Buon appetitooooooooooooooooocoyote ha scritto:http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/39176210.jpg
pappa pronta..mi butto in cucina sulla tavola.. :ahah a piu tardi...

Messaggio da betty1977 » 27 ott 2012, 12:37
Buon appetitooooooooooooooooocoyote ha scritto:http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/39176210.jpg
pappa pronta..mi butto in cucina sulla tavola.. :ahah a piu tardi...
Messaggio da betty1977 » 27 ott 2012, 12:38
Messaggio da coyote » 27 ott 2012, 12:41
Messaggio da Sylvya » 27 ott 2012, 12:46
Messaggio da Sylvya » 27 ott 2012, 12:49
Messaggio da Marge » 27 ott 2012, 13:28
:ahah :ahahcoyote ha scritto:io ho finito di mangiare... Mi sono tirata avanti...alle 9 ho messo su il brodo e alle 11 il marito ha buttato la pasta... cosi in 10 minuti e' tutto cotto..cosa vuoi non mangiare caldo?? :ahah
vorra' dire che faro' merenda presto.. :ahah
Messaggio da Marge » 27 ott 2012, 13:31
Se sei sicura che sabato prossimo faccia prima sì altrimenti io ci andrei oggiSylvya ha scritto:Mi ha appena chiamato mio marito ... mi ha detto che oggi fa meno tardi del previsto ..... perciò verso 15.30-16.00 è a casa .. così se voglio andiamo a vedere il trio .... peccato che dove voglio andare io è a 1,5 h da casa ... secondo voi??? .... RImandiamo tutto a Sabato prossimo ... che magari non lavorerà nenache la mattina (Ci credo poco .... ) ... avrà visto la mia faccia ringhiosa ieri sera????
Messaggio da coyote » 27 ott 2012, 13:51
Quando arriva chiedi.. gli dici che vorresti vederlo ma e' un po lontano.. Visto che se offerto fagli scegliere se questo sabato per andare lontano o il prossimo..Sylvya ha scritto:Mi ha appena chiamato mio marito ... mi ha detto che oggi fa meno tardi del previsto ..... perciò verso 15.30-16.00 è a casa .. così se voglio andiamo a vedere il trio .... peccato che dove voglio andare io è a 1,5 h da casa ... secondo voi??? .... RImandiamo tutto a Sabato prossimo ... che magari non lavorerà nenache la mattina (Ci credo poco .... ) ... avrà visto la mia faccia ringhiosa ieri sera????
Messaggio da coyote » 27 ott 2012, 13:52
Messaggio da violetta79 » 27 ott 2012, 14:18
Messaggio da violetta79 » 27 ott 2012, 14:19
coyote ha scritto:Quando arriva chiedi.. gli dici che vorresti vederlo ma e' un po lontano.. Visto che se offerto fagli scegliere se questo sabato per andare lontano o il prossimo..Sylvya ha scritto:Mi ha appena chiamato mio marito ... mi ha detto che oggi fa meno tardi del previsto ..... perciò verso 15.30-16.00 è a casa .. così se voglio andiamo a vedere il trio .... peccato che dove voglio andare io è a 1,5 h da casa ... secondo voi??? .... RImandiamo tutto a Sabato prossimo ... che magari non lavorerà nenache la mattina (Ci credo poco .... ) ... avrà visto la mia faccia ringhiosa ieri sera????
Messaggio da violetta79 » 27 ott 2012, 14:20
Marge ha scritto:Se sei sicura che sabato prossimo faccia prima sì altrimenti io ci andrei oggiSylvya ha scritto:Mi ha appena chiamato mio marito ... mi ha detto che oggi fa meno tardi del previsto ..... perciò verso 15.30-16.00 è a casa .. così se voglio andiamo a vedere il trio .... peccato che dove voglio andare io è a 1,5 h da casa ... secondo voi??? .... RImandiamo tutto a Sabato prossimo ... che magari non lavorerà nenache la mattina (Ci credo poco .... ) ... avrà visto la mia faccia ringhiosa ieri sera????![]()
Comunque vedo che le faccie ringhiose servonoci proverò anch'io
Messaggio da violetta79 » 27 ott 2012, 14:21
betty1977 ha scritto:Marge, fai come me... prima faccio shopping... e poi lo dico al marito!!!
Messaggio da coyote » 27 ott 2012, 14:24
Messaggio da violetta79 » 27 ott 2012, 14:24
Messaggio da coyote » 27 ott 2012, 14:24
violetta79 ha scritto:Marge ha scritto:Se sei sicura che sabato prossimo faccia prima sì altrimenti io ci andrei oggiSylvya ha scritto:Mi ha appena chiamato mio marito ... mi ha detto che oggi fa meno tardi del previsto ..... perciò verso 15.30-16.00 è a casa .. così se voglio andiamo a vedere il trio .... peccato che dove voglio andare io è a 1,5 h da casa ... secondo voi??? .... RImandiamo tutto a Sabato prossimo ... che magari non lavorerà nenache la mattina (Ci credo poco .... ) ... avrà visto la mia faccia ringhiosa ieri sera????![]()
io ieri pomeriggio volevo andare a prendermi le calze e lui non aveva voglia di uscire allora mi sono messa sul divano con la faccia "ammusata"
e lui non resiste
Messaggio da Marge » 27 ott 2012, 14:26
Invece al mio piacciono proprio le bionde con gli occhi chiari (sono così anch'io ma con una bella differenza con quella lìvioletta79 ha scritto:Ragazzeeeeeeeeeee
oh sti mariti sono tutti uguali eh??!!!
