GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATTATO!

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Marge » 3 mar 2013, 16:36

Come mai non siete usciti Coyote?

Io sono inc..... nera....oggi dovevamo provare la navetta e il kit auto ma il marito è in pieno letargo :martello :sberla: :bomba :pistole meno male che sono le donne in gravidanza ad avere sonno...

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 3 mar 2013, 17:06

io ho fatto per conto mio..poi l'ho chiamato e gli ho detto: si fa cosi e cosi... ora lo sai fare..cosi non ti sbagli quando ci verrai a prendere.. :ahaha
beh..siamo rimasti solo qui di sotto nel cortile... volevamo andare a fare un giretto al mare..ma col tempo bello ..di sicuro ci sarebbe stata tutta la citta' quindi un macello di gente.. e in sto periodo non amo i posti troppo affollati.. quindi.. siamo rimasti a sparlacchiare con la vicina.. un'oretta intanto che ci godavamo il sole.. e poi in casa a fare merenda.. ora sono le 5 ...tra mezz'ora lui porta il cane a fare il giro..e poi andremmo dai suoceri a cena.. e anche la domenica e' finita.. :che_dici e domani ricomincia un'altra settimana :che_dici
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 3 mar 2013, 17:16

Buona domenica ragazze!!!!

Grazie per gli aggiirnamenti Luisabel!!! Che bello chel'allattamento stia partendo bene e Tommaso sia già cresciuto di 50 g!!!

Bene Liza per il "day - hospital" !!! :ok :ok :ok Come procedono i lavori in casa???
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 3 mar 2013, 17:16

orata ha scritto:TEA:
Valentina è nata il 3/3 alle 3,20 pesa 3.720 per 50 cm e stanno benissimo!!!!!!!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
:emozionee
:congratulations: :congratulations: :congratulations: Evviva!! Che bella notiza!!!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 3 mar 2013, 17:20

coyote ha scritto:montaggio navetta e smontaggio passeggino eseguito..ora dobbiamo solo aspettare che nasca.. anche questo e' stato fatto.. Ma voi la borsa allegata al passeggino l'avete riempita??che ci devo mettere dentro?? :pensieroso
Noi imparato ad aprire e chiudere telaio, montarci sopra l'ovetto e navetta ... stop.

Io la borsa ce l'ho attaccata giusto per prova, ma la riempirò quando mi servirà .... ora come ora mi sembra presto .... tanto non penso che i primissimi giorni vada chissà dove!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 3 mar 2013, 17:23

coyote ha scritto:io ho fatto per conto mio..poi l'ho chiamato e gli ho detto: si fa cosi e cosi... ora lo sai fare..cosi non ti sbagli quando ci verrai a prendere.. :ahaha
beh..siamo rimasti solo qui di sotto nel cortile... volevamo andare a fare un giretto al mare..ma col tempo bello ..di sicuro ci sarebbe stata tutta la citta' quindi un macello di gente.. e in sto periodo non amo i posti troppo affollati.. quindi.. siamo rimasti a sparlacchiare con la vicina.. un'oretta intanto che ci godavamo il sole.. e poi in casa a fare merenda.. ora sono le 5 ...tra mezz'ora lui porta il cane a fare il giro..e poi andremmo dai suoceri a cena.. e anche la domenica e' finita.. :che_dici e domani ricomincia un'altra settimana :che_dici
Infatti io so come si fa perchè quando è arrivato il trio l'ho provato tutto con mio papà ....lui invece non l'ha neppure guardato però è lui che deve prenderlo la prima volta per venirci a prendere in ospedale...invece è passata quasi un'altra ora e sta sempre dormendo .....mamma mia che nervoso che ho :sberla: :sberla: :sberla:Ah dimenticavo....si è messo a dormire alle 2 :martello :martello

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 3 mar 2013, 17:25

Marge ha scritto:
Jey90 ha scritto:
coyote ha scritto:montaggio navetta e smontaggio passeggino eseguito..ora dobbiamo solo aspettare che nasca.. anche questo e' stato fatto.. Ma voi la borsa allegata al passeggino l'avete riempita??che ci devo mettere dentro?? :pensieroso
Boh..pannolini, un cambio penso, Ciuccio se ce l'hai...poi quando fai pratica penso ch e te ne accorgerai da sola di cosa serve.. :pensieroso :hi hi hi hi
Anche a voi al corso hanno detto che il ciuccio è meglio non darlo nei primi mesi? Ci hanno spiegato che soprattutto se vengono allattati al seno possono fare confusione perchè dal seno ciucciano in un modo mentre il ciuccio lo usano in un altro e quindi poi si confondono :perplesso
:quoto_1: :quoto_1:

Anche a noi han detto meglio evitare almeno il 1° mese fintanto che non parte e si consolida l'allattamento al seno

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 3 mar 2013, 17:32

Noi stamattina cafferino al lago e poi pranzo dai miei.... volevo andare a fare una passeggiatina ma mi sono attardata con i cugini di mia mamma ed i nipotini e così ... siamo tornati a casa a fare le prove trio. Volevo fare anche la prova ovetto su auto ... ma ... indovinate dove si è già accomodato mio marito? :che_dici
Si esatto .... secondo voi può essere diverso dai vostri?? Abbiamo già fatto le prove col telaio ecc... non sia mai che si strapazzi tropoo!! Però è stato bravo! Mi ha massaggiato le gambe.... non ho mai avuto le caviglie così a zampogna come oggi!!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 3 mar 2013, 17:48

