per tutto, che sia una gravidanza stupenda!!
...cavoli però come siete attente
, l'anno scorso in questo periodo io ancora neanche ci pensavo che potevo essere incinta...
bhè a dirla tutta il mio amore è stato concepito proprio ieri di un anno fa.. a Cuba!
e io non sapendolo ho fatto di tutto, compreso farmi portare a spasso dai delfini che poi mi hanno buttato giù da almeno 4 metri! :prrrr direi quindi che per il treno non dovrebbero esserci problemi! :ahah
un bacio grande
e tanti 
sono una marzolina anch'io, volevo farvi i migliori auguri per tutto, che sia una gravidanza stupenda!!
...cavoli però come siete attente
bhè a dirla tutta il mio amore è stato concepito proprio ieri di un anno fa.. a Cuba!
un bacio grande
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Monyola ciao !!!eheh io l'attendo da 19 mesi non vedevo l'ora!!
buongiorno Camilla,per ora siamo le uniche!!
io ho le seconde beta domattina..anche qui tanto caldo e Lory fa fatica a dormire,poveri cuccioli..
ma tu hai sintomi?
buongiorno Camilla,per ora siamo le uniche!!
io ho le seconde beta domattina..anche qui tanto caldo e Lory fa fatica a dormire,poveri cuccioli..
ma tu hai sintomi?
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®

grazie per il treno,vado più tranquilla con la prima gravidanza miavevano vietato tutto e ora ho l'ansia!
J
- camilla
- Active~GolGirl®

....DEB, no, nessun sintomo....tranne una stanchezzamolto forte verso sera, crollo a pezzi.... Proprio come per Arianna. Per il resto, niente nausee, niente di niente. Secondo te è tardi se faccio le prime beta lunedì? E' meglio anticiparle? Che dici?
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Camilla,ma siamo incinte così novelle che potrebbe andare bene..però dai meglio se riesci a farle domani o venerdì così poi le ripeti per la crescita
io non ho manco male al seno,nulla!e il mal di pancia è scomparso..ok che prendo il progesterone,ma l'ammetto ho tanta paura che qualcosa non vada!
il 10 luglio ho la prima visita,poi dovrei partire..tu vai in ferie?
io non ho manco male al seno,nulla!e il mal di pancia è scomparso..ok che prendo il progesterone,ma l'ammetto ho tanta paura che qualcosa non vada!
il 10 luglio ho la prima visita,poi dovrei partire..tu vai in ferie?
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®

grazie a tutte le mammine che ci fanno gli auguri!!speriamo che ci portiate bene

J
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Evviva le nuove marzolineeeeeee!!!!!!!!
l'anno scorso aprii io il post delle marzoline 2008 il 1° luglio, con emozione, ansia, gioia e trepidazione...... che ricordi.....
vi auguro un bellissimo percorso lungo 9 mesi.........

l'anno scorso aprii io il post delle marzoline 2008 il 1° luglio, con emozione, ansia, gioia e trepidazione...... che ricordi.....
vi auguro un bellissimo percorso lungo 9 mesi.........
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- Deb
- Bronze~GolGirl®

grazie Silvia!!speriamo ci porti bene davvero!!!
J
- camilla
- Active~GolGirl®

Grazie Silvia, speriamo che il vostro augurio sia un fantastico portafortuna per i prossimi 9 mesi!!!
DEB, se riesco vado domani.... spero di farcela perchè il centro analisi non è vicino... e spero che il risultato sia nei parametri perchè mi prenderebbe davvero male e mi rovinerei il compleanno di Ari domenica....

DEB, se riesco vado domani.... spero di farcela perchè il centro analisi non è vicino... e spero che il risultato sia nei parametri perchè mi prenderebbe davvero male e mi rovinerei il compleanno di Ari domenica....
- Deb
- Bronze~GolGirl®

che bello il compleanno!!
tu lavori?io no!
J
- cleo
- Master~GolGirl®

Ma che bello, le marzoline 2009!!!!!!!!!!
Che emozione, tre anni fa a quest'ora ero incinta e non lo sapevo ancora!!!
In bocca al lupo per tutto e buonissima gravidanza!

Che emozione, tre anni fa a quest'ora ero incinta e non lo sapevo ancora!!!
In bocca al lupo per tutto e buonissima gravidanza!
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- desca
- Original~GolGirl®

Tantissimi auguri da una nuova pancina, più avanti di voi solo di qualche settimana!!!!

febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- Lina
- Basic~GolGirl®

Ciao Marzolineeeeeeeeeeeeee
Sono una marzolina 2008,che emozione leggervi,è bellissimo questo viaggio,ve l'assicuro.
IO ho concepito la mia piccola che fra due giorni,fa giusto un anno.
I marzolini sono fantastici.
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sono una marzolina 2008,che emozione leggervi,è bellissimo questo viaggio,ve l'assicuro.
IO ho concepito la mia piccola che fra due giorni,fa giusto un anno.
I marzolini sono fantastici.
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- camilla
- Active~GolGirl®

BUONGIORNOOOOO!!!!
Sono appena andata a fare l'analisi del sangue!!! Dopo le 13:30 mi mandano il risultato via mail!!
DESCA: grazie per gli auguri!!! Ricambio con tutto il cuore!!!
Sono appena andata a fare l'analisi del sangue!!! Dopo le 13:30 mi mandano il risultato via mail!!
DESCA: grazie per gli auguri!!! Ricambio con tutto il cuore!!!
- Deb
- Bronze~GolGirl®

buongiorno!!
ma che figata Cami via mail!!!
io pure appena tornata,risultato alle 16.30 ma devo andare là io
ciao Deschina mia
stanotte dall'agitazione non hbo dormito NULLA!ora crollo di sonno!!
speriamo bene per entrambe tesoro!!
ma la cico non ha lavorato?siamo sempre sole?
ma che figata Cami via mail!!!
ciao Deschina mia
stanotte dall'agitazione non hbo dormito NULLA!ora crollo di sonno!!
speriamo bene per entrambe tesoro!!
ma la cico non ha lavorato?siamo sempre sole?
J
- camilla
- Active~GolGirl®

DEB!!! DEB!!!! DOve sei?????
Me lo hanno già spedito il risultato!!!!!!
Oggi 16PO beta 454!!!!
Dai parametri che danno dovrebbero andare bene!!
Ho controllato i parametri miei dell'altra gravidanza e facendo i conti del "raddoppio", al 16 Po ce li avrei avuti a 350 circa ....
Sento di poter essere sufficientemente contenta.
Adesso aspetto lunedì e verifico l'andamento.
Poi per scrupolo un'altro dopo 1 settimana, poi basta. Si va di eco direttamente, tanto le beta contano il giusto, l'importante è che ci sia l'embrione, la camera al posto giusto e sopratutto il battito!!!!
E VAI!!!!!
Me lo hanno già spedito il risultato!!!!!!
Oggi 16PO beta 454!!!!
Dai parametri che danno dovrebbero andare bene!!
Ho controllato i parametri miei dell'altra gravidanza e facendo i conti del "raddoppio", al 16 Po ce li avrei avuti a 350 circa ....
Sento di poter essere sufficientemente contenta.
Adesso aspetto lunedì e verifico l'andamento.
Poi per scrupolo un'altro dopo 1 settimana, poi basta. Si va di eco direttamente, tanto le beta contano il giusto, l'importante è che ci sia l'embrione, la camera al posto giusto e sopratutto il battito!!!!
E VAI!!!!!