GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le danze?
- coyote
- Expert~GolGirl®
Re: Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le da
Sto provando a fare le prove del lettino e navetta...caspita che difficile vestirle..
Ecco il lettino finito:
http://i75.servimg.com/u/f75/12/66/44/55/52487810.jpg
e questa e' la navetta:
http://i75.servimg.com/u/f75/12/66/44/55/68973_10.jpg
Ecco il lettino finito:
e questa e' la navetta:
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- Luisabel
- Original~GolGirl®
Ciao belle!!! oggi riesco a passare
La situazione dei nostri amici è un po' complicata; ieri abbiamo parlato più di due ore della situazione causata da comportamenti eccessivi di una ragazza che noi tutti conosciamo
speriamo si risolva al più presto!
Stasera abbiamo ospiti il bassista di mio marito con la sua fidanzata, che non è mai stata a casa nostra. Che bello, così vedrà la cameretta allestita
Ieri sera sono arrivata alla fine dei post di ieri, ora mi leggo quelli di oggi!

La situazione dei nostri amici è un po' complicata; ieri abbiamo parlato più di due ore della situazione causata da comportamenti eccessivi di una ragazza che noi tutti conosciamo

Stasera abbiamo ospiti il bassista di mio marito con la sua fidanzata, che non è mai stata a casa nostra. Che bello, così vedrà la cameretta allestita

Ieri sera sono arrivata alla fine dei post di ieri, ora mi leggo quelli di oggi!
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
- Luisabel
- Original~GolGirl®
Marge ha scritto:Buongiorno marzoline![]()
Oggi festeggiamo
Francyb 36 settimane![]()
![]()
Lafunga - 30 giorni![]()
![]()

28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
- Luisabel
- Original~GolGirl®
Si, grazie violetta, a loro è passata la febbre ma oggi mia sorella stava male nello stesso identico modo in cui è stata male mia mamma domenica scorsa! non riusciva ad alzarsi dal letto dai capogiri, era fiacca e non riusciva a stare in piedi per tanto. mai stata così!!! sia lei sia mia mamma stanno prendendo lo stesso antibiotico prescritto dal medico di base e secondo loro è una reazione al farmaco, perchè non gli è mai successo di stare così... accidenti quante schifezze ci devono essere dentro a 'sti benedetti farmaci... penso proprio che cercherò di darne il meno possibile a Tommaso.violetta79 ha scritto:ah ecco perchè non ti vedevo più!! l'importante è che stai bene...e tua mamma e sorella passata la febbre spero!!Luisabel ha scritto:Ciao belle!!!
Scusate se in questi giorni passo poco... mio marito mi ha chiesto una mano per gestire una situazione che riguarda alcuni nostri amici, quindi ne stiamo parlando molto e stasera all'ora di cena abbiamo anche parlato con qualcuno di loro... quindi niente San Valentino per noi due! io stamattina avevo anche comprato due biscotti a forma di cuore con i luccichini sopra, con l'idea di mangiarli insieme per ritagliarci almeno un momentino a due, ma non c'è stato modo accidenti.... perché mio marito è arrivato tardi dal lavoro e gli amici erano già arrivati a casa, poi uno è rimasto qui, hanno mangiato e sono usciti insieme per andare a fare le prove del gruppo... quindi niente sdolcinatezza sob!
Gli ho scritto che domani dobbiamo fare colazione insieme per recuperare! (domani qui è il patrono della città e in teoria lui si svegliava più tardi, ma mi ha detto che si alza comunque con me!!)![]()
Per il resto tutto bene, sento qualche volta al giorno le contrazioni ma non mi fanno male; Tommaso si fa sentire e io riesco ancora a fare mestieri e giretti, è solo che sono molto molto più lenta di prima!! mi sento una lumaca cicciona![]()
Domani mattina ho il corso preparto, poi pranzo dai miei e torno a casa nel pomeriggio.
Baci ragazze, grazie che mi avete pensato e buonanotte a tutte!
- Luisabel
- Original~GolGirl®
ahahahahahha vedo che ti ho contagiato con quella metafora marge!!!!!Marge ha scritto:Vado a fare la spesa .....come unalumaca cicciona

