GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Bloccato
ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da ilaila » 12 ago 2013, 8:55

Back from holidays...ufff...
la cosa positiva è che riuscirò a stare con voi di più quì sul forum... :risatina:
Come state?? io domattina andrò a fare i favolosi esami del sangue...io paura degli aghi!! :impiccata:
mi chiedevo, io canto in un gruppo hard rock...secondo voi le vibrazioni che ci sono in saletta durante le prove possono infastidire il gamberetto??? :pensieroso non trovo risposte valide su internet...
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 12 ago 2013, 12:43

Listone fatto!!! Per qualsiasi cosa inviate mp e aggiornerò appena possibile!! :ok :sorrisoo
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*

irene82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da irene82 » 12 ago 2013, 16:54

ciao..come proseguea voi la gravidanza? io sto facendo la stagione.. super impegnativa..sono stankissima e non vedo l'ora finisca... sono a 7+3... a volte ho tanta paura.. vorrei passassero presto queste settimane pericolose.. il 26 ho prossima visita..ginecologa dice che poi dovrei essere fuori pericolo se tutto va bene.. speriamo....

Irene.. mamma della meravigliosa Gaia di 5 anni..
Ciao!!! sono Irene... termine previsto il 28 Marzo... E già mamma della dolcissima Gaia di 5 anni...

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 12 ago 2013, 16:59

irene82 ha scritto:ciao..come proseguea voi la gravidanza? io sto facendo la stagione.. super impegnativa..sono stankissima e non vedo l'ora finisca... sono a 7+3... a volte ho tanta paura.. vorrei passassero presto queste settimane pericolose.. il 26 ho prossima visita..ginecologa dice che poi dovrei essere fuori pericolo se tutto va bene.. speriamo....

Irene.. mamma della meravigliosa Gaia di 5 anni..
Ti capisco Irene...io non vedo l'ora di iniziare a sentirlo muovere nel pancino per capire che è tutto a posto... :emozionee
Rebecca - marzolina '14
Immagine

irene82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da irene82 » 12 ago 2013, 17:05

ciao ilaila... tu sei un pokino più avanti di me.... è il primo??? le pluripare ho letto ke sentono prima i movimenti.. quindi già inizio ottobre... non vedo l'ora... :incrocini
Ciao!!! sono Irene... termine previsto il 28 Marzo... E già mamma della dolcissima Gaia di 5 anni...

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 12 ago 2013, 17:32

Ciao ragazze mammose :byeee
Come vi capisco...io sono alla 8 esatta e sto in ansia in attesa del 3 settembre x l'eco :urka
Piu ke altro ho la speranza mista alla paura ke l'embrione stia crescendo... Settimana scorsa sono stata in Ps ginecologico xké avevo molte fitte e x accertarmi ke tutto fosse apposto siamo andati lä. La Bella notizia é ke era tutto apposto e ke ho la camera gestazionale e il sacco vitellino ma l'embrione non si vedeva ancora bene, anke se con la ginecologa abbiamo visto delle pulsazioni ke potevano essere il battito :emozionee. Praticamente la data di concepimento é piu tarda secondo lei, ero praticamente a 5 settimane e qualke giorno invece delle 7+4, ho ovulato tardi ecco :perplesso
Quindi...bisogna aspettare, intanto ke le mie terre sembrano delle bombe a mano pronte a esplodere :bomba :ahaha ke male mi fannoooo!!!
Immagine

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 12 ago 2013, 19:23

irene82 ha scritto:ciao ilaila... tu sei un pokino più avanti di me.... è il primo??? le pluripare ho letto ke sentono prima i movimenti.. quindi già inizio ottobre... non vedo l'ora... :incrocini
si è il primo!!! :cuore
Rebecca - marzolina '14
Immagine

melania1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da melania1978 » 13 ago 2013, 10:50

buongiorno marzoline come state??io oggi ho avuto la brillante idea di pulire finestre e persiane... alla seconda sono gia'morta :impiccata: non ce la faro'mai... poi sono in piena organizzazione della festa di compleanno di mathias di domenica. ho deciso di fare finger food e torta che il mio attila ha deciso che vuole quella con tom e jerry!!!!spero di trovare la cialda... se gli invitati si degnassero di darmi conferma almeno inizierei a pensare alle quantita'di cibo da preparare e soprattutto cosa posso fare in anticipo!! :perplesso
Immagine

melania1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da melania1978 » 13 ago 2013, 10:51

buongiorno marzoline come state??io oggi ho avuto la brillante idea di pulire finestre e persiane... alla seconda sono gia'morta :impiccata: non ce la faro'mai... poi sono in piena organizzazione della festa di compleanno di mathias di domenica. ho deciso di fare finger food e torta che il mio attila ha deciso che vuole quella con tom e jerry!!!!spero di trovare la cialda... se gli invitati si degnassero di darmi conferma almeno inizierei a pensare alle quantita'di cibo da preparare e soprattutto cosa posso fare in anticipo!! :perplesso
Immagine

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 13 ago 2013, 11:32

Cavoli Melania addirittura finestre e persiane??? :impiccata:
io stamatt ho fatto gli esami del sangue... 8 boccettini di sangue...m sembrava nn finissero mai!!! :grrr
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 13 ago 2013, 12:10

Ehi ciaooo a tutte!!!! :sorrisoo
come state?
Io esami del sangue li ho venerdì...si inizia.. :impiccata:
Ma per fare discorsi leggeri leggeri...voi avete già pensato ai nomi?!? :emozionee
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 13 ago 2013, 12:49

