GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DAI MARZOLINI! PRIMA DI PASQUA VI VOGLIAM VICINI!!
- momo71
- Basic~GolGirl®
Re: DAI MARZOLINI! PRIMA DI PASQUA VI VOGLIAM VICINI!!
Eccomi anch'io presente all'appello.
Qui calma piatta, non succede NIENTE!!!!!
Ma tanto ormai lo so io Pasqua me la farò all'ospedale.
Qui calma piatta, non succede NIENTE!!!!!
Ma tanto ormai lo so io Pasqua me la farò all'ospedale.
mamma felicissima di Jacopo (27/3/04) e Riccardo (22/3/08)
- nuvoletta
- Active~GolGirl®
anch'io sono ancora qua anche se devo dire che dopoquello che mi è successo non smanio di partorire...spero solo non nasca in ritardo xchè diventa uno stress in più ma se arrivo alla scadenza, magari un paio di giorni prima è l'ideale ... vorrei solo poter avere ancora a fianco mio marito ma è inutile che continui ad assillarvi con la mia depressione tanto non serve a nulla...
ogni tanto sento vaghi fastidi di pancia tipo premestruali...vorrà dire qualcosa??
ogni tanto sento vaghi fastidi di pancia tipo premestruali...vorrà dire qualcosa??
Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Ciao Ragazze... spiandovi (
) ho visto che volevate chiudere l'altro post... spero di avervi fatto un piacere e ve l'ho fatto chiudere io (basta fare richiesta su "chiedi agli amministratori"
)
Visto che sono qui vi faccio un megainboccaallupo e tanti
perchè state per passare l'esperienza più bella della vostra vita che è il parto... Non preoccupatevi per il dolore, io ho avuto TANTI problemi in 10 ore che non mi impediscono di essere pronta di ripassare tutto anche adesso
... Ricordatevi questi momenti, perchè (e adesso sto parlando con chi è alla prima esperienza) CAMBIA TUTTO!!!! Un grosso bacio e un grossissimo in bocca al lupo da una Settembrina 2007 

Visto che sono qui vi faccio un megainboccaallupo e tanti

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- natalia
- Silver~GolGirl®
Ciao tesori mieii!!! Passo per fare le congratulazioni a tutte le marzoline che hanno dato alla luce i loro cuccioli
e per dirvi che stiamo bene e siamo a casa da lunedì, ma il computer purtroppo è rotto per cui..
Appena riesco vi metto le foto del cucciolo, è un amore!!!!
E un vagone di
a tutte le (ancora per poco) pancione!
VI VOGLIO BENE

Appena riesco vi metto le foto del cucciolo, è un amore!!!!
E un vagone di

VI VOGLIO BENE

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
-
- Basic~GolGirl®
Noto che non ci sono novita però oggi latitate tutte.... Io sono appena to rnata dal parco
, io e Viola abbiamo fatto una bellissima passeggiata!!!
Va beh ripasso più tardi baciiii

Magapanciona
- soniac
- Original~GolGirl®
savina grazie x aver fatto chiudere il post e per in bocca al lupo
sabrina io peso 83kg!!!!!!!!!!! ho ben 23 kg in più da prima che partorissi Gaia!
è vero che 12kg li avevo già dalla gravidanza di Gaia, ma che depression essere cosi bonza...
savina grazie per aver fatto chiudere il post
Megapancia: sono contenta che alla fine abbia deciso di ortare fuori Viola :),
le fa solo bene!
nuvoletta : io nn so cosa dire per quanto ti è successo,ma ti posso portare la mia esperienza di mamma: è un esperienza d'amore, talmente grande, appagante, pura che sicuramente almeno in parte riuscirà a lenire il dolore che provi per la perdita di tuo marito ed inoltre NON SARAI MAI più SOLA :).
cosa assolutamente importante, potrai ritrovare lo sguardo, o il sorriso o un espressione che era di tuo marito nel vostro cucciolo, e anche se ti sembrerà doloroso, io credo che con il tempo la senzazione cambierà e ti sembrerà che lui sia sempre li con te
natty sono contenta che sei tornata a casa!
sabrina io peso 83kg!!!!!!!!!!! ho ben 23 kg in più da prima che partorissi Gaia!
è vero che 12kg li avevo già dalla gravidanza di Gaia, ma che depression essere cosi bonza...

savina grazie per aver fatto chiudere il post
Megapancia: sono contenta che alla fine abbia deciso di ortare fuori Viola :),
le fa solo bene!
nuvoletta : io nn so cosa dire per quanto ti è successo,ma ti posso portare la mia esperienza di mamma: è un esperienza d'amore, talmente grande, appagante, pura che sicuramente almeno in parte riuscirà a lenire il dolore che provi per la perdita di tuo marito ed inoltre NON SARAI MAI più SOLA :).
cosa assolutamente importante, potrai ritrovare lo sguardo, o il sorriso o un espressione che era di tuo marito nel vostro cucciolo, e anche se ti sembrerà doloroso, io credo che con il tempo la senzazione cambierà e ti sembrerà che lui sia sempre li con te

natty sono contenta che sei tornata a casa!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- monyola
- Basic~GolGirl®
Ciao bella, scusami è che era la prima volta per me e immaginavo che avrei dimenticato qualcuna....Francy12 ha scritto:buongiorno a tutte..
volevo anche io inserita con la dpp 18/3/2008 .....
bello il titolo del nuovo post..
io ancora nulla .. oggi sono a 39 e 2gg....
Se mi dici il nome o il sesso ci provo subito!!! baci

Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
Ciao bellissime!!!!
WOW il nuovo post!!!!!
Non ho fatto in tempo a leggere tutte le pagine dell'altro!!!!
Come vanno le vostre panzone? Forza e coraggio il traguardo è vicino per quasi tutte!!!!!
Oggi ho portato la rospetta al controllo in H: ha un po' di ittero ed è calata molto (quasi il massimo del calo ammesso). Abbiamo avuto un po' di problemi con l'allattamento, io ho il capezzolo grosso e lei non riesce ad attaccarsi bene, mi ha fatto venire le ragadi ed il sangue...un dolore.....
. E' da questa mattina che va un pochino meglio però se non riesce a riprendere bene il peso della nascita bisognerà integrare....uffi......
Ah, comunque è nata 3490 gr per 49 cm con 37 cm di circonferenza cranica.........
Ho letto che è nata anche Elena di Maryfel.... CONGRATULAZIONI!!!!!
ciao ciao
appena posso ripasso!!!!

WOW il nuovo post!!!!!
Non ho fatto in tempo a leggere tutte le pagine dell'altro!!!!
Come vanno le vostre panzone? Forza e coraggio il traguardo è vicino per quasi tutte!!!!!
Oggi ho portato la rospetta al controllo in H: ha un po' di ittero ed è calata molto (quasi il massimo del calo ammesso). Abbiamo avuto un po' di problemi con l'allattamento, io ho il capezzolo grosso e lei non riesce ad attaccarsi bene, mi ha fatto venire le ragadi ed il sangue...un dolore.....

Ah, comunque è nata 3490 gr per 49 cm con 37 cm di circonferenza cranica.........
Ho letto che è nata anche Elena di Maryfel.... CONGRATULAZIONI!!!!!
ciao ciao
appena posso ripasso!!!!

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- monyola
- Basic~GolGirl®
Ciao Savina!!! grazie mille del pensiero, ieri ero andata a vedere su un post ma dicevano che si poteva chiudere solo una volta arrivate a 50 pagineSavina ha scritto:Ciao Ragazze... spiandovi () ho visto che volevate chiudere l'altro post... spero di avervi fatto un piacere e ve l'ho fatto chiudere io (basta fare richiesta su "chiedi agli amministratori"
)

Grazie mille ancora!!!
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!
- monyola
- Basic~GolGirl®
MammaSilvia ho integrato peso e altezza!
Ragazze chiudo che il puzzone mi sta riempiendo di calci e di conseguenza non mi sento bene
.... a dopo...
Ragazze chiudo che il puzzone mi sta riempiendo di calci e di conseguenza non mi sento bene

- nuvoletta
- Active~GolGirl®
grazie Sonia!!
Oggi mia mamma e mia suocera hanno fatto le grandi pulizie di casa mia xchè con la nascita di valentina devo farmi coraggio e tornare a vivere là...ci sarà più o meno sempre mia mamma, meglio che niente ma mi si spezza il cuore...mio marito aveva deciso di prendersi ben 10 giorni di ferie...lui che non ne prendeva mai uno se non x le vacanze estive e in occasione dei ponti x andare via... abbiamo svuotato un cassetto e una parte del suo armadio, non vi dico che sensazione terribile, ma quel posto verrà preso dalle cose della piccola e spero che questo mi darà un po' di conforto...
un abbracccio a tutte
Oggi mia mamma e mia suocera hanno fatto le grandi pulizie di casa mia xchè con la nascita di valentina devo farmi coraggio e tornare a vivere là...ci sarà più o meno sempre mia mamma, meglio che niente ma mi si spezza il cuore...mio marito aveva deciso di prendersi ben 10 giorni di ferie...lui che non ne prendeva mai uno se non x le vacanze estive e in occasione dei ponti x andare via... abbiamo svuotato un cassetto e una parte del suo armadio, non vi dico che sensazione terribile, ma quel posto verrà preso dalle cose della piccola e spero che questo mi darà un po' di conforto...
un abbracccio a tutte
Nuvoletta71
- mery_1
- Original~GolGirl®
nuvoletta cara ti sento molto giù e questo mi spiace tanto...
spero davvvero questa piccolina ti dia tanta ma tanta forza per riprendere in mano la tua vita
mammasilvia che bello rileggerti...e per il seno ed i capezzoli con ragadi ecc..prova con i paracapezzoli...ci sono si chicco che avent...per loro è come un ciuccio...ed in più esce il latte di mamma
appena si abitua li togli
monyola..soniac....momo e le altre che ho dimenticato...che dirvi siamo nella stessa barca..solo che credetemi ho il morale davvero a terra...spero di riprendermi un pò...ma questo falso allarme mi ha davvero demoralizzato