- Luisabel
- Original~GolGirl®
Anche io ho più perdite! non esagerate, ma mi sembrano di più rispetto a prima. soprattutto la mattina mi sveglio con la sensazione di bagnatino (tanto che per qualche volta ho anche pensato al sacco che magari perdeva qualcosina) ma ho concluso che sia normale, perchè anche la dottoressa mi aveva detto che fisiologicamente le perdite alla fine sarebbero aumentate sempre di più...cris84 ha scritto:Ciao Pancine!
Ieri sera non avevo sonno, però ho recuperato stamattina!![]()
Domani mattina urinocoltura, lunedì invece vado in reparto fare i tamponi, devo prenotare per il prericovero, anestesista, e ritirare i moduli per la donazione del sangue.Ogni martedì gine, somma mi sa ora in poi 2-3 volte a settimana tocca vedere medici, ostetriche![]()
Violetta io ho chiesto la gine se serve prendere apermus, e mi dicevo sorridendo che non serve, il mio utero talmente allenato da questi contrazioni che non ho bisogno!Infatti ancora prendo buscopan e mag2 per andare avanti.
Una domandina anche a voi sono cambiati le perdite?A me sembra di avere di più, trasparenti o bianche, molto acquose.
- Luisabel
- Original~GolGirl®
Secondo me fa bene, anche perchè mi sa che rispetto a noi tutte tu sei quella messa meglio di sicurovioletta79 ha scritto:cris84 ha scritto:Che marito spiritoso che haicoyote ha scritto:Da me la prima cosa che dicono e' che si vede la pancia.. Anche ieri sera al ristorante... la prima cosa quando sono comparsa che mi hanno fatto largo dicendo: caspita che pancione!pure col giubbotto.
anche io sono a quota 18kg ma dalle gambe in giu credo d'aver preso almeno 2 taglie.. solo la tuta taglia s mi sta...il resto dei pantaloni arrivano al ginocchio.. e piu in alto non si infila niente.. gonfia come un prosciutto crudo..
Il marito alla sera quando mi da la crema mi guarda e dice: zampone per tutti, e anche del prosciutto toscano..![]()
Però è bravo che ti da la crema
si dai...il mio la crema non me la da però mente spudoratamente sulla mia ciccia![]()
mi ha concesso di poter dire la parola "obesa" riferita alla mia persona solo 5 volte al giorno

Pensa che io ho dovuto, ma tipo dal quarto mese, mettere via a pezzi il mio guardaroba di prima perchè non mi stava più niente, nè sopra nè sotto... vero è che vestivo abbastanza attillato, ma comunque è stata una tragedia al tempo perchè non credevo di lievitare (mi pare davvero la parola giusta!!!) così in fretta e così tanto. Però ora davvero penso positivo e credo che in vista dell'estate, con dieta e passeggiate, piano piano andranno giù..........

- Luisabel
- Original~GolGirl®
Mio marito non si avvicina per quel motivo.....violetta79 ha scritto:cris84 ha scritto:Ciao Pancine!
Ieri sera non avevo sonno, però ho recuperato stamattina!![]()
Domani mattina urinocoltura, lunedì invece vado in reparto fare i tamponi, devo prenotare per il prericovero, anestesista, e ritirare i moduli per la donazione del sangue.Ogni martedì gine, somma mi sa ora in poi 2-3 volte a settimana tocca vedere medici, ostetriche![]()
Violetta io ho chiesto la gine se serve prendere apermus, e mi dicevo sorridendo che non serve, il mio utero talmente allenato da questi contrazioni che non ho bisogno!Infatti ancora prendo buscopan e mag2 per andare avanti.
Una domandina anche a voi sono cambiati le perdite?A me sembra di avere di più, trasparenti o bianche, molto acquose.
io le solite perdite, mi sembrabno solo più "puzzose" a volte...infatti mi cambio spessissssssimo
Cris io spero tanto di non arrivare ad aprile con tutta la terapia per le contrazioni che ho fatto :(

