betty1977 ha scritto:Marge, più che altro è Greta che si deve abituare al casotto infernale che c'è in casa mia... tra urli e sbaciucchiamenti

Messaggio da cris84 » 15 mar 2013, 22:18
betty1977 ha scritto:Marge, più che altro è Greta che si deve abituare al casotto infernale che c'è in casa mia... tra urli e sbaciucchiamenti
Messaggio da cris84 » 15 mar 2013, 22:25
Vedrai che piano piano andranno via!Marge ha scritto::ahah io a +8 ero a 3 -4 mesicris84 ha scritto:Non lo so, perchè l'ultima visita ho saltato, mi pesavo sempre dalla gine, un mese fa ero a 8 chili!Marge ha scritto:cris84 ha scritto:violetta79 ha scritto:Margeeeeee,
vuoi sapere la cosa strapositiva della nostra "pancia piccola"??
sono uscita dalla sala parto solo un pò gonfia e dopo 2 gg ero e sono quasi esattamente come prima!!!![]()
![]()
![]()
Anchio ne ho abbastanza piccola, anzi ieri ho messo un jeans che usavo prima della gravidanza!![]()
Mi sono pesata per curiosità!Sono rimasti 2 chili!![]()
![]()
brava cris!!!! quanti kg avevi preso in tutto?
Messaggio da Aly79 » 15 mar 2013, 23:40
Messaggio da Aly79 » 16 mar 2013, 0:21
Dico buongiorno ragazze belle! Perché sarà di sicuro giorno quando leggereteMarge ha scritto:Silly, Aly, Liza e Jessi siamo rimaste solo noi 5 appanzate![]()
![]()
![]()
Ma forse Silly oggi potrebbe aver spanzatoe a te Liza tocca lunedì....mi sa che io e Jessi saremo propiro le ultime
Messaggio da coyote » 16 mar 2013, 8:39
Messaggio da cris84 » 16 mar 2013, 9:07
coyote ha scritto:Buongioro qua altra nottataccia sveglia si e' addormentato alle 3...e risvegliato alle 6...
altri strilli, urli e pianti... Spariranno ste coliche che due scatole.. ancora 2 mesi..speriamo di nooo
Messaggio da betty1977 » 16 mar 2013, 9:18
coyote ha scritto:Buongioro qua altra nottataccia sveglia si e' addormentato alle 3...e risvegliato alle 6...
altri strilli, urli e pianti... Spariranno ste coliche che due scatole.. ancora 2 mesi..speriamo di nooo
Messaggio da betty1977 » 16 mar 2013, 9:19
Mannaggiaaaaaaaaaa!! Non ti ho più sentita e ho pensavo che Christel fosse nata!!!silly79 ha scritto:buona sera!!
vi deludo subito... si ancora ripiena e non ho nessuna avvisaglia che qualcosa stia partendo!!
domani mattina ho il terzo controllo a termine in ospedale e se non succede nulla martedì è il mio momento con l'induzione!
speriamo di non arrivarci!!!
inoltre oggi son tutta costipata e mi sento rincog****ta e a pezzi come quando ho la febbre a 40 ma ovviamente non ce l'ho!
vado a infilarmi a letto!!
![]()
![]()
P:S.BENVENUTO VALERIO!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da betty1977 » 16 mar 2013, 9:27
Anche la mia in ospedale dopo 1 giorno e mezzo aveva già perso più del 5% di peso e infatti mi avevano detto che se continuava così non andava bene. Da quando poi ho iniziato il LA è aumentata e alla fine ha perso 140 gr in 4 giorni (aveva recuperato) e quindi andava bene.coyote ha scritto: gurada non si attacca nemmeno piu alla tetta.. ho provato e fa degli urli come se lo strangolassi.. nooo non ci penso proprio a farlo patire cosi.. basta il bibe.. l'importante e' che cresca..