spero davvvero questa piccolina ti dia tanta ma tanta forza per riprendere in mano la tua vita

mammasilvia che bello rileggerti...e per il seno ed i capezzoli con ragadi ecc..prova con i paracapezzoli...ci sono si chicco che avent...per loro è come un ciuccio...ed in più esce il latte di mamma

appena si abitua li togli

monyola..soniac....momo e le altre che ho dimenticato...che dirvi siamo nella stessa barca..solo che credetemi ho il morale davvero a terra...spero di riprendermi un pò...ma questo falso allarme mi ha davvero demoralizzato
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)
- mery_1
- Original~GolGirl®
bentornata anche a te nattyta
e mi raccomando a tutte....vogliamo le foto

e mi raccomando a tutte....vogliamo le foto
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)
- momo71
- Basic~GolGirl®
soniac anch'io sono a quota 83 kg, in qiesta gravidanza ne ho presi 8, ma partivo da un +7 kg rimasti dalla precedente, insomma dovrò dimagrire e dimagrire parecchio!
nuvoletta non posso neppure immaginare come ti senti, ti abbraccio e ti penso tanto
MaMMaSiLVia mi dispiace per l'ittero, il calo, le ragadi etc,
mery_1 immagino che anch'io sarei a terra dopo un falso allarme come il tuo, però non demoralizzarti dai, pensiamo a goderci questi ultimi giorni col pancione che poi ci mancherà tanto. Sono passati lunghi 9 mesi, passeranno in un lampo anche questi ultimi giorni!
Oggi sono stata ai giardini con una mamma di amichetti di mio figlio che aveva anche il piccolino di 1 mese con se, l'ho tenuto in braccio.... mamma mia quant'è minuscolo e leggero, non me lo ricordavo che fossero così piccoli, non sapevo neppure più come prenderlo... possibile che mi sia scordata tutto?
Jacopo era molto interessato e dolce col piccolino, mi ha fatto una bella impressione, anche quando lo avevo in braccio non sembrava geloso come invece era stato in altre occasioni. Speriamo sia un buon segno!
Bacioni e buona serata!
nuvoletta non posso neppure immaginare come ti senti, ti abbraccio e ti penso tanto

MaMMaSiLVia mi dispiace per l'ittero, il calo, le ragadi etc,

mery_1 immagino che anch'io sarei a terra dopo un falso allarme come il tuo, però non demoralizzarti dai, pensiamo a goderci questi ultimi giorni col pancione che poi ci mancherà tanto. Sono passati lunghi 9 mesi, passeranno in un lampo anche questi ultimi giorni!
Oggi sono stata ai giardini con una mamma di amichetti di mio figlio che aveva anche il piccolino di 1 mese con se, l'ho tenuto in braccio.... mamma mia quant'è minuscolo e leggero, non me lo ricordavo che fossero così piccoli, non sapevo neppure più come prenderlo... possibile che mi sia scordata tutto?
Jacopo era molto interessato e dolce col piccolino, mi ha fatto una bella impressione, anche quando lo avevo in braccio non sembrava geloso come invece era stato in altre occasioni. Speriamo sia un buon segno!
Bacioni e buona serata!
mamma felicissima di Jacopo (27/3/04) e Riccardo (22/3/08)
- Francy12
- New~GolGirl®
per moyola Martina attesa per il 18/03
Alessia 02/03/2005
Martina 14/03/2008
Martina 14/03/2008
- Francy12
- New~GolGirl®
stasera non c'e' nessuna online... non mi dite che tutte in sala parto siete... 

Alessia 02/03/2005
Martina 14/03/2008
Martina 14/03/2008
- soniac
- Original~GolGirl®
no, io stavo guardando il concerto dei queen ...ma dopo un po' mi rompo e ora mi piazzo nel letto a leggere, devo finire il libro prima che arrivi il cucciolo, perchè poi sarò fortunata se avrò tempo per farmi la doccia
oggi la mia teppista gaia compie 16 mesi :)

oggi la mia teppista gaia compie 16 mesi :)
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- Francy12
- New~GolGirl®
E brava Gaia... auguri.. 

Alessia 02/03/2005
Martina 14/03/2008
Martina 14/03/2008
- Francy12
- New~GolGirl®
nuvolettanon conosco la tua storia mi dispiace pero' da quel che leggo sentire molta triistezza.. ma la tua bimba ti aiutera' a ritrovare un po' di serenita'... 

Alessia 02/03/2005
Martina 14/03/2008
Martina 14/03/2008
- soniac
- Original~GolGirl®
grazie francy,...ogni tanto mi faccio prendere dal panico se penso a quanto è piccola la mia teppista e ora arriva il tepistello..
ce la fAro?