Accidenti, io ovviamente sono pulita e in tutta la mia vita non mi sono mai cambiata tanto come in questo periodo, ma lui "sente" anche dopo che mi sono appena lavata!
Quindi, dopo una varia serie di sentimenti emersi in me derivati da questa cosa, mi son messa via
l'idea di costringerlo e non insisto. aspetteremo tempi migliori....
- Luisabel
- Original~GolGirl®
Coyote anche io finora non ho male!!! comunque anche prima non è che avessi grandi dolori durante il ciclo...coyote ha scritto:Il mio seno e' sempre uguale..a parte che appoggia sulla pancia..o si e' allungato lui o la pancia e' attaccata molto in alto..
le misure boo.. sapete che non le ho piu prese..
anhce perche' ora e' tutto allungato attorno all'ombelico..quindi tutto il corpicino e' li attorno e mi fa la pancia a navicella spaziale..
![]()
Solo io non ho dolori da rosse??ho qualche fittina dopo che ho fatto pipi..ma niente di eclatante.. mi sa che saro' l'ultima a partorire se continuo cosi..
Credo che la pancia sia pesante non per le contrazioni ma perche' grossa.. mah.. vediamo il 20 se mi guardano se mi dicono qualcosa..
- Luisabel
- Original~GolGirl®
Hai ragione!!! la navetta è più difficile secondo me! l'ho "vestita" anche io oggicoyote ha scritto:Sto provando a fare le prove del lettino e navetta...caspita che difficile vestirle..
Ecco il lettino finito:
e questa e' la navetta:

- Luisabel
- Original~GolGirl®
Bien, ora vado a prepararmi, mi dò una truccatina che sono un po' smortina...
Prima ho fatto una torta (base di biscotti, crema alla ricotta e marmellata sopra, una specie di cheesecake!) da mangiare con i nostri amici ma per cena non cucino, abbiamo deciso che gli uomini andranno a prendere cinese. Gnam, ho voglia! prenderò qualcosa di non troppo pesante o untino...
Ora dovrebbe anche tornare mio marito, oggi qui a Bs è il patrono della città e la sua filiale era chiusa, ma lui ha lavorato lo stesso in giro uffa... però almeno, a differenza degli altri giorni, abbiamo pranzato insieme
e stamattina gli ho portato a letto un piattino con il biscottino a forma di cuore, il caffè e una candelina accesa: san valentino in ritardo hihi!
Domani invece dovrebbero tornare gli amici che ci hanno pitturato le pareti di verde per fare un paio di ritocchi col bianco, in bagno e in atrio: a inizio settimana ci avevano detto che sarebbero venuti, noi avevamo un impegno ma ci siamo liberati apposta, poi loro hanno detto che forse non riuscivano e finora non ci hanno ancora detto se alla fine vengono o no...... io e mio marito abbiamo deciso che, se non vengono, proviamo ad arrangiarci comunque così almeno finiamo il lavoro domani... tanto col bianco non dovremmo far troppo danno.
Ci sentiamo dopo o domani!!!
Ciao belle pancine

Prima ho fatto una torta (base di biscotti, crema alla ricotta e marmellata sopra, una specie di cheesecake!) da mangiare con i nostri amici ma per cena non cucino, abbiamo deciso che gli uomini andranno a prendere cinese. Gnam, ho voglia! prenderò qualcosa di non troppo pesante o untino...
Ora dovrebbe anche tornare mio marito, oggi qui a Bs è il patrono della città e la sua filiale era chiusa, ma lui ha lavorato lo stesso in giro uffa... però almeno, a differenza degli altri giorni, abbiamo pranzato insieme

Domani invece dovrebbero tornare gli amici che ci hanno pitturato le pareti di verde per fare un paio di ritocchi col bianco, in bagno e in atrio: a inizio settimana ci avevano detto che sarebbero venuti, noi avevamo un impegno ma ci siamo liberati apposta, poi loro hanno detto che forse non riuscivano e finora non ci hanno ancora detto se alla fine vengono o no...... io e mio marito abbiamo deciso che, se non vengono, proviamo ad arrangiarci comunque così almeno finiamo il lavoro domani... tanto col bianco non dovremmo far troppo danno.
Ci sentiamo dopo o domani!!!
Ciao belle pancine

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Luisabel,
buona serataaaaaaa
Teacher aspettiamo news!!

Teacher aspettiamo news!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- coyote
- Expert~GolGirl®
Luisabel Buona serata carissima...
Teacher
dove sei???
Teacher

Mirka
Mirka
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Cavoli ma Liza non ha lasciato il suo numero a nessuno??????? 

