Io sono inc..... nera....oggi dovevamo provare la navetta e il kit auto ma il marito è in pieno letargo

Messaggio da Marge » 3 mar 2013, 16:36
Messaggio da coyote » 3 mar 2013, 17:06
Messaggio da Sylvya » 3 mar 2013, 17:16
Messaggio da Sylvya » 3 mar 2013, 17:16
orata ha scritto:TEA:
Valentina è nata il 3/3 alle 3,20 pesa 3.720 per 50 cm e stanno benissimo!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Sylvya » 3 mar 2013, 17:20
Noi imparato ad aprire e chiudere telaio, montarci sopra l'ovetto e navetta ... stop.coyote ha scritto:montaggio navetta e smontaggio passeggino eseguito..ora dobbiamo solo aspettare che nasca.. anche questo e' stato fatto.. Ma voi la borsa allegata al passeggino l'avete riempita??che ci devo mettere dentro??
Messaggio da Marge » 3 mar 2013, 17:23
Infatti io so come si fa perchè quando è arrivato il trio l'ho provato tutto con mio papà ....lui invece non l'ha neppure guardato però è lui che deve prenderlo la prima volta per venirci a prendere in ospedale...invece è passata quasi un'altra ora e sta sempre dormendo .....mamma mia che nervoso che hocoyote ha scritto:io ho fatto per conto mio..poi l'ho chiamato e gli ho detto: si fa cosi e cosi... ora lo sai fare..cosi non ti sbagli quando ci verrai a prendere..![]()
beh..siamo rimasti solo qui di sotto nel cortile... volevamo andare a fare un giretto al mare..ma col tempo bello ..di sicuro ci sarebbe stata tutta la citta' quindi un macello di gente.. e in sto periodo non amo i posti troppo affollati.. quindi.. siamo rimasti a sparlacchiare con la vicina.. un'oretta intanto che ci godavamo il sole.. e poi in casa a fare merenda.. ora sono le 5 ...tra mezz'ora lui porta il cane a fare il giro..e poi andremmo dai suoceri a cena.. e anche la domenica e' finita..e domani ricomincia un'altra settimana
Messaggio da Sylvya » 3 mar 2013, 17:25
Marge ha scritto:Anche a voi al corso hanno detto che il ciuccio è meglio non darlo nei primi mesi? Ci hanno spiegato che soprattutto se vengono allattati al seno possono fare confusione perchè dal seno ciucciano in un modo mentre il ciuccio lo usano in un altro e quindi poi si confondonoJey90 ha scritto:Boh..pannolini, un cambio penso, Ciuccio se ce l'hai...poi quando fai pratica penso ch e te ne accorgerai da sola di cosa serve..coyote ha scritto:montaggio navetta e smontaggio passeggino eseguito..ora dobbiamo solo aspettare che nasca.. anche questo e' stato fatto.. Ma voi la borsa allegata al passeggino l'avete riempita??che ci devo mettere dentro??![]()
Messaggio da Sylvya » 3 mar 2013, 17:32
Messaggio da Marge » 3 mar 2013, 17:48
Sicuramente nello stesso posto dove il mio si è accomodato dalle 2 naturalmente mettendo sulla tv quello che voleva vedere lui e tenendosi ben stretto il telecomandoSylvya ha scritto:Noi stamattina cafferino al lago e poi pranzo dai miei.... volevo andare a fare una passeggiatina ma mi sono attardata con i cugini di mia mamma ed i nipotini e così ... siamo tornati a casa a fare le prove trio. Volevo fare anche la prova ovetto su auto ... ma ... indovinate dove si è già accomodato mio marito?Si esatto .... secondo voi può essere diverso dai vostri?? Abbiamo già fatto le prove col telaio ecc... non sia mai che si strapazzi tropoo!! Però è stato bravo! Mi ha massaggiato le gambe.... non ho mai avuto le caviglie così a zampogna come oggi!!
Messaggio da Marge » 3 mar 2013, 17:49
Esatto anche a me hanno detto la stessa cosaSylvya ha scritto:Marge ha scritto:Anche a voi al corso hanno detto che il ciuccio è meglio non darlo nei primi mesi? Ci hanno spiegato che soprattutto se vengono allattati al seno possono fare confusione perchè dal seno ciucciano in un modo mentre il ciuccio lo usano in un altro e quindi poi si confondonoJey90 ha scritto:Boh..pannolini, un cambio penso, Ciuccio se ce l'hai...poi quando fai pratica penso ch e te ne accorgerai da sola di cosa serve..coyote ha scritto:montaggio navetta e smontaggio passeggino eseguito..ora dobbiamo solo aspettare che nasca.. anche questo e' stato fatto.. Ma voi la borsa allegata al passeggino l'avete riempita??che ci devo mettere dentro??![]()
![]()
![]()
Anche a noi han detto meglio evitare almeno il 1° mese fintanto che non parte e si consolida l'allattamento al seno
Messaggio da Marge » 3 mar 2013, 17:51
Messaggio da Sylvya » 3 mar 2013, 18:06
Usicire si, senza problemi quando ce sentiamo (ovvio no quando c'è molto vento) mentre anche a noi hanno sconsigliato i centri commerciali edi posti proprio affollati e chiusi almeno il 1° mese.Marge ha scritto:E per quanto riguarda dopo la nascita vi hanno detto se si può uscire o no e dopo quanto? Stavo leggendo su internet che sconsigliano tutti i luoghi chiusi come centri commerciali, supermercati, bar...a voi risulta?
Messaggio da coyote » 3 mar 2013, 18:13
a me l'ostetrica ha detto iniziate da subito..se ci sono belle giornate di sole una passeggiata di una mezz'ora oretta si puo' fare tranquillamente.. non chiudetevi in casa..aria.. e fuori..Marge ha scritto:E per quanto riguarda dopo la nascita vi hanno detto se si può uscire o no e dopo quanto? Stavo leggendo su internet che sconsigliano tutti i luoghi chiusi come centri commerciali, supermercati, bar...a voi risulta?
Messaggio da silly79 » 3 mar 2013, 18:21
orata ha scritto:TEA:
Valentina è nata il 3/3 alle 3,20 pesa 3.720 per 50 cm e stanno benissimo!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Marge » 3 mar 2013, 18:21
Messaggio da Sylvya » 3 mar 2013, 18:21
Messaggio da silly79 » 3 mar 2013, 18:23
Messaggio da Marge » 3 mar 2013, 18:23
Che bella che sei SylvyaSylvya ha scritto:Ed eccomi a 38+3
http://img547.imageshack.us/img547/5967/38313.jpg
Uffa non riesco a caricare le foto dii stamattina al lago (non dove vado a camminare .. questo è il "mio" lago di Como) .. qui siamo dove andiamo in estate la domenica a prendere il sole (io sotto le piante) e stare tranquilli e dove eravamo ieri sera a mangiare la pizza (hanno ripaerto Venerdì .. e non potevamo certo mancare per un salutino visto che sono ancora a zonzo!) ....
Messaggio da Marge » 3 mar 2013, 18:25
Messaggio da silly79 » 3 mar 2013, 18:26