Sylvya ha scritto:Noi stamattina cafferino al lago e poi pranzo dai miei.... volevo andare a fare una passeggiatina ma mi sono attardata con i cugini di mia mamma ed i nipotini e così ... siamo tornati a casa a fare le prove trio. Volevo fare anche la prova ovetto su auto ... ma ... indovinate dove si è già accomodato mio marito? :che_dici Si esatto .... secondo voi può essere diverso dai vostri?? Abbiamo già fatto le prove col telaio ecc... non sia mai che si strapazzi tropoo!! Però è stato bravo! Mi ha massaggiato le gambe.... non ho mai avuto le caviglie così a zampogna come oggi!!
Sicuramente nello stesso posto dove il mio si è accomodato dalle 2 naturalmente mettendo sulla tv quello che voleva vedere lui e tenendosi ben stretto il telecomando :sberla:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 3 mar 2013, 17:49

Sylvya ha scritto:
Marge ha scritto:
Jey90 ha scritto:
Boh..pannolini, un cambio penso, Ciuccio se ce l'hai...poi quando fai pratica penso ch e te ne accorgerai da sola di cosa serve.. :pensieroso :hi hi hi hi
Anche a voi al corso hanno detto che il ciuccio è meglio non darlo nei primi mesi? Ci hanno spiegato che soprattutto se vengono allattati al seno possono fare confusione perchè dal seno ciucciano in un modo mentre il ciuccio lo usano in un altro e quindi poi si confondono :perplesso
:quoto_1: :quoto_1:

Anche a noi han detto meglio evitare almeno il 1° mese fintanto che non parte e si consolida l'allattamento al seno
Esatto anche a me hanno detto la stessa cosa :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 3 mar 2013, 17:51

E per quanto riguarda dopo la nascita vi hanno detto se si può uscire o no e dopo quanto? Stavo leggendo su internet che sconsigliano tutti i luoghi chiusi come centri commerciali, supermercati, bar...a voi risulta?

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 3 mar 2013, 18:06

Marge ha scritto:E per quanto riguarda dopo la nascita vi hanno detto se si può uscire o no e dopo quanto? Stavo leggendo su internet che sconsigliano tutti i luoghi chiusi come centri commerciali, supermercati, bar...a voi risulta?
Usicire si, senza problemi quando ce sentiamo (ovvio no quando c'è molto vento) mentre anche a noi hanno sconsigliato i centri commerciali edi posti proprio affollati e chiusi almeno il 1° mese.

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 3 mar 2013, 18:13

Marge ha scritto:E per quanto riguarda dopo la nascita vi hanno detto se si può uscire o no e dopo quanto? Stavo leggendo su internet che sconsigliano tutti i luoghi chiusi come centri commerciali, supermercati, bar...a voi risulta?
a me l'ostetrica ha detto iniziate da subito..se ci sono belle giornate di sole una passeggiata di una mezz'ora oretta si puo' fare tranquillamente.. non chiudetevi in casa..aria.. e fuori.. :che_dici
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 3 mar 2013, 18:21

orata ha scritto:TEA:
Valentina è nata il 3/3 alle 3,20 pesa 3.720 per 50 cm e stanno benissimo!!!!!!!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
:emozionee
:yeee :yeee lo sapevo che c'erano belle notizie!!
Immagine

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 3 mar 2013, 18:21

Quindi si può uscire all'aperto ma ad esempio non a fare la spesa, giusto? Meno male che andiamo verso la bella stagione :ok già ora le giornate si sono allungate tantissimo :hi hi hi hi

Ah per la cronaca ...si è svegliato dopo 4 ore :sberla: e dopo che gli ho fatto presente che dovevamo andare a provare il kit auto in macchina mi ha detto "andiamo ora" ...eh beh certo ora che non c'è più luce ...mi sembra giusto :sberla:

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 3 mar 2013, 18:21

Ed eccomi a 38+3

http://img547.imageshack.us/img547/5967/38313.jpg

Uffa non riesco a caricare le foto dii stamattina al lago (non dove vado a camminare .. questo è il "mio" lago di Como :cuore ) .. qui siamo dove andiamo in estate la domenica a prendere il sole (io sotto le piante) e stare tranquilli e dove eravamo ieri sera a mangiare la pizza (hanno ripaerto Venerdì .. e non potevamo certo mancare per un salutino visto che sono ancora a zonzo!) .... :aargh

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 3 mar 2013, 18:23

:congratulations: anche a luisabel per il rientro a casa e il super allattamento!!! :clap
Immagine

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 3 mar 2013, 18:23

Sylvya ha scritto:Ed eccomi a 38+3

http://img547.imageshack.us/img547/5967/38313.jpg

Uffa non riesco a caricare le foto dii stamattina al lago (non dove vado a camminare .. questo è il "mio" lago di Como :cuore ) .. qui siamo dove andiamo in estate la domenica a prendere il sole (io sotto le piante) e stare tranquilli e dove eravamo ieri sera a mangiare la pizza (hanno ripaerto Venerdì .. e non potevamo certo mancare per un salutino visto che sono ancora a zonzo!) .... :aargh
Che bella che sei Sylvya :clap :emozionee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 3 mar 2013, 18:25

Ragazze ma è normale che la cucciola si muova tutto il giorno???? Lo so che se non si muove vado in paranoia ma oggi è dalle 10 che scalcia ininterrottamente e certe volte mi fa pure male.... :impiccata:

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 3 mar 2013, 18:26

io oggi ho fatto una mega camminata e in più ho portato un po' Greta al parco....... servirà???? sto pensando all'olio di ricino.... :x: ma l'idea mi fa veramente :freddo :vomitino
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”