Melania ma ki te lo fa fàaaaa statti a riposo le finestre aspetteranno:D
Ke Brava la fai te la torta a Mathias?!!! :-D
Io sto a nausea a gogó e mi capita sempre o prima di colazione o adesso ke é prima.di pranzo :ahaha
Immagine

melania1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da melania1978 » 13 ago 2013, 14:56

amichette...devo approfittare dei rari momenti in cui lo spirito casalingo si impossessa di me :ahaha meglio che l'incontenibile voglia di fare shopping che a volte mi prende.... almeno cosi'sono produttiva e non spendo soldi!! :clap
a proposito di nomi...se e'femmina :incrocini di sicuro sara'rebecca...se fosse maschio probabilmente riccardo ma siamo ancora indecisi!!!!sono troppo curiosa :nonegiusto voglio sapere!!!!
sophiemat il pan di spagna dovrebbe farmelo mia suocera, il resto io. ma faro'una cosa semplice...sinceramente non ho molta voglia di mettermi ai fornelli con questa nausea :x:
Immagine

melania1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da melania1978 » 13 ago 2013, 14:59

amichette...devo approfittare dei rari momenti in cui lo spirito casalingo si impossessa di me :ahaha meglio che l'incontenibile voglia di fare shopping che a volte mi prende.... almeno cosi'sono produttiva e non spendo soldi!! :clap
a proposito di nomi...se e'femmina :incrocini di sicuro sara'rebecca...se fosse maschio probabilmente riccardo ma siamo ancora indecisi!!!!sono troppo curiosa :nonegiusto voglio sapere!!!!
sophiemat il pan di spagna dovrebbe farmelo mia suocera, il resto io. ma faro'una cosa semplice...sinceramente non ho molta voglia di mettermi ai fornelli con questa nausea :x:
Immagine

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 13 ago 2013, 15:01

melania1978 ha scritto:...se e'femmina di sicuro sara'rebecca...
Anche io e mio marito abbiamo deciso x rebecca se è una femminuccia... :risatina:
Se è maschio, credo francesco..
anche io sono curiosissssssssssima
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 13 ago 2013, 16:35

melania78 sai ke sabato al mio compleanno non sono riuscita a mangiare la torta?! :yeee mai successo ke i dolci mi nauseavano jijihhihihi
Ahhhhh ragazze!!!! Oggi sono andata alla Prenatal x un reggiseno (i miei già stringono, sono aumentata già di una taglia aiutooooo :grrr ) e non immaginate quante cose mi hanno dato tra campioncini, libro della gravidanza, iscrizioni a corsi gratuiti :tafazzi: Sono uscita dal negozio con un sorriso da ebete ahahaha :hi hi hi hi
Immagine

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 13 ago 2013, 16:40

Sophiemat ha scritto:melania78 sai ke sabato al mio compleanno non sono riuscita a mangiare la torta?! :yeee mai successo ke i dolci mi nauseavano jijihhihihi
Ahhhhh ragazze!!!! Oggi sono andata alla Prenatal x un reggiseno (i miei già stringono, sono aumentata già di una taglia aiutooooo :grrr ) e non immaginate quante cose mi hanno dato tra campioncini, libro della gravidanza, iscrizioni a corsi gratuiti :tafazzi: Sono uscita dal negozio con un sorriso da ebete ahahaha :hi hi hi hi
fighissimo sophie...ma qualcuno sa dirmi quando si fanno i corsi? al consultorio mi hanno detto che fanno quello preparto dal 5° mese...c'è solo quello o se ne devono/possono fare anche altri?
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 13 ago 2013, 16:42

Ele81 ha scritto:Ehi ciaooo a tutte!!!! :sorrisoo
come state?
Io esami del sangue li ho venerdì...si inizia.. :impiccata:
Ma per fare discorsi leggeri leggeri...voi avete già pensato ai nomi?!? :emozionee
Ele noi abbiamo deciso praticamente dopo 3 mesi ke stavamo assieme haahah poi dopo 5 siamo andati a convivere e dopo 1 anno e mezzo ci siamo sposati e l' 8 settembre sarà il nostro primo anniversario :cuore
I nomi sono Sophie :unghiette x lei e Mattia :festa x lui :emozionee
Però abbiamo anke deciso di poter cambiare all'ultimo,x la serie" vediamo dalla faccia" ehherheh, xké c'é in lista anche Giada e Stella :sarcastico_1:
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 13 ago 2013, 16:48

ilaila figo vè?!!!! Alla prenatal li fai dal 3 mese in poi, quindi tu già li puoi tranquillamente fare no? :yeee Poi dipende dalle città, io sto a Padova, prova a vedere nella tua! :hi hi hi hi
Il mio consultorio è molto attivo, già mi hanno iscritto ad un corso fine settembre xò come.dici tu I corsi preparto vanno cmq dal 5 mese.
ne approfittox kiedervi...sono mezza ciuchina lo so, ma le stringhe ke avete sotto come firma credo, quelle carine con i giorni ke passano dove si prendono e come si mettono? :vaiii:
Immagine

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 13 ago 2013, 17:03

Sophiemat ha scritto:ilaila figo vè?!!!! Alla prenatal li fai dal 3 mese in poi, quindi tu già li puoi tranquillamente fare no? :yeee Poi dipende dalle città, io sto a Padova, prova a vedere nella tua! :hi hi hi hi
Il mio consultorio è molto attivo, già mi hanno iscritto ad un corso fine settembre xò come.dici tu I corsi preparto vanno cmq dal 5 mese.
grazie sophie, proverò a fare un giretto e vedere che mi dicono!! :ok

Altra domanda...ma voi avete già preso dei kg/hg? io mezzo kilo ma con le ferie di mezzo ci sta vero?!!? :fischia
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”