Col fatto che all'ospedale e' uscito con un peso inferiore e alla prima visita era ancora piu basso dell'uscita la pediatra mi ha detto di aumentare di 10ml il valore..quindi se oggi che ha 8 gg doveva prendere 80 ml io glie ne do 90 : dicei in piu.. poi se li beve bene..altrimenti vuol dire che e' sazio con gli ottanta...cosi e' da martedi..ogni gg aumento di dieci...e..lui prosciuga tutto .
stanotte poi alle 2 visto che aveva comunque fatto 7 poppate gli ho dato un accontentino di 50 ml e cambio pannolino e zac..stecchito fino alle 7 di questa mattina..
Oggi gli ho dato gli untimi 20 gr di colostro..e poi ha attaccato a mangiarsi le mani..e gli ho fatto altri 60ml di LA e se le' spolverato tutto... dopo cè il rito del bagno, pannolo e ciuccino... e vi a nella navetta a dormire.. ora e' li nell'ingresso.. alle 22:30 altra pappa e poi diritti a nanna.. cosi almeno se dorme poco guardagno qualche ora di sonno![]()
La tua come va?? ho letto che e' mangina ahh
noi usiamo il latte plasmon... pero' mia suocera ma messo un dubbio: la caccheta come deve essere?? la nostra e' giallina , mollina un po grumosa a volte E lei mi dice: no tipo diarrea vero?? oddio.. morbida lo e'..mangia solo latte..cosa vuoi che sia dura?? pero' non so se sia giusta o troppo morbida..visto che la fa anche 3-4 volte al giorno..che sia troppo??
Messaggio da betty1977 » 16 mar 2013, 9:29
cris84 ha scritto:violetta79 ha scritto:Margeeeeee,
vuoi sapere la cosa strapositiva della nostra "pancia piccola"??
sono uscita dalla sala parto solo un pò gonfia e dopo 2 gg ero e sono quasi esattamente come prima!!!![]()
![]()
![]()
Anchio ne ho abbastanza piccola, anzi ieri ho messo un jeans che usavo prima della gravidanza!![]()
Mi sono pesata per curiosità!Sono rimasti 2 chili!
Messaggio da betty1977 » 16 mar 2013, 9:30
Marge ha scritto:![]()
![]()
mi sono accorta ora che ho una bella smagliatura sulla pancia
![]()
![]()
non l'avevo vista prima perchè è a 6-7 cm sotto l'ombelico e con il pancione non la vedevo infatti me ne sono accorta passandoci la mano sopra
![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 16 mar 2013, 9:32
Messaggio da coyote » 16 mar 2013, 9:47
il nostro con l'aumento di 10gr dato dalla pediatra ha preso 100 gr in un gg...betty1977 ha scritto:Anche la mia in ospedale dopo 1 giorno e mezzo aveva già perso più del 5% di peso e infatti mi avevano detto che se continuava così non andava bene. Da quando poi ho iniziato il LA è aumentata e alla fine ha perso 140 gr in 4 giorni (aveva recuperato) e quindi andava bene.coyote ha scritto: gurada non si attacca nemmeno piu alla tetta.. ho provato e fa degli urli come se lo strangolassi.. nooo non ci penso proprio a farlo patire cosi.. basta il bibe.. l'importante e' che cresca..
Col fatto che all'ospedale e' uscito con un peso inferiore e alla prima visita era ancora piu basso dell'uscita la pediatra mi ha detto di aumentare di 10ml il valore..quindi se oggi che ha 8 gg doveva prendere 80 ml io glie ne do 90 : dicei in piu.. poi se li beve bene..altrimenti vuol dire che e' sazio con gli ottanta...cosi e' da martedi..ogni gg aumento di dieci...e..lui prosciuga tutto .
stanotte poi alle 2 visto che aveva comunque fatto 7 poppate gli ho dato un accontentino di 50 ml e cambio pannolino e zac..stecchito fino alle 7 di questa mattina..