mah secondo me c'è anche il fatto che dopo qualche anno ti danno un pò per scontato, ma io non posso lamentarmi..il mio il massimo commento che fa riguardo ad una donna è "non è brutta"
gli amici infatti lo prendono in giro..
certo che guarda anche lui le belle ragazze ma è molto discreto..
anche perchè sapendo dei miei disturbi alimentari passati e dei relativi problemi relativi all'immagine sa che un commento in piu' mi ferisce e non poco
la cosa negativa è che è così anche con me..nel senso che non è uno che si allarga di complimenti.
Per lui "sei bella sempre anche in vestaglia e con il cipollino in testa e gli occhiali"così che neanche si accorge quando mi "sistemo" un pò di piu'.
Non è così neanche tanto interessato al sesso..e non è gay eh?!![]()
gli piace lo fa ma è proprio fatto così, tra i due la maniaca sono io..
![]()
devo dire che è stato proprio quello a colpirmi di lui.
Il rispetto che ha nei confronti delle donne, anche nello sguardo,nella parola, nel commento.La sua attenzione per l'interiorità piuttosto che l'esteriorità.
Sembra che sto descrivendo un santo oh mio Dio, no non lo è per carità però avendo conosciuto tanti stronzi lui mi ha colpito molto.
Se ti può consolare marge gli ho fatto vedere la foto di Bar Rafaeli e mi ha risposto.."non è brutta mah insomma..ste bionde con gli occhi azzurri mi sembrano tutte uguali, e poi struccata come la mettiamo?"![]()
diciamo che lui ogni volta che vede una bella donna mi dice "sei bella anche tu"..ed ecco, io non so se finga o meno però a me sta bene così.![]()
ma riguardo alle coccole non ci siamo proprio,
se gli chiedo una coccola mi fa una carezza in testa, non sa fare le coccole, speriamo che con cioppolino si sciolga un pochino.![]()
e anche io avrei tanto bisogno di un abbraccio, una carezza un bacio e un pò di calore..ma vabene ha tanti altri pregi e mi concentro su quelli.
Messaggio da violetta79 » 27 ott 2012, 14:26
sì per tante cose è proprio bravocoyote ha scritto:ma che bravo marito che hai..
Io prima mi sono messa davanti a lui che era al pc e mi fa:
allora?? dimmi??
e io ..allora dimmi cosa?? sara' il modo di parlarmi??
e lui..: sei li in piedi che mi fissi dimmi!!!
ad avercelo a portata di mano gli facevo:
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco.. questo e' mio marito..
non e' che dice. stamattina sto con lei visto che dopo vado al lavoro le do due attenzioni..nooo
e' stato al pc...e poi all'ora di pranzo mi fa: mangiamo?? e io : sii mangia quello che hai preparato..
Lui va in cucina si versa il brodo nel piatto e fa: ecco ho cotto!![]()
![]()
Messaggio da coyote » 27 ott 2012, 14:26
violetta79 ha scritto:ragazze ma.... come va con i sogni??
io sto facendo un sacco di incubi..
ieri notte ho sognato che avevo 4 figli e non mi ricordavo i loro nomi, dovevo andare a cercare il certificato dell'anagrafe ,,![]()
stanotte ho persino sognato che al sesto mese andavo a fare il controllo e non c'era il battito ..ancora peggio..
e vi giuro che
NON STO MANGIANDO PESANTE LA SERA
e
ultimamente sono anche piu' tranquilla e serena durante la giornata riguardo al piccolino.
Oggi per di piu' non lo sento proprio.Mio marito dice che ha le manine impegnate a toccarsi le palle!!![]()
![]()
Messaggio da Marge » 27 ott 2012, 14:27
Devo proprio imparare acnh'io questa tecnicavioletta79 ha scritto:Marge ha scritto:Se sei sicura che sabato prossimo faccia prima sì altrimenti io ci andrei oggiSylvya ha scritto:Mi ha appena chiamato mio marito ... mi ha detto che oggi fa meno tardi del previsto ..... perciò verso 15.30-16.00 è a casa .. così se voglio andiamo a vedere il trio .... peccato che dove voglio andare io è a 1,5 h da casa ... secondo voi??? .... RImandiamo tutto a Sabato prossimo ... che magari non lavorerà nenache la mattina (Ci credo poco .... ) ... avrà visto la mia faccia ringhiosa ieri sera????![]()
io ieri pomeriggio volevo andare a prendermi le calze e lui non aveva voglia di uscire allora mi sono messa sul divano con la faccia "ammusata"
e lui non resiste