Wowbetty1977 ha scritto:La mia è 106 ad altezza ombelico... pero qualche cm più in basso è anche 110

Messaggio da Marge » 1 dic 2012, 8:42
Wowbetty1977 ha scritto:La mia è 106 ad altezza ombelico... pero qualche cm più in basso è anche 110
Messaggio da Marge » 1 dic 2012, 8:42
Ciao Bettynabetty1977 ha scritto:Ora vado a fare qualche cosina in casa... a dopo
Messaggio da teacher » 1 dic 2012, 8:43
Marge ha scritto:Ragazze siamo già a dicembrequesto mese tra feste varie passerà veloce!!!!! Ma ci pensate????? Le prime del nostro gruppo tra 3 mesetti avranno già i loro cuccioli
Messaggio da cris84 » 1 dic 2012, 9:34
betty1977 ha scritto:Oggi festeggiamoooo
27 SETTIMANE PER TEACHER E LUISABEL
25 SETTIMANE CRIS84
23 SETTIMANE PER MARGE E LIZA
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cris84 » 1 dic 2012, 9:38
Messaggio da Sylvya » 1 dic 2012, 10:39
Messaggio da Sylvya » 1 dic 2012, 11:43
Io mi metterei a ballare in sti giorni!!!! .... anche una salsa!!!!Marge ha scritto:Io sono l'esatto tuo contrario.....Sylvya ha scritto:Ma secodno voi è normale che, soprattutto da una 15ina di gg a questa parte, io abbia tutta questa vitalità addosso?? Ogni tanto mi preoccupo perchè mi sembra troppa.... nel senso che ho davvero tanta energia ed a volte ho paura di esagerare ...ma sto bene.... quindi non credo di poter far danni, all'ultima visita era tutto ok, Rafaèl scalcia che è un piacere. Se son stanca mi fermo ... ma mi sento davvero in forma (in 15 gg ho fatto circa 30 km a piedi .... )... Poi magari la sera lle 23.00 ronfo .. ma durante il giorno non mi sembra nemmeno di essere incinta (la sera esplodo e divento un po' pachiderma nei movimenti però![]()
).
A volte son contenta di andare a lavorare perchè almeno sono obbligata a stare tranquilla....non ho vogli di fare nulla.....starei ore sul divano...poi ogni tanto mi viene voglia di mettere un po' a posto la casa ma siccome faccio fatica a muovermi cambio subito idea
Messaggio da Sylvya » 1 dic 2012, 11:54
Messaggio da Marge » 1 dic 2012, 12:11
Diciamo che con mooooolta fantasia posso arrivare a 95 cmbetty1977 ha scritto:Marge, aspettiamo news sulla tua panzottina
Messaggio da Marge » 1 dic 2012, 12:11
teacher ha scritto:Marge ha scritto:Ragazze siamo già a dicembrequesto mese tra feste varie passerà veloce!!!!! Ma ci pensate????? Le prime del nostro gruppo tra 3 mesetti avranno già i loro cuccioli
Io spero anche prima di 3 mesi![]()
tra 10 settimane può uscire,è un toro già adesso
Messaggio da Marge » 1 dic 2012, 12:12
cris84 ha scritto:betty1977 ha scritto:Oggi festeggiamoooo
27 SETTIMANE PER TEACHER E LUISABEL
25 SETTIMANE CRIS84
23 SETTIMANE PER MARGE E LIZA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazze il tempo vola!!
Messaggio da Marge » 1 dic 2012, 12:13
Ma che bravi!!!!cris84 ha scritto:Buongiorno pancine!
Come state stamattina?
Mi sono svegliata adesso, ho riposato bene stanotte.![]()
Vado dirigere i lavori di stamattina, marito e il piccolo ci sono messi fare l'albero di natale e pulizie![]()
A dopo
Messaggio da Marge » 1 dic 2012, 12:13
Sylvya ha scritto:Buongiorno fanciulle!! Operazione cameretta ...iniziata!!! Mio marito è la che pittura il soffitto ... io dirigo i lavori!!!!![]()
![]()
Messaggio da Marge » 1 dic 2012, 12:14
BuonoSylvya ha scritto:Oggi risotto con i funghi!
Messaggio da Valyx » 1 dic 2012, 12:24
Messaggio da betty1977 » 1 dic 2012, 12:29
teacher ha scritto:Marge ha scritto:Ragazze siamo già a dicembrequesto mese tra feste varie passerà veloce!!!!! Ma ci pensate????? Le prime del nostro gruppo tra 3 mesetti avranno già i loro cuccioli
tra 10 settimane può uscire,è un toro già adesso
Messaggio da betty1977 » 1 dic 2012, 12:31
L'importante è che non ti sia fatta niente!!Valyx ha scritto:Ciao a tutte ragazze...ieri non mi sono connessa per nulla perchè la mia connessione ad internet faceva schifo a causa del mal tempo...comunque oggi la giornata è cominciata con una mia caduta di cu*o per terra mentre mi sedevo per fare la colazione, mezza rincoglionita mi siedo di cu*o a terra facendo un tonfo...meno male che c'era mio marito a letto e mi è venuto a tirare sùcedrto che sto tempo mi mette una pigrizia addosso...ho letto che state cominciando a preparare le camerette, oggi io gli metto una plafoniera con la luna e le stelle...non vedo l'ora che mi arrivino le altre cose
Messaggio da betty1977 » 1 dic 2012, 12:32
Messaggio da Sylvya » 1 dic 2012, 12:35
Io mi sa che quest'anno passo .. Ho la casa che sembra una accampamento ROM ..... aggiungerci l'albero mi sembra troppo!!!!Marge ha scritto:Ma che bravi!!!!cris84 ha scritto:Buongiorno pancine!
Come state stamattina?
Mi sono svegliata adesso, ho riposato bene stanotte.![]()
Vado dirigere i lavori di stamattina, marito e il piccolo ci sono messi fare l'albero di natale e pulizie![]()
A dopoDomani tocca a mio marito fare albero e presepe....chissà che combinerà
Messaggio da Sylvya » 1 dic 2012, 12:36
Idem ... son terrorizzata all'idea di dover aspettare dopo la DDP!!! ... che ansia!!betty1977 ha scritto:teacher ha scritto:Marge ha scritto:Ragazze siamo già a dicembrequesto mese tra feste varie passerà veloce!!!!! Ma ci pensate????? Le prime del nostro gruppo tra 3 mesetti avranno già i loro cuccioli
tra 10 settimane può uscire,è un toro già adesso![]()
anche io spero esca prima