Oggi gli ho dato gli untimi 20 gr di colostro..e poi ha attaccato a mangiarsi le mani..e gli ho fatto altri 60ml di LA e se le' spolverato tutto... dopo cè il rito del bagno, pannolo e ciuccino... e vi a nella navetta a dormire.. ora e' li nell'ingresso.. alle 22:30 altra pappa e poi diritti a nanna.. cosi almeno se dorme poco guardagno qualche ora di sonno![]()
La tua come va?? ho letto che e' mangina ahh
noi usiamo il latte plasmon... pero' mia suocera ma messo un dubbio: la caccheta come deve essere?? la nostra e' giallina , mollina un po grumosa a volte E lei mi dice: no tipo diarrea vero?? oddio.. morbida lo e'..mangia solo latte..cosa vuoi che sia dura?? pero' non so se sia giusta o troppo morbida..visto che la fa anche 3-4 volte al giorno..che sia troppo??
Nou siamo il MIO in polvere ma purtroppo ogni tanto la devo aiutare con il sondino per la cacchetta perchè fa fatica. So che se passassi a quello liquido già pronto risolverei il problema ma costa troppo quindi per ora andiamo bene così aiutandola quando vedo che spinge. Una volta che la fa un giorno si e uno no (anche se fino ad ora la fa tutti i giorni) va bene. Al max vai in farmacia e fatti dare il MANNITOLO. Sono dei panetti... ne tagli un pò e lo aggiungi al latte caldo ... aiuta per le feci!!![]()
Vuoi sapere quanto mangia ora la mia???
110 gr!!!!!!!! da ieri perchè 90 non erano abbastanza!!! Avevo paura ad aumentarglielo perchè mi sembrava tanto ma la sorella di Teacher (
) mi ha tranquillizzata.
Messaggio da betty1977 » 16 mar 2013, 9:50
Messaggio da betty1977 » 16 mar 2013, 9:52
Messaggio da Marge » 16 mar 2013, 11:25
Aly sicuramente tu, Silly e Liza sarete le prossimeAly79 ha scritto:Dico buongiorno ragazze belle! Perché sarà di sicuro giorno quando leggereteMarge ha scritto:Silly, Aly, Liza e Jessi siamo rimaste solo noi 5 appanzate![]()
![]()
![]()
Ma forse Silly oggi potrebbe aver spanzatoe a te Liza tocca lunedì....mi sa che io e Jessi saremo propiro le ultime
![]()
Io spero di essere la prima, stasera un'altro monitor con tre belle contrazioncine indolori, ma restiamo ancora alla stessa dilatazione di prima. Lunedì nuovamente monitor se non succede qualcosanel frattempo.
chili ne ho preso forse 11 come con la prima gravidanza, ma si ritorna in forma prima o poi, specialmente quando si allatta al seno ... io spero di riuscirci. L'altra volta è stata dura visto il parto traumatico che ho avuto ma siamo arrivati a 8 mesi con allattamento misto.
smagliature anche se la seconda gravidanza e abbastanza vicina alla prima, questa volta me ne trovo anch'io due belle, forse mi sono curata un pò di meno sperando che la pelle era rimasta ancora sufficientemente elastica.
dolori del parto nel mentre, qualunque esso sia, si deve pensare alla finalità del tutto... il rientro a casa con il nostro cucciolo e che lui stia bene, e così che si trova la forza di farcela... e se c'è il marito aiuta anche dare un pò di colpe anche a lui visto che non l'avete fatto da sole (ecco perchè anche questa volta lo porto con me in sala parto:ahah )
Messaggio da coyote » 16 mar 2013, 11:27
ma che brava...betty1977 ha scritto:coyote, la mia fa di media 6 pasti al giorno a distanza di 3h1/2 - 4h uno dall'altro.
Stanotte ha mangiato all'1:15... poi alle 4:45... e poi stamattina alle 9:15
Messaggio da Marge » 16 mar 2013, 11:29
Messaggio da Marge » 16 mar 2013, 11:34
Messaggio da coyote » 16 mar 2013, 11:44