- teacher
- Bronze~GolGirl®
Ecchime!
Scusate ma sono stata dai nonni con Giacomo,oggi sono distrutta ed oltre al dottore non ho fatto nulla
Visita e monitoraggio tutto ok, tutto chiuso....mi veniva da piangere al pensiero di arrivare fino al 12/3 con l'induzione
Il santo dottore mi ha rincuorata con un "magari nasce prima"
Sono così stanca che sono partita da casa dei miei e mi sono ritrovata al nido
p.s. ho le labbra della bocca gonfie ed un bel cloasma gravidica in viso, yuppyyyyyyyyyyy
Scusate ma sono stata dai nonni con Giacomo,oggi sono distrutta ed oltre al dottore non ho fatto nulla

Visita e monitoraggio tutto ok, tutto chiuso....mi veniva da piangere al pensiero di arrivare fino al 12/3 con l'induzione

Sono così stanca che sono partita da casa dei miei e mi sono ritrovata al nido

p.s. ho le labbra della bocca gonfie ed un bel cloasma gravidica in viso, yuppyyyyyyyyyyy

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- betty1977
- Silver~GolGirl®
teacher, va bè dai ... non è detto!! Con il secondo può partire tutto in un momento e trovarti con la tua pupa in braccio in men che non si dica quindi...

- coyote
- Expert~GolGirl®

Mirka
Mirka
- Jey90
- Active~GolGirl®
Ciaoooooo pancineeeee!!!...finito ora di leggere le vostre news!!..ora sto morta sul divano e aspetto che mio marito cucina!!
Sono stanchissima..oggi ho fatto la visita cardiologica, corso sull'allattamento, poi pranzo da mamma che mi ha dato parte dei vestiti di mia sorella lavati e stirati e così ho sistemato tutta la cameretta di maya...e ho pure tolto le cose che avevo dagli involucri!!
..inizia ad essere oraaaa!!!..e sono contenta perché mi sono resa conto che ha già una marea di vestiti..e ne devo prendere ancora!!
mia figlia credo Che crescerà proprio saputina!!!
Poi finalmente, arrivata quasi alla 38 sett, ho preparato la valigia!!!
finalmente mi sono decisaaaaa!!!
Mancano le ultime cose poi sono pronta!!
Solo che ora sono distrutta..mi fanno male la pancia e i piedi!!!
X quanto riguarda le perdite io ho sempre un lago in mezzo alle gambe!!
odiosa la sensazione!!!
E la notte nausea e acidità a gogo!!!...
MAYA ESCIIIIIIII!!!!..nn resisto piuuuuuuu!!!! 

Sono stanchissima..oggi ho fatto la visita cardiologica, corso sull'allattamento, poi pranzo da mamma che mi ha dato parte dei vestiti di mia sorella lavati e stirati e così ho sistemato tutta la cameretta di maya...e ho pure tolto le cose che avevo dagli involucri!!

Poi finalmente, arrivata quasi alla 38 sett, ho preparato la valigia!!!

Mancano le ultime cose poi sono pronta!!
Solo che ora sono distrutta..mi fanno male la pancia e i piedi!!!

X quanto riguarda le perdite io ho sempre un lago in mezzo alle gambe!!

E la notte nausea e acidità a gogo!!!...

...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...
-
- Expert~GolGirl®
Cosciotti tu ???violetta79 ha scritto:Marge ha scritto:Da ieri a oggi ho preso quasi un kg![]()
![]()
ma dai non è possibile questa mattina pesavo 67,9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ma che cavoli!!!!!!!!!!!!io non solo supererò i 70 kg ma anche i 75 se vado avanti così.....sono partita che avevo 49 kg
![]()
![]()
ma Margeeeeeee veramente io penso che di te si tratta di ritenzione idrica, cmq quando ritiri le analisi ...domani???
più che altro da controllare c'è quello
dai che dopo ci mettiamo in dieta tutte insieme ("dieta" compatibile all'allattamento!)
anche io mi vedo obesa se ti può consolare!!? ti consola??non lo so...però è la verità!!! mi sono venuti fuori i cosciottiiii

10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Sylvya ha scritto:Cosciotti tu ???violetta79 ha scritto:Marge ha scritto:Da ieri a oggi ho preso quasi un kg![]()
![]()
ma dai non è possibile questa mattina pesavo 67,9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ma che cavoli!!!!!!!!!!!!io non solo supererò i 70 kg ma anche i 75 se vado avanti così.....sono partita che avevo 49 kg
![]()
![]()
ma Margeeeeeee veramente io penso che di te si tratta di ritenzione idrica, cmq quando ritiri le analisi ...domani???
più che altro da controllare c'è quello
dai che dopo ci mettiamo in dieta tutte insieme ("dieta" compatibile all'allattamento!)
anche io mi vedo obesa se ti può consolare!!? ti consola??non lo so...però è la verità!!! mi sono venuti fuori i cosciottiiii![]()
io ho due tronconi di quercia!! Si ci metetremo a dieta tutte insieme ... ma tua sari quella che la finirai prima di tutte!!